Streghe Italia Fan Fiction

UN DESTINO DA CAMBIARE
Un'altra storia interattiva di "Streghe"


RIASSUNTO: Questa è una storia interattiva con sei finali, riguardanti l’ultimo episodio della terza serie. In questa storia, Matthew crea una realtà alternativa e dal futuro torna al giorno prima della morte di Prue, per avvisare le tre sorelle sul pericolo che sta per arrivare e per evitare che una di loro tre muoia, così fra incessanti tentativi, Wyatt riuscirà a cambiare il destino o in meglio o in peggio.

DATA DI COMPOSIZIONE: dal 23 giugno al 30 luglio 2003

PERIODO DI SVOLGIMENTO DEI FATTI: L’ultimo episodio della 3^ stagione.

VALUTAZIONE: Adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia” e che tutti i personaggi di “Streghe – Charmed” sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il permesso degli autori e senza fini di lucro.

Siamo nell’anno 2019 e Wyatt ha ormai sedici anni.
Mentre Wyatt, consulta il libro delle ombre, Paige e Phoebe entrano in soffitta e, vedendo il nipote che consulta il grande libro, si insospettiscono e pensano che il nipote vuole fare un incantesimo per interesse personale e quindi decidono di fargli il terzo grado. Wyatt dopo le continue insistenze delle sue zie, rivela ciò che sta progettando, lui vuole creare una realtà alternativa e per crearla, vuole tornare nel passato, al giorno prima della morte di Prue per poterla evitare . Paige e Phoebe sentendo le intenzione di Matthew, anche se non sono convinte al 100 % decidono di aiutarlo facendo un incantesimo e dando a Wyatt un limite di tempo per cambiare la storia, in modo tale che non possa accadergli nulla. Paige e Phoebe, dopo aver scritto l’incantesimo e preparato una pozione adatta allo scopo, si mettono al lavoro, promettendosi di non dire niente a Piper della decisione di suo figlio.
Quando è tutto pronto, Wyatt pronuncia la formula:
Con il potere di queste parole,
una dimensione reale io voglio creare;
e conoscere ciò che era
per cambiare ciò che è.
Dopo aver pronunciato la formula, Wyatt beve la pozione preparata da Paige e scompare.
Wyatt, entra in un vortice che lo fa arrivare davanti la sua casa e sente delle voci e vede Prue, Piper e Phoebe che tornano a casa e sente che parlano del successo di Piper, della trasformazione di Phoebe e Prue, la prima in demone Banshee e la seconda in un cane. Matthew vedendo e ascoltando sua madre e la zia Phoebe nel fiore della loro giovinezza e vedendo per la prima volta Prue, si emoziona e comincia a piangere. Il pianto di Wyatt è percepito da Phoebe che corre sull’uscio di casa a chiedere al ragazzo se ha qualche problema, Piper e Prue la inseguono e chiedono anche loro al sedicenne se ha qualche problema. Wyatt dice che sta bene e le ragazze lo invitano ad entrare. Piper chiede al ragazzo come si chiama e lui gli risponde dicendogli che si chiama Wyatt Matthew Halliwell. Le tre ragazze sentendo il nome del ragazzo rimangono perplesse e Prue gli chiede spiegazioni.

Se le tre sorelle crederanno a Wyatt vai al capitolo 1 altrimenti vai al capitolo 3.

CAPITOLO 1

Wyatt decide di raccontare alle tre sorelle chi è lui in realtà; gli dice che lui viene dal futuro, precisamente dall’ anno 2019 ed è il figlio di Piper e Leo. Prue, essendo la sorella più prudente, chiede a Wyatt il motivo del suo viaggio nel passato e lui gli spiega che è ritornato per evitare che una strega del trio venga uccisa da un demone.
Le tre sorelle, sentendo che una delle Halliwell nel futuro sarebbe venuta a mancare, volevano sapere di più su questa questione e Wyatt, prima di dare i dettagli, gli racconta che loro hanno una quarta sorella, figlia della loro madre Patty e del suo angelo bianco Sam ed è grazie a lei che dopo la morte di una delle tre sorelle, il trio si sarebbe ricomposto e questa quarta sorella, fu abbandonata alla nascita perché, era contro le regole che streghe e angeli bianchi potessero stare insieme e quindi Patty e Sam decisero, anche se molto a malincuore, di abbandonarla. Le tre Halliwell sentendo tutta questa storia, abbandonarono il fatto della morte di una di loro tre e volevano sapere di più su questa quarta sorella. Wyatt gli disse che lei si chiamava Paige Matthews ed era una assistente sociale. Il sedicenne, dice alle tre sorelle di pensare a ciò che era più grave e che dopo avrebbero pensato a Paige; Phoebe dopo la discussione, va in cucina per preparare la pozione che avrebbe annullato l’ incantesimo di magia nera che aveva fatto diventare Cole malvagio e mentre è indaffarata a unire vari ingredienti, ha una premonizione di un demone che sta per uccidere un dottore e Phoebe, molto impaurita, chiama le sue sorelle e gli racconta la premonizione e tutte e tre decidono di andare a salvare quell’ innocente, ma a fermarle e Matthew che, dice che il demone responsabile della morte di una di loro, è il demone della premonizione di Phoebe e gli dice che se andranno a combatterlo, oltre a morire una di loro, morirà anche l’innocente che Phoebe ha visto nella sua premonizione.

Se le Tre sorelle andranno a salvare l’ innocente vai al capitolo 2, altrimenti vai al capitolo 5.

CAPITOLO 2

Prue sentendo ciò che aveva detto Wyatt, dice che il loro compito è quello di proteggere gli innocenti e quindi devono correre a salvare l’innocente anche se questo comporterà la morte di una di loro tre. Dopo che Prue ha detto questo, Piper e Phoebe sono d’accordo con lei e decidono di seguirla, mentre Matthew corre in soffitta a cercare l’incantesimo che possa eliminare Shax.
Dopo circa un’ ora le tre sorelle ritornano a casa:
PIPER: Bene ce l’abbiamo fatta anzi no ne sono sicura voi che ne dite.
PRUE: Non lo so.
PHOEBE: Se non è così ci avrebbe attaccato.
DOTTORE: Chi sta attaccando……. ma che cosa sta succedendo?
PHOEBE: Ci stiamo dando da fare per salvarle la vita.
DOTTORE: Da chi?
PRUE: Ecco su questo non siamo sicure.
PIPER: Perché Phoebe non ci ha dato abbastanza tempo per riuscire a capirlo.
PHOEBE: Non ho avuto molto tempo, ecco io non so quanto ci mettono a realizzarsi le mie premonizioni, ho previsto l’attacco, c’è l’abbiamo fatta, che altro volete?
PIPER: Io vorrei sapere di più su chi è il nostro avversario.
PRUE: Ora Phoebe va in soffitta e cerca nel Libro delle Ombre qualcosa su questo essere diabolico.
DOTTORE: come diabolico?
PIPER: Come annientarlo, questo dovremo sapere, senza farci distrarre dalla storia della pozione di Cole, le uniche persone da salvare in quest’istante siamo noi!
(Phoebe va in soffitta)
PRUE: Aspetta la pozione di Cole?
PIPER: Si lui le ha detto che ha ucciso solo perché un demone gli ha fatto un incantesimo, non è un ingenuità?
PRUE: Non le è passata la cotta?
PIPER: Sembra di no.
Phoebe va in soffitta e trova Wyatt che consulta il libro delle ombre:
PHOEBE: Hai trovato chi è il demone?
WYATT. Eccolo, c’è anche l’incantesimo per eliminarlo.
PHOEBE: OK, prendo carta e penna e lo scrivo.

INGRESSO VILLA HALLIWELL

DOTTORE: Ma di che accidenti parlate prima dite che la mia vita è in pericolo poi mi portate via dal lavoro, adesso parlate di demoni e pozioni si può sapere chi siete?
PRUE: Ecco so che le sembrerà impossibile ma posso garantirle che è tutto vero lei cura la gente ed è bravo ora o lei ha salvato troppe vite o sta per salvare una vita che loro non vogliono che salvi.
DOTTORE: loro?
PRUE: Si demoni più precisamente Shax che agisce su ordine della Sorgente.
DOTTORE: Questo è uno scherzo, telecamere nascoste ve la proposto mia moglie, si si.
PRUE: No Dottor Griffiths ascolti non è così ma…..
PIPER: Che c’è?
PRUE: Ho sentito come un brivido Phoebe!!!!!
(Phoebe dalla soffitta)
PHOEBE: Si d’accordo arrivo!!
PRUE/PIPER: Phoebe/ Phoebe.
(entra Shax e scaraventa via Prue e Piper e Phoebe scende le scale).
DOTTORE: E tu chi sei?
SHAX: La fine.
Phoebe scende le scale.
PHOEBE: Vento che soffia forte, vento che sa di
Morte e ottiene ciò che vuole che sia distrutto da queste parole (Shax scompare)
Arriva Matthew.
MATTHEW: Oh no! Piper! Prue!
PHOEBE:Oh no no Leo!- Compare Leo- Leo presto!
( Leo si china per guarire Prue e Piper).
PRUE: Che è successo?
LEO: E’ successo che stavate per morire.
PIPER: Si che altro è successo.
PRUE: Dov’è Shax?
PHOEBE: Ho provato ad usare l’incantesimo della distruzione su di lui ma l’avrà solo stordito è svanito nel vento.
PRUE: Bene andiamo.
PIPER: Andiamo dove?
PRUE: A distruggere Shax per finirlo ora che è ancora ferito, se Shax tornasse usa l’incantesimo per proteggervi.
MATTHEW: Aspettate! Dove volete andare?
PRUE: Ad eliminare Shax, è chiaro!
MATTHEW: Ascoltate, se voi lo seguirete verrete scoperte e per voi sarà la fine.
PIPER: Ma noi……….
MATTHEW: Niente ma, sono venuto per cambiare il corso degli eventi ed è così che sarà.

Se le tre sorelle seguiranno Shax vai al capitolo 6 altrimenti vai al capitolo 7.

CAPITOLO 3

WYATT: Allora se proprio lo volete sapere io sono il figlio di Piper e Leo e sono venuto dal futuro per conoscere una di voi che purtroppo è stata uccisa da un demone, nel vano tentativo di salvare un innocente.- Prue, sentendo la storia dell’ adolescente non gli crede e incita anche le sue sorelle a non credergli. Wyatt gli dice che ciò che lui gli sta dicendo è la verità e Prue è sempre più convinta che il ragazzo menta. Essendosi fatte un ‘idea negativa di lui, Piper decide di metterlo alla prova, dicendo che nel suo viaggio nel futuro, lei aveva una bambina, non un bambino e questa era la prova certa che il ragazzo mentiva. Wyatt sentendo le parole della madre del passato, gli dice che ha ragione, ma la previsione che avevano fatto era sbagliata, infatti lei credeva di essere in attesa di una bambina ma invece è nato lui. Potendo considerarsi una prova nulla, quella fatta da Piper, Prue decide di vedere se lui davvero è uno stregone Halliwell e gli chiede di usare uno dei suoi poteri. Matthew, sentendo ciò che gli aveva detto la zia, che non aveva mai potuto conoscere di persona nel su futuro, gli mostra il potere della telecinesi, ma secondo Prue questo non è necessario, perché la telecinesi è anche un potere demoniaco. Le ragazze, non sapendo che fare, decidono di chiedere aiuto al loro angelo bianco, nonché cognato. Leo si manifesta e Piper gli chiede di andare dagli Anziani per sentire se la storia del sedicenne è vera.
Dopo trenta minuti, Leo torna e dice che gli Anziani confermano la storia di Wyatt e nel frattempo Phoebe ha avuto una premonizione di un innocente che viene ucciso da un demone. Wyatt dice alle tre sorelle che il demone della premonizione di Phoebe è il responsabile della morte di una di loro tre e dice di non seguirle, ma le ragazze ignorano ciò che dice il sedicenne e accorrono a salvare l’innocente.
Dopo circa un’ ora, le tre ragazze ritornano a casa:
PIPER: Bene ce l’abbiamo fatta anzi non ne sono sicura voi che ne dite
PRUE: non lo so
PHOEBE: se non è così ci avrebbe attaccato
DOTTORE: che sta attaccando ma che cosa sta succedendo?
PHOEBE: ci stiamo dando da fare per salvarle la vita
DOTTORE: da chi?
PRUE: ecco su questo non siamo sicure
PIPER: perché Phoebe non ci ha dato abbastanza tempo per riuscire a capirlo
PHOEBE: non ho avuto molto tempo ecco io non so quanto ci mettono a realizzarsi le mie premonizioni, ho previsto l’attacco c’è l’abbiamo fatta che altro volete?
PIPER: io vorrei sapere di più su chi è il nostro avversario
PRUE: ora Phoebe va in soffitta e cerca nel Libro delle Ombre qualcosa su questo essere diabolico
DOTTORE: come diabolico?
PIPER: come annientarlo questo dovremo sapere senza farci distrarre dalla storia della pozione di Cole le uniche persone da salvare in quest’istante siamo noi
(Phoebe va in soffitta)
PRUE: aspetta la pozione di Cole?
PIPER: si lui le ha detto che ha ucciso solo perché un demone gli ha fatto un incantesimo non è un ingenuità?
PRUE: non le è passata la cotta?
PIPER: sembra di no
Phoebe va in soffitta e trova Wyatt che consulta il libro delle ombre:
PHOEBE: hai trovato chi è il demone?
WYATT. Eccolo, c’è anche l’incantesimo per eliminarlo.
PHOEBE: OK, prendo carta e penna e lo scrivo.

INGRESSO

DOTTORE: ma di che accidenti parlate prima dite che la mia vita è in pericolo poi mi portate via dal lavoro, adesso parlate di demoni e pozioni si può sapere chi siete?
PRUE: ecco so che le sembrerà impossibile ma le posso garantirle che è tutto vero lei cura la gente ed è bravo ora o lei ha salvato troppe vite o sta per salvare una vita che loro non vogliono che salvi
DOTTORE: loro?
PRUE: si demoni più precisamente Shax che agisce su ordine della sorgente
DOTTORE: questo è uno scherzo, telecamere nascoste ve la proposto la mia moglie si si
PRUE: no Dottor Griffiths ascolti non è così ma ho sentito come un brivido Phoebe
(Phoebe dalla soffitta)
PHOEBE: si d’accordo arrivo
PRUE/PIPER: Phoebe/ Phoebe
(entra Shax e scaraventa via Prue e Piper e Phoebe scende le scale)
DOTTORE: e tu chi sei?
SHAX: la fine
Phoebe scende le scale.
PHOEBE: Vento che soffia forte, vento che sa di
Morte e ottiene ciò che vuole che sia distrutto da queste parole (Shax scompare)
Arriva Matthew
MATTHEW: Oh no! Piper! Prue!
PHOEBE:o no no Leo, Leo presto
Arriva Leo.
(Leo si china per guarire Prue Piper)
PRUE: che è successo?
LEO:è successo che stavate per morire
PIPER:si che altro è successo
PRUE:dov’è Shax?
PHOEBE:ho provato ad usare l’incantesimo della distruzione su di lui ma l’avrà solo stordito è svanito nel vento
PRUE:bene andiamo
PIPER:andiamo dove?
PRUE:a distruggere Shax per finirlo ora che è ancora ferito se Shax tornasse usa l’incantesimo per proteggervi.
MATTHEW: OK ! Verrò anche io!
PRUE: Andiamo, facciamo presto!
Scena vialetto Matthew, Prue e Piper corrono)
PIPER:forse Phoebe l’avrà ferito più gravemente di quanto creda
PRUE:no lui è di certo qui non se ne andrebbe certo senza prendere il suo bottino
PIPER:credi che ci attaccherebbe in pieno giorno?No di solito i demoni sono molto più furbi
MATTHEW: Dobbiamo andare via, se rimarrete qui verrete scoperte, ma mi sentite? Cosa c’è?
PRUE: shh shh... che c’è?
PIPER: fermo la ( lo fa esplodere)
GIORNALISTA: qualunque cosa sia l’avete vista e in diretta
(Scena:Casa Halliwell, sala da tè)
PHOEBE:ora capisce perché non deve dire a nessuno di noi e di quello che ha visto oggi?
PRUE:se altri lo sapessero non potremo fare quello che facciamo e non potremo altri innocenti come abbiamo fatto con lei
DOTTORE: si capisco non è che capisca tutto le streghe i demoni la sorgente soprattutto perché sono un ateo, il vostro segreto è al sicuro con me
PHOEBE:grazie tante
DOTTORE:no no grazie a voi, mi avete salvato la vita mi impegnerò a proteggere la vostra
PHOEBE: bene l’accompagno alla porta.
Phoebe accompagna alla porta il dottor Griffiths.
LEO:come è andata?
PRUE:non lo so c’è qualcosa che non quadra nel modo in cui abbiamo sconfitto Shax, c’è l’avremo fatta davvero?
PIPER:come sarebbe è urlato ed esploso come tutti gli altri il terzo demone che ho sconfitto con il mio nuovo potere ma non conta.
PRUE:e perché c’era un incantesimo di distruzione nel libro i nostri poteri individuali non sono mai stati sufficienti da soli
LEO:forse il libro è stato scritto da streghe con meno poteri di voi a loro servivano formule
PHOEBE:e poi se non fosse così ci avrebbe attaccato
PRUE:Leo puoi cercare notizie di Shax lassù?
LEO:va bene
PIPER:secondo me, tu stai andando in paranoia, abbiamo fatto fuori Shax siamo brave.
PRUE:Forse hai ragione tu!
Arriva Phoebe.
PHOEBE:ecco spero che non abbiate bisogno di me per un po’. Voglio sperimentare una nuova pozione per Cole una che cancelli l’incantesimo che l ’ha fatto diventare cattivo
PIPER: Phoebe!
PHOEBE: non voglio la tua approvazione Piper, solo il tuo appoggio.
PRUE:è difficile darti un appoggio visto che continui ad insistere con Cole.
PHOEBE:dentro di se è buono ne sono certa e poi se la magia nera gli ha fatto questo perché la magia bianca non dovrebbe salvarlo, non posso fingere di non vedere, devo tentare.
PIPER:che dobbiamo fare?
PHOEBE: dovete usare la formula magica speciale per mandarmi da lui l ’ho riscritta nel caso potesse funzionare.
PIPER:è molto pericoloso, se qualcosa andasse storto non avremo più contatto
PHOEBE:io sarò al sicuro con Cole e lui mi riporterà indietro quindi non preoccupatevi
PRUE:conti molto su questa benedetta pozione
PHOEBE:no non è vero io conto su Cole
MATTHEW: No Phoebe non credo che sia una buona idea, non avete eliminato Shax e in più siete state scoperte.

Se Phoebe andrà a salvare Cole, vai al capitolo 12 altrimenti vai al capitolo 13.

CAPITOLO 5

Phoebe e Piper sentendo le parole del sedicenne, decidono di non andare a salvare l’innocente, anche se Prue non è pienamente d’accordo con loro, perché se una di loro tre sarebbe morta, la Sorgente ne avrebbe approfittato per uccidere le altre due e il trio sarebbe stato sconfitto per sempre. Le tre sorelle decidendo di ignorare la premonizione di Phoebe, si preparano nella sala da pranzo per invocare Shax:
Magiche forze del vento
che penetrate le notti ventose
che sia esso vicino oppure lontano
da noi Shax conducete per mano.

Dopo aver pronunciato la formula, dalla porta di Villa Halliwell entra Shax e le tre sorelle usano l’incantesimo della distruzione per eliminarlo:
Vento che soffia forte,
vento che sa di morte
e ottiene ciò che vuole,
che sia distrutto da queste parole.

Dopo aver eliminato Shax, le tre sorelle sono un po’ tristi perché non sono riuscite a salvare l’innocente, ma allo stesso tempo contente, perché hanno evitato la morte di una di loro.
Matthew, dopo non molto sparisce e ricompare nella soffitta di Villa Halliwell nell’ Anno 2019 e li ci sono Paige e Phoebe che, allo scadere delle 24 ore, hanno pronunciato la formula per farlo ritornare a casa.
PHOEBE: Allora, c’è l ’hai fatta?
MATTHEW: Si, credo di si. Shax è stato eliminato e Prue non è morta anche se il dottor Griffiths si, mi dispiace molto di non aver tentato di salvare anche lui.
PAIGE: Gli hai raccontato di me?
MATTHEW: Si, credo che le conoscerai molto presto.
Anno 2001
PIPER: Grazie a Matthew, oggi siamo scappate alla morte.
PRUE: Già. E tu Phoebe hai finito la pozione per Cole?
PHOEBE: Si, ma…. L’ ho buttata, non cercherò più di salvarlo, non mi interessa, ho deciso di cambiare e di dimenticarlo.
PIPER: A proposito di dimenticanza, credo che dobbiamo telefonare a Darryl.
PHOEBE: E perché?
PIPER: Per trovare una certa Paige Matthews, nostra sorella.
PRUE: Hai ragione me ne ero dimenticata.
PIPER: Su, andiamo.

Vi piace questo finale? Se non vi piace, tornate indietro e cambiate le vostre scelte.

CAPITOLO 6

PIPER: Senti io vorrei ascoltarti, ma molto probabilmente Shax non è stato eliminato e potrebbe uccidere qualche altro innocente e sinceramente non possiamo permetterlo.
MATTHEW: OK! Ma fate attenzione a non essere scoperte.
PRUE: Va bene, andiamo!
(Scena vialetto Prue e Piper corrono)
PIPER:forse Phoebe l’avrà ferito più gravemente di quanto creda.
PRUE:no lui è di certo qui, non se ne andrebbe certo senza prendere il suo bottino.
PIPER:credi che ci attaccherebbe in pieno giorno?No, di solito i demoni sono molto più furbi.
PRUE: shh shh...
PIPER: che c’è?
PRUE: Sento qualcosa!
Appare Shax dal vento.
PIPER: fermo la! – lo fa esplodere.
Dopo che Piper ha fatto esplodere Shax, Prue pensa alle parole di Wyatt.
PRUE: Wyatt ci ha detto che qui saremmo state scoperte da dei giornalisti, tu cosa pensi?
PIPER: Secondo me, dovremmo controllare in giro se c’è qualcuno con una telecamera.
PRUE: OK.
Le due streghe, continuando a camminare, vedono un furgone con dei giornalisti e Piper li blocca.
PIPER: Secondo te, sono loro?
PRUE: Credo di si, sono le uniche persone con una telecamera che abbiamo visto nei paraggi, io direi di portarli a casa.
PIPER: Sono d’accordo.
Più tardi a Villa Halliwell.
PRUE: Fra poco i due si sbloccheranno, cosa gli diremo?
PIPER: Non né ho idea! Dov’è il nostro innocente?
PHOEBE: Avete detto che Shax è stato sconfitto, quindi l’ ho fatto andare via.
MATTHEW: Dovete fare un incantesimo per cancellare i ricordi dalle loro menti.
PHOEBE: Non agiremmo per interesse personale?
MATTHEW: No! Perché l’incantesimo servirebbe a proteggervi.
PRUE: Va bene, Phoebe occupatene tu.
PHOEBE: OK!
MATTHEW: No! Aspettate!
PHOEBE: Che c’è?
MATTHEW: Io ne conosco uno, l ’ho letto sul libro delle ombre.
PIPER: Bene, faremo più in fretta!.
MATTHEW: Su sbloccali!
PIPER: OK! – sblocca i giornalisti.
MATTHEW: “Pensieri
Credenze
Verità
Immagini
Tutto questo in te contenuto
Ora io lo accolgo
E come è tuo desiderio
Dalla tua mente lo tolgo."
GIORNALISTA: Ma cosa è successo?
PIPER: Ehm……Si è sentita male e noi l’ abbiamo portata qui!
GIORNALISTA: Grazie mille, ora però dobbiamo andare, grazie ancora.
PIPER: Vi accompagno alla porta.
La giornalista e il reporter vanno via.
PRUE: Non sono sicura che siamo riuscite ad eliminare Shax.
PIPER: Beh ha urlato e poi è esploso.
MATTHEW: Shax non è ancora morto
PRUE: Leo chiedi agli Anziani notizie su Shax, nel frattempo io chiamo l’ospedale e chiedo del dottor Griffiths.
Più tardi.
PRUE: - al telefono- bene quando arriverà dica al dottor Griffiths di chiamarmi appena può. Bene, il dottor Griffiths è in sala operatoria, almeno Shax non potrà attaccarlo
PIPER:e poi che faremo non possiamo proteggerlo per tutta la vita
PRUE: questo è vero ma Shax lo attaccherà molto presto e quindi dobbiamo correre
PIPER: OK! Vado a chiamare Phoebe!
MATTHEW: Vengo anche io con voi.
PRUE. OK! Sbrighiamoci.
(scena:ospedale:Prue, Piper, Phoebe e Matthew vanno a salvare il dottore)
DOTTORE:si Griffiths
PIPER:su andiamo
DOTTORE:ma non era finita questa storia?
PRUE: si ma non siamo sicure
DOTTORE: dove andiamo
PRUE:In un posto sicuro,
PHOEBE: entri in macchina
DOTTORE:va bene
(arriva Shax)
MATTHEW: Piper presto blocca tutti?!
Piper blocca tutti all’infuori di Shax.
PIPER: OK!
PHOEBE: Dobbiamo dire la formula
PRUE/PIPER/PHOEBE:VENTO CHE SOFFIA FORTE, VENTO CHE SA DI MORTE E OTTIENE CIO' CHE VUOLE CHE SIA DISTRUTTO DA QUESTE PAROLE!
Shax esplode.
PRUE: Stavolta credo che c’è l’ abbiamo fatta.
PIPER: Già!
( Scena Villa Halliwell)
MATTHEW: Credo che il mio compito qui sia finito.
PHOEBE: Grazie di tutto!
PIPER/ PRUE: Grazie!
Matthew scompare.

Anno2019

PAIGE: Allora? Su! Cosa è successo?
MATTHEW: C’è l’ ho fatta ho salvato Prue.
Arriva Piper.
PIPER: Ah! Sei tornato!
MATTHEW: Mamma sei arrabbiata?
PIPER: No, sono addirittura furiosa, ma come ti è venuto in mente di fare una simile sciocchezza, un viaggio nel tempo è molto pericoloso, l’ultima volta ho viaggiato nel tempo, ho rischiato di finire sul rogo. ( Episodio : La notte delle Halliwell).
MATTHEW: va bene, scusami. Comunque ho salvato Prue!
PIPER: Davvero!
MATTHEW: Si!
PIPER: OK! Passerò sopra il fatto che hai rischiato la vita per ritornare indietro nel tempo solo perché sei riuscito a salvare Prue.
Arriva Phoebe.
PHOEBE: Wyatt sei tornato!- lo abbraccia.
PIPER: E ha salvato Prue.
PHOEBE: Bravo il mio nipotino!!!!!!!
PAIGE: Complimenti, sei stato davvero bravo.
WYATT: Grazie.

Se non siete sicuri delle vostre scelte, tornate indietro e cambiatele, così avrete un finale diverso.

CAPITOLO 7

PHOEBE. Wyatt ha ragione, non dobbiamo seguirlo, è un rischio troppo grande.
PIPER: Allora cosa facciamo?
PHOEBE: Facciamo rimanere qui il dottor Griffiths e aspettiamo un nuovo attacco di Shax.
PIPER: OK! Spero solo che sia una buona idea.
PRUE: Allora mettendo da parte il caso Shax, Phoebe hai preparato una pozione per Cole?
PHOEBE: Prue! Capisco che tu non sei d’ accordo sul fatto di salvare Cole, ma io lo amo e non posso fare finta di niente.
PRUE: Non puoi far finta di niente neanche del fatto che ha cercato più volte di ucciderci.
PIPER: Come farai a farlo venire qui per provare la pozione, la formula evocativa potrebbe non funzionare.
PHOEBE: Andrò io da lui, con una formula speciale.
PRUE: Phoebe io non sono d’accordo.
PHOEBE: Prue io non voglio che tu sia d’accordo ma voglio solo il tuo appoggio.
PIPER: E’ difficile darti un appoggio visto che ha cercato di ucciderci una marea di volte.
PHOEBE: Piper, lui è buono, posso salvarlo,
PRUE: OK! Cosa dobbiamo fare?
MATTHEW: Andrai negli Inferi?!
PHOEBE: SI!
MATTHEW: Prima dovete eliminare Shax, però.
PHOEBE: Si, hai ragione.
Si apre la porta ed entra Shax.
PIPER: Non credo che dovremmo aspettarlo.
PRUE_PIPER_PHOEBE:
VENTO CHE SOFFIA FORTE,
VENTO CHE SA DI MORTE
E OTTIENE Ciò CHE VUOLE,
CHE SIA DISTRUTTO DA QUESTE PAROLE.
Dopo aver pronunciato la formula, Shax esplode.
PHOEBE: Ora posso andare.
PIPER: OK! Su, facciamo in fretta.
(Scena:inferi)
PHOEBE: Cole svegliati voglio riportarti indietro
COLE:hai fatto un grosso sbaglio
(Scena:Casa Halliwell, sala da tè)
PIPER:ora capisce perché non deve dire a nessuno di noi e di quello che ha visto oggi?
PRUE:se altri lo sapessero non potremo fare quello che facciamo e non potremo altri innocenti come abbiamo fatto con lei
DOTTORE: si capisco non è che capisca tutto le streghe i demoni la sorgente soprattutto perché sono un ateo, il vostro segreto è al sicuro con me
PIPER:grazie tante
DOTTORE:no no grazie a voi, mi avete salvato la vita mi impegnerò a proteggere la vostra
PRUE: bene l’accompagno alla porta
Arriva Leo.
LEO: Come è andata?
MATTHEW: Hanno eliminato Shax.
PIPER: E Phoebe è andata da Cole, per salvarlo.
(scena inferi)
COLE:tu sei una che non molla
PHOEBE:sapevo benissimo di rischiare venendo qui voglio quello che cercavo
COLE:non puoi avere me non più ormai
PHOEBE:devo cancellare l’incantesimo che ti ha
allontanato da me
COLE:si ne abbiamo già parlato Phoebe anche se ci riuscissi non cambia il fatto che
PHOEBE: hai ucciso una strega lo so Cole ma non l’hai fatto coscientemente e questo cambia le cose perciò tu hai una seconda chance noi abbiamo una seconda chance
COLE: ho già avuto la mia chance e lo sprecata ora questa è la tua ultima chance è finita va a casa non mi puoi salvare
PHOEBE:scommettiamo con una bella pozione andiamo via
COLE:dove?
PHOEBE:come dove a casa torniamo a casa mia
COLE:e ci inseguiranno di nuovo
PHOEBE:e noi li affronteremo
COLE: per quanto all’infinito Phoebe ci abbiamo provato tra noi non può andare
PHOEBE:e allora cosa facciamo?
COLE:restiamo qui

NEL FRATTEMPO

Sorgente: Ho saputo che dal futuro è arrivato un parente del trio!
DEMONE: Si, mio signore. Una strega del trio è venuta a trovare Belthazor, credo che sia arrivato per voi il momento di eliminare il Trio.
Sorgente: Si, eliminerò le altre due sorelle e poi…… ucciderò Cole e la sua strega. Se non dovessi tornare trattieni qui Belthazor ed uccidi la sua strega.

VILLA HALLIWELL

PRUE: Speriamo che Phoebe torni presto, deve darci una mano per pulire.
PIPER: Già, quella streghetta riesce sempre a svignarsela.
Appare la sorgente e cerca di colpire Piper con una sfera di fuoco e Prue usa il suo potere per respingerla.
PRUE: Piper attenta!
PIPER: Ma chi è?
Arrivano Leo e Wyatt.
Wyatt. E’ la Sorgente, dovete creare il campo di energia ed eliminarla.

Se le due sorelle creeranno il campo di energia e la elimineranno, vai al capitolo 10, altrimenti vai al capitolo 11.

CAPITOLO 10

LEO: Per creare il campo di energia dovrete essere in tre.
PRUE: Ed invece siamo in due.
PIPER: Leo prendi i cristalli!!
Leo prende i cristalli e Prue usa il suo potere per circondare la Sorgente.
Sorgente: Non potete eliminarmi, solo il Trio può farlo.
PRUE: Piper sei Pronta?
PIPER: Credo di si!
PRUE: OK! Cominciamo.
PRUE_ PIPER:
Penelope, Patricia, Melinda.
Potere dell’ amore e della grazia,
Potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone se puoi
allontana per sempre questo demone se puoi
allontana per sempre questo demone se puoi.
Dopo aver pronunciato la formula si crea una grande luce, quando questa smette di brillare, sia la Sorgente, che Prue e Piper, sono sparite.
LEO: Cosa è successo?
Wyatt: Hanno usato tutta la loro energia per eliminare la Sorgente e questo le ha portate alla morte.
LEO: NO! NO! – piange.
Wyatt comincia a scomparire.
Wyatt: Ma cosa sta succedendo?
LEO: E’ cambiato il passato e sta cambiando anche il futuro.
Wyatt: Oh no!
( Scena Inferi)
DEMONE: Belthazor!
COLE: Cosa vuoi!
DEMONE: La Sorgente ti vuole ricevere.
PHOEBE: Cosa è successo?
COLE: Non lo so, tornerò presto, te lo prometto.
Cole va via.
DEMONE: Bene strega! Volevo solo dirti che le tue sorelle sono morte, la Sorgente le ha uccise.
PHOEBE: Cosa! Tu menti!

VILLA HALLIWELL

LEO: Oh Piper! Prue! Devo correre a salvare Phoebe- scompare.

INFERI

DEMONE: Ora eliminerò anche te così il trio sarà distrutto per sempre.
Comincia una lotta tra Phoebe e il Demone, ma la prima dopo molte resistenze, viene uccisa da una sfera di energia.
Arriva Leo.
LEO: Oh no! Phoebe!- prova a guarirla ma Phoebe è morta.
Arriva Cole.
COLE: la Sorgente non era nella sala del trono- vede Phoebe- Cosa le è successo?
LEO: L ’ha uccisa, è morta.
COLE: No!!!!!!!!!
Cole lancia una sfera di energia sul demone che ha ucciso Phoebe uccidendolo e così finisce questa storia.

Se non ti piace questo finale perché tutte le tre sorelle Halliwell muoiono, torna indietro e cambia le tue scelte.

CAPITOLO 11

Sorgente: Voi non potete eliminarmi, soltanto il potere del Trio può farlo.
MATTHEW: Tu dici! Io posso eliminarti.
La sorgente lancia una sfera di fuoco su Wyatt che usa il campo di energia per deviarla.
MATTHEW: Tu non puoi farmi niente! Posso deviare ogni tuo potere!
La sorgente continua a lanciare sfere di energia su Wyatt che usa il campo di energia per proteggersi.
MATTHEW: Devo confessarti una cosa, io sono molto più potente del potere del trio.
Matthew usa uno dei suoi poteri per intrappolare la Sorgente in un campo di energia simile a quello dei cristalli.
Wyatt:
Streghe di Halliwell restatemi accanto, datemi forza,
cancellate il malvagio
dal tempo e dallo spazio.
La sorgente dopo che Matthew pronuncia l’ incantesimo esplode.
PRUE: Ma come è possibile! Insomma hai eliminato da solo la Sorgente!
PIPER: Hai dei poteri davvero micidiali.
MATTHEW: E questo è niente!
PRUE: Allora, se la Sorgente è venuta qui per attaccarci, significa che Phoebe è in pericolo, dobbiamo andare a salvarla!
I quattro orbitano negli Inferi per trovare Phoebe.
(Scena: INFERI)
Prue vede Cole di spalle.
PRUE: Cole dov’è Phoebe?
COLE: -piangendo- E’ morta, un demone l’ ha eliminata.
PIPER: - piangendo- NO! NO!
PRUE: - piange- Come è potuto accadere?
PIPER: Leo, prova a guarirla.
Leo prova a guarire Phoebe ma non funziona, è morta.
PRUE: Cole, è colpa tua, Phoebe è morta per aver cercato di salvarti, sappi che ti eliminerò, anche se tu dovessi scappare in altri mondi, io ti troverò e ti eliminerò, fosse l’ultima azione di strega che faccio.

GIORNO DOPO VILLA HALLIWELL:

Prue e Piper cercano di far ritornare Phoebe in vita usando la magia..
PIPER: - piangendo-Non capisco perché la magia non ci aiuti, perché non può riportare in vita Phoebe, abbiamo imbrogliato la morte altre volte in passato, non capisco perché questa volta debba essere diverso.
PRUE: Perché? Leo non può guarire i morti, Piper lo sai!
PIPER: Ci sono altre magie, magie che abbiamo già usato, divinazione……….. chiamare una strega perduta, invertire il tempo. E’ come se il libro ci avesse abbandonate e avesse abbandonato anche Phoebe e io non riesco a capire perché!
PRUE: - piangendo- Piper! Abbiamo perso nostra sorella, non riusciremo mai a comprenderlo, abbiamo tentato ogni metodo magico per riportarla a noi, ma senza riuscirci, è morta, era il suo destino morire.
MATTHEW: No! Non era il suo destino, era il destino di Prue morire.
PRUE: Quindi se tu non fossi venuto dal futuro, Phoebe non sarebbe morta, vero?
Matthew non risponde.
PRUE: Allora? – arrabbiata- RISPONDI!
Wyatt: Si! E’ così! Mi dispiace, avrei voluto salvarvi tutte e tre, ma purtroppo non ci sono riuscito.
PIPER: Come faremo adesso, senza Phoebe, senza il potere del trio- piange.
MATTHEW:Non potete piangere all’ infinito, dovete farvi forza, dovete lottare perché il male non faccia del male anche a voi, dovete ristabilire il potere del trio prima che il male ritorni all’ attacco!
PRUE: Come possiamo ristabilire il potere del trio senza Phoebe? Non è possibile!
MATTHEW: E’ possibile, potrete ristabilire il trio con Paige, però dovrete farlo prima che lo facciano i demoni altrimenti per voi sarà la fine.
Suonano alla porta.
PIPER: Hanno suonato alla porta! Forse i nostri incantesimi hanno funzionato e ci hanno riportato indietro Phoebe.
PRUE: Non lo so, andiamo a controllare.
Le due sorelle corrono ad aprire la porta.
RAGAZZA: Ciao, voi siete le sorelle Halliwell?
PRUE: SI!
RAGAZZA: Vorrei darvi le mie più sentite condoglianze per vostra sorella.
PRUE: Dove avevi conosciuto Phoebe? All’ università?
PAIGE: No, in realtà ci conoscevamo da sempre sai!
PIPER: Vuoi entrare?
PAIGE: Si, certo , se non disturbo ovviamente.
Prue prende la mano di Paige e l’accompagna in casa.
PRUE: Su! Vieni! Io sono Prue e lei è……
PAIGE: Piper! Sono stata al tuo locale, è magnifico!
PIPER: Grazie! E tu sei?
PAIGE: Paige! Mi chiamo Paige!
PIPER: Paige! Ma è lei?
Matthew fa cenno di si con il capo.
PIPER: Piacere di conoscerti- Piper da la mano a Paige mentre Prue la tiene ancora per mano e la stanza si riempie di luci bianche e blu.
PAIGE: D’ accordo cosa è stato?
MATTHEW: Significa che era destino che venissi qui!
PRUE: Ascolta Paige, allora…tu…….sei ……… nostra sorella minore.
PIPER: Nostra sorellastra minore.
PAIGE: Quindi le mie illusioni sul fatto di essere vostra sorella erano fondate!
PRUE: SI!
PAIGE: Sentite io sono andata a parlare con la suora che mi trovò nella chiesa in cui i nostri genitori mi abbandonarono e mi ha detto che loro erano degli angeli, io vorrei sapere da voi la verità.
PIPER: Vedi Paige, noi siamo delle streghe, streghe buone, nostra madre era una strega, mentre tuo padre era un angelo bianco, un angelo protettore degli esseri magici.
PAIGE: Non so cosa dire io………
PRUE: Lo so, è molto difficile accettare la realtà, ma dovrai farlo Paige, devi solo fidarti di noi.
PAIGE: OK! Mi fido.
PRUE: Se sei una strega, hai un potere magico.
PAIGE: Quale potere?
PIPER: Secondo la profezia la terza sorella ha il potere di vedere nel futuro, come faceva Phoebe.
PAIGE: Come funziona?
PRUE: Non è un potere attivo, e quindi non puoi controllarlo, Phoebe aveva le premonizioni toccando gli oggetti, e così che dovrai agire d’ora in poi.
PAIGE: OK!
Paige, senza accorgersene, tocca la foto raffigurante le tre sorelle, scattata da nonna Penny e ha una premonizione e vede Prue, Piper e Phoebe davanti al libro delle ombre.
PAIGE: Non mi sento bene!
PRUE: hai appena avuto una premonizione, allora cosa hai visto?
PAIGE: Ho visto voi due insieme ad un’ altra ragazza, credo che fosse Phoebe ed eravate tutte e tre davanti ad un libro.
PIPER: Cosa può significare?
Arriva Matthew.
MATTHEW: Era il saluto di Phoebe, voleva dare il benvenuto a Paige.
PIPER: Sicuramente è così
Le tre sorelle si prendono per mano e insieme vanno in soffitta per far conoscere a Paige la sua vera madre; la continuazione della storia è che Matthew torna nel suo presente e la storia delle sorelle Halliwell continua come deve continuare, con una sola differenza che invece della mancanza di Prue, manca Phoebe.

Questo sinceramente è il finale che preferisco, so che molti fan di Alyssa Milano mi odieranno, ma se non vi piace il finale, potete cambiarlo tornando indietro.

CAPITOLO 12

PHOEBE: Mi dispiace, ma io devo salvare Cole, non voglio perderlo!
PRUE: OK! Vai ci penseremo noi a Shax!
PHOEBE: Grazie.
(Scena:inferi)
PHOEBE: Cole svegliati voglio riportarti indietro
COLE:hai fatto un grosso sbaglio
(Scena: studio giornalistico, vedono la videocassetta)
DIRETTORE: puoi chiudere la porta per favore allora la notizia non uscirà da questa stanza finché non lo dirò io chiaro
DIRETTORE:la notizia è già stata data?
GIORNALISTA(2): no ma se non lo faremo lo farà un idiota che ha ripreso la scena
GIORNALISTA(3):e ci sfuggirà di mano l’esclusiva
DIRETTORE: andiamo non sappiamo di che accidenti si tratta Elana?
GIORNALISTA(1):non ne ho idea che potrebbe essere se no qualcosa di soprannaturale?
GIORANALISTA:andiamo potrebbe essere di tutto idee pubblicitarie
CAMERAMEN: sì, e per chi, la N.A.S.A.?
GIORNALISTA(1):e poi perché non sapevano nemmeno che fossimo lì
GIORNALISTA:non è detto forse hanno finto di non saperlo
DIRETTORE: si e se daremo la notizia senza verificarla ci prendono per matti
GIORNALISTA: ma questo punta troppo tardi Dave
DIRETTORE: scopri chi sono quelle donne ma sta attenta forse non vogliono essere trovate.
(scena vialetto)
PRUE:si inginocchia per vedere se c’è Shax)
PIPER:che cosa pensavi di trovare?
PRUE(si alza):non lo so ma qualcosa, Wyatt pensi davvero che Shax sia ancora vivo?
Wyatt: Penso di si, nel mio futuro Shax è stato eliminato dal trio insieme a Paige, quindi non lo avete ancora eliminato.
PIPER: So di essere una rompi scatole, ma potresti dirmi chi è la sorella che verrà eliminata da Shax?
Wyatt: Questo non posso dirtelo.
PRUE: Smettetela di discutere, vediamo se c’è qualche traccia.
PIPER:di solito i demoni non lasciano impronte te lo ricordi?
PRUE:si ma quando vengono sconfitti lasciano tracce apparentemente irrilevanti. Non lo so come si può sconfiggere un demone così potente senza una formula
PIPER:francamente io sono più in pena per Phoebe che per Shax non dicevamo lasciarla andare
PRUE:Phoebe sa badare a se stessa il dottor Griffiths invece no Piper ho avuto un brutto presentimento e l ’ho avuto tutto il giorno e una cosa più importante da che sono diventata strega è credere a queste sensazioni (se ne vanno via)
(scena stazione di polizia)
CAPITANO: Morris
MORRIS: capitano
CAPITANO:le voci che corrono fra lei e le Halliwell non sono solo voci
MORRIS: che vuol dire…. Oh no
(scena casa Halliwell cucina)
PRUE: bene fra quanto arriverà di al dottor Griffiths di chiamarmi appena può. Bene, il dottor Griffiths è in sala operatoria, almeno Shax non potrà attaccarlo
PIPER:e poi che faremo non possiamo proteggerlo per tutta la vita
PRUE: a questo è vero ma Shax lo attaccherà molto presto e quindi dobbiamo correre
PIPER:no dobbiamo aspettare Leo che cosa ha scoperto e poi senza Phoebe e se servisse il potere del trio?
Suona il telefono
PRUE: potrebbe essere Griffiths……………. no Morris sta calmo cosa sta
MORRIS:non hai sentito la tv? È dappertutto!
PRUE:cosa è dappertutto?
MORRIS:tu accendi la tv! ok, ho detto al capitano che avrei seguito la cosa ma la sanno tutti!
(Piper accende la televisione)
PIPER:non è possibile
PRUE:adesso come facciamo?
(casa Halliwell: Morris entra seguito da giornalisti)
PIPER:ma è contro la legge, non puoi proprio fare niente?
MORRIS:anche uccidere qualcuno in diretta TV è contro la legge
PRUE:ma lui non era qualcuno Morris lui era un demone e siamo anche certe di non averlo sconfitto
MORRIS:vuoi dirglielo tu a quelli? Senti ho chiamato rinforzi ma non servivano molto la folla è difficile da controllare
PIPER: non dovevamo seguire Shax in strada
PRUE:non avevamo scelta
PIPER:tu dici?
PRUE:bè avremmo potuto lasciarli uccidere il dottor Griffiths che ne dici? Si d’accordo non perdiamo tempo a litigare tra di noi ok?
MORRIS:e c’è un'altra cosa il capitano vuole vedervi per interrogarvi
PIPER:certo Morris... e che cosa gli diremo, la verità?
MORRIS:e a quelli cosa direste?
PRUE: Wyatt tu cosa dici, cosa possiamo fare?
Wyatt: Adesso verrà Leo con la soluzione.
PRUE: Come verrà Leo!
Wyatt: Fidati!
(Piper, Prue e Wyatt vanno nella stanza da tè e appare Leo)
PIPER:Leo chi si rivede dove sei stato?
LEO:ha tirarvi fuori da questo pasticcio non si parla d’altro lassù
PRUE:bè anche qui ci sono novità suggerimenti?
LEO: no stanno riflettendo
PIPER: per quando riguarda dirgli di farlo pure con comodo
LEO: non sono i soli ad aver sbagliato
PIPER: come sbagliato non ti dimenticare che siamo tre anni che ci diamo da fare a destra e manca senza essere scoperte forse è questo il nostro destino non dovevamo essere streghe
LEO:non puoi pensarlo
PRUE: io certo no quest’anno è stata solo una serie di prove, giusto per vedere se eravamo all’altezza e forse è questa è un’altra prova giusto?Ora noi non possiamo arrenderci e mentre lassù pensano a cosa fare noi abbiamo di cosa pensare
LEO:il dottor Griffiths?
PRUE:si se non lo prenderemo prima noi lo farà Shax mi sbaglio?
LEO:no ma i vostri poteri non bastano dovete essere in tre per dire la formula
PRUE:si e siamo solo in due ora puoi trasferirci in ospedale?
LEO:non posso non me lo permettono temono di far scoprire anche gli ANGELI BIANCHI
PIPER:vigliacchi
PRUE:bene lo salveremo anche senza il vostro aiuto andiamo
Wyatt: No aspettate, vi trasferirò io in ospedale!
PIPER: Come tu!
Wyatt: Io sono per metà un angelo bianco giusto? Quindi posso farlo!
LEO: No, non puoi, altrimenti potrebbero venire scoperti anche gli angeli bianchi
Wyatt: Non mi interessa, devo riuscire a cambiare il destino delle ragazze
MORRIS:Prue aspetta anche se salvassi la vita a Griffiths non salverete la vostra
PRUE: si ma andiamo con ordine tu perdi tempo con il tuo capitano e tu di ai tuoi capi di muoversi
Wyatt, Prue e Piper orbitano in ospedale.
(scena inferi)
COLE:tu sei una che non molla
PHOEBE:sapevo benissimo di rischiare venendo qui voglio quello che cercavo
COLE:non puoi avere me non più ormai
PHOEBE:devo cancellare l’incantesimo che ti ha allontanato da me
COLE:si ne abbiamo già parlato Phoebe anche se ci riuscissi non cambia il fatto che…….
PHOEBE: hai ucciso una strega lo so Cole ma non l ’hai fatto coscientemente e questo cambia le cose perciò tu hai una seconda chance noi abbiamo una seconda chance
COLE: ho già avuto la mia chance e lo sprecata ora questa è la tua ultima chance è finita va a casa non mi puoi salvare
PHOEBE:scommettiamo con una bella pozione? Andiamo via.
COLE:dove?
PHOEBE:come dove a casa torniamo a casa mia.
COLE:e ci inseguiranno di nuovo.
PHOEBE:e noi li affronteremo.
COLE: per quanto all’infinito Phoebe ci abbiamo provato tra noi non può andare.
PHOEBE:e allora cosa facciamo?
COLE:restiamo qui.
(scena:ospedale:Prue e Piper vanno a salvare il dottore).
Wyatt: Eccoci!
PIPER: Che bello! Orbiti molto meglio di Leo.
Wyatt: Grazie.
PRUE: A dopo i complimenti, ora dobbiamo trovare il dottor Griffiths.
PIPER: Eccolo!
PRUE: Andiamo.
DOTTORE:si Griffiths.
PIPER:su andiamo qualcuno la sta inseguendo
DOTTORE:ma non era finita questa storia?
PRUE: si ma non siamo sicure.
DOTTORE: dove andiamo .
PRUE:entra in macchina.
DOTTORE:va bene.
(arriva Shax e Prue e Piper dicono la formula)
PRUE/PIPER:VENTO CHE SOFFIA FORTE, VENTO CHE SA DI MORTE E OTTIENE CIO' CHE VUOLE CHE SIA DISTRUTTO DA QUESTE PAROLE!
Dopo che dicono la formula tutta la gente che è lì intorno batte le mani.
Wyatt: Oh no!
(scena:casa Halliwell cucina)
PIPER:guarda quante interviste ci chiedono di fare.
Per Combel Ty Magazine, Jerry Springer, Lo Sport Illustrato? (verso Morris)
MORRIS:sarà per il numero sui costumi da bagno (sguardo di Prue) scusate
PRUE:è un incubo ma dov’è Leo…(a Piper guardando il dottor Griffiths dalla tv)Piper è quello che penso io?
DOTTORE(dal televisore)poi una di loro ha detto che avevano bisogno di una formula magica e così sono andati a prendere il libro:erano libri di stregoneria credo per saper come uccidere quel demone, è tutto
Wyatt: Che razza di bastardo!
PIPER:e meno male che doveva tenere il nostro segreto al sicuro, spegni
(Prue cambia canale e si vede una loro vecchia amica)
AMICA: (Dal televisore)quelle sorelle sono state sempre strane anzi sono certa che Prue una volta ha fatto un incantesimo per farmi rompere con il mio ragazzo: “cattiva”.
PIPER:mi chiedevo sempre perché avessero rotto
PRUE:non 6 divertente! (va verso il salotto e lascia Morris da solo in cucina)….Leo Leo
Wyatt: Prue calmati!
PRUE: Come faccio a calmarmi!
(Leo appare)
PRUE:questa storia deve finire all’istante, la stampa ne vuole fare uno spettacolo da circo
LEO:ora capite perché lassù volevano tenerlo in incognito
PIPER:si caro ora lo sappiamo
PRUE:allora hanno una soluzione?
LEO:si una ma è molto rischiosa dovrete provare a contattare Tempus
PRUE:aspetta un momento Tempus vuoi dire il demone ……….hai ragione questo si che è un compito rischioso
PIPER:ma noi l’abbiamo battuto
LEO:no voi l’avete sconfitto, non battuto ma il problema è come trovarlo è un demone di livello superiore, solitario.
(scena:entra la strega)
STREGA:finalmente
PIPER:e tu chi diavolo sei?
STREGA:sono Alice ho provato molte volte a contattarvi voglio vivere qui con voi.
PRUE:(col suo potere)sei pazza questa è casa nostra via di qua.
MORRIS:tenetevi indietro tenetevi indietro o va tutto bene.
PRUE:si sta tranquillo(verso Leo)allora falla finita noi non ne possiamo più.
PRUE:allora hai il permesso di andare li?
LEO:si ma non posso trovare Phoebe non posso agire da qui
PRUE: bene facciamola finita noi non ne possiamo più!!!
Wyatt: Non c’è un’ altro modo, loro non hanno il potere di riportare indietro il tempo?
LEO: No!
Wyatt: Ma quando loro andarono nel futuro, sono stati gli Anziani a farle tornare.
LEO: Quello è un caso diverso loro tre avevano fatto un incantesimo per andare nel futuro e gli Anziani lo hanno solo annullato, hanno solo questo tipo di potere.
(Scena: fuori in giardino)
(Scena:casa Halliwell)
PRUE:bene vai Leo?!
LEO:se succede qualcosa non potrete contattarmi
Wyatt: Io penso che dovresti rimanere qui, il mio istinto mi dice che accadrà qualcosa.
PIPER:Leo vai tesoro e sta attento più nei guai di così?Ora va e sta attento
Wyatt: No, aspettate!
(Si baciano)
LEO:anche tu(Leo svanisce)
Wyatt: Ma perché non mi avete dato ascolto?
PRUE: Se accadrà qualcosa, potremmo riportare indietro il tempo e modificarlo non ti preoccupare, non accadrà nulla.
Wyatt: Lo spero.
PIPER:a quale talk show? Oprah o Barbara? (Prue sorride) Barbara ti fa piangere, adiamo da Oprah
(Scena inferi)
COLE:Phoebe devi uscire da qui
PHOEBE:dobbiamo uscire di qui
COLE:ascolta dico sul serio accadrà qualcosa, qualcosa di grosso e la Sorgente si manifesterà
PHOEBE:cosà?è qui e ora?….. – appare Leo- Leo!
COLE:ma sei impazzito cosa fai qui
LEO:sto cercando di salvare la mia famiglia Prue e Piper sono state scoperte il mondo sa che siete streghe
PHOEBE:cosa?Come?
LEO:non importa come dobbiamo sbrigarci abbiamo bisogno del tuo aiuto
COLE:il mio aiuto?
LEO: devi provare a contattare Tempus
COLE:no no è assurdo io non posso contattare Tempus anche se lo volessi non ho questo tipo di potere
PHOEBE: ma conosci qualcuno che ce l ’ha
COLE: aspettate un attimo volete che chieda alla sorgente di aiutare le streghe?
LEO:non solo di aiutare loro, ma anche voi il mondo demoniaco è stato scoperto, contattare Tempus farà felice te che loro spacciala per un idea tua perché vuoi salvare lui non loro non importa per chi lo fai
COLE: sarà un suicidio
Cole va dalla Sorgente.
COLE: ho sentito delle voci sono vere siamo stati scoperti
SORGENTE: e a te che importa
COLE:forse ho una soluzione, i poteri di Tempus
SORGENTE: sono diminuiti dall’ultima volta che ha manipolato il tempo così lo distruggeresti
COLE:qual è l’alternativa?…. Perdonami
SORGENTE:per il tuo tradimento? Mai! So dei tuoi tormenti interiori Belthazor so della tua strega so che è per lei che sei venuto qui. Tempus farà ciò che chiedi se la tua strega in cambio si unirà a noi
COLE:lei non lo farà mai
SORGENTE:neanche per salvare la vita di una sorella?
COLE:una strega è stata uccisa?
SORGENTE:aspetta
((stacco da Prue e Piper che stanno mettendo il tavolino davanti ai vetri….))
PIPER:non so perché dobbiamo fare questo
PRUE:nel caso il tempo non ritornasse indietro
PIPER:se il tempo non ritornasse indietro non sarà il tavolo del salotto a proteggerci
PRUE:allora inventiamoci qualcosa perché se Leo non ritornasse indietro dovremo inventarci noi qualcosa
PIPER:potremo fare talk–show scrivere libri, sceneggiature e poi verremmo prese dalla C.I.A e vivisezionate
PRUE:già come fai a scherzare Piper?
PIPER:e chi scherza?
PRUE: io certo no…. credimi ho paura. Tutta la nostra vita Piper tutto quello che abbiamo fatto e che ancora potremo fare verrebbe distrutto da un enorme e stupido sbaglio tutto il nostro lavoro tutto il nostro destino cancellato via((si sente uno sparo che colpisce Piper))….cosa è stato?((Piper si accascia fra le braccia di Prue)) no no ce la farai coraggio Leo o no ti porto in ospedale Leo
Arriva Wyatt che era in cucina!
Wyatt: cosa è successo?
PRUE: L ‘hanno sparata!
Wyatt: Dove vai?
PRUE: In ospedale!
Wyatt: Posso guarirla io:
PRUE: OK! Su avanti!
Wyatt guarisce Piper.
PRUE: Oh Piper!
PIPER: Prue!
Si abbracciano.
(Scena: inferi)
PHOEBE:Cole
COLE:la sorgente sa tutto sa di te sa di noi.
PHOEBE:allora cosa farà
COLE:ha fatto un'offerta. Tempus farà ritornare indietro il tempo se tu resterai qui
LEO:quaggiù è folle
COLE:no Leo
LEO:siamo disperati ma non fino a questo punto
PHOEBE:come fa a credere che accetterò
COLE:perché è l’unico modo per portare in vita una delle tue sorelle
PHOEBE:cosa
LEO:è un trucco sta mentendo
COLE:no è così
PHOEBE: OK! Leo! Torna su e verifica quello che dice la Sorgente.
LEO: OK!
Leo sparisce.
PHOEBE: Spero che non sia vero.

VILLA HALLIWELL

PIPER: Grazie per avermi salvato la vita.
Wyatt: Non c’è di che!
Arriva Leo.
PIPER: Leo!
PRUE: Allora?
LEO: La Sorgente ha fatto un’offerta, il tempo ritornerà indietro, ma Phoebe dovrà rimanere con lui è unirsi al male.
PIPER: Cosa!
PRUE: No Leo, è fuori discussione, non possiamo permettere che nostra sorella si unisca a loro.
LEO: Piper cosa ti è successo?
PIPER: Sono quasi morta, ma Wyatt mi ha salvata.
Wyatt: E’ il mio dovere visto che sono per metà un angelo bianco.
PRUE: OK! Leo dì a Phoebe di tornare qui, studieremo un altro modo per uscire fuori da questa situazione.

INFERI

Demone: Sorgente, ho scoperto che uno stregone buono venuto dal futuro sta aiutando le tre streghe.
SORGENTE: Chi è questo stregone?
Demone: E’ il figlio di una strega del trio e del loro angelo bianco.
SORGENTE: Tu chiama l’Oracolo e la Veggente, io mi occuperò personalmente della strega che è con Belthazor- svanisce nel fuoco.

VILLA HALLIWELL

LEO: Va bene, torno il prima possibile.- svanisce.
PIPER: OK! Ora però dobbiamo pensare a come uscirne vive da questa situazione.
Si sente il suono del telefono e Prue va a rispondere.
PIPER: Devo chiederti una cosa!
Wyatt: Fai pure!
PIPER: Siccome tu ci hai detto che una di noi tre morirà e hai detto che tu nel futuro sei mio figlio, significa che la strega che morirà non sono io, giusto?
Wyatt: giusto.
PIPER: Quindi le ultime candidate rimaste sono Phoebe e Prue.
Wyatt: giusto.
PIPER: Fra loro due, chi è che perderà la vita, devi dirmelo, ti prego!
Wyatt: Posso solo dirti che Paige, la vostra quarta sorella avrà il potere di spostare gli oggetti.
PIPER: Di conseguenza sarà Prue quella che morirà.
Wyatt fa un gesto di assenso con il capo.
Arriva Prue.
PRUE: Allora Il capitano di Darryl vuole vederci all’ istante, cosa facciamo?

INFERI

Appare la Sorgente.
SORGENTE: Belthazor, sono venuto per eliminare te e la tua strega!
PHOEBE: Cole dobbiamo scappare!
COLE: Si, hai ragione.
Cole e Phoebe tentano di scappare, ma la Sorgente usa uno dei suoi poteri per bloccare quelli di Cole.
PHOEBE: Cosa è successo?
COLE: Ha bloccato i miei poteri, non possiamo più sfuggire.
PHOEBE: Cosa!!!!!
SORGENTE: Ora morirete entrambi!
Compare LEO.
LEO: Phoebe! Cole! Venite presto!
Phoebe e Cole si avvicinano a Leo e tutti e tre scompaiono.
SORGENTE: Procederò con il piano B!!!!
VILLA HALLIWELL

Compare Leo insieme a Phoebe e Cole.
COLE: Ci è mancato poco.
PHOEBE: Già! – rivolta a Piper e Prue- C’è qualche novità?
PIPER: Il capitano di Darryl vuole vederci per interrogarci sul fatto di averci viste eliminare Shax.
PRUE: E noi non abbiamo scelta di astenerci dall’interrogatorio-
COLE: - rivolto a Wyatt- E lui chi diavolo è ?
LEO: E’ un amico non preoccuparti.
Wyatt: Dovete incontrare il capitano, non avete scelta.
PHOEBE: Sono d’ accordo!
PIPER: E cosa accadrà se ci divideranno, se ci attaccasse la Sorgente, non avremmo più il potere del trio.
PHOEBE: E’ un rischio che dobbiamo correre.
PRUE: Se ci divideranno Leo, Matthew e Cole verranno a salvarci e così potremo eliminare la Sorgente.
PIPER: OK!
Le tre sorelle escono di casa e corrono in macchina per andare al distretto di polizia per parlare con il capitano di Darryl, nel frattempo i giornalisti cercano di fermarle per estorcere delle informazioni su di loro.

INFERI

SORGENTE: Oracolo, cosa vedi?
ORACOLO: Vedo che la fine per le tre streghe è molto vicina.
SORGENTE: Bene, non appena le tre streghe verranno divise, basterà eliminarne una, perché non siano più una minaccia.
VEGGENTE: Ti sbagli mio signore, in una delle mie visioni ho sentito dire dal ragazzo che viene dal futuro qualcosa che riguardava l’ esistenza di una quarta sorella, per metà strega e per metà un angelo bianco e lei sarà la salvezza del trio.
SORGENTE: Veggente, qual è il nome della strega?
VEGGENTE: Il suo nome e Paige?
SORGENTE: Dobbiamo trovare la strega, portarla qui ed ucciderla, Oracolo trova Paige, nel frattempo io mi occuperò delle tre streghe- svanisce.

VILLA HALLIWELL

Mentre le tre streghe sono andate al distretto di polizia, Matthew sta guardando la foto delle tre sorelle scattata dalla nonna Penny e toccando la foto ha una visione della Sorgente che uccide Paige.
Wyatt: Oh no! Leo! Cole!
LEO: Cosa è successo?
Wyatt: Ho avuto una premonizione, la Sorgente vuole uccidere Paige.
COLE: Chi è Paige?
LEO: Te lo spiegherò dopo! – rivolto a Wyatt- Tu sai dove si trova Paige?
Wyatt: Si! Andiamo.- svaniscono tutti e tre e ricompaiono nell’ ufficio dove lavora Paige e le vanno incontro.
PAIGE: Posso aiutarvi?
Wyatt: Si! Devi venire con noi!
PAIGE: E perché dovrei venire con voi?
Appare la Sorgente.
Wyatt: Per quel dem… uomo che è apparso lì, vuole ucciderti.
La Sorgente comincia ad emanare sfere di fuoco contro Paige e Wyatt usa il suo campo di forze per deviarle e insieme a Leo, Cole e Paige svanisce.
La Sorgente parla telepaticamente con l’ Oracolo e gli dice di ritrovare Paige.

Nel frattempo….

Agente: Capitano le sorelle Halliwell sono arrivate.
CAPITANO: Falle entrare.
Le tre sorelle entrano nell’ ufficio del capitano.
PIPER: Salve!
CAPITANO: Dunque voi siete le tre ragazze accusate di stregoneria e di aver ucciso un uomo in un luogo pubblico.
PRUE: Mi scusi ma è errato dire uomo dato che lui era un demone.
CAPITANO: Un demone è!!!! Allora io sarei il mago di Oz.
PHOEBE. Senta capisco che le sembrerà una cosa impossibile ciò che le raccontiamo, quel demone che lei sostiene sia un innocente è un assassino demoniaco.
PIPER: E se non fosse stato per noi, oggi il dottor Griffiths sarebbe stato un’altra delle sue vittime.
CAPITANO: Comunque sia ragazze voi avete commesso un crimine che deve essere punito.
PRUE: Ascolti!
CAPITANO: Non voglio ascoltare più niente, agente?!
Agente: Agli ordini capitano.
CAPITANO: Arresti queste tre ragazze, Prue, Piper e Phoebe Halliwell.
Agente: Agli ordini capitano.
PIPER: Ma lei non può farlo!!!!!!!!!!!!
CAPITANO. Certo che posso signorina.
PHOEBE: Lei sbaglia, se ci arresta ci saranno altri omicidi causati da altri demoni.
CAPITANO: Non mi interessa, agente le metta in isolamento in luoghi separati, hanno dei poteri e dobbiamo evitare che li usino per scappare.
Agente: Si signore.

VILLA HALLIWELL

PAIGE: Posso sapere chi diavolo era quell’ essere?
Wyatt: So che ti sembrerà strano ma era un demone.
PAIGE:. Aspettate un momento, questa è la casa delle sorelle Halliwell, quelle tre che sono state scoperte di praticare arti magiche, devo andarmene.
Wyatt: No Paige, ascolta, io so chi sono i tuoi veri genitori, uno di essi è la madre delle sorelle Halliwell, senza il tuo aiuto, non potremmo mai salvarle.
COLE: Come possiamo salvarle?
Wyatt: Se Paige si riunisse al potere del trio, loro quattro avrebbero il potere di far tornare indietro il tempo come fa Tempus.
LEO: Come possiamo farle riunire?
Wyatt: Paige non è ancora una strega, per attivare i suoi poteri, pronuncerò l’incantesimo per chiamare una strega perduta, ma non servirà a molto, Paige avrà i suoi poteri solo quando si troveranno tutte insieme vicino al libro e così che si formerà il nuovo potere.
PAIGE: Sentite ma di cosa state parlando, di streghe, di poteri, non vi capisco!
Wyatt: So che è molto complicato, devi fare quello che ti diciamo noi, solo così potremo salvare te e le tue sorelle. - rivolto a Leo- Mentre io faccio l’incantesimo tu corri a prendere le ragazze.
LEO: Va bene- svanisce.
Wyatt: Cole tu tieni sotto controllo la casa, se arriva la Sorgente avvertici.
COLE: Va bene.
Wyatt. Vieni andiamo in soffitta.

Nel frattempo in prigione.

PRUE: Spero che Leo e Wyatt stiano facendo qualcosa di meglio.
Compare Leo.
PRUE: Leo! Cosa è successo? Siete stati attaccati dalla Sorgente?
LEO: Ancora no, però c’è una buona notizia, possiamo rimandare indietro il tempo senza l’ utilizzo dei poteri di Tempus, però dobbiamo andare prima da Piper e Phoebe.
PRUE: OK!

VILLA HALLIWELL

PAIGE: Hai finito l’incantesimo?
Wyatt: Si, come ti senti?
PAIGE: Come prima.
Wyatt: Non senti nulla di diverso?
PAIGE:NO!
Appare la Sorgente.
Wyatt: Oh no! Cole vieni presto!
COLE: Dobbiamo proteggere Paige.
Wyatt: OK.
Wyatt crea il suo campo di forze e avvolge in esso Paige e Cole.
Compaiono Leo insieme a Prue, Piper e Phoebe.
SORGENTE:Il trio.
PRUE: Hai fatto male i conti- usa il suo potere e gli lancia addosso una sedia.
Wyatt: Dovete prendervi la mano per costituire il nuovo potere.
PHOEBE: Ok prendiamoci per mano.
Le quattro sorelle si prendono e dal lampadario esce una luce che avvolge le quattro sorelle.
Wyatt: Ora dovete eliminare la Sorgente.
PIPER: OK, cerchiamo l’incantesimo della distruzione.
SORGENTE: Non vi permetterò di eliminarmi.
Nel frattempo che le sorelle cercano l’incantesimo per eliminare la Sorgente nel libro delle ombre, Matthew con i suoi poteri raduna i cristalli intorno alla Sorgente.
PHOEBE: Eccolo trovato.
Le quattro sorelle si dispongono intorno alla Sorgente.
PRUE: Penelope, Patricia, Melinda.
PIPER: Astrid, Helena.
PHOEBE: Laura e Grace.
PAIGE: Potere dell’ amore e della grazia.
PRUE_PIPER_PHOEBE_PAIGE:
Potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone se puoi.
La Sorgente dopo che le quattro streghe pronunciano la formula svanisce tra le fiamme.
PRUE: Ce l’abbiamo fatta.
PHOEBE: Si c’è l’abbiamo fatta.
LEO: Ora dovete fare l’incantesimo per tornare indietro nel tempo.
PAIGE: Scusatemi ma se torniamo indietro nel tempo quell’essere che è sparito potrebbe tornare nuovamente in vita.
Wyatt: No, perché il tempo in questa casa non tornerà indietro.
PIPER: Su, cominciamo.
Wyatt: Ecco qua, ho scritto l’incantesimo, appena il tempo sarà tornato indietro dovrete fare attenzione a Shax perché sarà qui ad aspettarvi.
PHOEBE: OK:
PRUE_PIPER_PHOEBE_PAIGE:

CHE IL CERCHIO SI CHIUDA
E NIENTE SI METTA IN FUGA
CHE IL TEMPO RITORNI COM’ERA
DA QUANDO IL GIORNO NON C’ERA.

Dopo che le quattro sorelle hanno creato un potere molto più grande del potere del trio, continuano a vivere la loro vita e a distruggere il male che è sempre in agguato.

Questo è il finale più bello perché nessuna delle sorelle muore, comunque se c’è qualcuno contrario alla mia idea, tornate indietro e cambiate il finale.

CAPITOLO 13

PHOEBE: Siamo state scoperte?
Wyatt: Si!
PRUE: Come è potuto accadere?
Wyatt: Mentre eravate nel vialetto a inseguire Shax, una giornalista e un reporter hanno ripreso la scena in cui Piper ha fatto esplodere Shax.
PIPER: Cosa possiamo fare?
Wyatt: Innanzi tutto Phoebe deve rimanere qui, nel caso servisse il potere del trio, nel frattempo io e Prue andremo a recuperare il dottor Griffiths, voi rimanete qui e cercate qualcosa che vi possa aiutare nel libro delle ombre, su andiamo.
PRUE: OK!
Wyatt: Barricate la casa, fra non molto il giardino sarà pieno di gente e di giornalisti.
Wyatt e Prue svaniscono.
PIPER: Pensi che sia grave ciò che ha detto Wyatt?
PHOEBE: No, non credo, non era preoccupato. Ce la caveremo non preoccuparti.
Mentre Piper e Phoebe sono a casa per prepararsi al peggio e Prue, insieme a Wyatt, sono corsi a salvare il loro innocente, nella città la notizia delle sorelle Halliwell si sta diffondendo molto rapidamente.

Più tardi

Wyatt e Prue ricompaiono insieme al dottor Griffiths.
PIPER: Finalmente siete arrivati!
PHOEBE: Il giardino è pieno zeppo di giornalisti.
DOT. GRIFFITHS: Ma non era finita questa storia?
PHOEBE: SI! Ma non né siamo sicure, per favore stia zitto e ci faccia trovare un modo per uscire da questo pasticcio.
PRUE: Avete cercato qualcosa nel libro delle ombre?
PIPER: Si, ma non c’è nulla.
PHOEBE: Ha chiamato Darryl, sta per arrivare con dei rinforzi.
Wyatt: Allora sentite, Shax riattaccherà per prendere il suo bottino e voi dovete essere pronte per eliminarlo.
PHOEBE: Anche se lo eliminassimo, come faremo a uscire da questa situazione?
Compare Leo.
PIPER:Leo chi si rivede dove sei stato?
LEO:ha tirarvi fuori da questo pasticcio non si parla d’altro lassù
PRUE:bè anche qui ci sono novità suggerimenti?
LEO: no stanno riflettendo
PIPER: per quando riguarda dirgli di farlo pure con comodo
LEO: non sono i soli ad aver sbagliato
PIPER: come sbagliato non ti dimenticare che siamo tre anni che ci diamo da fare a destra e manca senza essere scoperte forse è questo il nostro destino non dovevamo essere streghe.
LEO:non puoi pensarlo
PRUE: io certo no quest’anno è stata solo una serie di prove, giusto per vedere se eravamo all’altezza e forse è questa è un’altra prova giusto?
LEO: Può essere!
Wyatt: Allora ho io l’unica soluzione per tirarvi fuori da questo pasticcio.
PHOEBE: Avevi la soluzione a portata di mano e non c’è l ’hai ancora detta?
Wyatt: Stavo per dirlo adesso.
PRUE: Ok! Dai spara!
Wyatt: L’unica soluzione per uscire fuori da questo pasticcio e riportare indietro il tempo e usufruire dei poteri di Tempus.
PHOEBE: Aspetta ma noi Tempus lo abbiamo eliminato due anni fa!
Wyatt: Non lo avete eliminato ma battuto, quindi basterà cercarlo e chiedergli di riportare indietro il tempo.
PIPER: Aspetta un attimo, perché Tempus dovrebbe farlo?
Wyatt: Perché non aiuta solo voi, il mondo demoniaco è stato scoperto e tornare indietro nel tempo, sarebbe la soluzione per entrambe le parti.
LEO: Ma come faremo a trovare Tempus? E’ un demone di livello superiore, isolato.
Wyatt: Dovremmo chiedere aiuto a Cole.
PIPER: Lui è diventato malvagio, perché dovrebbe aiutarci.
PRUE: Perché aiutando noi, aiuta Phoebe.
LEO: OK! Io vado a chiedere il permesso agli Anziani per recarmi lì, voi state attenti nel caso Shax riattacchi.
Leo svanisce.
Si apre la porta di Villa Halliwell ed entra Shax.
Dott. Griffiths: Oh mamma!
Shax lancia una sfera di energia sul dottor Griffiths e Prue usa il suo potere per deviarla sull’ orologio.
PHOEBE: Dobbiamo dire la formula.
PIPER: Avanti!
PRUE_PIPER_PHOEBE:

VENTO CHE SOFFIA FORTE,
VENTO CHE SA DI MORTE
E OTTIENE CIO CHE VUOLE,
CHE SIA DISTRUTTO DA QUESTE PAROLE.

Dopo la formula Shax esplode, nel frattempo il reporter ha filmato la scena dell’ eliminazione di Shax.
PIPER: Ci hanno ripreso vero?
PRUE: Credo proprio di si.

Più tardi in sala da the.

PHOEBE: Ho mandato via il dottor Griffiths!
PRUE: Almeno abbiamo un problema in meno.
PHOEBE: E’ arrivato Darryl!
PIPER:ma è contro la legge, non puoi proprio fare niente?
MORRIS:anche uccidere qualcuno in diretta TV è contro la legge
PRUE:ma lui non era qualcuno Morris lui era un demone e siamo anche certe di non averlo sconfitto
MORRIS:vuoi dirglielo tu a quelli? Senti ho chiamato rinforzi ma non servivano molto la folla è difficile da controllare
PIPER: non dovevamo seguire Shax in strada
PRUE:non avevamo scelta
PIPER:tu dici?
PRUE:bè avremmo potuto lasciarli uccidere il dottor Griffiths che ne dici? Si d’accordo non perdiamo tempo a litigare tra di noi ok?
MORRIS:e c’è un'altra cosa il capitano vuole vedervi per interrogarvi
PIPER:certo Morris... e che cosa gli diremo, la verità?
MORRIS:e a quelli cosa direste?
Compare Leo.
LEO: Allora mi hanno dato il permesso di andare lì.
PHOEBE: Vengo io con te.
LEO: OK!
Wyatt: Verrò anch’ io!
PRUE: Va bene! Andate tutti e tre.
Wyatt, Leo e Phoebe svaniscono.
PIPER: Speriamo che vada bene.
STREGA:finalmente
PIPER:e tu chi diavolo sei?
STREGA:sono Alice ho provato molte volte a contattarvi voglio vivere qui con voi
PRUE:(col suo potere)sei pazza questa è casa nostra via di qua
MORRIS:tenetevi indietro tenetevi indietro o va tutto bene
PRUE:si sta tranquillo.
PIPER: Allora cerca di controllare la folla, non vogliamo che qualche altra pazza entri in casa.
MORRIS: Va bene, cercherò di fare il possibile.

INFERI.

Compaiono Phoebe, Wyatt e Leo.
PHOEBE: Cole!
COLE: Phoebe! Leo! Cosa ci fate qui?
LEO: Abbiamo bisogno del tuo aiuto; Piper, Prue e Phoebe sono state scoperte, il mondo sa che sono streghe.
COLE: Come?
LEO:non importa come dobbiamo sbrigarci abbiamo bisogno del tuo aiuto
COLE:il mio aiuto?
LEO: devi provare a contattare Tempus
COLE:no no è assurdo io non posso contattare Tempus anche se lo volessi, non ho questo tipo di potere
PHOEBE: ma conosci qualcuno che ce l’ ha ?
COLE: aspettate un attimo volete che chieda alla Sorgente di aiutare le streghe?
LEO:non solo di aiutare loro, ma anche voi, il mondo demoniaco è stato scoperto, contattare Tempus farà felice te che loro spacciala per un idea tua perché vuoi salvare lui, non loro non importa per chi lo fai
COLE: sarà un suicidio

SALA DEL TRONO DELLA SORGENTE

COLE: ho sentito delle voci sono vere siamo stati scoperti
SORGENTE: e a te che importa
COLE:forse ho una soluzione, i poteri di Tempus
SORGENTE: sono diminuiti dall’ultima volta che ha manipolato il tempo così lo distruggeresti
COLE:qual è l’alternativa?…. Perdonami
SORGENTE:so dei tuoi tormenti interiori Belthazor, so della tua strega, so che è per lei che sei venuto qui. Tempus farà ciò che chiedi se la tua strega in cambio si unirà a noi,
COLE:lei non lo farà mai
SORGENTE:neanche per salvare la vita di una sorella?
COLE:una strega è stata uccisa?
SORGENTE: Aspetta.
((stacco da Prue e Piper che stanno mettendo il tavolino davanti ai vetri….))
PIPER:non so perché dobbiamo fare questo
PRUE:nel caso il tempo non ritornasse indietro
PIPER:se il tempo non ritornasse indietro non sarà il tavolo del salotto a proteggerci
PRUE:allora inventiamoci qualcosa perché se Leo non ritornasse indietro dovremo inventarci noi qualcosa
PIPER:potremo fare talk–show scrivere libri, sceneggiature e poi verremmo prese dalla C.I.A e vivisezionate
PRUE:già come fai a scherzare Piper?
PIPER:e chi scherza?
PRUE: io certo no credimi ho paura. Tutta la nostra vita Piper tutto quello che abbiamo fatto e che ancora potremo fare verrebbe distrutto da un enorme e stupido sbaglio tutto il nostro lavoro tutto il nostro destino cancellato via((si sente uno sparo che colpisce Piper))….cosa è stato?((Piper si accascia fra le braccia di Prue)) no no ce la farai coraggio Leo o no ti porto in ospedale Leo
((scena ospedale))
PRUE:dov’è il dottor Griffiths doveva essere già qui ormai
DOTTORE:com’è successo?
PRUE. Dei pazzi davanti a casa
DOTTORE:quali sono i dati?
DOTTORESSA:polso settanta in diminuzione
PRUE:Leo
PIPER:Leo dev’ essere successo qualcosa
PRUE:Piper non ti azzardare a morire sai
PIPER:Prue ho freddo non sento più le gambe non mi lasciare Ti voglio bene
((Piper è morta))
PRUE:no no
DOTTORE:mi dispiace
PRUE:andate via fuori
(Scena: inferi)
PHOEBE:Cole
COLE:la Sorgente sa tutto sa di te sa di noi.
PHOEBE:allora cosa farà?
COLE:ha fatto un'offerta. Tempus farà ritornare indietro il tempo se tu resterai qui
LEO:quaggiù è folle
COLE:no Leo
LEO:siamo disperati ma non fino a questo punto
PHOEBE:come fa a credere che accetterò
COLE:perché è l’unico modo per portare in vita una delle tue sorelle
PHOEBE:cosa
LEO:è un trucco sta mentendo
COLE:no è così
(stacco all’ospedale
Militare:tenga le mani bene in vista non le farò niente
(Prue col suo potere scaraventa i due militari via. Appare Leo)
PRUE:l ’hanno uccisa Leo ora pensano che siamo demoni
LEO:ma come è potuto succedere, io non capisco
PRUE:allora puoi farlo? Forza vai. Ti prometto che andrà tutto bene

INFERI

Appare Leo che piange.
PHOEBE:Piper (Phoebe abbraccia Leo)
LEO:non sei obbligata a farlo
PHOEBE:sì invece. Cole il tempo tornerà indietro anche per noi quaggiù?
COLE:no
PHOEBE:bene io ho solo una condizione ti chiedo di avvertire Prue e Piper prima che quel demone attacchi altrimenti per loro sarà finita.
Cole va dalla Sorgente per farsì che il tempo torni indietro.
SORGENTE:va bene.
Cole va via e la Sorgente chiama un demone.
SORGENTE: Quando avrò rimandato indietro il tempo trattieni Cole e uccidi la sua strega così non dovrò preoccuparmi mai più di BELTAZHOR e nemmeno delle streghe
(scena: ospedale, il militare sta sparando a Prue)
SORGENTE:che il cerchio si chiuda
(Prue viene sparata ma il tempo è ritornato indietro)
PRUE:ecco, so che le sembrerà impossibile ma posso garantirle che è tutto vero: lei cura la gente ed è bravo ora o lei ha salvato troppe vite ho sta per salvare una vita che loro non vogliono che salvi
DOTTORE:loro!?
PRUE:si demoni, più precisamente Shax, che agisce su ordine della sorgente
DOTTORE:d’accordo, è uno scherzo, telecamere nascoste... ve l ’ha proposto la mia seconda moglie si
PRUE:no dottor Griffiths ascolti non è così ma Ho sentito come un brivido Phoebe
PRUE:Phoebe sei lì?
(si vede le scale che portano alla soffitta)
PIPER/Prue: Phoebe dove seiiii?
(entra Shax butta a terra Piper e Prue che dopo vengono scaraventate fuori dalla finestra)
DOTTORE:e tu chi sei?
SHAX:la fine.
(Dopo aver ucciso anche il dottore, si guarda intorno e chiude la porta di casa Halliwell dietro di sé)

INFERI

COLE: Dovete fuggire prima che la Sorgente vi trovi e vi uccida.
Wyatt: E dobbiamo correre a casa per salvare Prue e Piper.
PHOEBE: Cole devi fuggire anche tu!
LEO: Vi aiuterò io a scappare, presto!
Phoebe, Cole e Wyatt si avvicinano a Leo e svaniscono ricomparendo a villa Halliwell, davanti a Prue e Piper che sono distese ferite sul pavimento.
PHOEBE: Oh no! Leo presto!
Leo cerca di curare Prue e Piper ma solo quest’ultima riprende conoscenza.
PHOEBE: Leo! Perché Prue non si riprende?
LEO: E’ morta!
PHOEBE: Come è morta, non è possibile!- piange.
PIPER: Prue svegliati, ti prego!
LEO: Mi dispiace.
Mentre tutti piangono, Wyatt svanisce, ricomparendo nell’ Anno 2019.
PHOEBE :Oh Wyatt! Allora? Come è andata?
Wyatt: Non molto bene, Prue è morta e non ho potuto fare niente per salvarla!
PAIGE: Ma come hai fatto a tornare?
Wyatt: Forse sono tornato perché non essendo riuscito a mettere le cose a posto, la realtà che avevo creato, è scomparsa.
PHOEBE: Beh almeno sei riuscito a conoscere Prue, sei contento?
Wyatt: Non lo so, è una sensazione che non riesco a esprimere.
PAIGE: Comunque sia, anche se possiamo creare altri mondi, per cambiare il passato, questo non è possibile, l’unica cosa che possiamo cambiare, è il nostro futuro.
Wyatt: Hai ragione, è mentre sono qui con voi a parlare, dovrei essere ad un appuntamento al p3 con una ragazza, by by.
Wyatt va via.
Phoebe e Paige restano un attimo in silenzio e la soffitta si riempie di luci e da queste, viene fuori Prue.
PHOEBE: Prue!
PRUE: Ciao Phoebe! Come stai?
PHOEBE: Beh stavo bene, invece, ora sto più che bene.
PRUE: Meno male e tu Paige?
PAIGE: Anche io sto bene:
PRUE: Noi non ci conosciamo, ma io ti osservò molto da lassù e volevo farti i complimenti per come hai preso il mio posto dopo la mia morte.
PAIGE:Grazie.
PRUE: Phoebe?!
PHOEBE: Si! Dimmi tutto!
PRUE: - le porge in mano una collana con un ciondolo a forma di trisciele – Questo prima era mio; dallo a Wyatt e ringrazialo di aver tentato di salvarmi.
PHOEBE: Va bene! Lo farò!
PRUE: Ora devo andare- vede Phoebe piangere- No Phoebe! Non piangere, un giorno ci rivedremo e potremo rimanere insieme per sempre, non disperarti.
PHOEBE: Va bene, sarò forte.
PRUE: Brava. Mi raccomando siate sempre unite, proteggetevi l’un l’altra e ricordatevi che io vi voglio bene e ricordatevi di salutare Piper da parte mia e ditegli che gli voglio bene. Ora devo andare, vi voglio bene.

Dopo aver detto quest’ultima frase, Prue scompare tra mille luci bianche e Phoebe, insieme a Paige, fanno scendere dai loro occhi delle lacrime di gioia, per aver rivisto la sorella che avevano perduto tanto tempo prima.

Se non vi piace il finale, tornate indietro e cambiate le vostre scelte.

 
Scritto da
Cole Turner (FAN #0535)

Se volete farmi dei complimenti, critiche, suggerimenti oppure volete conoscermi,
mandatemi una e- mail a wanted1234@supereva.it


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia