Streghe Italia News
ARCHIVIO


Torna all'indice News

NOTIZIE del mese di AGOSTO 2004

SPECIALE: CREA IL BANNER!
Nuova gara per tutti i visitatori di questa sezione!
Inviatemi entro il 30 agosto 2004 un banner Streghe Italia News per questa nuova sezione, che contenga anche l'indirizzo di questo sito www.antoniogenna.net/streghe e sia di dimensione 500 x 100 ed in formato JPEG. Il banner vincitore diventerà il banner ufficiale di questa sezione per i prossimi mesi! (Gara conclusa!)

7^ STAGIONE: NEW ENTRY A STREGHE!

SPOILER 7^ STAGIONE

Charisma CarpenterL'attrice Charisma Carpenter, nata a Las Vegas il 23 luglio 1970 e a lungo protagonista delle serie "Buffy" (dal 1997 al 1999) ed "Angel" (dal 1999 al 2003) nel ruolo di Cordelia Chase, entra in un ruolo ricorrente nel cast della 7^ stagione di "Streghe".

L'attrice, che è anche apparsa nel 2003 nel film TV inedito in Italia "See Jane Date" accanto ad Holly Marie Combs (Piper), in "Streghe" interpreterà la nuova Veggente e comparirà per la prima volta nell'episodio "Cheaper by the Coven" (7.3), ed in seguito probabilmente nell'episodio "Styx Feet Under" (7.5). Ancora non si conosce la durata precisa del ruolo.

(di Antonio Genna)

JULIAN McMAHON: "I FANTASTICI QUATTRO"... e non solo!
Julian McMahonLo scorso 3 agosto è stato annunciato l'ultimo protagonista del film "I Fantastici Quattro", diretto da Tim Story e basato sui supereroi dei fumetti Marvel. L'uscita del film nei cinema USA avverrà il 1° luglio 2005.
Oltre Jessica Alba, Chris Evans e Ioan Gruffudd (attore inglese già comparso in "Hornblower" ed interprete nel film di Reed Richards), l'orribile genio sfigurato Dottor Destino (Dr. Victor Von Doom nella versione originale), nemico dei quattro supereroi, sarà interpretato da Julian McMahon, in passato il demone Cole/Belthazor in "Streghe" ed attualmente il chirurgo Christian Troy nel telefilm "Nip/Tuck". Prima dell'annuncio ufficiale si pensava che Destino sarebbe stato interpretato da attori come Jason Isaacs, Stellan Skarsgaard o Tim Robbins.
McMahon trascorrerà la maggior parte delle riprese coperto da un'armatura (ci sono voci secondo cui Destino nel film ha la sua armatura di metallo fusa con la pelle), ma sarà meglio di come l'attore Michael Chiklis, interprete della Cosa (uno dei Fantastici Quattro), dovrà girare per le riprese del film in cui interpreta il muscoloso supereroe.
Secondo quanto rivelato da Chikllis, nel film ci sarà una dura battaglia tra la cosa ed il Dottor Destino nella metropolitana di New York. Altri dettagli del film non sono disponibili finora.
Le riprese del film sono cominciate il 16 agosto a Vancouver, e continueranno fino al 12 novembre 2004.
Ecco un'audio-intervista in cui Julian parla del suo nuovo ruolo... cliccate qui! (per il link grazie a Francesca!)

...e non è l'unica notizia che riguarda Julian McMahon: secondo alcune voci, l'attore sarebbe in discussione per interpretare il successore di Pierce Brosnan nei film della saga di 007, l'agente segreto James Bond! Per ora sono soltanto notizie di corridoio, in ogni caso Julian continuerebbe ad interpretare "Nip/Tuck", di cui vengono girati soltanto 12 episodi all'anno.

(fonti: EmpireOnline e Kristin on E!Online - Traduzione, integrazioni ed adattamento di Antonio Genna)

SHANNEN DOHERTY TORNA IN UN TELEFILM
Shannen Doherty torna in una serie di prima serata americana, "North Shore", partita da pochi mesi negli USA sul canale Fox ed ancora inedita in Italia. Shannen interpreterà Alexandra Hudson, sorella della protagonista Nicole (interpretata dall'attrice Brooke Burns... guarda caso l'ex-moglie di Julian McMahon, che l'attore aveva lasciato per stare proprio con Shannen Doherty!). Secondo l'Hollywood Reporter, la Doherty ha firmato per apparire in tre episodi, con la possibilità di entrare nel cast fisso se il telefilm riceverà un ordine per una seconda stagione.
Il network americano spera che la Doherty abbia un po' l'effetto che ha avuto con l'ingresso dell'attrice Heather Locklear nella serie "Melrose Place", in precedenza destinata a chiudere precocemente. "Il paragone con Heather mi è stato posto" ha detto la Doherty "E' grande. Sono fortunata di avere una solida base di fan leali, e spero che mi continueranno a seguire."
Nel mese di luglio era stato annunciato un cambio nella guida del reality show "Scare Tactics", che la Doherty presentava da due stagioni: l'attrice ha lasciato la conduzione all'attore Stephen Baldwin.

(fonte: Hollywood Reporter - Traduzione, integrazioni ed adattamento di Antonio Genna)

FALSI ALLARMI ITALIANI....
Un periodico italiano per ragazzi ha pubblicato nel mese di agosto questo articolo, qui in parte riassunto:

Siamo forse arrivati al capolinea? possibile che dopo tutto il successo che hanno riscosso, dopo aver superato i problemi legati a Shannen Doherty, che si fece cacciare dalla serie a causa del suo caratteraccio e dei continui litigi con le altre due, e dopo aver trovato in Rose McGowan un'altra strega, per la famosa serie tv sia arrivato il momento di chiudere i battenti? pare di si, perchè stavolta i problemi sono davvero grandi...
Holly Marie Combs, che interpreta Piper, è mamma sia sul set che nella vita: la "strega" infatti ha avuto un bimbo di nome Wyatt, mentre l'attrice il 26 aprile scorso ha dato alla luce il suo primo figlio, Finley Arthur Donoho. Il 14 febbraio scorso ha sposato il padre del piccolo, David Donoho (42), e i due avrebbero intenzione di crescere in pace il loro bambino, lontano dal set di Streghe e dallo stress: insomma, come una famiglia normale. Addirittura, hanno lasciato Los Angeles per comprarsi una fattoria nel sud della California e vivere in campagna. Holly ha perciò manifestato più volte la sua idea di abbandonare definitivamente il cast per godersi la sua famiglia. Alyssa Milano pare abbia preso male la notizia (le due sono molto legate), ma ha capito il problema e ha dato ad Holly tutto il suo sostegno, Alyssa, infiatti, è una donna sensibile ed occupa buona parte del tempo libero in progetti dell'UNICEF e di altre organizzazioni umanitarie.
Chi non ha digerito le parole di Holly è stata Rose McGowan, che è entrata nella quarta serie nel ruolo di Paige Matthews. per lei quello di Holly è un tradimento e non capisce perchè voglia mandare a rotoli il programma. Ma c'è dell'altro: anche se da anni non frequenta il cantante Marilyn Manson, ma è ufficialmente fidanzata con David Zinczenko (32), caporedattore della rivista "Men's Health", pare che Rose sia rimasta la ragazza scapestrata e fuori di testa di sempre! Passa le sue serate nei club, sfoggiando abiti vistosi e arriva tardi sul set; un atteggiamento che ricorda molto quello di Shannen Doherty!
Alyssa, e ancora di più Holly (che non solo sono le attrici principali, ma anche le produttrici della serie), hanno più volte affermato di averne le tasche piene delle sue bravate. Quindi, se Holly dovesse ripensarci e decidere di portare aventi contemporaneamente maternità e lavoro, potrebbe essere Rose a lasciare vuoto un posto...

L'articolo ovviamente contiene notizie biografiche reali, come il matrimonio di Holly Marie Combs e la nascita del piccolo Finley Arthur: quanto però scritto in merito al futuro di "Streghe", alla volontà delle attrici di uscire di scena e ad un comportamento "scapestrato" di Rose McGowan è assolutamente falso. Ancora non è stato deciso se, dopo la 7^ stagione in partenza negli USA nel mese di settembre, ci sarà un'8^ stagione: come affermato la scorsa primavera da Alyssa Milano, se gli ascolti dei prossimi episodi inediti si confermeranno buoni come lo scorso anno, sicuramente ci saranno nuovi episodi, ma una decisione definitiva verrà presa nel corso dell'anno, probabilmente entro la primavera 2005.


(di Antonio Genna - grazie ad Eleonora per il testo dell'articolo)

IL CALENDARIO DEL MESE

Calendario di agosto 2004

Il calendario di Streghe Italia:
gli sfondi per il vostro desktop... per voi sono disponibili ben 8 immagini per il mese di AGOSTO 2004!

 

PROGRAMMAZIONE TV - AGOSTO 2004 (dal 20 agosto in poi)

PROGRAMMAZIONE TV COMPLETA

RaiDue Streghe torna sabato 4 e domenica 5 settembre pomeriggio su RaiDue con le 5 repliche rimanenti della 5^ stagione nell'appuntamento STREGHE MARATHON.
Gli episodi inediti (a partire dall'episodio finale doppio della 5^ stagione) arriveranno proprio dal 5 settembre ogni domenica alle ore 21.00, sempre su RaiDue.

I protagonisti - Immagine dalla 6^ stagione

FOX Le repliche degli episodi della 2^ stagione tornano in onda dal 2 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 12.45 e alle 17.20 sul canale italiano Fox, compreso nell'offerta della pay-tv satellitare Sky.
Altro
in TV
* Ogni domenica, ore 22.10, Jimmy (canale della piattaforma satellitare Sky):
   Telefilm: "Picket Fences - La famiglia Brock", con Tom Skerritt e Holly Marie Combs (Piper)
*
Sabato 21 agosto, ore 02.40, Italia 1:
   Film: "Generazione X" (1995), con Shannen Doherty (ex-Prue) e Jeremy London
*
Mercoledì 25 agosto, ore 23.00, Italia 1:
   Film: "Amiche cattive" (1999), con Rose McGowan (Paige), Julie Benz e Rebecca Gayheart
TSI 1 Per chi vive nel nord Italia:
la 5^ stagione va in onda in replica dal 4 settembre ogni sabato alle ore 22.45 circa su TSI 1, canale della TV Svizzera italiana.

Negli Stati Uniti la 7^ stagione va in onda dal 12 settembre ogni domenica sera sulla The WB (il network TV non è ricevibile in Europa!)

Episodi 5.22-23


© 2004/05 Antonio Genna - Streghe Italia
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!
Contatore fornito da WebCounter

Torna all'indice News