Streghe Italia Fan Fiction

LE REGINE MAYA


RIASSUNTO: Le sorelle Halliwell, Leo, Cole e Chris a causa di un incantesimo pronunciato da Xyra, una strega maya del 1100, si ritrovarono a Tikal all’epoca di Xyra. Le sorelle Halliwell diventarono le regine maya di Tikal dopo che ebbero sconfitto uno stregone che minacciava la città.

DATA DI COMPOSIZIONE: 28/11/2004

PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA STORIA: Ambientato dopo l'episodio 6.15, dopo gli altri racconti da me scritti: "Ritorni e arrivi in casa Halliwell", "Pericolo incombente", "Un mondo parallelo", "I predatori", "Processo alle Halliwell", "La notorietà", "Nemico unico", "La perdita dei poteri", "L'angelo bianco", "Pianeta X10F", "Le Olimpiadi delle streghe" e "Il mondo di Atlantide".

VALUTAZIONE: adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


SAN FRANCISCO. GIOVEDI’ NOTTE. CASA DI ANTARES ED ANGEL.

Quella sera Antares ed Angel erano andati a cena a casa del vicedirettore, Robert Smith, della “West Company”, la ditta di cui Angel era il direttore e soprattutto proprietario. La moglie di Robert ci aveva messo tutta la sua buona volontà nel cucinare, ma aveva salato troppo tutti i cibi. I due fidanzati, per non essere scortesi, mangiarono tutto quello che era stato preparato, il risultato fu che Antares nel pieno della notte si svegliò per andare a bere dell’acqua, quando stava per rientrare in camera, sentì un rumore provenire dalla stanza vicina, si tenne pronta a fronteggiare un eventuale attacco da parte di un demone, entrò nella stanza e trovò … Chris che dormiva beatamente. Antares non sapeva se svegliarlo o se lasciarlo dormire, decise per quest’ultima opzione, stava per uscire dalla stanza quando l’angelo bianco si svegliò.

Chris: “Cosa ci fai qui?”
Antares: “Veramente dovrei essere io a chiederlo a te.”
Chris: “Tanto vale dirti la verità, tanto se non lo faccio io, lo farà Phoebe. Io sono figlio di Piper e Leo.”
Antares: “Cosa??? Piper e Leo sanno che sei loro figlio?”
Chris: “No, e per il momento non voglio che lo sappiano.”
Antares: “Non insisto, anche se sarebbe giusto che tu glielo dicessi. Comunque non mi hai ancora detto il perché sei qui a dormire.”
Chris: “Io vivrò con te ed Angel.”
Antares: “Cosa? Per quale motivo vivrai con noi?”
Chris: “Non posso dirtelo.”
Antares: “E va bene non insisto, dimmi solo una cosa, ti prego, è importante. Avrò dei figli?”
Chris: “Mi dispiace, non ne puoi avere.”
Antares: “Farò comunque dei controlli, non si sa mai che la causa della mia infertilità sia dovuta a una ferita inferta da un demone, e questo potrebbe essere una cosa che mi accadrà in futuro. Chris, ti prego non dire niente ad Angel.”
Chris: “Non ti preoccupare non lo farò e stai tranquilla sono sicuro che lui ti starà vicino e non ti lascerà.”
Antares: “Come hai fatto a capire qual è la mia preoccupazione?”
Chris: “Te lo si legge in faccia.”

Chris abbracciò forte la sua protetta, lei capì che gli avrebbe voluto bene come ad un figlio e che lui le voleva bene come se lei fosse sua madre. Antares gli diede un bacio e gli disse di ritornare a dormire. Una volta tornata in camera Angel le chiese il motivo per cui era stata via così tanto tempo, la ragazza gli disse di Chris, ma gli nascose che non avrebbero avuto figli. Fino a quel momento non aveva mai taciuto niente al fidanzato, voleva veramente farlo adesso? Decise di riprendere a dormire, tutt’al più gli avrebbe dato la notizia la mattina, quello non era il momento adatto per farlo.

SAN FRANCISCO. GIOVEDI’ MATTINA. CASA DI ANTARES ED ANGEL.

Antares si era svegliata presto quella mattina, voleva andare dal medico prima che Angel si svegliasse. Quando aprì la porta di casa si ritrovò di fronte le sue sorelle, tranne Piper. Phoebe le disse che dovevano parlare di una cosa importante, era per quello che lei, Paige e Prue erano andate a casa sua così presto. Antares disse che sapeva già la novità riguardante Chris, Phoebe le chiese come faceva ad esserne a conoscenza.
La quartogenita raccontò loro quello che era successo quella notte e che stava andando dal medico per fare delle analisi. In quell’istante comparirono Chris e Cole, quest’ultimo aveva avvertito la tristezza dell’amica, quest’ultima gli raccontò di Chris e il motivo del suo stato d’animo. Tutti l’accompagnarono dal medico, furono di ritorno a casa verso le 10, ad aspettarli c’erano Angel, Piper e Leo i quali erano preoccupati, Antares si scusò con loro per non aver lasciato un biglietto e disse che erano andati a fare una passeggiata.

TIKAL NEL 1100 d.c.. GIOVEDI’ POMERIGGIO. FORESTA.

Nella foresta di Tikal si era riunita una congrega di streghe capitanata da Xyra, la finalità di questa riunione era quella di trovare una soluzione per contrastare la tirannia del re della città: uno stregone di nome Kronal. Quest’ultimo obbligava la popolazione di Tikal a portargli ogni giorno dell’oro, chi non lo faceva veniva ucciso. Purtroppo le streghe capitanate da Xyra non erano abbastanza potenti da sconfiggere Kronal.

Strega1: “Xyra, io avrei un’idea.”
Xyra: “Dimmi.”
Strega1: “Potremmo dirgli che nel tratto di fiume che passa qui vicino, abbiamo trovato un bel mucchio d’oro, appena si avvicina per prenderlo lo spingiamo in acqua per farlo annegare.”
Xyra: “Nessuna di noi ha la forza di spingerlo nel fiume, sicuramente ci finirebbe qualcuna di noi. Altri suggerimenti?”
Strega2: “Potremmo invitarlo a cena e fargli mangiare del cibo avvelenato.”
Xyra: “Non è mica stupido, capirà di sicuro che lo vogliamo attirare per avvelenarlo.”
Strega3: “Potremmo invocare le streghe più potenti di tutti i tempi, magari loro potrebbero essere capaci di sconfiggerlo.”
Xyra: “Ottima idea. Le invoco subito.”

Intanto a San Francisco nel 2004 …

Le cinque sorelle Halliwell, Leo, Cole, Angel e Chris erano al P4A per preparare il locale dove quella sera si sarebbe dovuto esibire Darren Hayes, ex Savage Garden. Antares ricevette una telefonata sul cellulare, era il medico che le diede la conferma sul fatto che non poteva avere figli. Chris le si avvicinò, la guardò negli occhi e capì immediatamente l’esito delle analisi e l’abbracciò forte. Antares si avvicinò alla sua famiglia e diede loro la notizia, si scusò con Piper per averla esclusa da questa sua situazione ed aver incluso le altre sorelle, ma quella mattina, quando aveva deciso di fare dei controlli, lei stava ancora dormendo e non voleva svegliarla.
Antares temeva che Angel fosse arrabbiato, per avergli nascosto una cosa così importante, invece lui fu molto comprensivo. In quel momento si sentirono trascinare via da una forza misteriosa così come il resto della famiglia, dopo di che si ritrovarono all’interno di una foresta.

Paige: “Ma dove siamo finiti?”
Xyra: “Siete a Tikal.”
Prue: “Ma come sei vestita?”
Xyra: “Con i miei abiti che porto tutti i giorni. Voi come siete vestiti piuttosto.”
Piper: “Sai questi vestiti vanno di moda, sono della collezione 2005.”
Xyra: “A che cosa si riferisce quel 2005?”
Phoebe: “Gli stilisti identificano le loro nuove collezioni con l’anno successivo a quello in cui vengono create.”
Xyra: “Cosa, voi venite dal 2004, com’è possibile? Noi siamo nel 1100 d.c.”
Chris: “Semplice, veniamo dal futuro.”
Xyra: “Ma è possibile?”
Chris: “Si.”
Xyra: “Siete streghe?”
Antares: “Io e le mie sorelle si, Cole è un demone, Leo e Chris sono angeli bianchi ed Angel è senza poteri. Come hai fatto a capirlo?”
Xyra: “Sono stata io a invocarvi, anche se con il mio incantesimo avevo invocato solo delle streghe e non anche un demone, due angeli bianchi e uno senza poteri. A proposito che cos’è un angelo bianco?”
Leo: “Un angelo bianco è l’angelo custode delle streghe, noi vegliamo su di loro, diamo consigli, le curiamo quando sono ferite, le ascoltiamo quando sono tristi.”
Prue: “Cosa vuoi da noi?”
Xyra: “C’è uno stregone di nome Kronal, che sta terrorizzando la città, io e le mie compagne non siamo in grado di sconfiggerlo, e così abbiamo deciso di invocare le streghe più potenti di tutti i tempi e siete arrivati voi insieme a quegli altri, anche se non capisco il motivo per cui siano arrivati anche loro.”
Paige: “Probabilmente perché le nostre vite sono legate da legami magici e quindi quello che succede a uno di noi succede anche agli altri.”
Xyra: “Sarete capaci di aiutarci?”
Piper: “Noi ci possiamo provare, in passato abbiamo sconfitto tanti demoni.”

Xyra li accompagnò in giro per Tikal per far conoscere loro i luoghi dove era meglio non farsi trovare dallo stregone e fece vedere loro la capanna dove avrebbero dormito.
Cole, Chris e Leo incominciarono a sollecitare le cinque sorelle Halliwell a preparare un piano per sconfiggere Kronal, ma vennero fermati dall’arrivo di un soldato. Cole stava per lanciare una sfera di energia quando Antares, tramite il pensiero, gli disse di non farlo, il demone chiese spiegazioni, la quartogenita lo fece e lo spiegò anche alle sue sorelle, Leo e Chris. Il motivo era questo: il soldato faceva sicuramente parte dell’esercito di Kronal, quindi sarebbero stati condotti dallo stregone, questo poteva essere un modo per studiare il nemico. Leo, Cole, Chris e le sorelle erano d’accordo con lei. Il soldato infatti li obbligò a seguirlo, loro obbedirono senza opporre resistenza.

Kronal: “Chi siete? Non vi ho mai visto.”
Paige: “Siamo stranieri, siamo venuti qui in vacanza.”
Kronal: “Per quanto tempo rimarrete qui?”
Antares: “Circa una settimana, poi andremo a Palenque.”
Kronal: “Bene, potete rimanere nella mia città, in genere non concedo il permesso di rimanere a nessuno, ma per voi farò un’eccezione. Ad una condizione.”
Phoebe: “Quale?”
Kronal: “Ogni giorno mi dovete portare dell’oro, se non lo farete vi ucciderò. Incomincerete domani. Dovete portarmelo entro le sei di ogni sera.”
Piper: “Ai tuoi ordini.”
Kronal: “Ora potete andare, i miei soldati vi terranno d’occhio.”

La famiglia Halliwell fece ritorno alla capanna, il soldato di Kronal rimase davanti alla porta per sorvegliarli. Antares disse che da quel momento in poi avrebbero dovuto sfruttare il suo potere di parlare tramite il pensiero, perché parlare ad alta voce, in presenza del soldato, era senz’altro controproducente.
Per prima cosa dovevano procurarsi l’oro da consegnare a Kronal, Prue suggerì di creare una pozione che trasformasse le pietre in oro, Paige ribatté che dovevano trovarlo senza utilizzare la magia, perché se l’avessero fatto avrebbero attirato l’attenzione del soldato il quale avrebbe avvertito Kronal e sapevano benissimo cosa sarebbe successo. Cole propose di uccidere il soldato, ma Piper ribatté che anche questo avrebbe insospettito il nemico, perché sicuramente questo aveva anche altri mezzi per tenerli d’occhio. Antares disse che non avrebbero mai dovuto abbassare la guardia, per questo motivo propose anche che uno di loro, a turno, non dormisse per vegliare sugli altri.

TIKAL 1100 d.c. VENERDI’ MATTINA. CAPANNA.

Prue chiese dove avrebbero potuto trovare l’oro, a Phoebe venne in mente la scena di un film che aveva visto. Un cercatore d’oro si recò presso un fiume, prelevò del terriccio dal fondo di questo, lo mise in un setaccio e cominciò ad esaminare se nel terriccio prelevato c’era dell’oro. Ecco dove trovare il metallo prezioso e cosa utilizzare per la loro ricerca.
L’unica cosa che rimaneva da fare era quella di chiedere in prestito dei soldi a Xyra per comprare il setaccio, perché non potevano utilizzare i dollari che avevano con loro visto che venivano dal futuro. Paige chiese come avrebbero fatto a rintracciare Xyra, Antares rispose che l’avrebbe cercata con il potere del radar.
La quartogenita cercò di ricordare quello che aveva visto di Tikal e incominciò a cercare la strega maya, dopo dieci minuti la trovò, era nella foresta. Dovevano trovare un modo per impedire al soldato di inseguirli, Chris pronunciò un incantesimo, Piper gli chiese quale sarebbe stato l’effetto, l’angelo bianco rispose che l’aveva addormentato, ma chiunque lo guardasse lo vedeva sveglio.
La famiglia Halliwell andò da Xyra per chiedere in prestito dei soldi, la strega maya chiese loro il motivo di quella richiesta, loro glielo spiegarono. La strega maya prestò loro i soldi.
Quando la famiglia Halliwell aveva tutto quello che gli occorreva, tornò alla capanna, quindi si recò presso il fiume per cercare il prezioso metallo, il soldato, nel frattempo, si era svegliato e li seguì. Arrivati al fiume incominciarono a cercare l’oro, ma dopo due ore non avevano ancora trovato niente. Prue ripropose l’idea di trasformare le pietre in oro, con una pozione o con un incantesimo, Antares chiese a Chris di ripetere l’incantesimo che aveva utilizzato per addormentare il soldato e di fare anche delle modifiche per far addormentare chiunque si trovasse nel raggio di un chilometro da loro per non correre dei rischi. Chris lo fece immediatamente.
Prue preparò l’incantesimo che avrebbe trasformato le pietre in oro:

Elementi della natura
unitevi in un’unica forza
per trasformare
queste semplici pietre
nel più prezioso oro.

Le cinque sorelle lo pronunciarono ed ecco le pietre davanti a loro trasformarsi in oro. Lo presero e lo portarono immediatamente a Kronal il quale li ringraziò e ricordò loro che ne avrebbero dovuto portare anche il giorno dopo. Antares gli disse che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero esaudito il suo desiderio, lo stregone diede ordine ai suoi soldati di ucciderli.
Cole incominciò a lanciare sfere di energia contro i nemici, altri furono fatti esplodere da Piper e Antares, Kronal rimase senza difese. Antares e Piper usarono il loro potere di esplosione contro Kronal. Il nemico fu sconfitto.

TIKAL 1100 d.c. VENERDI’ POMERIGGIO. FORESTA.

Phoebe: “Ciao Xyra, abbiamo sconfitto Kronal.”
Xyra: “Di già, siete state bravissime, allora siete veramente le streghe più potenti di tutti i tempi.”
Paige: “Perché avevi dei dubbi? Scherzo, adesso che vi abbiamo aiutato, Xyra potresti rimandarci nel nostro tempo?”
Strega3: “Non potete ritornare nel vostro tempo, adesso voi diventerete le nostre regine e i nostri re.”
Antares: “Le vostre regine?! Ma noi non possiamo rimanere qui, dobbiamo riprendere la nostra vita.”
Xyra: “Voi avete sconfitto Kronal, voi diventerete le nostre regine e i nostri re.
Stasera ci sarà l’incoronazione.”
Cole: “Xyra, noi dobbiamo assentarci un attimo.”
Xyra: “Va bene.”

La famiglia Halliwell si allontanò da Xyra e dalle altre streghe.

Cole: “Non vi farete mica attrarre dall’idea di diventare regine?”
Chris: “Dobbiamo ritornare nel nostro tempo, non possiamo restare.”
Prue: “State tranquilli, anche noi vogliamo ritornare da dove veniamo.”
Piper: “Secondo me è meglio assecondare Xyra per capire che tipo di persona è.”
Leo: “A proposito, come possiamo fare per ritornare nel nostro tempo?”

A Chris venne in mente il metodo che aveva utilizzato con Bianca per ritornare nel futuro da cui proveniva, avrebbero potuto fare la stessa cosa. Antares era d’accordo con Piper, avrebbero dovuto assecondare la strega maya. In fin dei conti non sapevano con chi avevano a che fare, Xyra era veramente dalla loro parte o era dalla parte di Kronal?
La famiglia Halliwell ritornò nella capanna per aspettare l’inizio della cerimonia, Cole rimproverò le sorelle di non agire come avrebbero dovuto, dovevano andarsene immediatamente, perché aspettare? Piper cercò di spiegargli il motivo, bisognava controllare i movimenti della strega, perché temeva che Xyra li avesse invocati non per sconfiggere Kronal come aveva detto loro, ma per sconfiggere loro. D’altronde nel loro mondo di magia tutto era possibile, quindi non dovrebbe sembrare strano che una strega (o demone?) del 1100 volesse annientare delle streghe del 2004. Piper voleva scoprire se era così rimanendo nel 1100, per non trovare sorprese non gradite nel 2004. Cole disse che, visto queste ragioni, era giusto agire così. Chris raccomandò a tutti, compreso se stesso, di tenere gli occhi ben aperti durante la cerimonia, perché se Piper aveva ragione, Xyra avrebbe sicuramente agito in quel momento. Antares raccomandò anche agli altri di tenere d’occhio Angel, perché temeva che Xyra attaccasse per prima lui visto che sapeva che non aveva poteri.

TIKAL 1100 d.c. VENERDI’ SERA. PALAZZO REALE.

La famiglia Halliwell si recò presso il palazzo reale dove si sarebbe svolta la cerimonia, Cole e Chris non fecero altro che lamentarsi. Antares chiese all’angelo bianco cosa intendeva fare durante la cerimonia, Chris le rispose che avrebbe rifiutato volentieri il titolo di re, la quartogenita gli disse di farlo, quello poteva essere il piano perfetto per studiare la reazione di Xyra e capire se stavano per finire in una trappola oppure no e disse a Cole di fare la stessa cosa.
Arrivarono a palazzo reale dove c’era tutta la popolazione di Tikal ad aspettarli, la cosa li metteva a disagio, perché non sapevano se di fronte a tutta quella gente avrebbero potuto utilizzare i loro poteri e se ne avessero avuto bisogno? Non c’era il tempo di darsi una risposta, perché stava per avere inizio la cerimonia.
Xyra si avvicinò a loro e chiese se volevano diventare le loro regine e i loro re. Le cinque sorelle risposero affermativamente, arrivò il momento di Chris.

Xyra: “Vuoi diventare nostro re?”
Chris: “Non ci penso neanche.”
Xyra: “Cosa?”
Chris: “Non intendo diventare vostro re.”
Xyra: “Perché non vuoi diventare nostro re?”
Chris: “Perché non è nel mio destino.”
Xyra: “Va bene, come vuoi, non diventerai nostro re e tu, Cole, vuoi diventare nostro re?”
Cole: “No.”
Xyra: “Tu non puoi rifiutarti.”
Cole: “Invece mi rifiuto.”
Xyra: “Perché?”
Cole: “Perché di si.”
Xyra: “Tu devi … “
Antares: “Xyra, dammi retta, è meglio che tu non insista.”
Xyra: “Invece devo insistere.”
Antares: “Xyra, ti do un consiglio da amica. Cole, è meglio averlo come amico che come nemico.”
Xyra: “Con questo cosa intendi dire?”
Antares: “Chi ha orecchie per intendere, intenda.”

Le cinque sorelle cominciarono ad insospettirsi dall’atteggiamento di Xyra, perché Chris poteva rifiutarsi di diventare re, mentre Cole no? Phoebe chiese spiegazioni alla strega maya, questa le rispose che Cole incarnava il tipo di re che la popolazione di Tikal voleva, forte e temerario. Chris nel sentire questo si stava per arrabbiare, Piper se ne accorse e cercò di calmarlo, fortunatamente ci riuscì. Xyra disse anche che il suo desiderio era quello di sposare Chris e siccome lei non poteva sposarsi con il re della città, perché c’era una legge che lo impediva, aveva concesso che lui si rifiutasse. Chris stava per utilizzare i suoi poteri contro Xyra, ma fu fermato dalle cinque sorelle. Paige ricordò a Xyra che doveva obbedire a tutti i loro ordini, quindi le ordinò di non sposare Chris e di permettere a Cole di rifiutarsi di diventare re, la strega dovette obbedire.
La cerimonia ebbe fine, la popolazione di Tikal se ne andò via, mentre la famiglia Halliwell si ritirò nella sua stanza per riflettere su come agire. Erano confusi, non sapevano come dovevano comportarsi, durante la cerimonia non erano riusciti a capire se Xyra li volesse ingannare oppure se era dalla loro parte. Adesso andarono a dormire, l’unico a rimanere sveglio fu Leo, perché anche quella notte avrebbero fatto a turno per vegliare sugli altri.

TIKAL 1100 d.c. SABATO MATTINA. PALAZZO REALE.

Anche quella notte passò tranquillamente, la famiglia Halliwell andò in giro per il palazzo per trovare del cibo, perché erano affamati. Dopo dieci minuti arrivarono in una stanza dove era già pronta una tavola con ogni ben di Dio, quella era proprio la colazione degna di re! La famiglia Halliwell mangiò tutto, alla fine stava per scoppiare. Xyra chiese loro se la colazione che lei e le streghe della sua congrega avevano preparato era di loro gradimento, loro risposero affermativamente. La strega maya si congedò dalla famiglia, perché doveva organizzare la riunione giornaliera della sua congrega. Antares avvertì, tramite il pensiero, la sua famiglia che l’avrebbe seguita, Piper si raccomandò di stare attenta. Dopo un’ora di inseguimento la quartogenita tornò a palazzo reale dove trovò solamente Chris, gli altri erano andati a fare una passeggiata.

Chris: “Cos’hai scoperto?”
Antares: “Ho scoperto che Xyra parla benissimo di noi.”
Chris: “Dobbiamo comunque rimanere sull’attenti.”
Antares: “Lo so, io e le mie sorelle continueremo ad indagare.”
Chris: “Ti vedo preoccupata.”
Antares: “Ho paura che il piano di Xyra sia attaccare Angel. A proposito dov’è?”
Chris: “Stai tranquilla, è con Cole, con lui è al sicuro.”
Antares: “Lo so.”

Chris abbracciò forte Antares, proprio in quel momento rientrò Piper. La secondogenita incominciò ad insospettirsi di questo atteggiamento, con la scusa di far seguire Xyra, Piper fece andare via Chris.

Antares: “Ho seguito Xyra, lei ha sempre parlato bene di noi. Non so cosa pensare, se è veramente dalla nostra parte o se la sua è tutta una tattica per ingannarci.”
Piper: “Cosa c’è fra te e Chris?”
Antares: “Scusa, cosa intendi?”
Piper: “Hai capito benissimo cosa intendo.”
Antares: “Vuoi sapere se io e Chris abbiamo una relazione.”
Piper: “E’ dal giorno che siamo finite qui che tu e Chris non fate altro che abbracciarvi, guardarvi con occhi teneri. Tutti se ne saranno accorti, compreso Angel. Tu e Chris non siete molto discreti.”
Antares: “Piper ti assicuro che fra me e Chris non c’è nessuna storia d’amore.”
Antares non sapeva cosa dire, non poteva di certo dire alla sorella la verità su Chris, era un compito che spettava a lui, ma non voleva di certo passare per una traditrice. Che fare?

Antares: “Piper, scusa, ma non mi sembra il momento per parlare di questo. Dobbiamo scoprire se Xyra è sincera oppure no.”
Piper: “Sorellina, non cercare di cambiare discorso.”
Antares: “Non è che voglio cambiare discorso, parleremo di questo appena scopriremo le vere intenzioni di Xyra.”

In quel momento ritornò il resto della famiglia, Antares abbracciò immediatamente Angel. Piper pensò che Antares abbracciasse il fidanzato, perché si sentisse in colpa nei suoi confronti, ma sbagliava. Chris sollecitò le cinque sorelle a continuare ad indagare su Xyra nonostante Antares l’avesse sentita parlare bene di loro.

TIKAL 1100 d.c. SABATO POMERIGGIO. PALAZZO REALE.

Proprio in quel momento arrivò Xyra che aveva portato loro il pranzo, anche in questo caso c’era ogni ben di Dio, la strega maya restò con loro e parlò in maniera molto cordiale, come se si conoscessero da sempre e non da pochi giorni. Dopo il pranzo Xyra si offrì di lavare i loro vestiti e di portargliene degli altri puliti, dopo di che preparò per tutti loro un bagno caldo in una vasca dove ci stavano comodamente tutti e nove!

Prue: “Comincio a pensare che abbiamo fatto male a dubitare di Xyra.”
Paige: “Sono d’accordo con te, per me è dalla nostra parte, se Xyra volesse ucciderci l’avrebbe già fatto. Adesso possiamo tornare a casa.”
Piper: “E’ meglio aspettare stanotte per tornare nel nostro tempo.”

In quel momento ritornò la strega maya la quale disse che, come da protocollo, avrebbero dovuto assistere alla manifestazione che il popolo organizzava ogni sabato sera. Phoebe disse che avrebbero partecipato volentieri, Xyra se ne andò via.

Antares: “Mi sa che ci pentiremo di non essere andati via adesso.”
Leo: “Perché? Deve essere emozionante assistere a una manifestazione di una civiltà così antica.”
Antares: “Peccato che questa manifestazione sia uno sport, di cui adesso non ricordo il nome, dove il capitano della squadra vincente in segno di vittoria uccida il capitano della squadra perdente. Siete sicuri di volerci andare?”
Chris: “No. Ragazze è meglio andare via adesso. Incomincio a preparare il necessario per ritornare nel futuro.”
Cole: “Intanto che Chris prepara il tutto proporrei di trovare un modo per far credere a Xyra che siamo morti, per non avere sorprese.”

Phoebe preparò l’incantesimo, le cinque sorelle lo pronunciarono, ecco che a terra comparvero i loro corpi, sembravano morti. Chris aveva già preparato tutto, ritornarono a casa, ma non si accorsero che qualcuno li stava spiando…

Scritto da Valentina


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia