ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2005

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di GIUGNO 2005

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di Giugno 2005

Gli episodi inediti della 4^ stagione, trasmessa negli Stati Uniti fino al 22 maggio sul network ABC, vanno in onda dal 16 giugno ogni giovedì alle ore 21.00 su RaiDue con due episodi per serata per la prima volta in formato panoramico 16:9.
Nella Guida TV di Alias Italia trovate la programmazione completa.

Giovedì 16 giugno:
"Solo Personale Autorizzato" (4.1-2)
Sydney, Vaughn, Jack e Dixon sono stupiti dalla scelta del loro nuovo capo da parte della direttrice della CIA Hayden Chase. Nel frattempo, la possibile riconciliazione tra Sydney e Vaughn a sorpresa è in dubbio, anche se Lauren è morta, e Sydney scopre uno sconvolgente segreto su Jack che minaccia di distruggere il loro rapporto. Nonostante le furiose obiezioni di Sydney, il suo nuovo capo la manda in missione proprio con Jack per trovare un samurai dei giorni nostri. Nadia, sorellastra di Sydney, è riluttante a tornare allo spionaggio dopo aver scoperto la verità su suo padre Arvin Sloane; Vaughn e Jack condividono un legame a sorpresa in merito alle cose indicibili che ha fatto Jack in passato, e Sydney non ne è molto contenta.
Giovedì 23 giugno:
"La terribile verità" (4.3) - "Ghiaccio" (4.4)
Per scoprire dove si trova un apparecchio rubato per decifrare i codici dell'NSA, Sydney va sotto copertura e deve riuscire a far innamorare di lei un venditore d'armi e assassino. Nel frattempo, Vaughn teme che Weiss possa essere stato ucciso in missione, e Sydney e Jack discutono se rivelare a Nadia la terribile verità su sua madre Irina. In seguito Sydney va sotto copertura come operatrice sociale, e Vaughn come prete, per rintracciare una nuova arma biologica mortale che congela le sue vittime. Sydney è spaventata quando i demoni interiori di Vaughn riguardo la sua defunta moglie Lauren tornano in superficie, mentre Nadia si rivolge ad un riluttante Jack per scoprire la verità su una foto di sua madre Irina che tiene in braccio un bambino che non è lei nè Sydney.
Giovedì 30 giugno:
"Benvenuti al Liberty Village" (4.5) - "Nocturne" (4.6)
Sydney e Vaughn fingono di essere una coppia sposata in una città come le altre per trovare un'arma biologica che potrebbe riportare la società indietro fino agli anni più bui della storia. I due scoprono presto che il loro "matrimonio" sta mettendo alla prova il loro rapporto, ed il pittoresco quartiere in cui si sono infiltrati non è così innocuo come sembra... non si trova nemmeno in America. In seguito Sydney rimane infettata da un allucinogeno che altera la mente e potenzialmente letale, causando la lenta perdita di contatto con la realtà. Vaughn e Jack devono trovare in fretta un antidoto prima che le allucinazioni, la paranoia ed il conseguente comportamento violento di Sydney possano minacciare la sua vita e le vite di chi le sta intorno.

IL COFANETTO DVD DELLA 3^ STAGIONE

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 3^ stagione del telefilm sarà in vendita in Italia dall'8 giugno, in occasione della partenza della 4^ stagione in TV su RaiDue... per maggiori informazioni e per vedere in anteprima esclusiva un'immagine della copertina del cofanetto DVD italiano visitate la sezione DVD cliccando qui.

Finalmente anche nelle riviste è apparsa la pubblicità del cofanetto... cliccate qui per vederla (si aprirà una nuova finestra).

LA 4^ STAGIONE DI "ALIAS"...

Il cast della 4^ stagione

La 4^ stagione di "Alias", che si è conclusa negli Stati Uniti lo scorso 25 maggio con un finale a sorpresa, è finalmente in onda anche in Italia su RaiDue.
E' disponibile in Alias Italia lo speciale con le prime notizie sulla 4^ stagione. Nella sezione trovate tutti i titoli originali e le trame degli episodi.

... E LA CONFERMA DELLA 5^ STAGIONE! CON LE PRIME INDISCREZIONI...

E' stata ufficialmente confermata la 5^ stagione di "Alias", che andrà in onda sul network ABC già a partire dal 6 ottobre 2005 ad un nuovo orario, il giovedì sera alle ore 20.00, come annunciato il 17 maggio in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti del network.
Secondo le prime indiscrezioni, l'attrice Mia Maestro (Nadia) non farebbe più parte del cast fisso della 5^ stagione, ma comparirebbe soltanto in 3 episodi. Resta da capire come la gravidanza di Jennifer Garner influenzerà e modificherà le vicende della serie.

RITORNA IN TV "FELICITY"

Il cast di "Felicity"

Dal 30 maggio dal lunedì al venerdì alle 15.40 su RaiDue sono partite le repliche di "Felicity", prima serie creata da J.J. Abrams, a quasi un anno dalla conclusione degli episodi su RaiDue. Da segnalare la presenza nel cast fisso di Greg Grunberg (Eric Weiss in "Alias", qui nel ruolo di Sean Blumberg) ed Amanda Foreman (Carrie Bowman in "Alias", qui nel ruolo di Meghan Rotundi, compagna di stanza di Felicity).

Da non perdere l'episodio "Un tacchino ruspante" (1.9), in onda venerdì 10 giugno: è il primo di tre episodi in cui compare Jennifer Garner (Sydney in "Alias"), nel ruolo di Hannah, fidanzata di Noel Crane (l'attore Scott Foley, tra l'altro primo marito della Garner, conosciuta proprio sul set di "Felicity").
Il secondo episodio in cui compare la Garner è "Ritorno di fiamma" (1.16), in onda martedì 21 giugno.

LA SOLUZIONE DEL VIDEOGAME DI ALIAS

Grazie ad Andrea è finalmente disponibile in esclusiva la prima soluzione italiana del videogame di "Alias"... visitate subito la sezione dedicata presente in questo sito.

LA FOTO DEL MESE

La foto del mese

Nuovo appuntamento della rubrica "La foto del mese" della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa ad "Alias" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.
Questo mese l'immagine, inviata da Viola/Violetsyd e postata sul sito americano Jen-Garner.net, è la pubblicità di un incontro con il cast di "Alias" in una libreria in occasione della pubblicazione della guida ufficiale agli episodi della 1^ stagione qualche anno fa.


Alias © 2001/05 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/05 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page