Streghe Italia
Il 1° gioco da tavolo di Streghe:
IL LIBRO DELLE OMBRE

Il Libro delle Ombre è un gioco che riprende i temi principali della serie televisiva Streghe.
Impersonerete i personaggi principali, Prue, Piper, Phoebe e Leo nella loro lotta contro il male e la protezione del Libro delle Ombre. Dovrete ottenere tutti i poteri necessari per distruggere ogni demone e per poter proteggere il Libro. Ma attenzione più avanzate verso il vostro scopo e più i demoni rischiano di diventare sempre più minacciosi.
Distribuito in esclusiva in Italia dalla Tilsit Italia, "Il Libro delle Ombre" ha venduto 10mila copie nel suo primo anno di vendita.

COMMENTO AL GIOCO
Non esiste libro più pericoloso del Libro delle Ombre. Sorgente di grandi poteri, è ambito da numerose forze oscure e la potenza che può dare è terrificante.
Nelle mani di una strega buona, può risolvere in bene delle situazioni molto sgradevoli, in quelle di un demone, sarà utilizzato per la distruzione e rischia di provocare la caduta dell’umanità.
Le sorelle Halliwell sono le guardiane del libro e l’utilizzano per combattere le forze dell’ombra. Ma numerosi demoni tentano di rubarlo per poter regnare sul mondo.
Aiutate da Leo, l’essere della luce, esse dovranno fare tutto ciò che è nel loro potere per impedire ai demoni di prendere il Libro delle Ombre.

Nel "Libro delle Ombre" come per incantesimo ci si trasforma in una delle tre sorelle, Prue, Piper, Phoebe o in Leo, il simpatico angelo bianco, per impedire alle forze del male di appropriarsi del loro strumento di potere che, se utilizzato dai malvagi, può distruggere l’umanità.
Scopo del gioco, infatti, è difendere il Libro delle Ombre dai demoni che appaiono sul percorso, pronunciando sortilegi e usando poteri, pozioni, oggetti, affinché possa ancora essere letto per proteggere gli innocenti.
Come i quattro moschettieri di Dumas, in ogni partita le sorelle e Leo sono uniti dal patto “Uno per tutti, tutti per uno”: a vincere o perdere, infatti, non è il singolo giocatore, ma il “tavolo”. Un’intuizione giusta di un’eroina e il destino dell’umanità è salvo. Il potere del trio è pronto a un’altra avventura.

Il gioco da tavolo di "Streghe"

Il gioco è distribuito in Italia da Tilsit ed è in vendita dal mese di novembre 2002, il prezzo al pubblico è di 39,00 euro (prezzo suscettibile di variazioni in dipendenza dal punto vendita). Collegatevi al sito web www.tilsit.it per un elenco dei negozi italiani dove potete trovare in vendita il gioco.

Ecco alcune immagini esclusive presenti sul tavolo da gioco e sulle schede:


Testo e immagini del gioco da tavolo © 2002/04 Tilsit
© 2002/05 Antonio Genna - Streghe Italia

Tilsit

Torna a Streghe Italia