Simpsoniana

Speciale
15 anni dei Simpson


I SIMPSON TI INVITANO ALLA LORO FESTA DI COMPLEANNO!
(comunicato stampa)

Carissimi fan de I Simpson, come sapete, nel 2004 i vostri beniamini compiono 15 anni e FOX vi invita a partecipare ai festeggiamenti in loro onore che coinvolgeranno tutti i loro fedelissimi in Italia.

Oltre alla maratona televisiva che il 25 gennaio 2004 dalle ore 19.10 alle 01.30 vi darà l’opportunità di rivedere su FOX, il canale delle serie tv di SKY, la prima mitica serie delle avventure della famiglia più pazza della TV, avrete l’occasione, davvero imperdibile, di conoscere "di persona" Bart e Homer, che saranno a Milano e Roma per festeggiare il 15° anno della loro lunga amicizia con il pubblico italiano.
Quando vedrete per le strade di Milano e di Roma una folla di gente ridere e scherzare, non abbiate dubbi, con loro ci sono I Simpson. Se volete essere davvero certi di non perdere questo evento aprite bene gli occhi e segnatevi questi appuntamenti:

Milano

Roma

Allora, ragazzi, passate parola, un invito ad una festa così non vi capiterà più... sarà uno spasso!!!


Ecco una pagina tratta dal settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" n°5 del 28 gennaio 2004, dedicata alla "scorribanda" milanese di Bart e Homer!

Articolo da "TV Sorrisi e Canzoni"


Simpsoniana © 1999/2004 Antonio Genna

Torna a Simpsoniana