Streghe Italia Fan Fiction

IL DEMONE DEI COLMI (1)


Riassunto: Il demone dei colmi fa ridere Leo, il trio lo deve uccidere e deve salvare Leo perché non lo diventi anche lui, che stress. Ma c’è anche un po' di allegria: nasce il bambino di Piper e Prue... non vi dico più niente altrimenti vi perdete il divertimento di leggere...

Data di composizione: dal 4 al 6/4/2003

ADATTO a tutti

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed" utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

Nota dell'autore: La storia è svolta nella 5^ stagione, quindi Piper aspetta un bambino. (supponiamo che Phoebe e Piper non abbiano i loro nuovi poteri L e che Piper sia già al nono mese di gravidanza J)


Piper: “Brava, Phoebe”
Paige: “Già, sei stata veramente brava a iscriverti a chimica” erano in Rolley street e facevano una passeggiata
Phoebe: “Grazie, non vedo l’ora di cominciare gli esperimenti”
Piper: “Diventerai la scienziata pazza della famiglia”
Phoebe: “Il primo esame ce l’ho fra un mese, comincio a studiare subito il libro” e corse verso casa saltellando.
Paige: “Se solo avessimo la sicurezza che ci sia un demone della pazzia, direi che è diventata una pazza” tornarono anche loro a casa e videro Phoebe sul libro che stava ripetendo ad alta voce il contenuto del libro.
Phoebe: “Ciao, stasera mi puoi sentire?”
Piper: “Pechè, credi di finire entro stasera?”
Phoebe: “Tu interrogami, O.K.?”
Piper: “O.K.”
Paige: “Ah, quasi dimenticavo, stamattina ti è arrivata una lettera “leggermente” comica che dice che devi andare al P3 perchè un gruppo musicale chiamato “I colmi” chiede se può esibirsi”
Piper: “A che ora?”
Paige: “Alle 2”
Piper: “Sono adesso le 2. Corro, tu fai da mangiare. Ciao” si mise il cappotto e andò al P3 in fretta e furia tanto che non si fermò a due stop e entrò.
Piper: “C’è nessuno?”
Uomo: “Salve, lei deve essere Piper Halliwell, giusto? Perchè le volevo chiedere se il mio gruppo può suonare qui da lei” l’uomo era un vecchio decrepito di circa 100 anni
Piper: “E’ famoso il suo gruppo?”
Uomo: “Certo, lei non lo conosce?”
Piper: “Sinceramente no”
Uomo: “Va beh, non fa niente. Però prima le devo dire una cosa”
Piper: “Cosa?” l’uomo stava per rispondere, quando orbitò Leo proprio davanti a lui.
Leo: “Ciao Piper, tutta sola?”
Uomo: “Un angelo bianco?”
Leo: “Ehi, Piper questo è un demone”
Uomo: “Gia, sono il demone dei colmi, Leo, sai qual’è il colmo per un idraulico? Avere la figlia che non capisce un tubo”
Leo: “Ah ah ah ah ah ah ah...” continuò a ridere.
Piper: “Cosa gli hai fatto?”
Demone: “Gli ho semplicemente detto un colmo, stai attenta, lui continuerà a ridere per un giorno, dopo di che morirà, arrivederci” e sparì
Piper: “Leo, poverino. Ti chiuderò nella cantina e ti metterò un fazzoletto in bocca. ANZIANI DI LEOOOOOO” apparve un essere circondato da un’aura celestiale e con un’aureola in testa.
Anziano: “Cosa cè?” la sua voce suonava lontana.
Piper: “Mi potete portare in casa mia?”
Anziano: “Cosa stà facendo l’angelo bianco n° 13690?”
Piper: “Il demone dei colmi gli ha detto un colmo”
Anziano: “Cosa? Il demone dei colmi? L’avevo rinchiuso in una boccetta che poteva essere aperta solo da noi anziani o da un demone che ha ucciso tre streghe”
Piper: “Chi potrebbe essere stato?”
Anziano: “La sorgente che non dovrebbe perché abbiamo fatto un patto che i demoni e streghe imprigionati non si possono liberare, se no noi avremmo già liberato Kate”
Piper: “La sorgente l’avevamo uccisa, no?
Anziano: “Forse è come in un alveare, appena muore l’ape regina c’è la sua sostituta”
Piper: ”Chi è Kate?”
Anziano: “E’ la strega più potente dell’universo, la libereremo anche noi, adesso vi porto a casa e andrò a parlare negli inferi con la nuova sorgente” si teletrasportarono in casa (Piper si lamentò molto, perchè il suo bambino scalciava) e l’anziano andò via.
Leo faceva cosi rumore che Paige venne.
Paige: “Ciao, Piper perché Leo continua a ridere?”
Piper: “Perchè il demone dei colmi gli ha detto un colmo e lui continuerà a ridere fino a domani, quando morirà”
Paige: “Credo che dovremo occuparcene noi, Phoebe ha già studiato per i suoi primi tre esami e sta studiando per il quarto”
Piper: “In sei ore?”
Paige: “Si, sa tutto il libro”
Piper: “Rinchiudiamo questo qua” lo rinchiusero nello sgabuzzino e gli misero un calzino in bocca.
Paige: “Andiamo di sopra per sapere come si fa a sconfiggerlo” Corsero in soffitta e sfogliarono il libro delle ombre cercando il demone dei colmi.
Piper: “Eccolo, demone dei colmi: uccide le sue vittime raccontando i colmi, esse muoiono dopo un giorno. L’unico modo per sconfiggerlo è di prendere linfa di mandragora, la polvere del corno di unicorno, essenza di Chimera, coda di Centauro e diluire il tutto con 2 ml di acido solforico e 10 dl di arsenico”
Paige: “Non ho capito nessun ingrediente”
Piper: “la linfa di mandragora fa diventare immortali, la polvere del corno di unicorno è un potente sonnifero e anestetico, l’essenza di chimera toglie l’intelligenza e la coda di centauro fa vedere tutto al contrario, peccato che queste cose non esistono” In quel momento apparve insieme a un anziano di Leo una vecchia decrepita con i funghi per il corpo, i capelli biondi lunghi fino a terra, con la barba e vestita con una veste piena di tasconi giganteschi.
Anziano: “Salve, questa è Kate la strega più potente in assoluto”
Piper (sussurrando all’anziano): “E’ molto vecchia”
Kate: “Guarrda che ti ho sentito, non sono ancora così fecchia come dici, ho solo 1000 anni, una strrega, alla mia età, è al culmine della pellezza” Parlava in modo strano, non riusciva a pronunciare le v e le b e arrotava curiosamente la r.
Anziano: “La nuova sorgente sapete chi è? E’ il demone dei colmi, sembra che abbia ucciso la sorgente che lo ha liberato e lo è diventato lui”
Paige: “Benissimo, sappiamo come ucciderlo, però ci serve linfa di mandragora, polvere del corno di unicorno, essenza di Chimera e coda di Centauro che non si trovano da noi”
Kate: “Si trrofano nella dimensione futurristica del 3453”
Piper: “Se vorresti farci il piacere di andarle a prendere saremmo molto contente”
Kate: “Rragazza, rragazza, tutto ha un prrezzo”
Paige: “Cosa vuoi?”
Kate: “Fisto che è 100 anni che sono rrinchiusa in una pottiglia, forrrei aferre un pagno per lafarrmi e campiarrmi, fa bene?”
Piper: “O.K.” Kate entrò in bagno e dopo un’ora uscì fuori: era cambiata radicalmente, i capelli erano diventati corti giusti, aveva il rossetto, i funghi erano spariti, la barba non c’era più, ora sembrava una donna di 30 anni, nulla di più, nulla di meno.
Paige: “Sei diventata bellissima Kate!”
Kate: “Si, lo so, mi sono cambiata, andiamo subito cosa dite?”
Piper: “Si, andiamo subito, ma parli meglio però”
Kate: “Si, probabilmente avevo un fungo nella gola”
Paige: “Bleah”
Piper: “Ma una strega non vive 1000 anni, o no?”
Kate: “Solo le streghe che non hanno mai sbagliato e che hanno ricevuto 6 poteri possono vivere come me fino a 3000 anni a dir tanto”
Piper: “Grande!!!”
Anziano: “Partiamo, vi accompagno, recitate con me:

Anno 3453,
fra poco saremo da te,
facci arrivare dal trio del futuro. (non è il massimo, ma accontentiamoci L)

Andarono nel 3453 d.C. vennero teletrasportati in un luogo molto tecnologico. Entrarono tre ragazze della loro età che appena li videro urlarono: “ROBOOOT, ROBOOOT” apparve un robot simile a un angelo bianco.
Robot: “Chi siete? Percepisco che siete esseri buoni, però non di questa epoca” aveva una voce metallica.
Anziano: “Calma, robot-angelo bianco, noi veniamo dal 2003, loro sono Phoebe, Paige e Piper. Io dovrei essere uno dei tuoi anziani”
Robot: “Si, è l’unico anziano umano rimasto, tutti gli altri sono robot come me, tranne un angelo bianco di nome Leo, un nome molto antico”
Piper: “E sua moglie dov’è?”
Robot: “Sua moglie è ancora viva, lui tiene in un boccettino la sua anima”
Paige: “E le sue sorelle?”
Robot: “Leo non ha sorelle!”
Paige: “Le sorelle della moglie, no?”
Robot: “Non ne parla mai”
Paige: “Appena torniamo a casa gli faccio un incantesimo per ricordarci”
Kate: “Siamo venuti qua per prendere della linfa di mandragora, polvere del corno di unicorno, essenza di Chimera e coda di Centauro che sono degli ingredienti di una pozione”
Robot: “Non so se il XXII trio ha queste cose, ve lo presento sono cugine alla lontana: la ragazza a destra è Alyssa Halliwell, quella in centro Holly Marie Wyatt, la maggiore, e quella a sinistra è Rose Potter, la minore. Holly, avete della linfa di mandragora, polvere del corno di unicorno, essenza di Chimera e coda di Centauro?”
Holly: “Abbiamo solamente essenza di Chimera”
Piper: “Va bene, sareste così gentili da darcela?”
Rose: “Solo se ci porterete un bassotto gigante”
Paige: “Nella nostra era ci sono i bassotti normali alti circa 25 centimetri”
Rose: “Nella nostra i giganti sono alti 1.20 m, quindi sbrigatevi!”
Paige: “BASSOTTO GIGANTE NEL CANILE!” le apparve in mano un bassotto gigantesco.
Rose: “Grande, quel potere! C’e l’ho anch’io un po' diverso, io dico l’oggetto e mi teletrasporto io là e non lui, però il tuo è più bello. Chiameremo il bassotto Milo”
Paige: “Hai la mia stessa voce, devi essere una mia discendente”
Rose: “Forse, so solo che la mia più antica discendente è una che fa di cognome Mattewh”
Paige: “Sono proprio io”
Kate: “Non siamo venuti qua per parlare, cerchiamo le altre cose”
Alyssa: “L’ingrediente più vicino è la linfa di mandragora, abbiamo due o tre piante nell’orticello in giardino” Andarono giù dove videro alcuni aggeggi tra cui una specie di televisione a forma ovoidale e uscirono fuori.
Holly: “Ecco, Paige chiama la linfa”
Paige: “LINFA DI MANDRAGORA!” le apparve in mano della sostanza bluastra appiccicosa.
Paige: “Oh, BOTTIGLIA” le apparve nell’altra mano una bottiglia e ci versò dentro la linfa e, nel frattempo, l’albero appassì.
Holly: “Oh no, povero albero, ci ha messo 1000 anni a crescere, lo ha piantato il II trio, lo ripianteremo!”
Kate: “Adesso ci serve polvere del corno di unicorno, dove lo possiamo trovare?”
Alyssa: “Penso che sia all’ospedale, andiamo?”
Paige: “Andiamo, come però, a piedi o in macchina”
Kate: “Vi teletrasporto io all’ospedale”
Piper: “Hai quel potere?”
Kate: “Si, dopo vi dirò i miei poteri, se volete. Adesso andiamo”

Si diedero la mano e furono teletrasportati all’ospedale.
Piper: “Mamma mia, quanta tecnologia!” Non c’era nessun infermiere ma solo robot che andavano qua e là.
Anziano: “Scusi, ehm... signor robot, ci potrebbe dare della polvere di corno di unicorno?”
Robot: “Chieda al primario del reparto robottologia” e proseguì per la sua strada.
Piper: “Robottologia? Bella questa” e si diressero in robottologia e videro alcuni robot tra cui uno con un camice rosa e non bianco.
Anziano: “Scusi, è lei il primario?”
Robot: “Si, cosa vuole?”
Alyssa: “Vorremmo avere della polvere di corno di unicorno, ce la potrebbe dare?”
Primario: “A che cosa vi serve?”
Rose: “Ci serve per fare una pozione”
Primario: “Una pozione? State scherzando?”
Holly: “Scherza sempre, ci serve per fare una tesi di medicina robotica”
Primario: “Ve la dò subito, aspettate un attimo” andò in una stanza con una porta scorrevole e poco dopo uscì con un flaconcino pieno di polvere argentea cosi candida che la neve in confronto sembrava nera.
Alyssa: “Grazie e arrivederci”
Primario: “Arrivederci” uscirono fuori dall’ospedale.
Anziano: “Bene, adesso ci serve solo la coda di centauro, dove si trova?”
Holly: “Si trova nella foresta nera nel Golden Gate”
Kate: “Vi teletrasporto io”

Si teletrasportarono al Golden Gate e videro un cartello con su scritto: entrata della foresta nera, pericolo.
Rose: “Noi ci veniamo sempre per cercare i vari ingredienti delle pozioni, su entriamo!” entrarono,subito sentirono alcune voci sussurranti e uno scalpiccio di foglie secche come se qualcuno si stesse muovendo, fuori c’era il sole, ma lì dentro c’era la luna e inavvertitamente...
Lupo: “Auuuuuuuuuuuuuuuuuu” un ululato agghiacciante.
Paige: “AIUUUTOOO”
Piper: “Zitta, Paige se ci sente qualche altro mostro, siamo fritte...”
Rose: “In padella con olio e acciughe, sono tutti animali docili, li conosciamo” In quel momento apparve il lupo che aveva ululato prima, si avvicinava sempre di più a loro, a un certo punto cambiò direzione e si diresse verso Rose, sempre più vicino finché le saltò addosso, Paige e Piper non videro bene quel che successe, ma sembrava che il lupo stesse per azzannare Rose...
Rose: “Basta, basta leccarmi, ho capito che sei contento di vedermi” il lupo le stava facendo le feste e non la stava azzannando.
Anziano: “Basta lupo, dobbiamo cercare la coda di Centauro” il lupo si staccò da Paige e corse via.
Rose: “Ciao lupo”
Kate: “Sapete che direzione prendere per cercare un centauro?”
Holly: “Si, però appena lo vedete non fate movimenti bruschi se sta guardando il cielo, sono grandi esperti in astrologia, non si può mai avere una risposta precisa da un centauro e probabilmente dirà cinque volte la stessa cosa sulle stelle e i pianeti”
Alyssa: “L’unico centauro che conosciamo è James che di solito sta in quell’angolino là dove c’è il suo telescopio, andiamo” si diressero verso dove, secondo Alyssa, c’era James e lo videro che contemplava il cielo, borbottava fra se e scriveva su un foglietto qualcosa.
Alyssa: “James, ci puoi fare un piacere?”
James: “Ciao Alyssa, cosa vuoi?”
Piper: “Vorremmo che tu ci dessi la tua coda”
James: “La mia cosa? Perchè?”
Paige: “Ci serve per combattere un demone fortissimo che non si può uccidere se non con la tua coda, ce la daresti?”
James: “Si, solo se supererete tre prove per vedere se ne siete degni, sono: la prima la prova di ragionamento; la seconda la prova di coraggio e la terza la prova di destrezza”
Anziano: “O.K. cosa dobbiamo fare?”
James: “Dovete risolvere un indovinello. Prima risolvete l’indovinello:

Come si chiamano gli abitanti di Washington?

Piper: “Non sono sicura, penso Washingtoniani”
Paige: “No, io penso Washingtoneschi”
Kate: “Io dico Whashingtonesi”
Anziano: “No, no, no, secondo me è Washingtonini”
Alyssa: “Ah, lo so la risposta da tenere conto è: Paul, Frank...”
James: “Brava Alyssa”
Rose: “Brava, non l’avrei mai risolto”
James: “Adesso tocca alla seconda prova di coraggio: dovete accarezzare un Agoris arrabbiato”
Piper: “Cos’è un Agoris?”
Holly: “E’ una specie di leone solo che è molto più grosso e forte”
Paige: “Chi si offre volontario?” ci fù un pò di silenzio fino a quando...
Alyssa: “Io, James dov’è l’agoris?”
James: “E’ dietro a quell’albero, stai attenta” Alyssa andò dietro all’albero, vide l’Agoris che le ringhiò subito, lei lo accarezzò e subito cominciò a fare le fusa e Alyssa tornò indietro.
James: “Complimenti, adesso dovete fare la prova di destrezza: dovete fare una corsa ad ostacoli evitando le bestie feroci, chi lo vuole fare?”
Rose: “Io, sono quella che conosce di più gli animali della foresta nera”
James: “Vai, devi saltare tutti quegli ostacoli e stare attenta alle bestie”
Rose corse subito veloce come una scheggia, saltò un paio d’ostacoli e uscì fuori un agoris che saltò, ogni volta che vedeva un animale lo saltava e così arrivò alla fine.
James: “Benissimo, visto che siete stati valorose vi darò la mia coda” si staccò la coda e loro la avvolsero in carta da pacco e tornarono a casa.

Kate: “Penso che sia ora di dirci addio, ma prima voglio che ognuna di noi faccia vedere il proprio potere. Comincio io: questo si chiama teletrasporto” Si teletrasportò in giro per la stanza “e questo si chiama trasformazione” si trasformò in Alyssa “questo si chiama sfera di pazzia” la lanciò su Holly che cominciò a fare la gallina “questo si chiama lettura del pensiero, Rose, tu stai pensando che sono forti i miei poteri, giusto?”
Rose: “Giusto”
Kate: “questo si chiama inversione gravitazionale” tutti caddero all’insù tranne Kate “e, infine, questo si chiama morte veloce” Prese una bottiglia da una tasca del suo cappotto dove c’era dentro un demone, lo fece venire fuori e, mettendogli la mano sul viso, lo uccise.
Alyssa: “Tocca a me che ne ho solo uno: si chiama aumento di gravità” fece un gesto con le mani “provate a muovervi” nessuno si riusciva a muovere.
Rose: “Tocca a me, anch’io ne ho solo uno: io dico un oggetto e io mi teletrasporto da lui, BOTTIGLIA!” si teletrasportò in cucina.
Holly: “Io ho due poteri: quello di far esplodere gli oggetti e quello di diminuire o aumentare la dimensione di qualcosa” fece esplodere un pezzo di mobile e fece diventare gigantesco il pollice di Paige che dopo ritornò normale. Piper e Paige dissero i loro poteri.
Rose: “Supponiamo che voi non uccidiate il demone dei colmi, lui vivrebbe fino ad adesso e ci potrebbe uccidere, cosa ne dite di duplicarli?”
Piper: “Va bene, duplichiamolo” recitarono l’incantesimo per duplicare e apparvero gli stessi ingredienti.
Paige: “E’ giunta l’ora dell’addio, grazie mille per gli ingredienti. Addio” sparirono e tornarono nel loro mondo.

Piper: “Andiamo giù dalla scienziata pazza, poi penseremo al resto” andarono giù, ma l’anziano e Kate rimasero in soffitta a fare la pozione.
Paige: “Phoebe, quanti libri hai studiato?”
Phoebe: “Ho studiato per i primi 12 esami e sto studiando il 13°, perché?”
Piper: “No, assolutamente niente, c’è solo un demone che ci vuole uccidere e abbiamo fatto tutto noi”
Phoebe: “Brave, però adesso andate che devo studiare” se ne andarono e tornarono in soffitta.
Paige: “Come facciamo ad attaccare il demone dei colmi se non esce allo scoperto?”
Kate: “Facciamo l’incantesimo magia chiama magia noi abbiamo già fatto la pozione” lo recitarono e apparve il demone dei colmi.
Demone: “Ciao, sapete qual’è il colmo per un medico? Essere...”
Ka, Pi, Pa, An: “La, la, la, la, la, la, la...” continuarono a canticchiare in modo da non ascoltare i colmi.
Piper: “Demone, non ci racconterai più i colmi, noi non ti ascoltiamo!” e lo bloccò però si bloccò anche l’anziano.
Kate: “Mentre lui dice un colmo io gli lancio la pozione”
Paige: “E’ troppo rischioso, magari se ti dice il colmo di grazia ti uccide istantaneamente”
Kate: “Bisognerà rischiare, O.K.?” Piper lo sbloccò.
Demone: “Ora vi racconterò il colmo di grazia: sapete qual’è il colmo dei colmi? Avere la tavola quadrata” tutti canticchiavano tranne Kate che fece in tempo a lanciare la pozione e morì subito dopo.
Demone: “Aaaaaaargh” e morì.
Piper: “No, Kate”
Anzianio: “No, la strega più potente dell’universo è morta”
Kate: “Ehi, non disperate vi darò in eredità i miei poteri” era il suo spirito “a Paige dò la trasformazione, a Piper la morte veloce e a Phoebe, anche se non se lo meriterebbe, l’inversione gravitazionale, ciao” sparì subito.
Piper: “Cavoli, la strega più potente di tutte uccisa dalla sorgente”
Anziano: “Ciao, io devo andare” e sparì.
Pa, Pi: “Arrivederci”
Paige: “Andiamo giù da Leo, starà soffocando” corsero nello sgabuzzino ma non trovarono nessuno.
Paige: “Leo, dove sei?” una figura nera le saltò addosso facendola cadere e svenire.
Piper: “Chi sei?”
Leo: “Sono io, Piper, mi devi uccidere perché il demone dei colmi facendomi ridere mi ha infettato e fra un pò diventerò anch’io demone”
Piper: “Ma non ti posso uccidere, non ho il coraggio”
Leo: “Ma devi, sennò dopo ti ucciderò io”
Piper: “Mi è venuta un’idea. ANZIANO DI LEOOOOOO” apparve l’anziano di prima.
Anziano: “Cosa c’è ancora?”
Leo: “Mi deve uccidere, il demone dei colmi mi ha infettato e fra poco lo diventerò anch’io”
Anziano: “Il demone dei colmi? Ti dovremo proprio uccidere”
Piper: “No, potremo tornare nel futuro a riprendere gli ingredienti che hanno clonato”
Anziano: “Ma si può andare nel futuro una volta all’anno e basta”
Piper: “Ci andrà Phoebe, O.K.?”
Anziano: “Giusto, va bene”
Piper: “Lei resti qua a rinvenire Paige e a stare attento a Leo” Piper corse in cucina.
Piper: “Phoebe, ti andrebbe di andare nel futuro per prendere degli ingredienti di una pozione?”
Phoebe: “Si, perchè?”
Piper: “Perchè se non prendi quegli ingredienti, noi e Leo moriremo per colpa di un futuro demone dei colmi”
Phoebe: “Ma non avevate già ucciso quel demone?”
Piper: “Si, però ha fatto ridere Leo e, quindi, Leo, fra un po' lo diventerà anche lui. Ci vai, allora?”
Phoebe: “O.K. però voi avete impiegato tanto per trovare gli ingredienti?”
Piper: “Si, ma tu non dovrai impiegarci così tanto perché abbiamo clonato gli ingredienti”
Phoebe: “Va bene, dov’è l’incantesimo?”
Piper: “E’ in soffitta, vieni con me” andarono in soffitta e Phoebe recitò:

Anno 3453,
fra poco sarò da te,
fammi arrivare dal trio del futuro.

Phoebe, in un vortice, venne trasportata nella villa Halliwell del futuro e vide tre ragazze che stavano parlando davanti al libro delle ombre e una biro si muoveva freneticamente sul foglio del famoso libro.
Phoebe: “Ehm... scusate?”
Rose: “Chi sei tu? Un demone?”
Phoebe: “No, sono Phoebe, la sorella di Piper e Paige”
Alyssa: “Ah si, non ci hanno detto niente di te, ma supponevamo che avessero avuto una sorella per completare il trio”
Holly: “Perchè sei venuta qui?”
Phoebe: “Perchè Leo, il nostro angelo bianco, fra poco diventerà demone dei colmi e quindi ci servono gli ingredienti per togliere la sua anima malvagia”
Alyssa: “Forse, visto che il demone dei colmi di prima è morto, anche Leo morirà”
Phoebe: “Non ne sono sicura, ma il demone dei colmi di prima era l’unico che non era stato contagiato che ha dato vita a tutti gli altri”
Holly: “Va bene, ti diamo gli ingredienti, Rose, vai!”
Rose: “INGREDIENTI DELLA POZIONE PER UCCIDERE IL DEMONE DEI COLMI!” venne teletrasportata in cucina dove c’erano tutti gli ingredienti e li prese.
Rose: “ALYSSA!” venne teletrasportata vicino ad Alyssa.
Alyssa: “Ehi attenta!”
Rose: “Scusa, ecco gli ingredienti” li diede a Phoebe.
Phoebe: “Come faccio a tornare indietro nella mia epoca?”
Holly: “Lo devi pensare intensamente” Phoebe pensò intensamente a tornare a casa e ci riuscì.

Appena tornò a casa sentì le risate di Piper.
Phoebe: “Piper, perché stai ridendo?”
Piper: “Io non sto ridendo, sarai solo un po' scombussolata per il viaggio”
Phoebe: “Sarà, ma io ho sentito realmente quelle risate. Comunque ho preso gli ingredienti”
Piper: “Brava, Paige e l’anziano di Leo sono andati nel paradiso, Leo è nello sgabuzzino”
Phoebe: “Prima facciamo la pozione” fecero la pozione e andarono nello sgabuzzino dove trovarono Leo che sudava e era bianco come un cencio.
Leo: “Su, lanciatemi la pozione” Phoebe lanciò la pozione su Leo, appena lanciata, una nube nera uscì dalle narici di Leo e si dissolse.
Piper: “Meno male che siamo riusciti a salvarti, il mio bambino non sarebbe mai potuto nascere perchè mi avresti ucciso”
Leo: “ANZIANOOOOOOO” apparve l’anziano insieme a Paige.
Paige: “Sei guarito?”
Leo: “Si, grazie alla scienziata pazza Halliwell”
Piper: “Ahi, il bambino, mi sa che sta per nascere, ohi ohi. Portatemi all’ospedale”
Phoebe: “Io vado con l’anziano” si teletrasportarono all’ospedale e corsero dall’infermiera.
Infermiera: “Cosa c’è?”
Leo: “Mia moglie sta per partorire”
Infermiera: “Venite con me in ostetricia” corsero in ostetricia e l’infermiera entrò in una stanza, poco dopo uscì e disse a Piper di entrare.
Phoebe: “Come sono agitata, sta per nascere il mio nipotino”
Paige: “Già, non vedo l’ora, Leo come lo chiamerete?”
Leo: “Penso che lo chiameremo Victor se è un maschio o Melinda se è femmina”
Phoebe: “Victor come nostro padre”
Leo: “No, come il mio prozio che è stato uno stregone” aspettarono e dopo un po' uscì l’infermiera.
Infermiera: “E’ una femmina, Piper è un po' scombussolata”
Paige: “Melinda, meno male, perché Victor è un nome orribile” dopo un’ora tornarono a casa con Melinda.
Melinda cominciò a piangere e Piper le fece bere del latte e Melinda si calmò.
Piper: “Qui ci vorrebbe Prue per far restare Melinda ferma”
Phoebe: “Ciao Melinda, cuci cuci cuci” Melinda mosse le mani e spostò un pupazzo nella sua mano.
Leo: “Ha il potere di Prue, strano però, le streghe manifestano i loro poteri a tre anni”
Paige: “Ma lei è un mezzo angelo bianco e, visto che è anche mezza strega, di una delle più potenti in assoluto, i suoi poteri li manifesta prima delle altre streghe”
Leo: “Evidentemente è così, però è strano che abbia il potere di Prue e non quello di Piper”
Voce: “E’ strano veramente, ma io gli dato la mia eredità” era lo spirito di Prue!
Piper: “Prue! Quanto tempo che non ci si vede!”
Prue: “Già, sapete perché sono qua?”
Phoebe: “No”
Prue: “Intanto perché volevo dare in eredità il mio potere a Melinda, oltre agli altri che non vi dico perchè li prenderà verso i tre anni come ha detto Leo e poi perché... rullo di tamburi... gli anziani di Leo hanno deciso di nominarmi angelo bianco delle Halliwell”
Phoebe: “Evvai”
Paige: “E Leo?”
Prue: “Leo sarà il vostro angelo bianco insieme a me”
Piper: “Leo, tu questo lo sapevi?”
Leo: “No, non me lo hanno detto lassù”
Prue: “Tu dovresti essere Paige, giusto?”
Paige: “Azzeccato Prue”
Piper: “Cosa ne dite, facciamo festa?”
Prue: “Ma certo, abbiamo tutto il tempo”
Phoebe: “Invitiamo Cole?”
Piper: “Va bene”
Prue: “Io invito Andy dal paradiso”
Paige: “Io invito il signor nessuno”
Piper: “Non hai nessun ragazzo?”
Paige: “Si, ho il signor nessuno che mi piace tantissimo”
Piper: “Oggi mi sento molto felice, farò qualcosa per te domani, ma adesso balliamo”

To be continued...

ANTICIPAZIONE DEL RACCONTO SEGUENTE: Piper fa un incantesimo per far trovare a Paige un fidanzato, ma non si può fare e quindi Piper fa un bel pasticcio, perché fa venire da una dimensione parallela Harry Potter e i suoi due migliori amici: Ron Wesley e Hermione Granger, ma non solo, fa diventare più grande suo figlio.

Scritto da Milo (Fan #0515)

P.S. per chi voglia darmi un suo parere della storia scriva alla mia e-mail racheledelegà@libero.it. In conclusione, ho da dirvi solo tre parole: scrivete, scrivete e... l’altra non me la ricordo! J


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia