Streghe Italia Fan Fiction

PROBLEMI E SORPRESE


Riassunto: Il ritorno di un vecchio nemico, causato dall’immensa quantità di energia prodotta dalla morte delle incarnazioni, e un’ultima spiegazione sullo "stare vicino del bimbo".

Periodo di composizione: 18 dicembre 2004

Adatto: a tutti

Svolgimento: due mesi dopo "E tutto finisce".

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
Tutti i diritti dei personaggi di “Harry Potter” utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà di J.K. Rowling e sono utilizzati senza il permesso dell’autrice e non a fini di lucro.


La vita in casa Halliwell scorreva tranquillamente, Phoebe dopo l’acquisto del giornale da parte della Hearst era nel consiglio redazionale del giornale e la Rubrica sua era sempre la più considerata, anche Erika, neoassunta aveva un’ottima rubrica di consigli legali, erano le due rubriche di punta del giornale.
Erika lavorava da casa sua (Era incinta al terzo mese), e Phoebe aveva stretto una forte amicizia con lei, la aiutava a sistemare i problemi della gravidanza e a trovarla, si sentiva vicina a lei perché aveva una gravidanza un po’ problematica.
Phoebe entrò in casa Halliwell e trovò Leo (Era in permesso dagli avvenimenti di Scontro finale), che sistemava i conti del P3, erano in forte attivo, il concerto di alcune band aveva fatto da trampolino di lancio ulteriore per il locale che aveva un centinaio di richieste da parte di numerose Band che avevano messo Piper nella difficile situazione di avere più richieste che possibilità del locale.
Phoebe: “Leo, che cosa fai?”
Leo: “Raccolgo le fatture e gli scontrini per la dichiarazione dei redditi.”
Phoebe : “Mi devo eclissare, il fidanzato della mia Collega Erika è in Ospedale e io dovrei andare da lei per vedere come se la cava con gli articoli.!”.
 
Casa di Erika nello stesso momento
 
Un demone comparve nel soggiorno e cominciò a rovistare tra la roba del bimbo che doveva venire, Erika era fuori per acquistare alcuni farmaci per evitare altri episodi di soffocamento ombelicale del feto, Phoebe aprì la porta e lo vide, il demone appena la vide scomparve alla maniera dei demoni inferiori e lasciò una casa in completo caos.
Phoebe chiamò sul cellulare Erika e le riferì l’accaduto (naturalmente omettendo che era un demone e dicendo che era un ladro), Erika la raggiunse e appena vide il casotto, compresa la foto del suo fidanzato rotta, scoppiò in lacrime, Phoebe le chiese se poteva accompagnarla alla polizia, Erika le chiese se potevano aspettarla.
 
Scozia
 
Cole aveva ripreso l’attività di maestro ed era riuscito a risolvere il problema dei maltrattamenti ad un suo alunno, si teneva in contatto con lo studio legale dove lavorava, spiegandogli che finchè l’FBI non avesse concluso l’inchiesta (Partita con dei documenti di Cole consegnati all’FBI da Nathan) sul traffico di organi sarebbe stato poco prudente rientrare in America.
I colleghi intanto lo tenevano aggiornato su Phoebe e sulle sorelle.
 
 Casa Di Erika
 
Morris: “Allora Phoebe, che è successo?”
Phoebe: “Morris! Demoni che si comportano da ladri, ecco che è successo!”
Morris: “Allora imposterò il caso su queste linee!!”
Erika: “Che cosa succede?”
Morris: “Nulla signora Montgomerie, ma se non è stato rubato nulla non credo che si ripresenteranno, sarà stato un tossico che vedendo Phoebe si è esagitato e se l’è filata.”
Erika: “Lo spero!!”
Phoebe: “Erika vieni a casa nostra!!”.
Erika: “No Phoebe, anzi sì, non ci sono problemi, è solo che mi sembra di impazzire, pensa che c’è pure mio figlio che mi parla!!”.
Phoebe: “Che cosa!!!”
Erika: “Si lo so sono davvero esaurita!!”
 
Si misero a camminare lungo la strada verso la macchina quando un demone le attaccò, Phoebe cercò una via di scampo dietro ad un’auto, Erika la seguiva.
Demone: “Streghetta, non sei tu il mio obiettivo, il mio obiettivo è la tua amica!!”..
Phoebe: “Che cosa?”
 
Intanto nella mente di Erika una voce si faceva largo:
Voce: “Mamma, fatti aiutare?”.
Erika urlò: “Basta!! Chi sei?”.
Voce: “Sono tuo figlio, ho qualche particolarità, mi permetti di occuparmi di quel cattivone?”.
Erika: “E come puoi farlo?”
Voce: “Fidati!! Ma prima devo fare qualcos’altro!”
Erika: “D’accordo e speriamo in bene!!!”
 
Gli occhi di Erika diventarono Bianchi e il bimbo narcotizzò con un incantesimo Phoebe, successivamente si alzò in piedi e il demone appena la vide non notò che era diversa e lanciò una sfera di energia, ma Erika-Bimbo alzò una mano, la girò, e la sfera torno dal demone distruggendolo.
Successivamente Erika svenne (segno che il bimbo aveva finito di possederla), e Phoebe si riprese e vedendola svenuta corse a vedere come stava, e vedendola svenuta decise di non chiamare il loro nuovo Angelo Bianco Christopher,
Phoebe però aveva percepito qualcosa di strano prima di svenire, pensò che avrebbe dovuto valutarlo a casa sfruttando la memoria Empatica (Capacità di ricordare e rivivere le emozioni provate anche a distanza di tempo), comunque sembrava un attacco fallito, ma i demoni non mollavano facilmente., quindi bisognava muoversi alla svelta.
 Trascinò Erika svenuta in macchina e ripartì verso casa Halliwell, appena arrivò chiamò le sue sorelle che la aiutarono a tirare fuori Erika dalla macchina.
 
Inferi
 
Un demone Comparve davanti ad un altare dove c’era una figura femminile incappucciata, il demone si inginocchiò e disse:
“Sacerdotessa, da quando lei è tornata sono cambiate molte cose, la sorella Prue è morta…” Ma la Sacerdotessa lo interruppe e disse: “Lo so, ma il demone della tua confraternita è morto o vivo? Ha eseguito il compito?”.
Demone: “No!!”
Sacerdotessa: “Che cosa!!!!!” e sollevò un braccio, dove non c’era la mano ma solo un moncherino all’altezza del polso.
Demone: “La donna è una strega, ha distrutto con il potere della rifrazione !!”
Sacerdotessa: “Le cose procedono più velocemente del previsto.”.
 
Giornale di Phoebe
 
Erika era arrivata al giornale e i suoi colleghi le avevano preparato un piccolo omaggio, che era consistente in una fornitura completa di prodotti per l’infanzia e in un semplice biglietto.
 
Casa Halliwell mezz’ora prima
Christopher era apparso nel salotto e aveva riferito alcune cose, tra cui che gli anziani erano tornati a percepire, sia pur per un momento l’essenza del figlio della sorgente.
Christopher: “Quindi dovrete eliminarlo!!”
Phoebe (Determinata): “Scordatelo!!!!!!”
Christopher: “Che cosa dite, lui è Lucifero!!!”
Phoebe: “Ma se non lo facciamo vivere tutto il bene morirà, ed è mio figlio!!!”
Christopher: “E con questo?”
Paige: “è suo figlio e mi sembra che controllasse bene i suoi poteri!!”
Christopher: “è insubordinazione!!!”.
Phoebe: “La sua nascita non è dipesa da noi e dalle nostre azioni, quindi…..” e con una scarica Empatica fece rivivere l’esperienza delle sorelle con il Becchino (o Erwin decidete voi), poi Christopher aggiunse: “Ma bisogna tenerlo d’occhio. Se un demone lo possiede è una catastrofe.”.
 
Casa di Erika
 
Erika: “Sto diventando pazza!!”, prendendo un flacone di farmaci e tirandone fuori una pastiglia stava per ingoiarla quando la voce nella sua testa tornò a farsi sentire
Bimbo: “Mamma, non credo che farà bene a nessuno dei due, io ne rimarrò intontito e tu ti rovinerai la mente ed il fegato!”.
Erika: “BASTAAAAAA!!!” E con un gesto deciso si infilò la pillola in bocca, ma il bimbo, con la telecinesi ( aveva più controllo dei suoi poteri dopo i disastri combinati con Phoebe), estrasse la pillola dalla gola di Erika.
Erika era Choccata tanto che cominciò a barcollare,ma il bimbo disse: “Mamma!!!”, ma non riuscì a reggerla e scivolò a terra, Erika era cosciente e disse: “Ma cosa mi è capitato!!” il bimbo rispose: “ Prendila bene, io ti vorrò sempre bene, se vuoi interverrò quando sarai in pericolo, va bene così?”
Erika: “A me fa paura che queste capacità ti siano state date così presto, potresti non saperle controllare!!”.
Bimbo: “Non parlare ad alta voce! Ti prenderebbero per matta, con un po’ di pratica impareremo a parlare mentalmente.”
 
Inferi
 
La sacerdotessa che era incappucciata si alzò e sollevando le braccia evocò un demone che era una vecchia conoscenza, Shax.
Sacerdotessa: “Vai a casa del nostro obiettivo e portala da me!!”.
Shax: “Se mi rifiutassi?”
Sacerdotessa: “Il Fluido vitale che hai dentro di te ti garantisce i poteri, ma per 24 ore, poi moriresti.”
Shax: “D’accordo!”.
 
La sacerdotessa dopo aver congedato Shax  alzò le braccia e affermò “Grimoire “ E muovendo un braccio fece comparire il Grimoire davanti a se.
 
Casa Halliwell
 
Phoebe era a consiglio con le sorelle e disse:
“Erika, per qualche motivo è obiettivo dei demoni.”.
Paige: “Tuo figlio è come te, si dimentica di ciò che mi aveva promesso, farmi vedere il suo futuro.”
Phoebe: “Hai una vena masochista, non era bello il futuro che ha!!!”.
Paige: “Ma vorrei sapere come ha fatto a dominare i poteri satanici, come ha fatto a far coesistere i poteri di Chris, di Nathalie e di Prue e Patty e tante altre cose!!”.
Piper: “Ok, adesso bisogna che capisci che al momento una collega di Phoebe è in pericolo!!”
Paige: “Ok!!”
 
Giornale
Erika doveva intervistare un wrestler per una causa di lavoro contro la federazione dove lavorava, si erano dati appuntamento a un House show (non ripreso dalle telecamere) a San Francisco.
Erika: “Non ti sento da tanto, piccolo ci sei!!” (Ormai era abituata alla sua presenza).
Piccolo: “Ci sono mamma!!”.
E, come rassicurata da quella frase, si diresse verso l’arena e entrò tranquillamente dicendo il nome del wrestler che lottava in quella serata, e dopo le verifiche di rito venne fatta entrare.
Lei si gustò lo Show, che trovò molto gradevole sebbene non fosse una appassionata, ad un certo punto l’arena si oscurò, si sentì un rintocco di campane a morto, era la “Graveyard Symphony”, un’elaborazione della messa da requiem di Chopin, il bimbo si agitò un attimo, la canzone gli piaceva e anche il look di Undertaker, il wrestler che ne seguiva era gradevole agli occhi del bimbo.
 Dopo circa un’ora Erika si diresse verso l’uscita ed intervistò il wrestler e si fece dare i particolari della sua causa.
Appena uscì il bimbo si mise in agitazione e avvisò la madre che c’erano due demoni che volevano rapirla, lei chiese al wrestler che aveva intervistato se poteva accompagnarla.
Bimbo: “Mamma, credo che sia più prudente se scappiamo, non sono sicuro che è meglio farsi vedere in giro.”
Erika: “Perché!!”
Bimbo: “Molti sarebbero interessati alle mie capacità!”
Erika: “Non hai torto!!”
E vennero accompagnati a casa dal wrestler intervistato, rientrarono a casa e prima di aprire la porta il bimbo si accorse,sfruttando le sue acerbe doti di chiaroveggenza, che qualcuno era presente in casa ed era armato.
Allora Erika chiese al suo vicino di casa, che era un poliziotto di aiutarla ad entrare, lui entrò per primo e si prese un proiettile al narcotico, che il demone che era presente gli sparò, il bimbo intervenne sollevando (senza possedere Erika) il demone e scaraventandolo fuori, distruggendo la finestra e un tavolo.
Erika: “Calma!!”
Bimbo: “Lo so devo allenarmi!!!”
Erika: “Non distruggermi la casa, mi ricorderò di tutto.!”
Bimbo: “Scusa!!”
Erika: “Vabbè!”
 
Casa Halliwell
 
Le sorelle sono a cercare informazioni sul demone che aveva aggredito Phoebe ed Erika, quando un demone particolarmente forte si proiettò in forma astrale all’interno di casa Halliwell,
Demone: “Salve streghe!!!”
Piper: “Che palle!!”
La scarica trapassò il demone facendo esplodere lo specchio dietro a lui;
Piper: “Bastardo!!”
Phoebe: “Non è qui, non registro le emozioni!!”.
Piper: “Forma astrale!!!” E usarono i cristalli per vincolarlo e far sparire la proiezione astrale.
Phoebe: “La cosa si fa decisamente problematica”.
 
Casa Di Erika
Erika sta telefonando all’ispettore Morris
Erika: “Ispettore, io dovrei rilassarmi e cercare di riprendermi da questa doppia aggressione, in casa mia e fuori, con la mia collega Phoebe.”.
Morris: “Non può uscire dalla città!”
Erika: “D’accordo!!”
Shax irruppe nella stanza e  cercò di rapire Erika ma Phoebe con un calcio volante irruppe nella stanza e stese Shax, Paige orbitò assieme ad Erika a casa Halliwell e ritornò lì.
Dopo una breve battaglia, Shax scomparve di nuovo e arrivò a casa Halliwell, Phoebe intuì subito il pericolo e disse “Erika!!”
Shax riapparve a casa Halliwell e cercò di afferrare Erika e la strozzò, il bimbo stava per intervenire ma la sacerdotessa incappucciata strappò letteralmente via Shax dal collo di Erika, e gli urlò
“Idiota, io voglio il bimbo!!!!!” e lo carbonizzò con una sfera di energia.
Le Halliwell apparvero in quel momento e Piper tentò di far saltare la sacerdotessa nera, bruciandone il cappuccio e rivelando che la sacerdotessa è Dantalian, una loro vecchia avversaria, risorto dopo la morte delle incarnazioni e la dispersione di un’ immensa quantità di energia.
Allora Dantalian, vedendosi scoperta attaccò in maniera intensiva le Halliwell, Proiezioni astrali multiple per confondere le Halliwell, sfere di energia molto potenti, e per un po’  riuscì a metterle in difficoltà, ma non riusciva ad avvicinarsi ad Erika.
Decise di andarsene e riprovare più tardi, le sorelle furono decisamente sbalordite da quel comportamento assurdo, ma ripresero fiato, e cominciarono a spiegare ad Erika qualcosa:
Piper:“Vedi Erika, noi siamo Streghe e vogliamo proteggerti.”
Phoebe: (Toccandosi le tempie) “Strane sensazioni!”
Piper: “Che cosa?”.
Phoebe: “Nulla ne parliamo dopo? A proposito come vuoi chiamare tuo figlio?”
Erika: “Ero incerta tra Nicholas ed Erwin, come suo nonno!”
Le tre sorelle ci rimasero di sasso!!.
 
Christopher comparve e prese in consegna  Erika, ma Paige disse: “Forse è meglio che la accompagni io!”.
 E la accompagnò a casa sua e dopo ritornò a casa dove Phoebe disse “Non vogliono loro, vogliono il bimbo!!! Ha delle sensazioni strane!”.
Paige: “Pensi che per stare vicino…. Si sia incarnato?”
Phoebe: “Ne parliamo dopo!! Non è detto”
Piper: “Ne parliamo adesso!!!”
Phoebe: “ Mio figlio è cresciuto controllando i suoi poteri che avrebbero fatto impazzire tutti demoni ed umani, forse perché ha avuto un clima non…….diciamo contaminato……..dalla magia, credete che se fosse nato normalmente non lo avreste in parte emarginato perché figlio di Cole-Sorgente e mio? Avanti parlate sinceramente!!”.Phoebe era nervosissima.
Paige: “Il tuo è un timore ragionato! Non hai torto, probabilmente lo avremmo isolato!”.
Piper: “Si !,Non hai torto! Come amico era accettabile, non avremmo tollerato un demone come nipote!.”
Phoebe: “Perdonatemi per lo sfogo!! Andiamo!”
E si diressero per in soffitta per cercare un modo di eliminare Dantalian.
 
Erika a casa era ancora estremamente scossa per la situazione, era passata dalla vita normale al fatto di avere un figlio con poteri sbalorditivi, al fatto che qualcuno lo volesse a tal punto da volerlo rapire, situazione decisamente non certo facile.
Dantalian comparve all’improvviso e lanciò una pozione , il bimbo tentò di reagire ma l’effetto era quello di narcotizzare i poteri del bambino il quale, non conoscendo le pozioni non riuscì a difendersi adeguatamente e si addormentò, Erika se ne accorse e , in preda ad un attacco isterico, riuscì ad usare il potere di generare sfere infuocate, ma Dantalian usò un demone come scudo che venne polverizzato. Dopodiché il bimbo svenne e Dantalian riuscì a portare via Erika senza problemi (Anche le sacerdotesse demoniache sono più forti fisicamente degli umani), Le Halliwell arrivarono giusto per vedere gli attimi del rapimento e per vedere Erika sparire.
Phoebe sapeva e chiese immediatamente a Paige di trasportarla negli inferi, Paige cercò di calmarla,
“Calmati!! Non è detto che diventi malvagio!”.
Phoebe: “Le formule del Grimoire hanno la possibilità di cambiare l’indole di una persona!!”
Paige: “Allora cerchiamo di fare qualcosa!!”.
E si trasportarono negli inferi, dove riuscirono a localizzare Dantalian, aveva già rinchiuso Erika in un cerchio del male e aveva già cominciato a tramutare il piccolo ed a evocarne la parte più malvagia.
Il processo andava avanti ed Erika sembrava sempre più malvagia , Le Halliwell non riuscivano a varcare una barriera fatta dello stesso materiale della gabbia antimagica , Dantalian giudicò che la conversione alla malvagità era arrivata a buon punto, prese il Grimoire e chiese:
“Inginocchia e giura fedeltà al Grimoire!!”.
Erika posseduta si inginocchiò e stava per toccare il Grimoire quando chiese: “Sei in grado di reggermi o pensi solo ai miei poteri?”
Dantalian era interrogativa : “Che cosa vuoi dire?”
Phoebe: “Ha già giurato?”.
Paige: “No, ha un atteggiamento strano!!”.
Phoebe “in che senso?”.
Paige: “Non riesco a sentire!!”.
Erika-Bimbo: (Parla con Dantalian): “Sei solo una sacerdotessina che vuole di più oppure sei in grado di reggermi? E le mie madri?”
Dantalian: “Che problemi ci sono? Si trattano come li trattano i demoni!!”.
Erika-Bimbo : “Dammi la mano e vedrai quanto sono d’accordo!!”.
Dantalian gli porse la mano , Erika-bimbo la afferrò e una fiammata bruciò la mano sana di Dantalian e successivamente distrusse la demone,si sentì una voce diversa
“Questa è la mia via, non appartengo a nessuno!!”, dopodiché scomparve.
Phoebe era scioccata, suo figlio aveva rifiutato il male, ma essendo lui un’incarnazione sia di male che di bene, capiva la ritrosia che aveva ad usare i suoi poteri in forma totale che aveva da grande.
Il Bimbo si era trasportato a due metri sopra il divano e cadde di schianto rompendolo, Erika si svegliò e il bimbo disse che non poteva fidarsi di loro perché volevano distruggerlo e non si sarebbero fermate davanti a nulla (Capite il bimbo!!).
 Erika,gli chiese: “Come mai sai ciò!!”.
Bimbo: “L’ho letto nelle loro menti!!”.
Le sorelle comparvero a casa di Erika, ma la trovarono diversa, determinata, tanto che pronunciò una sola frase:
“Non gli farete nulla, chiunque esso sia!!” con uno sguardo arrabbiatissimo e, presa dalla rabbia riuscì ad usare un potere, quello delle sfere di energia del bimbo, contro le Halliwell, che riuscirono ad evitarla, Piper provò a bloccarla…nulla. Venne colpita, ma non in pieno perché il bimbo, attutì la potenza della sfera.
Piper si alzò un po’ stupita, era viva!, il bimbo aveva attutito la potenza della sfera, ed Erika era  sfinita, ma pronta a combattere, Phoebe si mise davanti a Erika e disse:
“Piccolo, leggi nella mia mente so che se ti sforzi sei in grado di farlo, sai che non ti voglio fare del male, ho capito che te la puoi cavare con le tue capacità! Posso anche insegnarti!”
Dopo qualche istante il bimbo ed Erika si calmarono e Erika parlò”Tu conosci quel bambino e molto bene!!!”
Phoebe: “Discorso un po’ lungo!!”
Erika: “Dopo avremo tempo di affrontarlo!!”
Piper e Paige: “Non vorremmo fare da guastafeste ma che ne dite se andiamo al P3!!”.
Phoebe: “ è Meglio!!”
Una telefonata ferale però arrivò a turbare il clima, Dantalian prima di andare da Erika aveva ucciso il suo fidanzato.
Erika si mise a piangere, con le sorelle che cercavano di consolarla, era un’esperienza comune a tutte e tre le sorelle perdere una persona cara.
Il bimbo percepiva la disperazione e allora con una sfiammata fece apparire il Grimoire e lo aprì alla pagina delle resurrezioni, Christopher apparve con il fidanzato
Christopher: “Gli Anziani hanno deciso che non può crescere senza un padre, e …. Non credo che….lui….. sia adatto.”
Sulle manifestazioni di gioia si conclude la puntata.

Scritto da Alessandro


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia