Streghe Italia Fan Fiction

MOLTI NUOVI AVVENIMENTI (2)


RIASSUNTO: Seguito del racconto "Follie": le sorelle Halliwell conducono con più serenità le loro vite di coppia; anche il nuovo fidanzato di Phoebe, Tom, scopre il segreto delle streghe, ma lo mantiene come Mark, e intanto a causa dell’eliminazione di un demone acquisisce un potere demoniaco, che Phoebe tenta di togliergli per evitare che diventi malvagio. Piper ha problemi con la bambina, che le fa dei “dispetti”, mentre un demone attacca le Halliwell…come al solito!!!

DATA DI COMPOSIZIONE: 10-11/6/03

ADATTO A: tutti!

PERIODO DI SVOLGIMENTO: Dopo il mio altro racconto "Follie" - 5^ stagione

DISCLAIMER:
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Phoebe e Tom sono appena usciti…dopo aver mangiato in un fast food stanno facendo una bella passeggiata per il centro. I due innamorati sono proprio felici, e Phoebe si è finalmente del tutto sbarazzata del ricordo di Cole… ormai l’appuntamento è finito:
PHOEBE: è tardi Tom, io vorrei tornare a casa,sono stanca!
TOM: Certo, ti ci accompagno subito… questa sera non vuoi che dormiamo insieme?
PHOEBE: In questo caso…
Mentre i due cominciano a baciarsi a casa Halliwell Paige e Piper stanno tentando di insegnare a Mark come preparare pozioni per difendersi dai demoni, e contemporaneamente ne approfittano per preparare qualche pozione che gli serve per eventuali attacchi…non si sa mai!
PIPER: E dopo aver gettato dentro le erbe aromatiche?
MARK: Mi allontano- getta dentro le erbe e fa un balzo all’indietro appena in tempo per non essere affumicato da uno sbuffo di fumo uscito dalla pentola!
PAIGE: Sei bravissimo, impari molto velocemente!
MARK: Grazie
In quel momento le due ragazze e Mark sentono dei rumori provenienti dal salotto, e trovano un demone appena comparso che le aspetta. Piper sbuffa!
PIPER: Ma ti pare, sempre pronti a rovinarci la giornata, questi qui!
DEMONE: Addio streghe!- lancia una sfera di energia ma Piper la congela, ed insieme congela tutto il demone all’infuori della testa.
PIPER: Non è granché potente…adesso può essere interrogato!
PAIGE: Bene, chi ti ha mandato qui?
Il demone tenta invano di liberarsi dal ghiaccio, così deve rispondere:
DEMONE: Il consiglio infernale… loro vogliono le vostre vite!
PIPER: Tutti i demoni le vogliono! Continua a parlare!
DEMONE: Loro sono…
In quel momento entrano molto stanchi Phoebe e Tom, e quest’ultimo vedendo una creatura mostruosa, con due corna in testa e gli occhi di fuoco, si impressiona e si spaventa moltissimo!!
TOM: Che cos’è quello?!?!
DEMONE: Sono un demone, e sto per uccidervi! Ahahaah!
Detto questo il mostro si sbarazza del congelamento e poi attacca Mark con una scarica, ma lui la evita gettandosi a terra.
PAIGE: Complimenti amore! PUGNALE!
Un pugnale posato su un mobile orbita nel cuore del demone, che trafitto si infiamma e dopo un grido svanisce! Tom, dopo aver assistito a questa orribile scena, rimane fermo immobile, e non riesce più a parlare dallo spavento e dallo stupore.
PIPER: Oh no!!!- e blocca Tom molto alterata- ormai tutta l’America sta venendo a sapere del nostro segreto!
Piper è molto infuriata e in effetti ha ragione, negli ultimi tempi già Mark è venuto a conoscenza del segreto delle Halliwell ed ora anche Tom!
PHOEBE: Sbloccalo, lui manterrà il segreto!
MARK: Phoebe ha ragione, in fondo dovreste essere felici di avere altri alleati nel combattere il male! Io e Tom amiamo Paige e Phoebe, perciò mai riveleremo il vostro segreto!
PIPER: Spero che non succeda nulla!
Piper sblocca Tom, che rimane ancora fermo immobile dopo le ultime cose che ha visto.
PHOEBE: Tom, tesoro, possiamo spiegarti…noi siamo streghe! Siamo streghe buone che salvano gli innocenti dai malvagi demoni! Anche Mark è a conoscenza del nostro segreto, e adesso anche tu! Potrai mantenerlo?
TOM: Phoebe perché non me l’hai detto subito?!
PHOEBE: è un segreto che potrebbe metterti in pericolo, ma se ci aiuterai potremo salvare gli innocenti anche insieme a te!
TOM: Sono un po’ confuso…
PHOEBE: Capisco tesoro…adesso usciamo fuori e cerchiamo di riprendere la calma- trascinandosi dietro il povero Tom sotto shock, Phoebe esce di casa, mentre Leo compare nel salone.
LEO: Salve a tutti! Come va Piper?
PIPER: Tutto bene tesoro, grazie!
Piper si avvicina a Leo per baciarlo, quando vede Mark e Paige che li guardano sorridendo, così gli fa cenno di andarsene via e di tornare a preparare le loro pozioni in cucina! I due si allontanano e la strega bacia il marito, quando scompare orbitando come gli angeli bianchi!
LEO: Piper…Piper!
Leo si preoccupa per la moglie, mentre Mark mette un altro ingrediente nella pozione, rendendola più potente che mai, e Piper ricompare orbitando in cucina, spaventando i due fidanzati
PAIGE: Piper, da quando in qua sai orbitare?!
PIPER: Da quando la piccola mi fa strani scherzi!
In quel momento Leo entra in cucina e rivede Piper: immediatamente le chiede cosa sia successo.
PIPER: Niente, la bambina mi ha fatto orbitare!
LEO: Oh, piccola!!!
Leo bacia il pancione di Piper…intanto Mark e Paige continuano le loro pozioni, ormai ne hanno fatte 6 o 7, con anche l’aiuto di Piper, ce ne sono di sensazionali, fra cui una per trasformare un demone in un umano normale! Intanto Phoebe e Tom sono in giro, e il ragazzo si sta calmando dopo il grande colpo subito!
PHOEBE: Allora stai meglio?
TOM: Sì, sto molto meglio… ora capisco che segreto mi dovevi nascondere, è importante!
PHOEBE: Ma non mi dispiace che tu l’abbia scoperto, io mi fido di te!
In quel momento dietro di loro compare un angelo nero, che prepara la sua balestra e scocca una freccia contro Phoebe, che però la evita levitando.
PHOEBE: Tom allontanati!
TOM: Phoebe!!!
La ragazza vola contro l’angelo nero e poi lo colpisce con un calcio, ma questo non cade a terra e poi usa la mano incandescente per scottare Phoebe al ventre e la fa cadere a terra ferita! Poi si prepara a finirla usando ancora la sua mano incandescente, ma Tom estrae un coltello che era nella borsa di Phoebe (per eventuali problemi con i demoni) e lo lancia contro l’angelo nero, eliminandolo. L’essenza del potere dell’angelo diabolico entra in Tom, che senza saperlo acquisisce un potere demoniaco…ma prima di tutto corre a soccorrere Phoebe!
TOM: Phoebe stai bene?!
PHOEBE: Certo, non sarà un colpo così ad uccidermi, non ti preoccupare! Ora torniamo a casa mia, i demoni ci potrebbero attaccare ancora!
TOM: Certo!
I due ragazzi corrono verso casa Halliwell, e proprio lì Piper, Paige e Mark (Leo è andato dagli anziani) progettano una pozione invincibile; un miscuglio di tutte quelle già preparate da loro potrebbe ricavarne una capace addirittura di annientare la Sorgente!
PAIGE: Bene Mark, aggiungi la pozione per far riscaldare la carne ad un demone…-il ragazzo esegue- e poi quella per rallentare un demone all’attacco! Bene, dovrebbe essere pronto il grande miscuglio!
PIPER: No, manca ancora quella per disintegrare un demone in un istante, ce la aggiungo io!
Piper solleva l’ultima boccetta e la apre per poi vuotarla dentro al miscuglio, ma all’improvviso viene circondata dalle luci angeliche e poi svanisce, lasciando cadere pozione e boccetta dentro la pentola! Chissà dove sarà finita ora…e nel frattempo il miscuglio di tante pozioni esplode, sbattendo violentemente Mark e Paige contro un muro, e ne esce un fumo che poi si materializza sotto forma di demone!
DEMONE: Finalmente libero, dopo tanti anni!
PAIGE: Cosa sta succedendo, perché è successo questo!
DEMONE: Evidentemente avete combinato un pasticcio e mi avete permesso di attraversare la dimensione ignota dove le vostre antenate mi relegarono quasi un secolo fa!
PAIGE: Ti assicuro che ci tornerai subito!- e cerca una pozione da far orbitare addosso al demone ma le hanno tutte usate per il miscuglio!
DEMONE: Presto mi rincontrerete!
Il demone scompare nel fumo verde, mentre Paige e Mark rimangono immobili…e Piper? Ora si trova in Australia, a Sidney per la precisione.
PIPER: Accidenti, Leo! Leo!!!
Ma l’angelo non arriva, evidentemente è in riunione… prova a chiamare anche Paige ma è alle prese con il demone tornato dalla dimensione…così si concentra molto:
PIPER: Ti prego bambina, ti prego, fammi tornare a casa mia! Coraggio!- irata, la madre riesce ad orbitare fino a S. Francisco da sola! Fortunatamente è tornata da Sidney anche senza Paige e Leo! Ricompare per la precisione a casa Halliwell in salotto, proprio mentre arrivano contemporaneamente, due dall’entrata e due dalla cucina, Phoebe, Tom, Paige e Mark!
PHOEBE e PAIGE: Ci ha attaccato un demone!!
PAIGE: Ehm…
Le due sorelle si mettono a ridere, poi Paige comincia a spiegare
PAIGE: Abbiamo mescolato tutte le nostre pozioni, quando all’improvviso è tutto esploso e ne è uscito un demone che sembrava molto potente, e ha detto che si vendicherà e che lo abbiamo liberato dalla prigionia a cui lo sottoposero le nostre antenate!
PIPER: Ragazze!
PHOEBE: Almeno sai il suo nome?
PAIGE: Non lo so, ma comunque cercherò questa descrizione sul Libro delle Ombre!
PIPER: Ragazze!
PHOEBE: Bene vacci subito… ci ha attaccato un angelo nero! Temo proprio che i demoni siano stati sguinzagliati!
PAIGE: E quando non lo sono!- sale le scale verso la soffitta con Mark
PHOEBE: Ecco…
PIPER: Ragazze!!!
La bambina, vedendo la madre così sovreccitata, scatena un altro dei suoi poteri: usa la telecinesi contro un attaccapanni, che precipita addosso alla sorella media di casa.
TOM: Phoebe attenta!
Il ragazzo tende una mano d’istinto come per voler salvare Phoebe e dalla sua mano esce una sfera di energia che disintegra l’attaccapanni, impedendo a Phoebe di essere ferita ma non sconcertata!
PHOEBE: Sei un demone!
TOM: No…non capisco come sia potuto succedere!
PHOEBE: Piper eliminalo!
TOM: Non capisco come sia successo, te lo giuro! E poi non trovi che se avessi voluto ucciderti l’avrei già fatto? Ho avuto tantissime occasioni!
Piper comincia ad alzare le mani per eliminare il ragazzo, ma Phoebe la ferma con un gesto.
PHOEBE: Ti credo… ma come hai fatto ad avere questo potere?
TOM: Non lo so…prima ho soltanto eliminato un angelo nero, non gli ho preso i poteri!
PIPER: sì invece!
TOM: Cosa?!
PIPER: L’hai eliminato, e i suoi poteri sono entrati in te… o almeno uno dei suoi poteri! Anche se mi sembra strano che un angelo nero possa lanciare sfera di energia!
PHOEBE: Qualcuno potrà farlo! Ora vediamo come sbarazzarci di questo potere!
TOM: Ma perché sbarazzarsene? Potrei usarlo per difenderti, Phoebe!
PHOEBE: No…i poteri degli inferi ti renderanno malvagio!- e mentre pronuncia queste parole le torna in mente Cole- io devo toglierti quel potere!
Phoebe e Tom salgono con Paige e Mark in soffitta.
PIPER: E alla fine nessuno ha ascoltato me!!!
Intanto Phoebe, Tom, Paige e Mark stanno trovando soluzione ai loro tanti problemi: Phoebe conosce già la pozione per separare un demone (o anche un semplice uomo con poteri demoniaci) dai suoi poteri, ed è pronta a prepararla per il bene di Tom! Intanto Paige, dopo pochi minuti di ricerche,ha trovato la soluzione: il demone comparso misteriosamente poco prima è Elix, che come aveva detto è un demone che fu rinchiuso da Piper Baxter, Phoebe Russel e Prudence Bowen in una dimensione sconosciuta in modo che non potesse più nuocere, dato che poteva essere sconfitto soltanto da un Trio composto da sorelle e non da cugine come quello delle antenate, perciò loro possono farlo! Basta pronunciare una potente formula usando il Potere del Trio ed il gioco è fatto!
Intanto Piper sta orbitando per tutta la casa senza fermarsi mai, la bambina la sta veramente torturando, quando arrivano giù le due sorelle e i rispettivi fidanzati.
PHOEBE: Piper!
PIPER: Non dire nu…- in quel momento svanisce e non può finire la frase!
PHOEBE: Paige, potresti aiutarla? In questo momento io devo preparare la pozione per salvare Tom!
PAIGE: Perché proprio io?
PHOEBE: Io ho seri problemi da affrontare! Vieni con me Tom!
PAIGE: Io devo pensare a come eliminare Elix!
PHOEBE: Ci penserai dopo!
Lei e Tom vanno in cucina, quando Piper smette di orbitare e si accascia sul divano: è troppo stanca dopo essere svanita e ricomparsa per cinque minuti!!!
MARK: Forse ci vorrebbe una pozione che calmi i poteri della piccola, o Piper si ritroverà sfinita!
PIPER: Sono già sfinita!!
In quel momento però compare Elix, che come aveva già detto promette la vendetta!
ELIX: Salve, vi sono mancato?
PAIGE: Non tanto, comunque presto sparirai di nuovo! Piper!
Piper tenta di far esplodere il demone, ma lui usa il potere di Deviazione (che possiede anche lui come Eames) e cerca di far esplodere Mark, ma Paige lo salva facendolo scomparire per un istante. Poi lancia una sfera di fuoco contro Piper, che però viene fatta orbitare dalla piccola e si salva dall’attacco del demone!
PIPER: Grazie piccola, almeno una volta mi aiuti!
La strega questa volta riesce a congelare parzialmente il demone, e Paige gli lancia contro un coltello per ucciderlo, ma lui riesce a scongelarsi e a fermarlo, per poi lanciarlo contro Mark che viene ferito al collo. In quel momento arriva Phoebe dalla cucina con la pozione pronta, con lei c’è anche Tom: la ragazza si accorge di ciò che sta succedendo, Mark ferito e Paige che chiama Leo, mentre Elix si prepara ad attaccare ancora Piper!
PHOEBE: Oh no Piper!
Phoebe cerca di dare la scossa a Elix, ma lui gliela respinge come già fatto col potere di Piper e la scaraventa contro il muro, poi pensando che Tom non possieda poteri e perciò non gli possa per niente nuocere si volta verso Piper per finirla, ma si sbaglia! Con molta forza il ragazzo lo colpisce con una sfera di energia che lo fa sussultare.
ELIX: Possiedi questo potere?!
Leo compare nella stanza e poi si mette a curare Mark, mentre Paige si rialza.
PAIGE: CRISTALLI, CERCHIO!- un attimo prima che i cristalli lo intrappolino e lo lasciano senza via di fuga però il demone svanisce, capendo che per il momento deve battere in ritirata…penserà più tardi ad uccidere il Trio! Poco dopo Paige e Mark hanno spiegato a Piper e Leo come eliminare Elix, mentre Phoebe e Tom sono in camera.
PHOEBE: Tom, ora dovrò toglierti il tuo potere demoniaco!
TOM: Phoebe ti prego no, io ho aiutato tua sorella con questo potere!
PHOEBE: Ma è pericoloso, i poteri demoniaci ti faranno diventare malvagio!
TOM: Invece no, io non diverrò malvagio, anzi lo userò soltanto per aiutarti contro i malvagi!
PHOEBE: Io…- alza la pozione, ma poi dopo un attimo di esitazione in cui Tom è comunque pronto a farsi togliere il potere se Phoebe lo vuole la lascia cadere per terra e la rompe!- …non posso credere che tu diventi un demone!!! Tieniti pure il tuo potere, mi fido di te!
TOM: Lo userò per proteggerti, amore!
Mentre i due si abbracciano forte, in cucina Paige e gli altri hanno già pronto un piano che possa annientare alla perfezione Elix: quando il demone entrerà, loro lo getteranno nei cristalli, e in caso ce ne fosse bisogno Piper prima lo congelerà, dopodiché pronunceranno l’incantesimo e lo uccideranno.
PIPER: Però non mi convince molto, sembra troppo facile!
PAIGE: Io invece credo che funzionerà… l’ultima volta non eravamo nemmeno preparate, ma stavamo comunque per sconfiggerlo!
In quel momento arriva Mark dalla cucina con una boccetta contenente una pozione scarlatta in mano
MARK: Questa servirà a fare in modo che il demone, una volta colpito da un qualsiasi nostro potere, perda tutti i suoi!
PAIGE: Ma è fantastico, sei diventato bravissimo!!!
MARK: Certo, ho imparato da te… e promettimi che quando tutto questo finirà andremo fuori a mangiare!
PAIGE: Certo che ci andremo amore, certo!
LEO: E la bambina? Hai trovato una soluzione?
PIPER: Al momento no, adesso dobbiamo solo chiamare Phoebee!!
PHOEBE: Siamo qui Piper!
PIPER: Bene, adesso prepariamoci, perché temo che il demone tornerà all’attacco da un momento al- in quel momento comincia svanire come gli angeli bianchi e si sente la sua voce “lontana” che dice “l’altro….”
PAIGE: Piper è orbitata via!
VOCE: Appena in tempo!- e compare Elix!
MARK: Proprio adesso dovevi venire?!
ELIX: Ma è ovvio, senza la più potente di voi distruggervi sarà un gioco da ragazzi!
PAIGE: Fossi in te non ci conterei troppo! DEMONE!
Paige tenta di far orbitare Elix all’interno del campo di forza generato dai Cristalli, ma lui usando la Deviazione respinge il potere della ragazza contro Leo, e tenta di farlo sbattere contro un muro, ma lui svanisce appena in tempo,deve recuperare Piper! Stupito dal suo colpo fallito, Elix si fa sorprendere da Phoebe, che gli da la scossa e lo fa cadere a terra. Tom gli lancia contro una sfera, e il demone fa lo stesso, le due sfere energetiche si neutralizzano a vicenda, e a quanto pare i buoni per il momento se la cavano, ma all’improvviso aprendo le braccia il demone sprigiona un onda luminosa che fa cadere a terra tutti, fortunatamente la pozione di Mark non si rompe! Un istante dopo Leo ricompare con Piper, che blocca il demone girato verso Paige, e poi Mark gli lancia la pozione, che apparentemente non fa nessun effetto.
ELIX: Peccato, non è servita a niente questa pozione!
PIPER: Aspetta a cantar vittoria!
La maggiore di casa prova a togliergli i poteri facendolo esplodere, anche se probabilmente si ricomporrà, ma il demone le devia contro il potere e la sorella viene scaraventata violentemente contro la parete! Ormai tutti sono a terra senza forze, ed Elix si prepara a finire tutti con una sua ondata di energia, ma in quel momento Tom si alza a sorpresa e con una sfera di energia potentissima lo fa cadere per terra, togliendogli anche i poteri!
PAIGE: Benissimo! E adesso rinchiudiamolo nei cristalli!
PHOEBE: Non ce ne sarà più bisogno, faccio io!
ELIX: Cosa state dicendo!- il demone prova invano a colpire Phoebe con una sfera di energia, non riesce ad usare il potere!
PHOEBE: Addio!!- gli da la scossa finché non muore folgorato! Un altro demone è stato sconfitto, con l’aiuto fondamentale di Mark e Tom! Così Leo cura Piper e tutti si ristabiliscono, dopo di che come promesso escono tutti insieme! Le sorelle non sono mai state così felici, hanno tutte e tre un fidanzato o marito che sanno il loro segreto e ormai vivono alla villa con loro (più o meno…) e vivono una vita serena! Con il tempo la piccola erede non fa più dispetti orbitanti alla madre, e tutto prosegue sereno! A proposito di serenità, Phoebe e Tom stanno parlando in un tavolino del bar bevendo la granita, mentre Paige, Mark, Leo e Piper giocano a biliardo!!!
PHOEBE: Devo ringraziarti ancora! Ho dubitato di te e invece se non ci fossi stato tu con il tuo potere, che ti ha anche permesso di reggere all’attacco di Elix, saremmo morte!
TOM: Non devi ringraziarmi, ti ho soltanto dimostrato che puoi contare su di me!
E si baciano…
PIPER: Bene!- con un colpo deciso porta quasi la pallina in buca!
PAIGE: Allora vediamo…
Usando il suo potere la sorella minore porta la pallina di Piper lontana dalla buca!
PIPER: Ti ho vista!!!
Tutti si mettono a ridere, e così finisce un'altra avventura…ma chissà se le sorelle Halliwell saranno al sicuro adesso, tanti altri demoni le minacciano, ma potranno sempre contare sugli aiuti di Tom e Mark!

Continua...

Scritto da Gump-chan


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia