Streghe Italia News
ARCHIVIO


Torna all'indice News

NOTIZIE del mese: AGOSTO 2005

LA 7^ STAGIONE IN PRIMA VISIONE

Streghe è in onda su RaiDue con gli episodi inediti della 7^ stagione ogni mercoledì alle ore 21.00 fino al 14 settembre. Consultate la sezione Programmazione TV o leggete più in basso!
Sono stati anche annunciati tutti i titoli italiani ufficiali degli episodi della 7^ stagione: come potete vedere direttamente, anche quest'anno il contributo dei visitatori di questo sito è stato fondamentale.
Si prega di citare esplicitamente questo sito come fonte se riportate altrove i titoli italiani e la programmazione TV della serie su RaiDue.

Brutta notizia per chi segue gli episodi di "Streghe" via satellite: dal 22 giugno la trasmissione, a causa di una disposizione della Paramount riguardante tutte le serie prodotte dalla società a cui la Rai si è dovuta adeguare, è criptata, pertanto l'unico modo per vedere gli episodi inediti in TV è quello di guardare RaiDue tramite ricezione via etere e non utilizzando l'antenna parabolica. NOVITA' Dagli episodi trasmessi il 17 agosto tutto è tornato regolare per gli abbonati Sky, che hanno potuto dunque vedere tranquillamente la serie usando il loro ricevitore satellitare.

CONFERMATA L'8^ STAGIONE

L'8^ stagione partirà sul network americano WB dal mese di settembre 2005! Visitate subito la nuova sezione con i primi Spoiler sull'8^ stagione, con l'indicazione della new entry nel cast fisso (Kaley Cuoco, che interpreterà la strega Billie) e la prima guest-star importante (l'attore Jason Lewis, che apparirà in 6 episodi).

I DVD DI "STREGHE"
DVD


Il cofanetto DVD "Streghe" - La 3^ stagione completa, contenente tutti gli episodi della 3^ stagione, sarà in vendita in Italia dal 14 settembre su etichetta Paramount Home Entertainment al prezzo consigliato di circa 70 euro. Ovviamente il prezzo varia in dipendenza dal punto vendita presso cui acquisterete il cofanetto, per cui prima dell'acquisto è bene informarsi e visitare anche i siti web specializzati. I cofanetti DVD delle prime 2 stagioni sono già in vendita nei principali negozi
I DVD purtroppo non contengono contenuti speciali aggiuntivi. Per maggiori informazioni cliccate qui!

Nelle riviste è apparsa la pubblicità del cofanetto... cliccate qui per vederla (si aprirà una nuova finestra).
 

AL CINEMA: "I FANTASTICI QUATTRO" DAL 15 SETTEMBRE
I fantastici quattroIl prossimo 15 settembre uscirà nei cinema italiani il film "I fantastici quattro", diretto da Tim Story e basato sui supereroi dei fumetti Marvel. L'uscita del film nei cinema USA è già avvenuta il 1° luglio 2005.
Protagonisti del film gli attori Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e Julian McMahon, in passato il demone Cole/Belthazor in "Streghe" ed attualmente il chirurgo Christian Troy nel telefilm "Nip/Tuck", che nel film interpreta Victor Van Doom.

Visitate la scheda del film presente nel mio sito "Il mondo dei doppiatori"... cliccate qui!

IL CALENDARIO DEL MESE

Calendario di agosto 2005

Il calendario di Streghe Italia:
gli sfondi per il vostro desktop... per voi sono disponibili ben 12 immagini per il mese di AGOSTO 2005!

LA FOTO DEL MESE
Nuovo appuntamento con la rubrica di immagini della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa a "Streghe" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.

Questo mese l'immagine è stata inviata da Rodolfo: una bella immagine di Holly Marie Combs a casa con i suoi animali.

La foto del mese

 

PROGRAMMAZIONE TV - AGOSTO 2005

PROGRAMMAZIONE TV COMPLETA

RaiDue Streghe è in onda con la 7^ stagione inedita ogni mercoledì sera (e martedì 30 agosto invece di mercoledì 31) alle ore 21.00 fino al 14 settembre.

* Mercoledì 3 agosto:
   "Tutti pazzi per Leo" (7.9) - "Visione dal futuro" (7.10)
* Mercoledì 10 agosto:
   NESSUN EPISODIO
(causa trasmissione partita di Champions League dell'Inter)
* Mercoledì 17 agosto:
   "Vita da Streghe" (7.11) - "Un prezzo da pagare" (7.12)
* Mercoledì 24 agosto:
   "Le verità nascoste" (7.13) - "Il principe dei ladri" (7.14)
Mentre le Halliwell si godono il nuovo mondo Utopico senza conflitti, Leo scopre che le Incarnazioni, per proteggere il mondo Utopico, dovranno controllare anche il destino di ogni essere umano, per questo unisce le sue forze con Zankou. Arriva poi un nuovo professore di letteratura alla Scuola di Magia, Drake (Billy Zane), che per un incantesimo crede di essere Robin Hood...
* Martedì 30 agosto:  - ATTENZIONE: variazione di giorno di trasmissione! -
   "Il cabaret incantato" (7.15) - "L'amore ritrovato" (7.16) - 150° EPISODIO! -
Phoebe e Drake (Billy Zane) rimangono intrappolate nel 1899, ai tempi dell'incendio di un cabaret di proprietà del malvagio Conte Roget (David Anders). In seguito Piper finisce in coma e, bloccata nello spazio cosmico tra la vita e la morte, lo spirito della donna trova Cole (Julian McMahon)...

I protagonisti - Immagine dalla 6^ stagione

FOX Le repliche degli episodi delle prime stagioni vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.05 e alle 17.35 sul canale italiano Fox, compreso nell'offerta della pay-tv satellitare Sky.
Altro
in TV
* Ogni domenica, ore 22.10, Jimmy (canale della piattaforma satellitare Sky):
   Telefilm: "Picket Fences - La famiglia Brock", con Tom Skerritt e Holly Marie Combs (Piper)

Negli Stati Uniti l'8^ stagione va in onda da settembre ogni domenica sera sulla The WB (il network TV non è ricevibile in Europa!)

Episodi 7.9-10Episodi 7.11-12
Episodi 7.13-14Episodi 7.15-16


© 2004/05 Antonio Genna - Streghe Italia
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!

Torna all'indice News