Streghe Italia Fan Fiction

UNA CUGINA SPECIALE
Un'altra storia interattiva di "Streghe"


RIASSUNTO: Questa è una Storia interattiva di Streghe. Una cugina delle sorelle Halliwell arriva dall’Europa per passare un po’ di tempo con loro, ma purtroppo le sorelle dovranno impegnarsi a fare tutt’altro… sconfiggere un demone che grazie al potere di un Cristallo potrà diventare immortale… e sarai tu a decidere come finirà la vicenda!

DATA DI COMPOSIZIONE: 12-15/9/03^^ mitico, record!!!!

ADATTO A: TUTTI

PERIODO DI SVOLGIMENTO: Verso l’inizio della 6^ serie circa.

VALUTAZIONE: Adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia” e che tutti i personaggi di “Streghe – Charmed” sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il permesso degli autori e senza fini di lucro.

Attenzione! Questa è una Storia interattiva su “Streghe” e dovrete agire come avete sempre fatto con questo tipo di storie, se ne avete lette… ai bivi, sarete voi a decidere come agire nella vicenda e… sperate solo di fare una buona fine, perché il bel finale non è garantito…


CAPITOLO 1

Phoebe entrò in cucina trovando un gran chiasso, e ovviamente diede la colpa alle sue sorelle… -Paige! Piper! Ma è possibile che voi dobbiate sempre fare tanto chiasso?!- esclamò la mezzana di casa guardando il Babele che si era creato sul tavolo, una confusione di pozioni di ogni genere, qualche tegamino sporco di latte sul fondo, tazze dalla colazione e alcuni foglietti sporchi di caffè con inizi di incantesimi per eliminare demoni. –Paige! Piper!- insistette la ragazza non vedendo arrivare nessuno, quando all’improvviso Piper entrò in cucina con il piccolo Wyatt Matthew in braccio: -Ssh! Fa silenzio, Wyatt si sta addormentando!- la sgridò la ragazza continuando a cullare il bambino; -Mi sai spiegare chi è stato a combinare questo chiasso?!- insistette Phoebe un po’ arrabbiata, -Oh, sarà stata Paige… lo sai che lei è confusionaria con le pozioni… comunque adesso dobbiamo mettere tutto da parte, perché…- -Arriva Paola e non deve scoprire di noi! Sì, lo so- disse Phoebe cominciando a gettare nel cestino alcune boccette di pozioni mezze piene, quando anche la sorella minore entrò, completando il Potere del Trio in cucina.
-E chi ci dice che anche nostra cugina non sia una strega? Magari avrà anche lei il suo potere, dato che è discendente quanto noi da Melinda Warren- commentò Paige, e in quel momento vide i suoi tentativi di preparare pozioni in fondo al cestino, -No! Avete gettato le mie pozioni, vi rendete conto di quanto siano importanti?!-
-Ci rendiamo conto che questa cucina è una schifezza… e comunque ne abbiamo già abbastanza!- replicò Piper mentre metteva nel lavandino a sciacquare alcuni bicchieri. Paige scosse la testa e poi uscì dalla stanza.

Intanto, in un antro infernale, un potente demone comparve fra le fiamme, con lo stile dei demoni altamente superiori, come la Trasportatrice d’Anime e la Sorgente, e si avvicinò ad un altro demone, che non appena si avvicinò si inchinò al suo cospetto.
-M… mio signore-
-Hai trovato il Cristallo, Warm?- domandò con un tono di voce forte e autoritario, facendo tremare il demone: in effetti lui faceva tremare i demoni solamente a vederlo: molto alto, si aggirava sui 2 metri, con occhi rossi assetati di sangue e una corazza nera disposta sul corpo.
-Non ancora mio Signore… non ancora- rispose il demone tremante.
-Cosa?! Mi avevi detto che la portatrice sarebbe arrivata qui!- gridò con furia il demone superiore, mentre i suoi occhi risplendevano come percorsi da fiumi di fuoco.
-Infatti arriverà… ma… non siamo ancora riusciti a rintracciarla…-
-E allora rintracciala tu!- esclamò in quel momento il potente stufandosi –Con questo potere che ti darò… e portami il Cristallo… non mi interessa la vita della strega… soltanto… il Cristallo!- concluse lanciando su di lui una sfera bluastra: gli aveva appena conferito un nuovo potere per colpire.
-Non fallirò, glielo prometto… mio signore… non fallirò…- balbettò il demone guardandosi le mani, inebriato dalla sua nuova potenza.
-Lo spero… e se fallisci… anche se non ci riuscirà la strega… cadrai comunque nel Sonno Eterno-.

Intanto a casa Halliwell Phoebe stava scrivendo al computer un nuovo articolo, mentre Paige stava preparando una nuova pozione per far addormentare i demoni; in quel momento suonò il campanello, e Piper scese velocemente le scale per andare ad aprire, ma prima controllò le sorelle: Phoebe era ok, ma Paige…
-Paige! Metti subito via! Sarà sicuramente Paola!- gridò la maggiore di casa, mentre Paige la guardò stufa.
-E non fare quella faccia! Forza!- insistette Piper mentre il campanello suonò di nuovo, e Phoebe gridò dall’altra stanza: -Qualcuno vuole aprire?!- Piper corse via, facendo gesto a Paige di sbrigarsi.
-OGGETTI!- ordinò la minore di casa facendo orbitare tutte le cose al loro posto, poi andò alla porta con Piper, che aveva già aperto. Alla porta c’era una bellissima ragazza, con lunghi capelli biondi e occhi scuri: -Tu devi essere Paola… o no?- -Esatto, sono io! Piper, che piacere vederti!- esclamò Paola, e poi lei e Piper si abbracciarono. La cugina poi guardò Paige, mentre alla porta arrivò anche Phoebe.
-Tu devi essere… Phoebe?- -Paige- la corresse la sorella minore, e poi anche loro si abbracciarono.
-E Phoebe!- concluse la cugina abbracciando anche lei, e le sorelle si accinsero a farla entrare, quando Warm comparve dietro alle sorelle. –Streghe!- esclamò il demone, attirando la loro attenzione.
-Oh no, non adesso!- esclamò Piper cercando di farlo esplodere, ma Warm, probabilmente con il nuovo potere conferitogli dal suo signore, creò nella mano destra una sfera di energia che “risucchiò” il potere di Piper, rendendolo completamente nullo. Poi scagliò la sfera contro Paige e Phoebe.
-Attenzione ragazze!- esclamò Paola, poi tendendo il braccio contro il demone sprigionò dalla mano una scarica di fuoco che annullò prima la sua sfera e poi lo colpì eliminandolo immediatamente.
Le sorelle Halliwell, di fronte al gesto della cugina, rimasero per qualche istante immobili.

Allora, siamo giunti al primo bivio: ora Paola dovrà spiegarsi… se pensate che le sorelle le crederanno, capitolo 2; se invece la crederanno… un demone, dritti al capitolo 3.

CAPITOLO 2

Paola entrò in casa chiudendo la porta, poi cercò di cominciare un discorso ben lineare per spiegare alle cugine cos’era appena successo:
-Paola… tu hai il potere di lanciare fuoco?!- esclamò Piper incredula, impedendole di cominciare, ma lei non rispose e poi cominciò il suo discorso:
-Ecco, io… anch’io sono una strega, come voi. Sapete, Prudence Warren ebbe due figli… Charles Warren, che è il mio bis-bis-bis-bis qualcosa… e Phoebe Warren, vostra bis-bis-bis…- cominciò a spiegare la ragazza, -Ecco, anche Charles aveva poteri, e perciò li trasmise a sua figlia, che li trasmise… e così via, fino ad arrivare a me… ho ereditato il potere del Fuoco-
-Il potere del Fuoco? Ma è un potere demoniaco di grado superiore!- replicò Phoebe, probabilmente ricordando la pro-prozia Phoebe Russel e la sua avventura da demoniaca regina;
-Lo so… ma vi assicuro che il mio è un potere buono… inizialmente ero attratta dal Male legato a questo potere, ma adesso lo so controllare… e sono buona, ve l’assicuro-.
-E dai ragazze, come non fidarsi di sangue del nostro sangue? Secondo me Paola dice la verità… in fondo se fosse un demone perché ci avrebbe salvate? Ci avrebbe già distrutte al momento opportuno- intervenne Paige dicendo la sua opinione, e Paola le sorrise.
-è probabile che diventerai la mia cugina preferita, Paige- le disse sorridendo, mentre Phoebe e Piper annuirono: in effetti Paola doveva essere buona; -Beh, temo che il nostro week end fra cugine pieno di shopping e ragazzi sarà rimandato… infatti per il momento dobbiamo sapere chi era quello… tu lo sai, Paola?- le domandò Phoebe, ma la cugina scosse la testa; non ne sapeva niente.
-E allora abbiamo l’imbarazzo della scelta… Libro delle Ombre? O prepariamo subito una pozione per difenderci?- chiese Paige.

Ecco… adesso dovete decidere voi, e le sorelle e la cugina seguiranno la vostra scelta! Se volete consultare il Libro andate al capitolo 4, se volete preparare una pozione andate al capitolo 5… o se preferite fare entrambe le cose, capitolo 6!

CAPITOLO 3

Le tre sorelle si allontanarono indietreggiando lentamente dalla cugina Paola, che entrò in casa chiudendo la porta tentando di spiegarle tutto, ma loro non gliene diedero il tempo:
-Allora è così… tu sei un demone! Hai cercato di avvicinarci solo per ucciderci al momento migliore!- affermò Piper furente, tentando inutilmente di bloccare la donna.
-No… dovete credermi, non è così! Avrei già avuto il tempo di uccidervi, se l’avessi voluto! Quando prima quel demone vi ha attaccate, ad esempio! O quando vi ho abbracciate!- replicò Paola cercando di difendersi.
-Ci credi sceme! Lo sappiamo benissimo che cercavi solo di guadagnare la nostra fiducia… ma il tuo potere ti ha ingannato, perché il Fuoco è un potere esclusivamente demoniaco! E adesso eliminiamola, ragazze!- esclamò Phoebe guardando con uno sguardo d’odio la cugina, mentre lei indietreggiò impaurita: -Dovete credermi, non sono un demone!-
-PUGNALE!- gridò Paige facendole orbitare contro un coltello, ma Paola svanì fra le fiamme, tipo Sorgente, rispettando il suo potere, e si allontanò dalla casa… le cugine non avevano saputo accettarla, e ormai la loro missione era fallita per sempre.

Spiacente, ma avete fatto la scelta sbagliata… temo che sia già la FINE. Perciò se questo finale non vi piace, come non piace a me, tornate indietro e cambiate la vostra scelta…

CAPITOLO 4

-Nel Libro delle Ombre troveremo di certo quel che cerchiamo! Perché il demone ci ha attaccate, o comunque qualcosa di utile!- affermò Paige entrando in soffitta con Phoebe, Piper e Paola, e le quattro ragazze si misero davanti al Libro.
-Incredibile… è identico a quello che ho io, in Francia… il Libro delle Ombre…- commentò Paola toccandolo, e al suo minimo tocco il Libro cominciò a sfogliarsi da solo.
-Bene! Abbiamo la soluzione già pronta!- disse Phoebe guardando le pagine sfogliarsi velocemente, quando si fermarono ad una pagina, su cui era raffigurato un cristallo bianco luminoso ed era scritto in cima a grandi caratteri: “THE ETERNAL CRYSTAL”.
-Allora… il Cristallo Eterno… ma cosa c’entra questo con i demoni?!- disse Piper stupita ricominciando a sfogliare le pagine, ma Paola la fermò: -Aspetta Piper… non noti una certa somiglianza?- le chiese mostrandole un piccolo cristallo appeso con una cordicella al suo collo.

Paige guardò fissa il cristallo che pendeva dal collo di Paola, poi guardò l’illustrazione sul libro: nessun dubbio, era lui.
-Dove l’hai preso, Paola?- le chiese Piper incuriosità, e Paola si strinse nelle spalle;
-Pensavo fosse un semplice cristallo ereditato, e lo consideravo soltanto un portafortuna per me… ma evidentemente è qualcosa di più…-
-Direi! Qui sul Libro dice che il Cristallo Eterno è un cristallo inutile per le forze del Bene, ma che se cadesse nelle mani del Male potrebbe rendere chi lo tiene invincibile… è un bel problema!- commentò Paige leggendo la pagina, e all’improvviso il Libro si mise a sfogliarsi da solo di nuovo, fino a giungere ad una pagina con su raffigurato un orribile demone, con una corazza nera sul corpo e occhi rossi…
-Thanatos, il demone della Morte e della Distruzione…- lesse Phoebe sulla pagina:

Thanatos, demone della Morte e della Distruzione, è uno dei demoni più potenti che esistano, il cui potere era forse superiore a quello della Sorgente; un tempo però, le tre cugine Piper Baxter, Phoebe Russel e Prudence Bowen, quando la cugina Russel ancora era buona, dopo un terribile combattimento, riuscirono a strappargli il Cristallo Eterno che lo rendeva così invincibile, e con esso gran parte dei suoi tremendi poteri. Prudence lo donò poi a sua figlia, incaricandola di tramandarlo ad ogni discendente della famiglia, in modo che Thanatos non sarebbe mai tornato a possederlo. Se dovesse trovarlo, tornerebbe al suo massimo potere di un tempo, ed eliminarlo sarebbe arduo, se non completamente impossibile.

-E’ una bella gatta da pelare.- commentò Piper dopo aver letto la pagina dedicata al demone.
-Hai ragione… non dobbiamo assolutamente permettere a Thanatos di arrivare al Cristallo, oppure potrebbe ucciderci…- le diede ragione Paige.
-Ma in che modo… insomma, potremmo portarlo anche in capo al mondo, ma temo che potrà trovarlo lo stesso… forse non immediatamente, ma per il futuro saremmo comunque in pericolo- intervenne Phoebe, mentre Paola era ferma a pensare, quando...
-CI SONO!-
-Come? Cosa?-
-Adesso capisco come fare… avrei un idea che potrebbe aiutarci a toglierci dai piedi non il Cristallo, ma semplicemente Thanatos…-

Se pensate che le sorelle ascolteranno l’idea di Paola e l’asseconderanno, corri al capitolo 7… se invece pensate che non faranno come dice lei, capitolo 8.

CAPITOLO 5

Piper indicò con l’indice la cucina, poi fece gesto a tutte di andare lì: -Prepareremo una pozione… così qualunque demone sia quello potremo difenderci!- ordinò la sorella maggiore, e tutte insieme le ragazze andarono in cucina.
-Allora, come ci dividiamo? Tu e Phoebe preparate una pozione esplosiva, mentre io e Piper una che intrappoli un demone, ok?- domandò Paige, maestra in quel campo.
-Per me va bene… allora, innanzitutto un po’ di mimosa…- disse Paola aprendo l’armadietto.
-Sì, queste pozioni potrebbero esserci utili…- commentò Phoebe guardando Paige gettare nella pentola un erba –Ma quanto? In fondo non conosciamo il nostro nemico, magari dovremmo contollare il Libro!-
-Ma ci vuole troppo tempo… e intanto potrebbe attaccarci. Questo lo faremo dopo, intanto prepariamo una minima difesa. Paige, passami la radice di Mandragola.- replicò Piper.
-E va bene…- Phoebe si arrese alle volontà delle sorelle, ma nell’istante in cui cominciò a mescolare la pozione iniziata da Paola ebbe una delle sue nuove Premonizioni.

-Nonostante il mio aiuto, le sorelle hanno eliminato Warm… poco importa- commentò il demone supremo; poteva saperlo perché nei suoi poteri era incluso un potere che gli permettesse di controllare a distanza chiunque volesse, e durante quel processo i suoi occhi diventavano neri. In quell’istante smise di usare quel malefico potere, poi sorrise maligno.
-Ora basta… devo avere quel Cristallo… e lo farò adesso. Lo prenderò io stesso- annunciò a se stesso mentre svaniva in uno sbuffo infuocato.

Piper, Phoebe, Paige e Paola avevano ormai finito le loro pozioni, quando il demone comparve in un lampo di fuoco sulla porta della cucina. Paola e Paige lanciarono le loro pozioni, che però il demone neutralizzò con uno scudo di energia negativa, poi lanciò sulle ragazze due sfere infuocate molto grosse e potenti, che le colpirono tutte e quattro scagliandole a terra in una pozza di sangue. Erano morte tutte…

Phoebe barcollò per qualche istante, trascinata per alcuni terribili istanti nella sua Premonizione.
-Che ti succede tesoro? Hai avuto una Premonizione?!- esclamò Piper.
-Sì… era orribile… se continuiamo a preparare queste pozioni, il demone ci ucciderà, non saranno sufficienti contro di lui, vi prego dovete credermi!-
-Hai visto questo?- le chiese Paola un po’ shockata dalla notizia, e Phoebe annuì con la testa:
-Sì… tutto questo. E non era un incubo. Attaccherà fra pochissimo, vi prego venite a cercare sul Libro delle Ombre!-

Così le altre si convinsero ad ascoltare Phoebe, ed andarono in soffitta a vedere sul Libro delle Ombre qualcosa, e grazie alle pagine del Libro che si sfogliarono da sole trovarono prima qualcosa su un Cristallo Eterno, che altro non era che un Cristallo che in mano al Male poteva rendere un demone invincibile, e scoprirono che altro non era che il Cristallo appeso al collo di Paola; la ragazza credeva che fosse solamente un ricordo di sua madre. Poi trovarono qualcos’altro, qualcosa che riguardava un temibile demone:

Thanatos, demone della Morte e della Distruzione, è uno dei demoni più potenti che esistano, il cui potere era forse superiore a quello della Sorgente; un tempo però, le tre cugine Piper Baxter, Phoebe Russel e Prudence Bowen, quando la cugina Russel ancora era buona, dopo un terribile combattimento, riuscirono a strappargli il Cristallo Eterno che lo rendeva così invincibile, e con esso gran parte dei suoi tremendi poteri. Prudence lo donò poi a sua figlia, incaricandola di tramandarlo ad ogni discendente della famiglia, in modo che Thanatos non sarebbe mai tornato a possederlo. Se dovesse trovarlo, tornerebbe al suo massimo potere di un tempo, ed eliminarlo sarebbe arduo, se non completamente impossibile.

A quel punto le sorelle capirono ogni cosa, anche perché dall’immagine Phoebe riconobbe quello della sua visione, artefice della loro morte, e capirono che non sarebbero riuscite a lungo a proteggere Paola e il Cristallo da lui, quando la cugina d’Europa ebbe un idea per sbarazzarsi di Thanatos…

A questo punto vostra la scelta: capitolo 7 se le sorelle ascolteranno Paola e faranno come dice lei, oppure capitolo 8 se invece no.

CAPITOLO 6

-Perché non entrambe le cose?- propose Phoebe, -Due vanno in cucina a fare pozioni, e due controllano il Libro… no?-
-In effetti è la soluzione migliore! Allora, io e te Phoebe andiamo dal Libro… Paige, tu e Paola va bene?- propose Piper, e le altre annuirono, così si divisero per fare le loro cose…

-In effetti è la cosa migliore…- commentò il malefico demone infernale osservando le sorelle Halliwell attraverso un suo potere, quello di spiare chiunque anche a distanza, e durante il processo i suoi occhi divenivano neri. Il demone cessò il potere, poi rise diabolico; -Per me! Ora potrò mandare il demone Exellon…- e mentre parlava con un gesto fece comparire il demone menzionato in un nuvolone nero, -A rapire due sorelle, dato che senza le altre due non potranno difendersi… Exellon, rapisci Phoebe e Piper e portale da me!-
Il demone aveva un aspetto piuttosto strano, con una maschera sul viso doppio, infatti non aveva una nuca, ma solamente due volti coperti da inquietanti maschera da clown, e a sua volta due braccia; due mani tenevano un flauto vicino alla bocca. Exellon annuì, poi svanì in una nuvola nera, tipo Angelo Nero.

Phoebe e Piper, ormai davanti al Libro da qualche minuto, stavano sfogliando il loro tomo magico senza nessun risultato, per il momento.
-Niente, nulla che ci dica perché quel demone ha attaccato…- commentò Phoebe continuando a sfogliare velocemente
-Forse ci ha attaccato solo per caso, insomma a volte succede, i demoni vengono così, se ci colpiscono bene, sennò pace…- cercò di rispondere Piper, ma in quel momento il Libro delle Ombre cominciò a sfogliarsi da solo.
-Ma che streghe siamo… senza l’aiuto della nonna e di Prue cosa faremmo…- commentò Phoebe osservando la pagina, su cui era scritto: “THE ETERNAL CRYSTAL” ed era raffigurato un cristallo bianco a fianco di un po’ di testo.
-Mm… il Cristallo Eterno? E questo che c’entra?- disse Piper cominciando a leggere, ma venne interrotta dal silenzioso arrivo alle loro spalle di Exellon, che cominciò a suonare col suo flauto una straziante diabolica melodia che le compresse con le sue note, costringendole a tapparsi le orecchie per non essere uccise, e in tal modo Piper non riuscì a bloccarlo.

Paige gettò una radice violastra nella pentola, poi si allontanò un po’, e la pozione scoppiettò, provocando uno scoppio di fumo.
-Sei molto brava a preparare le pozioni, cugina…- commentò Paola passandole un altro ingrediente.
-Oh, grazie! Del resto a furia di esercitarmi…- rispose Paige in lieve imbarazzo, quando le due cominciarono a sentire un orribile musica proveniente dalla soffitta.
-Cos’è?- esclamò Paige preoccupata.
-Bhe, che c’è di male… staranno ascoltando un po’ di musica mentre cercano… anche se devo dire che non hanno grandi gusti…-
-No, questo non è possibile, Piper e Phoebe non ascolterebbero mai questo inferno! Dev’essere un qualche demone musico!-
Paige orbitò immediatamente in soffitta, e Paola, afferrando una pozione bruciante già pronta, la seguì svanendo fra le fiamme, un'altra evoluzione del suo potere del Fuoco.

Piper smise di tapparsi le orecchie e cercò di far esplodere Exellon, ma non ci riuscì, e poi venne duramente colpita dai suoni infernali, che la fecero finire a terra svenuta. Anche Phoebe in qualche altro secondo subì la stessa sorte. Il demone cominciò ad avvicinarsi a loro per catturarle, quando comparvero Paola e Paige, e la cugina delle sorelle lanciò contro di lui la sua pozione per infiammare.
-Questo lo calmerà!-
-Non sperateci streghe… MUSICA INFERNALE!- ribattè il demone scagliando una grossissima sfera di luce rossa contro la pozione, che venne letteralmente polverizzata, e poi scagliò giù per le scale Paola e Paige per la forza dell’impatto.
-A loro penserò dopo… lui mi ha detto di rapire loro…- affermò Exellon afferrando Piper e Phoebe, che svanirono con lui.

Ahiahi, siete proprio nei guai ;-p… a questo punto dritti al capitolo 9 per vedere come prosegue la faccenda…

CAPITOLO 7

-Cosa vorresti fare?- domandò Paige, curiosa di conoscere il piano della cugina, che sorrise e cominciò a sfogliare il Libro delle Ombre:
-Se anche in questo libro è scritta quella formula… ci dovremmo essere!- proclamò, e dopo qualche altro secondo puntò il dito su una pagina: era l’incantesimo della Vita Passata.
-Come… no, Paola, ho capito cosa vuoi fare! Troppo, troppo rischioso!- esclamò Piper alla sola vista di quella pagina, ricordando probabilmente l’ultima volta in cui Phoebe aveva intrapreso un viaggio nel passato.
-Piper, non capisci che potrebbe essere l’unico modo per liberarci di Thanatos nel presente? Noi andiamo in quel tempo, poi aiutiamo le antenate a fare quel che non hanno mai fatto… insomma, se ho capito bene loro sono riuscite, con tutte le loro forze, a togliere il Cristallo Eterno a Thanatos, ma non hanno potuto distruggerlo, penso che abbiano usato tutta la loro energia!- spiegò Paola ragionando senza una piega, e le tre Halliwell annuirono, -Ma se ci saremo anche noi, con le energie piene, dopo che Thanatos avrà perso il suo Cristallo per mano delle streghe di un tempo, potremo eliminarlo! E così… PUF! In questo tempo lui non ci sarà!-
-Ha ragione Paola… secondo me ne vale la pena tentare!- esclamò Paige eletrizzata, mentre Piper e Phoebe si guardarono, memori di aver quasi perso la vita l’ultima volta che Phoebe aveva viaggiato nel tempo.
-Non so… e va bene! Proviamo, del resto non sappiamo che pesci pigliare!- si aggregò Phoebe, ma in quel momento emerse un nuovo problema: una persona sola secondo l’incantesimo poteva andare nel passato.
-Anche questo si può risolvere… forse se lo pronunciassimo tutte insieme, con l’unione del mio potere, potremmo farcela!- disse la cugina sorridendo, e così le sorelle si decisero, e pronunciarono la formula per spostarsi nel tempo, un po’ modificata per l’occasione:

Tempo e spazio non siano catene,
che i nostri corpi vadano a caccia,
e nel passato per il nostro bene,
trovino ciò che ci minaccia.

Le sorelle e Paola vennero avvolte da una miriade di luci bianche, e poi, a differenza dell’ultima volta, in cui solo lo spirito di Phoebe era finito nel 1924, tutte e 4 con i loro corpi svanirono…

Sempre nella stessa villa, sempre nella stessa città… solo diverso l’anno. Correva infatti l’anno 1924, e Paola, Phoebe, Piper e Paige si materializzarono lì, appena fuori dalla porta della villa, ed entrarono senza esitare troppo, scoprendo un mondo che per tutte era sconosciuto, tranne che per Phoebe, che l’aveva visto circa quattro anni prima. Le sorelle entrarono, e Phoebe si aspettò di sentire la musica suonata al pianoforte da Gordon Johnson, e la festa, gli invitati, come ogni pomeriggio… e invece no. Gli unici rumori che si sentivano erano rumori di battaglia, rumori di fiamme ardenti, di mobili andare in pezzi, grida…
-Che sta succedendo?!- esclamò Paige, e quando le sorelle e Paola videro ciò che stava accadendo in salotto rimasero a bocca aperta: Gordon e Leo erano finito contro il pianoforte in pezzi, ed erano sanguinanti e svenuti: la casa era tutta sottosopra, Phoebe Russel era nel bel mezzo di un terribile confronto fra il suo getto di fuoco e la sfera di energia di Thanatos, che portava appeso al collo il Cristallo Eterno, mentre Piper e Prudence erano a terra stese, ferite.
-Maledetta strega!- gridò Thanatos contrastando il fuoco di Phoebe, ma prima che la sua sfera potesse raggiungere la ragazza Prudence soffiò il suo ghiaccio, congelando l’attacco che cadde a terra frantumandosi.
-Piper, ti prego, svegliati!- esclamò poi scuotendo Piper Baxter, che all’improvviso si rialzò e con un gesto repentino rallentò il demone. Fu in quel momento che le sorelle e la cugina del 2003 entrarono nel salotto.
-Chi siete voi? Demoni mutaforma?!- chiese Prudence sull’attenti guardando Piper e Phoebe Halliwell identiche alle sue cugine, mentre Piper e Phoebe del passato cercarono di riprendersi dai vari colpi subiti.
-No, noi siamo voi… cioè, siamo le vostre nipoti venute dall’anno 2003… per aiutarvi a sconfiggere il demone Thanatos!- spiegò Paige, indicando Thanatos sempre meno congelato…

A questo punto il nuovo bivio: se le cugine del ’24 crederanno a quelle del 2003, capitolo 10… se no, invece, capitolo 11.

CAPITOLO 8

-Non dovrebbe essere un problema distruggerlo, se farete come dico io!- affermò Paola sicura di sé sfogliando il Libro, e poco dopo rintracciò una pagina ben conosciuta da Piper e Phoebe: l’incantesimo della Vita Passata.
-No, no, no. Adesso capisco, troppo pericoloso!- esclamò Phoebe accorgendosi del piano della cugina, che però fece una faccia sofferente:
-Eddai Phoebe, potrebbe essere l’unico modo di distruggere quel demone… qui in questo tempo la cosa si dimostra non del tutto una passeggiata, cosa dici?!-
-Phoebe ha ragione… è troppo pericoloso tutto ciò… faremo come abbiamo sempre fatto, prepareremo una formula e poi lo disintegreremo… BAM!- esclamò Piper mimando con le mani l’esplosione del demone;
-In pratica se ho capito bene tu Paola vorresti andare nel passato… per eliminare Thanatos lì!- riassumette Paige.
-Esattamente… mentre le antenate gli toglieranno il Cristallo Eterno, noi lo uccideremo con tutte le nostre energie… dovrebbe funzionare!-
-Ma voi non avete assistito all’ultimo mio viaggio nel tempo nel 1924… ho rischiato di lasciarci la pelle. Non si farà- ordinò Phoebe decisa.
-E va bene… e allora cosa volete fare?!- chiese Paola alle due sorelle maggiori Halliwell, che si fissarono.
-Useremo l’incantesimo per distruggere la Sorgente… dovrebbe funzionare anche con lui, cosa dite?-

Thanatos, dal suo antro oscuro, dopo aver assistito ai piani delle Streghe con un suo potere, quello di vedere ciò che stava accadendo in altri luoghi, alzando una mano materializzò un demone, che comparve e si inginocchiò di fronte al suo signore.
-Mio signore…-
-Rekail… adesso tu attaccherai quelle Streghe… mi hai capito bene?- ordinò secco il malvagio, e il demone sottoposto annuì.
-Certamente… non ne lascerò nessuna in vita…- promise prima di svanire scintillando…

Paige, Piper, Paola e Phoebe entrarono in salotto; la sorella maggiore portava in mano un foglio con su scritto l’incantesimo di eliminazione per la Sorgente, che in questo caso doveva funzionare anche con Thanatos, in quanto demone superiore.
-Ma cosa dici Piper, prima di distruggerlo dovremo anche indebolirlo un po’… oppure svanirà!- replicò Paige non tanto convinta, ma Piper scosse la testa: -è proprio a questo che stavo pensando… appena entra, tu Paola attaccalo con i tuoi getti di fuoco, e mentre lui è impegnato a schivarli io lo faccio esplodere!-
Paola però scosse la testa a sua volta: -Ma non esploderà mai, cadrà a terra spinto dalla forza dell’Esplosivo, o al massimo si disintegrerà per poi ricomporsi!-
-Ma in ogni cosa avremo il tempo di cominciare a leggere la formula! Cosa dici?!- replicò Piper, e in quel momento fece la sua entrata trionfale Rekail, distruggendo le vetrate del salotto.
-Ma questo non è lui!- esclamò Paige delusa, ma Paola scosse la testa: -Vorrà ingannarci e farci credere che non è tanto forte! Colpiamolo comunque con la solita strategia!- ordinò la cugina scagliando una scia infuocata contro il demone, che la evitò un paio di volte, prima correndo e poi smaterializzandosi. Quando ricomparve, Piper con un gesto repentino lo mandò in mille pezzi.
-Pronte, appena si ricrea pronunciamo la formula!- esclamò Paige, e le quattro si unirono davanti al foglietto ma… nessun demone si ricompose. Dopo qualche secondo capirono che qualcosa non andava;
-Oh no… era un suo sottoposto, abbiamo fatto tutto questo quando bastava accoltellarlo per…-
-Vincere una battaglia ma non la guerra!- gridò in quel momento una voce alle loro spalle, e una sfera colpì in pieno Paola, che cadde a terra in fin di vita.
-THANATOS!- gridarono all’unisono le sorelle Halliwell girandosi verso di lui, che rise macabro: -Ma che brave, vi ucciderò tutte! E poi mi riprenderò il Cristallo!- proclamò preparando un'altra sfera, ma le sorelle erano pronte anche a questo:

PRUDENCE, PENELOPE, PATRICIA, MELINDA,
STREGHE, ANTENATE NOSTRE,
ASTRID, ELENA, LAURA, GRACE,
CANCELLATE QUESTO STRAZIO,
DAL TEMPO E DALLO SPAZIO!


Dato che mancavano i poteri di Paola, Thanatos non venne eliminato dalla formula, ma senza il Cristallo Eterno venne comunque ferito e dal suo corpo emanò un potente gettò di fuoco che lo ridusse alquanto male. Paige nel frattempo guarì in pochi istanti Paola, che si rialzò e si affiancò alle sorelle:
-Pagherai per tutto quello che hai fatto, demone!- lo minacciò la cugina, poi le quattro cominciarono a leggere tutte insieme la versione potenziata della formula:

PRUDENCE, PENELOPE, PATRICIA, MELINDA,
ASTRID, ELENA, LAURA, GRACE,
POTERE DELL’AMORE E DELLA GRAZIA,
POTERE DELLE STREGHE RESTA ACCANTO A NOI,
E ALLONTANA PER SEMPRE QUESTO DEMONE SE PUOI!

Il seguito potrete immaginarlo da soli… Thanatos scoppierà e tutto finirà bene… infatti è così, in questo finale tutto è andato bene ma… vi ha soddisfatto? Se no, tornate indietro e rifate la guerra… ehm, storia!

CAPITOLO 9

Piper e Phoebe erano legate contro il muro con catene indistruttibili, catene protette da un potente fuoco demoniaco. Ogni volta che Piper aveva tentato di distruggerle usando il suo Potere Esplosivo, i suoi tentativi erano stati del tutto vani: le catene diventavano di fuoco, e oltre a bruciare i suoi polsi e quelli di Phoebe si proteggevano da ogni potere.
-Lasciaci andare subito… e forse ti risparmieremo!- gridò Phoebe cercando di essere più cattiva e decisa possibile con Thanatos, che però scoppiò a ridere:
-Ah, ah, ah! Questa sì che è bella… comunque non temete, voi due vivrete in media per qualche altra ora… quando Paola e vostra sorella verranno a prendervi, io ruberò il Cristallo Eterno a vostra cugina, poi Exellon le ucciderà!- spiegò il demone maligno, indicando anche il loro rapitore in un angolo della caverna oscura pronto a mietere vittime, col suo flauto in mano.
-Il Cristallo Eterno… adesso capisco perché il Libro è finito lì! A te serve!- capì Piper.
-Esatto… mi serve per diventare invincibile! Ahahaha!- gridò follemente Thanatos.
-Sei un essere spregevole!- ribattè la maggiore delle Halliwell, e cercò nuovamente di usare il suo potere Esplosivo sulle catene, che però si infiammarono scottando lei e Phoebe.
-Ora state buone… finchè le altre due non vengono a farsi uccidere…-

-Ecco!- Paige indicò sul Libro delle Ombre la pagina di Exellon, il demone che aveva appena rapito Phoebe e Piper; -Exellon, il demone musico dai due volti… il suo principale potere è quello di suonare un flauto le cui note strazianti danneggiano le streghe, e inoltre può lanciare potentissime sfere di energia sempre musicali che lui nomina “Musiche infernali”… sì, sì, è proprio lui! (come il programma della Corna ^_- Nda)-.
-E il bello è che ha rapito Phoebe e Piper dopo averci battute come due brocche… dovremo organizzare una strategia molto efficace per distruggerlo!- affermò Paola visibilmente preoccupata, mentre Paige iniziò a ragionare fissando la pagina del Libro magico:
-Vediamo… qui c’è scritto che basta una strega piuttosto potente per distruggerlo, con questo incantesimo… perciò è circa come Shax, non conta il Potere del Trio ma solo il potere delle streghe che cercano di eliminarlo…-
-E noi saremo sufficienti a distruggerlo senza Piper e Phoebe?-
-No, non noi due, soltanto io… tu dovrai tenerlo impegnato col tuo potere del Fuoco, oppure comincerà ad attaccarci prima che concludiamo l’incantesimo… sì! Funzionerà!-
-Io non ne sono tanto sicura… con lui c’è anche Thanatos!- replicò in quel momento Paola, pensando agli immensi poteri che quel demone doveva avere, secondo ciò che diceva la pagina del Libro che le due avevano appena letto su di lui.
-Lo so, è una missione un po’ suicida ma io vorrei tentare…-

E voi? Volete far correre Paige e Paola al salvataggio di Phoebe e Piper… a costo di affrontare i due temibili demoni? Capitolo 12. Oppure preferite che pensino ad una diversa strategia? In questo caso capitolo 13. Buona fortuna, ve ne servirà…

CAPITOLO 10

-Ebbene allora! Questa visita dal futuro ci serviva proprio! Dovete aiutarci a distruggere questo demone!- esclamò Prudence Bowen guardando Thanatos, che si sbloccò completamente, ma in quel momento Phoebe Russel gli saltò addosso, e con un gesto veloce gli strappò la collana col Cristallo Eterno dal collo, e il Cristallo rotolò a terra andando a finire ai piedi di Paige, che lo raccolse velocemente.
-Altre streghe! Ridatemelo immediatamente!- gridò Thanatos furente emanando una forza oscura che scagliò a terra le tre cugine degli anni venti, ormai sfinite dalla lunga battaglia, ma Phoebe, Piper, Paige e Paola, al pieno delle forze, riuscirono a salvarsi dal colpo e restarono in piedi.
-Addio per sempre, mio caro demone! Nel futuro non avremo problemi con te!- esclamò Piper usando il suo potere su di lui, e gli fece esplodere la corazza che teneva addosso, indebolendolo notevolmente.
-Nooo… io non posso venir eliminato così!-
-E invece accadrà… CASSETTONE!- gridò Paige spostando sopra il demone il mobile, che poi gli cadde addosso schiacciandolo. Paola concluse il lavoro con una bella sfera di fuoco, che lo avvolse con le fiamme e cominciò a bruciarlo, ma Thanatos, nonostante fosse agonizzante, riuscì a liberarsi dall’attacco di fuoco e poi avanzò verso le streghe, mentre le cugine del passato si rialzarono e si misero vicine.
-Adesso, nipote! Unisciti a me e distruggiamo questo demone profano!- ordinò Piper Baxter a Piper del futuro, poi con un gesto deciso rallentò il debole demone, mentre Piper unendo il suo potere a quello della bisnonna lo bloccò completamente.
-E ora tu che hai il mio stesso potere… all’attacco!- gridò Phoebe Russel lanciando il fuoco da un lato contro Thanatos, mentre Paola lo scagliò dalla parte opposta usando tutto il suo potere, e i due colpi lo bruciarono facendolo cadere a terra agonizzante.
-E adesso noi tre! Colpite!- esclamò Prudence Bowen, poi soffiò il ghiaccio contro Thanatos, che venne congelato mentre si rialzava, poi Paige gli fece orbitare contro un coltello, che ruppe parte dello strato di ghiaccio e lo trafisse, e infine Phoebe levitò e lo colpì con un violento calcio che ruppe lo strato di ghiaccio dell’antenata e lo fece cadere a terra nuovamente.
-Noooooo… noooooooooo- gridò il demone in preda al dolore, mentre le tre cugine del 1924, il Potere del Trio del 2003 e Paola si riunirono vicine per recitare un incantesimo che le antenate avevano scritto:

DAGLI INFERI SEI ARRIVATO, E NEGLI INFERI TORNERAI,
ORA NEL BUIO PROFONDO CADRAI;
PRECIPITERAI IN QUEL LUOGO LAGGIU’,
E MAI PIU’ POTRAI RITORNARE QUASSU’!

-Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!- Thanatos esalò il suo ultimo grido di rabbia e di dolore e poi scomparve, avvolto da una miriade di fiammate, e dopo pochi minuti di lui non restò che un mucchietto di cenere a terra e tanto fumo nella stanza. Piper, Phoebe, Paige e Paola svanirono prima di poter ringraziare le bisnonne ed essere ringraziate, ora che la loro missione era stata compiuta…

In seguito alla fine di Thanatos nel 1924, il demone Warm non attaccò mai nel 2003, e nessuna delle ragazze ricordò niente. Così il tempo ripartì col suo normale corso al momento dell’arrivo di Paola:
Phoebe stava scrivendo al computer un nuovo articolo, mentre Paige stava preparando una nuova pozione per far addormentare i demoni; in quel momento suonò il campanello, e Piper scese velocemente le scale per andare ad aprire, e come prima controllò le sorelle, scoprendo Paige e la rimproverò; Paige mise via ed esattamente come “da copione” andarono tutte alla porta…
-Tu devi essere Paola… o no?- -Esatto, sono io! Piper, che piacere vederti!- esclamò Paola, e poi lei e Piper si abbracciarono. La cugina poi guardò Paige, mentre alla porta arrivò anche Phoebe.
-Tu devi essere… Phoebe?- -Paige- la corresse la sorella minore, e poi anche loro si abbracciarono.
-E Phoebe!- concluse la cugina abbracciando anche lei, e le sorelle la fecero entrare… avevano tanto di cui parlare, e Paola doveva spiegare loro, in modo tranquillo e senza troppi scatti, che era una strega…

Bella fine :) certamente è quella che viene meglio, ma se comunque non dovesse piacervi più di tanto tornate indietro e cambiate le scelte…

CAPITOLO 11

Prudence, Piper e Phoebe del passato esitarono qualche istante, mentre Thanatos si sbloccò del tutto, e poi si decisero a non credere alle consanguinee.
-Voi non ce la contate giusta! Non siete nostre nipoti, siete solo Mutaforma!- esclamò Prue furente, e poi scagliò contro di loro il suo soffio di ghiaccio, che Piper riuscì a bloccare a malapena. Intanto Thanatos lanciò una sfera contro Phoebe e Piper del ’24, che vennero colpite e caddero a terra… morte. In quel momento Piper, Phoebe e Paige cominciarono a dissolversi nell’aria… in effetti non c’è da fare che 2+2… muore la bisnonna, e le bisnipoti…
-Nooo! Phoebe, Piper, Paige!- esclamò Paola terrorizzata cercando di sfiorarle, ma toccò solo aria sempre più diradata, che poi si dissolse del tutto. Erano scomparse.
-Oh no! Cugine mie!- esclamò Prudence in preda al terrore guardando i cadaveri di Piper Baxter e Phoebe Russel a terra, poi lanciò il suo attacco contro il demone, che però lo bloccò con uno scudo facilmente prodotto dal Cristallo Eterno.
-Mi fate ridere… povere illuse! E alla fine ho vinto io!- esclamò Thanatos soddisfatto, e poi trasformò il suo scudo in un immensa sfera di energia che lanciò contro Prue, riducendola in un mucchio di cenere… e come conseguenza anche Paola, dopo un grido e pochi secondi di pianto sommesso, si smaterializzò…

Noooo… ma come l’avete fatto finire? Se vi soddisfa così tornate pure a Streghe Italia Fan Fiction, oppure spero proprio che torniate indietro a vedere cosa fare per sistemare meglio le cose…

CAPITOLO 12

-Non preoccuparti, Paige e Paola avranno trovato un modo di ucciderti… e poi ci libereranno!- disse Phoebe al demone Thanatos, sempre legata con Piper al muro da pesanti catene. Il demone per tutta risposta scoppiò in una sadica risata:
-Ah, ah, ah, ah! Non appena loro arriveranno, Exellon le sistemerà!-
-Ne sei tanto sicuro?- disse una voce alle sue spalle, e poi Thanatos venne colpito da una fiammata che lo scagliò a terra.
-Paige! Paola!- esclamarono quasi all’unisono Piper e Phoebe vedendo le altre Streghe, e loro si girarono verso Exellon;
-Il tempo di far scoppiare il musico e siamo da te! Paola!- gridò Paige, e Paola al suo comando cominciò a lanciare fuoco contro Exellon, che si difese creando nuovamente la sua sfera; -MUSICA INFERNALE, COLPISCI QUELLA STREGA!- ordinò, ma la sua sfera venne rallentata dal fuoco di Paola.
-Sbrigati Paige, non reggerò ancora a lungo!- disse stringendo i denti per lo sforzo la cugina d’Europa, e Paige cominciò a recitare la formula di eliminazione:

La musica utilizzata per modi delittuosi
Provoca effetti pericolosi;
la mente che brucia per il suono rubato,
punisce sempre chi ha sbagliato!

-Ah,ah,ah… ahahahaah- disse Exellon, prima fingendo di soffrire per l’incantesimo e poi scoppiò in una risata maligna, mentre Thanatos si rialzò per spiegare alle ragazze sbalordite la situazione.
-Credevate che lasciassi il povero Exellon senza una protezione? Prima che voi veniste gli ho donato poteri di difesa contro cui i vostri incantesimi non possono funzionare! Siete ridicole!- spiegò il demone, mentre Phoebe e Piper gridavano inutilmente alla sorella e alla cugina di andarsene in fretta.
-E allora si passa al piano B! Paola attaccalo con tutta la tua forza!- esclamò Paige, ma Thanatos scosse la testa e sorrise diabolicamente; -No, signore, non credete che ora tocchi a noi? Exellon.-
Al suo più piccolo ordine il demone musico scattò all’attacco, e lanciò nuovamente la sfera di Musica infernale contro le due ragazze, che vennero colpite e sbattute a terra con violenza, quindi svennero sul colpo.
-E adesso… che la fiamma della vostra vita cessi di ardere- ordinò secco Thanatos, e alzando la mano su Paige e Paola le fece morire subito. Piper e Phoebe nel frattempo, in un mare di lacrime, riuscirono a liberarsi con la forza della disperazione più totali dalle catene di fuoco, a costo di dilaniarsi la pelle dei polsi.
-Bastardo me la pagherai carissimaaaaa- urlò Phoebe scagliandosi levitando contro Thanatos, che però fermò il suo pugno semplicemente e poi la colpì con un suo potere non ancora sperimentato, l’Occhiata di ghiaccio, e le congelò all’istante il cuore, facendola cadere ai suoi piedi priva di vita.
-Phoebe, Paige… Paola… IO NON TI PERDONERO’, ALLORA MORIREMO INSIEME!!!- urlò strozzata Piper fra pianti e singhiozzi, e poi si lanciò su Exellon e con un calcio gli tolse il suo flauto, che cadde a terra e si spaccò. Infine lo prese, e piangendo sospirò per l’ultima volta, dopodichè fece una cosa che solitamente soltanto i personaggi di Dragon Ball e degli anime di lotta fanno; attivando tutta la sua energia, fece esplodere il suo corpo e quello di Exellon insieme al suo… mentre Thanatos rimase al suo posto, ridendo satanicamente per la sua vittoria, che gli era costata solamente la perdita di due semplici demoni…

Help… anche questo finale non è che sia stato uno splendore… forse vi converrebbe tornare indietro veloce veloce ad aggiustare un po’ la storia per quanto potete fare… oppure… accontentavi del finale tragico… in fondo a me piace ^_-.

CAPITOLO 13

Paola riflettè per qualche altro istante sul piano di Paige, e poi sorrise: -No, ho avuto un idea anche migliore!…-
-E in cosa consisterebbe?- chiese Paige un po’ scettica, e la cugina sorrise ancor più smagliatamente:
-Evochiamole! Evochiamo Piper e Phoebe, in modo da far cadere anche Thanatos e il demone musico nella nostra trappola… in fondo lui si aspetta che noi andiamo da lui… per prendermi il Cristallo Eterno e poi ucciderci tutte… ma non sarà così! Noi evocheremo le cugine… e poi lui verrà… e gli terremo una trappola!-
-Potrebbe in effetti essere meglio… ma magari il demone tiene Piper e Phoebe sotto protezione di qualche scudo demoniaco, e potrebbe non essere facile chiamarle a noi!-
-Tentar non nuoce! Forza!- spronò la cuginetta Paola, e poi trascinò Paige verso la cucina.

Poteri delle streghe, ora forza prendete,
non visti attraverso i cieli a noi giungete!

Piper e Phoebe furono sul punto di svanire, avvolte da tante scintille d’oro dell’evocazione, ma Thanatos rinforzò con un gesto lo scudo che aveva eretto attorno a loro e bloccò il potere dell’incantesimo di Paige e Paola.
-Non riusciranno a portarvi lì… dovranno venire loro…- affermò malvagiamente il demone, tenendo ferme Phoebe e Piper con delle scariche di potere nero.

-Continuiamo Paige, prima o poi foreremo le sue barriere!- la incitò Paola, e le due streghe rilessero con velocità e concentrazione la formula, tenendosi per mano:

Poteri delle streghe, ora forza prendete,
NON VISTI ATTRAVERSO I CIELI A NOI GIUNGETE!

-Voi… resterete… qui.- gridò Thanatos sfinito dalle energie che doveva riversare nelle barriere per Piper e Phoebe, in modo da impedire a Paige e Paola di evocarle, mentre le due sorelle maggiori di casa Halliwell esultavano.

POTERI DELLE STREGHE, ORA FORZA PRENDETE,
NON VISTI ATTRAVERSO I CIELI A NOI GIUNGETE!

L’incantesimo, pronunciato con forza immensa, sfondò lo scudo malefico del demone Thanatos, e dopo aver avvolto Phoebe e Piper con una miriade di luci dorate le fece svanire, destinazione villa Halliwell. Thanatos, sfinito, si girò verso Exellon furente:
-Va ad attaccarle, sbrigati inetto!-
-Mio Signore…-
-Sbrigati, se non vuoi che io ti doni il Sonno Eterno!- gridò preparando nella mano una gigantesca sfera di fuoco, ed Exellon si smaterializzò in uno sbuffo d’aria nera per evitare la collera del temibile Thanatos.

-Uff, alla fine ce l’abbiamo fatta a portarvi qui… ma le dodici fatiche non sono ancora finite! Arriva il nostro amico suonatore!- commentò col fiatone Paige dopo le energie impiegate in quell’incantesimo d’evocazione, e pochi istanti dopo Exellon si materializzò di fronte alle streghe, pronto a colpire, e iniziò a suonare il suo flauto.
-Eh no, questa volta no! Un'altra brillante idea di Paige!- disse Phoebe estraendo dei tappi dalla tasca, poi tutte e quattro le ragazze se li infilarono prima che la musica di Exellon potesse dilaniarle.
-Non ho ancora perso… LA MUSICA INFERNALE NON VI LASCERA’ SCAMPO!- affermò il demone abbandonando il suo flauto e lanciando la sua sfera contro le sorelle, ma Paige, con tutte le sue forze restanti, gridò: -SFERA MUSICALE!!!!!!!!!!!!!!!!!- un grande turbinio di luci angeliche fece orbitare l’attacco di Exellon nella mano di Paige, che però non riuscì a rispedirla al mittente, c’era troppa energia negativa perché il suo potere di strega potesse controllarla…
-Ci siamo anche noi sorellina! Ecco il nostro sostegno!
Il Potere del Trio coincide col mio,
Il Potere del Trio coincide col mio,
Il Potere del Trio coincide col mio,
Il Potere del Trio coincide col mio…
Paige, contenendo ormai nel suo unico potere tutti i poteri del Trio, ebbe la forza di rilanciare la sfera ad Exellon, che senza nemmeno il tempo di gridare che non si aspettava una tale mossa andò in mille pezzettini.

E per la fine di tutta questa tiritera… prossimo capitolo, ovvero il capitolo 14.

CAPITOLO 14

-Ce l’abbiamo fatta, alla fine…- sospirò Phoebe appoggiando la sua tazzina di caffè sul tavolino del salotto, e poi si sdraiò sul divano, ricordando ancora i momenti di poco prima: l’arrivo del furioso Thanatos, una cruenta battaglia, e poi la sua eliminazione… vicino al Trio e a Paola, che teneva in braccio il piccolo Wyatt Matthew, stava adesso Leo, che teneva in braccio… Piper, sfinita dopo tante fatiche…
-Eh sì, alla fine sì… questo soggiorno probabilmente è stato il più faticoso della mia vita. A questo punto arrivo a preferire i miei placidi week end in una tranquilla Parigi…- commentò Paola sbadigliando.
-Come? Non sei stata bene in compagnia delle tue tre cuginette preferite?- replicò Paige in un tono che fingeva offeso, e Paola sorrise: -Per il momento… ma domani ci si va a divertire…-
-Mentre io stasera vado a DORMIRE… tesoro mi si chiudono gli occhi…- sussurrò Piper, poi posò la testa sul petto di Leo e cominciò a dormire della grossa. Pochi secondi dopo l’angelo la seguì nel mondo dei sogni, e anche Wyatt e Phoebe ormai dormivano, e solo Paige e Paola erano ancora sveglie e vegete.
-Sai che ti dico? Questi qui dormono… e datto che adesso è già domani, cioè oggi…- commentò Paige guardando l’orologio, era mezzanotte e un quarto appena, -Andiamo noi due a divertirci… conosco qualche localino che non chiude mai!-
-Ok! Ti seguo!- disse Paola facendole l’occhiolino, poi appoggiò Wyatt sul divano, corse a prendere la giacca e poi uscì dalla porta, seguita a ruota da Paige… che prima di allontanarsi chiuse la porta con le sue scintille orbitanti, che infine scintillarono verso il cielo pieno di stelle…

Aiutoooo… è tre giorni che non scrivo altro che questa storia interattiva… spero che come mia prima sia venuta una decenza… per commenti vari, e-mail yaya30002003@yahoo.it … Yawnh… sono stanco, sono le 23,30 e penso che mi farò una dormitina… ZzzZ…

Scritto da Gump-chan


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia