Streghe Italia Fan Fiction

FOLLIE (1)


RIASSUNTO: Il Male capisce che le streghe sono troppo potenti per essere eliminate dai demoni… l’unico modo per sconfiggerle è quello di farle auto-distruggere! Un potente demone fa impazzire le sorelle con una pozione e le fa diventare incapaci di gestire la propria vita… Piper lascia Leo, Phoebe smette di lavorare e Paige vuole andare a vivere in Europa… ma alla fine grazie all’aiuto di Leo e del nuovo fidanzato di Paige, Mark, le sorelle torneranno normali e riusciranno a vincere ancora una volta.

DATA DI COMPOSIZIONE: 10-11 giugno 2003

ADATTO A: tutti

PERIODO DI SVOLGIMENTO: incerto, confuso… Phoebe e Piper hanno i loro nuovi poteri, però a Piper manca ancora molto prima di partorire… circa metà della 5^ stagione…

DISCLAIMER:
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Come al solito le sorelle Halliwell vivevano serenamente la loro vita… dopo aver annientato per sempre Cole e dopo aver sconfitto tutti i demoni che il Male aveva spedito contro di loro, la loro vita sembrava filare più liscia che mai… ma per quanto ancora? Il male è sempre dietro l’angolo,pronto all’attacco per annientare il Bene…questo episodio si apre proprio al cinema, dove Paige, Mark (il suo nuovo fidanzato, ora che ha dovuto rinunciare per sempre a Glen!), Piper e Leo sono andati a vedere un film… le due tenere coppiette si tengono per mano, mentre Phoebe è a casa a finire un articolo. Il film comunque è un horror spaventoso, e sono tutti pieni di paura nel vederlo!
ASSASSINO: Aaaaahhhh!!!!!!!!
RAGAZZA: Aiuto, non farmi del male!
Purtroppo il terribile assassino perfora il ventre della ragazzina con un bastone appuntito, e il sangue ricopre lo schermo: Piper e Paige fanno una smorfia di disappunto.
PIPER: Questo film mi fa schifo, andiamo via!
LEO: Tesoro chiudi gli occhi!
Intanto a casa Halliwell Phoebe sta scrivendo il consiglio della settimana e contemporaneamente sta preparando una pozione altamente esplosiva per eliminare il demone di turno.
PHOEBE: Allora…care signore lasciate dai vostri mariti, aggiungete qualche piuma di pavone…no!
E cancella tutto in fretta! È proprio confusa stasera! Ora che ho descritto gli impegni delle sorelle questa sera, la scena si sposta nell’Oltretomba, dove un gruppo di demoni di livello superiore sta tentando di trovare il modo per annientare le streghe.
DEMONE1: è inutile, le prescelte sono troppo potenti, di questo passo non le sconfiggeremo mai!
DEMONE2: Hai ragione, non è servito a niente uccidere la maggiore, ora il Trio è più forte che mai!
DEMONE3: E invece no!voi state sottovalutando il regno infernale! Io so come sconfiggere le streghe!
DEMONE4: E come? Spiegacelo!
DEMONE3: Le possiamo far auto-distruggere… è l’unica strategia che possa sconfiggerle! Hanno già dimostrato di essere più vulnerabili alle loro ossessioni e ai loro sogni (episodi “Ossessioni” e “Sogni pericolosi”) che a qualunque demone!
DEMONE2: Hai ragione tu! Ma come faremo a farle impazzire?
DEMONE3: Non saprei…
DEMONE5: Ho io la soluzione! Useremo una pozione già preparata tempo fa da me! Questa pozione, se mescolata con i loro cibi, le farà impazzire! E a quel punto si auto-distruggeranno!
DEMONE1: Così potremo ucciderle!
DEMONE4: Esatto!- tutti i malefici demoni si mettono a ridere diabolici, ormai sicuri della loro vittoria… mentre Paige, Mark, Leo e Piper escono dal cinema
PAIGE: Il film non mi è piaciuto per niente! Mi ha fatto troppa paura!
MARK: Esagerata!
PAIGE: Ehi!
LEO: Adesso andiamo a prendere qualcosa?
PIPER: Io preferisco di no…la bambina e la sua mamma sono troppo stanche!
LEO: Allora noi andiamo a casa!
PAIGE: Noi invece andiamo a prendere qualcosa?
MARK: Sì, andiamo in quel bar!
Leo e Piper salutano i due innamorati e poi vanno dentro una cabina per fare le fotografie, e poi orbitano a casa. Fuori c’è un uomo che aspetta per farsi le fototessere, e aspetta per un quarto d’ora ma i due non escono mai! Così entra per chiedergli di sbrigarsi ma non c’è nessuno! L’uomo rimane sconcertato…intanto a villa Halliwell:
PHOEBE: Bene, la pozione e il consiglio della settimana sono ultimati! Adesso posso andare a riposarmi.
PIPER: Anche noi andiamo a dormire… buonanotte sorellina
PHOEBE: Buonanotte.- vanno tutti nelle loro stanze, quando all’improvviso dalla porta entrano Paige e Mark che ridono e corrono nella stanza di Paige a fare chissà cosa… la mattina dopo Piper si sveglia e prepara la colazione per tutti, Mark compreso, poi va a svegliarli, e proprio in quel momento compare il demone Mext, incaricato di sconfiggere le streghe: getta dentro il caffè di Paige, Piper e Phoebe la pozione magica per farle impazzire, quando all’improvviso entra Piper e lo sorprende! Il demone per non destare sospetti fa scomparire la pozione.
MEXT: Salve strega!
PIPER: Che piacere, demoni di prima mattina!
Piper prova a far esplodere o a bruciare il demone, ma questo si scansa e la donna da fuoco al forno! Poi Mext la colpisce con una sfera di energia che la scaraventa in salotto,proprio mentre arrivano giù Paige, Phoebe, Leo e Mark.
MARK: Che sta succedendo, Piper!
Mext arriva dall’altra stanza e scaglia una sfera di energia contro i 4, ma Paige con il suo potere la attira e poi la respinge al mittente, colpendo il demone che cade a terra. Mark è sconcertato, ma le sorelle non hanno tempo per pensare a lui! Paige si smaterializza e ricompare in cucina, poi cerca una buona pozione per sconfiggerlo,mentre in salotto Phoebe levitando colpisce il demone con un calcio e poi gli da la scossa elettrica, dopo di che Piper si rialza e con un gesto repentino prova a bruciarlo, ma riesce solo a congelargli le mani, ora non può più lanciare le sue sfere. Il demone è in netta difficoltà, e proprio in quel momento giunge Paige: Mext si scongela le mani e poi lancia una sfera di energia che distrugge la pozione esplosiva preparata da Phoebe, ma Paige non si arrende.
PAIGE: POZIONE!- i resti della pozione orbitano contro Mext, che dopo uno straziante urlo svanisce.
MARK: Ma che cosa sta succedendo, voi siete delle maghe!
PIPER: Siamo streghe!
PHOEBE: Lo sappiamo che è difficile da credere, ma ti assicuro che non siamo malvagie, siamo streghe buone che proteggono gli innocenti! E quello era un demone!
MARK: Paige, perché non me l’hai detto?!
PAIGE: Temevo che non mi avresti mai accettato
MARK: E infatti è così!non posso credere che tu sia una creatura mostruosa!
PAIGE: Noi siamo buone!
MARK: Non mi interessa!- il ragazzo esce di casa sbattendo la porta, mentre Paige corre ad inseguirlo.
PHOEBE: Noi facciamo colazione?
PIPER: Sì…mi auguro solo che Mark non dica niente a nessuno…
LEO: Non credo che lo farà, è troppo spaventato! Piuttosto, chi era quel demone?
PIPER: Non lo so, l’ho trovato in cucina! Probabilmente voleva attaccarci di sorpresa!
PHOEBE: Comunque ora non potrà più attaccare nessuno! Forza, andiamo a fare colazione!
Piper e Phoebe bevono il loro caffè, che ha un gusto strano: la pozione del demone Mext sta per compiere il suo effetto! Intanto Paige orbita in casa di Mark.
MARK: Lasciami in pace!
PAIGE: Ti prego, Mark! Ora sai tutto di noi tre, io ti voglio proteggere! Sai anche dell’esistenza dei demoni, loro tenteranno di ucciderti!
MARK: Possono anche provarci…mi difenderò! Non ho intenzione di farmi proteggere da te!
PAIGE: E va bene… se hai bisogno di me io sono sempre qui.
Paige orbita via dalla casa di Mark,che in fondo è molto dispiaciuto ma anche sconvolto dal segreto che Paige custodisce. Paige ricompare in cucina.
PAIGE: Ho bisogno di caffè!- prende la sua tazza e beve…anche lei è stata colpita dall’effetto maligno dell’intruglio demoniaco.
PIPER: E Mark?
PAIGE: è andata malissimo… temo non voglia più vedermi.
PHOEBE: Tesoro, vedrai che cambierà idea!
PAIGE: Lo spero, io ci tengo a lui
Proprio in quel momento Piper comincia ad avere il suo primo scatto di follia… e con un gesto fa bruciare Leo, di cui rimane solo cenere. Le due sorelle la guardano incredule, mentre dopo pochi istanti l’angelo torna in vita (cioè è già morto!!)
LEO: Piper, perché mi hai bruciato?!
PIPER: Stavi per mangiare i biscotti che mi piacciono tanto…non posso permettertelo.
LEO: Ah, allora puoi mangiarteli tu questi biscotti!
PIPER: Non osare alzare il tono di voce con me!
LEO: Ora la devi smettere, sembri impazzita!
PIPER: Ah sì? Vedrai- e lo blocca, poi esce dalla cucina lasciandolo immobilizzato
PAIGE: Piper è impazzita?!
PHOEBE: Delle volte le succede…le passerà! Ora io devo andare al lavoro, ci sentiamo dopo!
Phoebe esce di casa, e Paige scuote Leo sbloccandolo.
PAIGE: Piper ti ha bloccato!
LEO: Me ne sono accorto!- e svanisce infuriato! Intanto al giornale, il “Bay mirror”, Phoebe entra di corsa! È già in ritardo… e in quel momento incontra Elise!
ELISE: Phoebe
PHOEBE: Ciao Elise… devo correre in ufficio!
ELISE: No, prima ascoltami!il tuo consiglio della settimana è insufficiente! Mentre lo scrivevi leggevi un libro?!
PHOEBE: No, preparavo una p… una piccola coperta per la bambina di mia sorella!
ELISE: Dovresti concentrarti di più sul lavoro! Per la prossima settimana mi aspetto un consiglio molto migliore!
PHOEBE: Certo, lo vado a scrivere subito!
La donna corre nel suo ufficio, ed in quel momento comincia ad impazzire…proprio mentre a casa Halliwell Paige usa il suo potere e fa orbitare una sedia contro uno specchio, distruggendolo!
PAIGE: Avrò 7 anni di disgrazie! Per ora ne ho già abbastanza, Mark mi ha lasciato, la mia vita è orribile!- e la pazzia coglie in fallo anche lei…-allora mi trasferirò! Andrò a vivere lontano da qui!
In camera loro Piper e Leo stanno litigando terribilmente.
PIPER: Che idiota! Mi fai sentire come una stupida, non ti curi mai di me, vai sempre da quei maledetti anziani!!
LEO: Piper, lo sai che è il mio lavoro! E cosa dovrei dire io, sempre a lamentarti con la bambina!
PIPER: Non ricominciamo Leo, sono stufa di te!
La sorella maggiore tenta di far esplodere l’angelo, ma Leo orbita e ad esplodere è una lampadina.
LEO: Non ti stai comportando normalmente…questo comportamento è strano
PIPER: Strano, ti faccio vedere io lo strano!!
LEO: Questo non è un comportamento da Piper… chiederò agli Anziani.
PIPER: Ecco, vai lassù, e non tornare!
Leo orbita via, mentre Phoebe al lavoro è in crisi, non riesce più a scrivere il consiglio della settimana…la povera sorella Halliwell, disperata, da la scossa al suo computer che va in tilt!
PHOEBE: Non ce la faccio!- entra Elise
ELISE: Phoebe, che sta succedendo?!
PHOEBE: Ora basta, mi licenzio! Io non voglio scrivere questi stupidi consigli!
ELISE: E allora non scriverli, ti licenzio io!
PHOEBE: Sono contenta…non tornerò più a questo squallido lavoro!!! Per giunta mal pagato!!!
Phoebe corre via mentre Elise rimane ferma con un viso molto furioso; a casa Halliwell intanto Piper fa esplodere una vetrina, mentre Paige sta preparando le valigie.
PIPER: Paige cosa stai facendo?
PAIGE: Potrei farti la stessa domanda! Da quando in qua fai scoppiare le vetrine?
PIPER: Da quando sono nervosa!!
PAIGE: Io invece parto! Parto per l’Europa!
PIPER: E perché mai?!
PAIGE: Sono stufa di vivere qui! Ora che Mark mi ha lasciato e ho rotto uno specchio me ne andrò! Ho l’aereo fra 2 ore!- in quel momento compare Leo visibilmente preoccupato…Piper si gira verso di lui e lo guarda molto male, mentre Paige non si cura nemmeno del suo arrivo e continua a preparare la valigia.
LEO: Sono stato dagli Anziani Saggi di lassù! Secondo loro il demone Mext,che sembra avervi attaccato senza conseguenze, vi ha fatto un incantesimo o qualcosa di simile, facendovi come impazzire! Insomma, ora non siete più in grado di ragionare correttamente!
PIPER: Ma senti chi parla, Archimede!
LEO: Piper devi credermi!
In quel momento entra in casa Phoebe e getta a terra i fogli del suo ex-lavoro, dopo di che si siede sulla poltrona molto arrabbiata
PAIGE: Brutta giornata?
PHOEBE: Mi sono licenziata!
LEO: Vedete, voi non…- il ragazzo nota le valigie che Paige sta facendo- Paige dove vai!?
PAIGE: In Europa, a Berlino! Sono stufa di vivere qui a S.Francisco!
LEO: No, così il potere del Trio verrà distrutto!
PAIGE: Ormai è troppo tardi! Ciao!
La ragazza orbita all’aeroporto, e Leo tenta di trovare una soluzione…così immediatamente scompare e ricompare… a casa di Mark! Il ragazzo prende l’ennesimo colpo della giornata e schizza in piedi.
MARK: Leo!
LEO: Esatto, sono io… ti prego, mi devi aiutare!
MARK: E perché dovrei aiutarti? Sai che non voglio avere nulla a che fare con la magia!
LEO: Nemmeno per Paige?- in quel momento il ragazzo ha un piccolo tentennamento
MARK: Cosa?
LEO: Esatto, Paige sta partendo per l’Europa, ha intenzione di trasferirsi! Solo tu puoi convincerla a restare!
Mark rimane per un attimo pensieroso…poi però grida “Paige no!” e corre vicino a Leo, che gli mette una mano sulla spalla e lo fa orbitare all’aeroporto, dove la minore del Trio sta per partire, è ormai davanti all’aereo, quando vede arrivare di corsa e trafelati Leo e Mark!
PAIGE: Mark…
MARK: Ti prego Paige non partire! Ti ho trattata male e lo so, ma se tu parti io mi uccido! Ti amo!
PAIGE: Amore…
In quel momento Paige si illumina stranamente e a causa della confessione di Mark torna normale:ormai vuole restare accanto a lui, non ha più nessuna intenzione di partire e perciò la sua follia l’abbandona.
PAIGE: Ma cosa stavo per fare?!
LEO: Eri impazzita, così come le tue sorelle! Ma ora dobbiamo salvarle!
PAIGE: Bene…
Leo fa orbitare Paige e Mark a casa Halliwell, dove Phoebe e Piper stanno litigando: la casa è stata semi-distrutta dal Potere Esplosivo e dalle scariche di elettricità di Phoebe.
PHOEBE: Non ti deve riguardare la mia vita privata!
PIPER: Sfrontata!
PAIGE (correndo verso le sorelle): Ragazze, fermatevi!!!
PHOEBE e PIPER: E tu che cosa vuoi?!?
PAIGE: Siete come sotto maleficio, dovete reagire!
PIPER: Reagire? Sei diventata uguale a Leo!
PAIGE: No, il fatto è che…
PHOEBE: Ora togliti di mezzo! E tu Piper scompari dalla mia vista!
PIPER: Ah sì?- dal tale livello di pazzia raggiunto prova a bruciare Phoebe, che però evita il potere e poi riprende a litigare, mentre Paige torna da Mark e Leo
PAIGE: è inutile, non le posso salvare semplicemente tentando di farle rinsavire! Ma ho un'altra idea!
Con un gesto della mano Paige usa il suo nuovo potere e si trasforma in Mext! Mark e Leo per un attimo si spaventano!
PAIGE/MEXT: Con questa trasformazione potrò ingannare i demoni che hanno fatto un sortilegio contro di noi e scoprirò per filo e per segno come fare a sconfiggerlo!
MARK: Stai attenta!
PAIGE/MEXT: Certo tesoro…tornerò presto!
Paige si avvicina a Mark per baciarlo, ma lui si allontana: ora ha l’aspetto di un uomo! La ragazza si mette a ridere e poi svanisce come fanno i demoni,dato che la trasformazione include anche questo, e poi ricompare negli inferi davanti a 5 demoni riuniti in un consiglio infernale.
DEMONE1: Mext! Non sei stato eliminato dalle streghe? Non ti sei fatto più vedere dal tuo scontro con le Halliwell!
PAIGE/MEXT: No, non mi hanno sconfitto, ma non sono riuscito ad eseguire il mio piano!
DEMONE2: Come, non hai messo la pozione per far impazzire le streghe nel loro cibo?!
PAIGE/MEXT: Volevo dire che non sono riuscito ad ucciderle! Però le ho fatte impazzire…ora sono più che vulnerabili!
DEMONE5: Allora invieremo un potente demone per ucciderle! Non sarà difficile!
PAIGE/MEXT: Certo…ora io devo compiere altri lavori!- la ragazza scompare preparandosi a tornare a casa Halliwell per poi preparare una pozione che annullasse l’effetto del maleficio demoniaco… intanto la scena alla villa si apre con Phoebe che viene scaraventata a terra. Ma non è stato un demone, bensì Mark, dato che le sorelle hanno ormai perso del tutto la testa e stanno tentando di eliminare Leo e Mark.
PIPER: Con questo non te la caverai così facilmente!
La ragazza tenta di bruciare Mark per eliminarlo, ma Leo si frappone e brucia lui, per poi ricomporsi velocemente! Phoebe si rialza e colpisce con un calcio Leo, gettandolo a terra….e intanto in cucina Paige ricompare, e passandosi la mano sinistra davanti al viso ritorna Paige e non il demone Mext… proprio in quel momento sente delle urla e delle esplosioni provenire dal salotto, e capisce che Leo e Mark stanno affrontando le sue sorelle, probabilmente impazzite completamente…ma ora lei non ha tempo, e così molto velocemente si mette a preparare una contro-pozione in meno tempo possibile, ma non è così facile. Intanto in salotto Piper e Phoebe stendono Leo e Mark scaraventandoli contro una parete, ma quando si preparano a finirli compare il demone incaricato di ucciderle ora che sono prese dalla follia, Eryes!
ERYES: Streghe!
PIPER: Demone! Ora non abbiamo tempo dobbiamo sistemare questi due!
ERYES: Il tempo lo troverete se non volete morire!
Il demone crea una sfera di energia.
PHOEBE: Quante storie!
Le sorelle si girano ed Eryes colpisce Phoebe con una sfera di energia, gettandola a terra. Piper si rialza e tenta di farlo esplodere o bruciarlo, ma a causa della follia non controlla bene i poteri…e se un qualunque suo potere poteva bastare contro un angelo e un umano non basta contro un demone!
ERYES: Andate all’inferno streghe!
Il demone si prepara a lanciare una grande sfera infuocata per eliminare le due ragazze, ma all’improvviso orbita Paige dalla cucina.
PIPER e PHOEBE: Paige!!!
PAIGE: Esatto!- la ragazza lancia la pozione ai piedi delle sorelle ed elimina il nefasto effetto…ora le streghe sono pronte a combattere!
PIPER: Cosa ci era successo? Comunque ora la musica cambierà!
Il demone, accortosi che la pozione dei demoni superiori è stata annientata, tenta di uccidere subito le Halliwell, ma ovviamente non è così facile! Piper gli congela i piedi in modo che non si possa più muovere, e poi Phoebe si solleva in aria pronta a colpirlo con la sua scossa, ma il demone le tira una sfera di energia. Paige però salva la sorella facendola orbitare. Il demone si scongela i piedi e poi attacca anche Piper con una vampata di fuoco, ma lei blocca il getto di fiamme e poi brucia il demone, facendolo cadere a terra. Intanto Paige e Phoebe ricompaiono e le sorelle unite si preparano ad annientare Eryes, che si rialza e le lancia contro una sfera infuocata, ma con lo scudo della piccola Wyatt l’attacco è nulla… Piper brucia il demone, contemporaneamente Phoebe gli da la scossa e in contemporanea Paige gli ritorce contro il suo stesso fuoco:nemmeno un demone potente come lui può resistere a un colpo combinato così potente, e così esplode senza scampo scomparendo per sempre.
PIPER e PAIGE: Amore!
Le due ragazze soccorrono Leo e Mark, che si risvegliano e ovviamente le perdonano subito… in fondo erano sotto effetto del maleficio!!!
La sera dopo Paige, Piper, Phoebe, Mark, Leo e Tom, il nuovo fidanzato di Phoebe, stanno andando di nuovo al cinema… finalmente tutti insieme!
PHOEBE: Ora mi dovrò far perdonare da Elise…ma sarà dura!
PIPER: è vero che ti sei licenziata! Io invece mi devo far perdonare da mio marito!
LEO: già tutto a posto- e le bacia la fronte
MARK: Allora, ragazze? Cosa danno stasera,un altro horror?
PAIGE: No, danno “Amore sul lago d’oro”!
MARK e LEO e TOM: Noo!!!!

Continua...

Scritto da Gump-chan

Se volete scrivermi, il mio indirizzo come sapete è gumpchan@stregheitalia.zzn.com, oppure gump.balestri@libero.it o addirittura yaya30002003@yahoo.it! Scrivetemi pure!!! ^_^


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia