ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2004

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di OTTOBRE 2004

ALTRI APPUNTAMENTI IN TV...

Giovedì 7 e 14 ottobre vanno in onda dalle ore 23.20 in poi su RaiDue gli episodi di "Friends" dai titoli "Topi d'appartamento" e "Riflettori indiscreti", con Melissa George (Lauren) nel ruolo di Molly, babysitter della piccola Emma, figlia di Ross e Rachel.

IL COFANETTO DVD DELLA 2^ STAGIONE - USCITA RINVIATA!

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 2^ stagione del telefilm in 6 DVD, e con numerosi contenuti speciali, già previsto in uscita per il 22 settembre, uscirà il 4 novembre 2004, sempre al modico prezzo consigliato di circa 32 euro (su internet si trova anche attorno ai 27-30 euro). Per maggiori informazioni e per vedere in anteprima esclusiva la copertina italiana del cofanetto visitate la sezione DVD cliccando qui.

BRADLEY COOPER ENTRA IN "JACK & BOBBY"

Bradley CooperBradley Cooper (interprete di Will Tippin) entra nel cast della nuova serie americana "Jack & Bobby", in onda negli USA ogni domenica sera alle 21.00 dopo "Streghe" sul network The WB. La serie è interpretata da Christine Lahti (già in "Chicago Hope") nel ruolo di Grace McCallister, una professoressa universitaria liberale del Missouri che cresce due figli adolescenti, Jack (Matt Long) e Bobby (Logan Lerman): quello che gli spettatori sanno tramite filmati del futuro, con i protagonisti cresciuti, ma che i McCallister non sanno ancora, è che Jack morirà prematuramente, mentre Bobby diventerà Presidente degli Stati Uniti.
Cooper comparirà per la prima volta nell'episodio 1.4, in onda domenica 3 ottobre: l'attore interpreta Tom Wexler Graham, che lavora come assistente insegnante di Grace.
Nel 2005 Cooper apparirà nei cinema in un ruolo da protagonista nella commedia "Wedding Crashers", con Owen Wilson e Vince Vaughn. A quanto pare Cooper dovrebbe riprendere il suo ruolo di Will Tippin in 2-3 episodi della 4^ stagione di "Alias".

LA 4^ STAGIONE

E' già disponibile in Alias Italia lo speciale con le prime notizie sulla 4^ stagione, le cui riprese sono cominciate il 28 luglio scorso. La 4^ stagione partirà negli Stati Uniti nel mese di gennaio 2005 ed arriverà in Italia nel mese di giugno 2005 in prima serata su RaiDue. Nella sezione trovate diverse notizie in anteprima e i titoli originali dei primi episodi.

ROMICS 2004 - NIENTE DA FARE PER ALIAS

Niente da fare per "Alias": ad essere proclamato miglior telefilm del 2004 al Gran Galà del doppiaggio 2004, svoltosi sabato 9 ottobre 2004 alle ore 17.00 al Teatro Palafiera della Fiera di Roma, è stato "Streghe".
La serata è stata presentata da Christian Vitelli con l'amichevole partecipazione di Monica Ward e Perla Liberatori, e le votazioni sono state state raccolte tramite il mio sito "Il mondo dei doppiatori" ed il sito web ufficiale di Romics. I premi sono stati assegnati sulla base di 5 nomination per ogni categoria.
Per saperne di più e conoscere i vincitori delle altre categorie cliccate sull'immagine qui sopra!

IL CALENDARIO DEL MESE

Calendario di Ottobre 2004Per scaricare il calendario di OTTOBRE 2004 sotto forma di sfondi per il desktop del vostro computer visitate la sezione Calendario!

SPOILER! Immagini ufficiali della 4^ stagione

Sono finalmente disponibili le immagini ufficiali della 4^ stagione... cliccate qui!


Alias © 2001/04 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/04 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page