Streghe Italia Fan Fiction

PHOEBE E I TAROCCHI


Riassunto: Phoebe avrà a che fare con i personaggi dei tarocchi marsigliesi...

Contenuto: adatto a tutti

Data di composizione: 05/05/2002

Disclaimer: si ricorda che tutti i diritti sono di proprietà del sito "Streghe Italia"e che tutti i personaggi di "Streghe/Charmed"sono di proprietà della Warner Bros Television/Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Casa Halliwell ore 6:30 am Mercoledì 12 agosto 2001

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh delle grida risuonano nella casa. Infatti le grida provengono dalla camera di Phoebe e andiamo a vedere cosa ha scatenato questa grida. Phoebe è legata al letto mentre viene picchiata da un essere incappucciato che fugge appena vede Paige con Piper avvicinarsi a Phoebe.
(Pa):Ma chi era quell’uomo Phoebe?
(Ph):Non lo so ma assomigliava a un personaggio dei tarocchi marsigliesi.
(Pi):A un personaggio dei tarocchi? Come fai a saperlo?
(Ph):Una mia amica a questi tarocchi e un giorno me li ha mostrati.
Ma Phoebe mentiva non era la sua amica che aveva i tarocchi ma lei e li aveva comprati in un negozio di stregoneria situato nei paraggi nel parco di San Francisco.
Ritorniamo indietro nel tempo a circa una settimana fa quando Phoebe compra i tarocchi.

Una settimana indietro Mercoledì 5 agosto 2001

Phoebe con una sua amica Abbye sono andate in questo negozio con l’intenzione di vedere soltanto ma Phoebe toccando le carte ha avuto una premunizione in cui vedeva che la proprietaria mentre le rimetteva nella scatola veniva risucchiata e imprigionata nella carta allora le compra.
(Ph):Quanto costano?
(Commessa):10 dollari
(Ph):Ok ecco a lei.
(Commessa):Grazie
Phoebe dopo che ritocca le carte non ha una premunizione e rimane un po’ perplessa. Arrivata a casa Phoebe si mette a leggere l’istruzioni per posizionare e leggere le carte. Dopo aver passato 1 ora a leggere prova a vedere cosa esce. Allora mescola le carte attentamente, le alza con la mano sinistra e poi le posiziona sul tavolino ma prima fa la domanda:
(Ph):Che cosa mi succederà tra una settimana.?
La prima carta che esce è LA MORTE e allora Phoebe va a vedere cosa significa e:
(Ph):Trasformazione, cambiamento inatteso, fine di una situazione famigliare e amichevole che lascia una traccia indelebile nell’animo.Ma poi significa anche malattia e anche la morte. O mio dio da oggi in poi non farò mai più i tarocchi.
Appena Phoebe sente aprire la porta nasconde tutto e fa finta che sa giocando con il quadrante degli spiriti.
(Pa):Phoebe che fai?
(Ph):Niente sto solo vedendo se ci sono alcuni spiriti che hanno voglia di parlare con me.
(Pa):Sei proprio sicura?
(Ph):Sicurissima ti va di provare con me?
(Pa):Se sei proprio sicura che stai giocando con il quadrante degli spiriti? Che ci fanno quei tarocchi per terra?
(Ph):Quali tarocchi io non li ho.
(Pa):Quelli che sono sotto di te Phoebe,che stai cercando di fare?
(Ph):Niente non sono miei ma di una mia amica Abbye.
Ma mentre Phoebe raccoglie i tarocchi dalle sue mani scivola un carta e allora Paige si inchina a raccoglierla e appena la gira vede che la carta è LA MORTE e allora Paige chiede spiegazioni su questa carta ma Phoebe scioccata nel vedere ancora quella carta prende tutto e corre in camera sua. Paige rimasta senza parole andò in cucina e non chiese niente a Phoebe per non essere troppo ossessiva nei suoi confronti. All’arrivo di Piper la casa appariva inabitata ma dalla cucina uscì Paige che racconto tutto quanto alla sorella maggiore.
(Pa):Piper senti ti devo raccontare una cosa.
(Pi):Dimmi tutto.
(Pa):Oggi ho trovato Phoebe con dei tarocchi e io le ho chiesto spiegazioni ma mentre stava sistemando il tutto gli scivola una carta e quando la vado a raccogliere vede che è la carta della MORTE e Phoebe appena la vista la prese e corse in camera molto spaventata.
(Pi):Allora?
(Pa):Come allora Phoebe stava facendo i tarocchi e penso che ha visto qualcosa di spregevole con quella carta e debbo scoprirlo per il bene della mia sorellina.
La discussione tra Piper e Paige continuò fino all’arrivo di Phoebe in salotto che fece fermare ogni cosa e poi disse.
(Ph):Potete far più piano sto studiando grazie.
Dopo aver parlato si girò e si incamminò per ritornare in camera sua ma ..
(Pi):Ferma dove sei. Non andrai via fino a quando non mi dici cosa stavi facendo con i tarocchi.
(Ph):Ancora con questa storia?Non stavo facendo un bel niente.
Poi verso Paige..
(Ph):Grazie Paige sei una vera sorella non sai tener chiusa quella maledetta bocca?
Infuriata si diresse in camera e chiuse a chiave la porta.
(Pa):L’ho combinata grossa ora non mi rivolgerà più la parola.
(Pi):Non dire cosi, vedrai che tra un po’ gli passerà e ti chiederà scusa.
(Pa):Secondo me no ho sbagliato e devo assumermi le responsabilità.
Paige piangendo andò via dal salotto , salì le scale e andò in soffitta e si mise a sfogliare il Libro Delle Ombre ma ad un certo punto sente dei rumori dietro di se, si girà ma non vede nessuno. Continua a spaginare e risente dei rumori dietro di se, si rigira e vede un ombra camminare dietro di lei allora si mise ad urlare.
(Pa):Phoebe, Piper aiutoooooooooooo. Phoebeeeeeeeeeeeee
Phoebe mentre stava andando in bagno senti delle grida provenire dalla soffitta ma capì che era Paige e allora fece finta di niente e andò in bagno.
Paige continuò a strillare e a chiedere aiuto allora Phoebe pensò di andare a controllare e vide Paige con il Libro Delle Ombre che strillava e un ombra che gli stava dietro allora presa la rincorsa diede un calcio all’ombra sbattendola al muro che poi scomparì. Phoebe chiese scusa a Paige dicendole:
(Ph):Scusa Paige non volevo dirti quelle cose, l’ho detto solo perché ero arrabbiata.
(Pa):Non ti preoccupare l’importante è che mi hai salvata.Ti sono debitore.
Ora le due sorelle erano più unite di prima.

Dopo 3 giorni Sabato 8 agosto 2001

Dopo alcuni giorni Phoebe, mentre stava riordinando la sua camera rivide la scatola dei tarocchi allora viene sopraffatta da una tentazione di riprenderli e di fare le carte ma appena le tocca a una premunizione in cui vede che un demone cerca di distruggerla ma lei non è la sola che viene distrutta ma c’è anche sua sorella Paige la quale viene uccisa violentemente e strappato il cuore. Phoebe dopo questa visione corre a vedere come e dove stava sua sorella minore. Girò per tutta la casa ma senza averla trovata. Alla fine tentò con il sortilegio cristallino e vide che il cristallo si fermò in un area vicino al parco , allora prese la sua macchina e corse da Paige senza avvisare Piper.

Dopo dieci minuti

Arrivata finalmente al parco Phoebe incominciò a trovare Paige ma ad un tratto senti uno strillo.
(Ph):Paigeeeeeeee dove sei Paigeeeeeee. Rispondimiiiiiiiii
Ma nessuna risposta accorreva all’orecchio di Phoebe.

Dopo un paio d’ore

Dopo averla cercata per lungo e per largo Phoebe arrivò davanti ad una casetta abbandonata e intanto scendeva la nebbia.Un brivido percorse la schiena di Phoebe che decise ad entrare e vide che paige era legata ad una sedia piena di sangue che alla malapena parlava. Phoebe si mise a pensare un incantesimo per teletrasportarsi a casa.

Il mio e il tuo
Sia un tutt’uno
Che la nostra essenza
Sia piena si presenza
O sommo re
Prendi i nostri corpi
E portali al mio volere
Al sicuro da ogni colpi


Ecco che Phoebe e Paige vengono avvolte da una luce e trasportate nella loro casa. Ma ad aspettarle c’era il demone che colpì Phoebe sbattendola al muro e Paige con il poco fiato che aveva disse vaso e il vaso sopra al tavoli andò a schiantarsi contro il demoniche cadde a terra ma nel frattempo Piper rientra in casa e vede un demone a terra Paige tutta insanguinata e Phoebe schiantata contro un muro allora fermò il tempo chiamò Leo che comparì.
(Pi):Leo ti prego guarisci Paige e Phoebe.
(Leo):Ok provo.
Leo appoggiò le mani sopra al corpo di Phoebe che poi riprese conoscenza, poi appoggiò le mani sopra alle ferite di Paige che non riprese conoscenza all’istante ma dopo alcuni minuti. Dopo che tutte e tre le Halliwell erano in piedi formarono il potere del trio e unirono i loro poteri sconfiggendo il demone il quale non era che il personaggio della carta di cui Phoebe aveva paura LA MORTE. Phoebe poi prese i tarocchi e li mise sopra al fuoco e presero fuoco e poi Piper,Phoebe e Paige si misero davanti al fuoco bevendo una cioccolata calda.

Dopo un mese

Phoebe è in casa con un suo amico Mark ma ad un tratto appare un essere incappucciato con una lunga ascia è la MORTE ma Phoebe con il suo karate da un colpo al demone e lo scaraventa contro il muro. Dopo alcuni istanti si sentono dei lamenti provenire da dentro il demone allora Phoebe si incammina verso di lui, e con cautela gli leva il vestito e chi trova sotto Paige.
(Pa):Grazie mille per il calcio molto leggero
(Ph):Ma che ti sei ammattita lo sai che non voglio più vedere questo personaggio.
Dopo varie spiegazioni tutti si misero a ridere e Phoebe e Mark a fare altro.(Non pensate a male. Di peggio)

Scritto da Simone (Xaris)

Mandatemi un e-mail per scrivermi le vostre critiche.
xaris1693@yahoo.com


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia