Streghe Italia Fan Fiction

NUOVA VITA E NUOVO AMORE


Riassunto: Il risveglio di Prue dopo la morte.

Data: Iniziato il 17 Dicembre 2001 e finito il 26 Dicembre 2001.

Fascia d'età: Adatto a tutti...

Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed" utilizzati nel racconto sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Solita sera, solito demone che si aggira per il cimitero attendendo la preda. Eccola, l’ ha scovata, ha sentito il suo odore. Dalla lunga giacca nera un paletto. Ma cosa ci fa un demone con un paletto nel cimitero? Aspetta la preda, ma non la preda comune, bensì un altro demone. Il paletto viene conficcato nel cuore della vittima, ora di lei rimane solo polvere, e il demone ha un attimo di esitazione e piange, piange, calde lacrime sfiorano la sua faccia perfetta. Ora non piange più, ulula dalla rabbia, perché l’ho persa? Perché non lo la ho saputa proteggere? Pensa il demone. Poi prende una sigaretta e l’accende, il demone si rivela essere Riley, o Zen il sanguinario. Ma cos’è successo al terribile uccisore delle streghe? L’amore. L’amore lo ha cambiato, l’amore per quella terza strega che un tempo desiderava ardentemente uccidere, ma che ora ama profondamente. Ma essa non lo ama, e non potrà neanche più amarlo, perché lei è morta, nel disperato tentativo di salvare la sua sorellina Piper, la strega, e di eliminare il demone Shax. E c’è riuscita, ma ha sacrificato la sua vita.

Nuovo giorno, nuovo normalissimo giorno per tutta la gente di San Francisco, ma non per lui. Lui la amava tanto, per lui era come una figlia, ma ora l’ha persa. E’ il primo giorno d’apertura della discoteca P3, dopo un mese di ferie. Ora l’osservatore della strega deve pensare a tirare avanti, ma non ce la fa, il dolore e la frustrazione sono troppo forti, esso cade in un pianto disperato, per la prima volta. Chiede scusa, scusa a suo padre e a sua nonna, ma soprattutto chiede scusa a Prue, la sua allieva. E’ passato un mese dalla sua morte, ma i sensi di colpa ancora lo affliggono, ma deve sopportali, deve continuare a vivere.

Silenzio, questa casa una volta così allegra. Ma cos’è successa ai due ironici conviventi? Non sono più ironici. Ogni giorno vivono anche se non c’è più niente quindi valga la pena di vivere, a parte l’amore che prova l’uno per l’altra. Mattina, lei è la prima a svegliarsi, le piace svegliare il fidanzato con una tazza di caffè. Lui adora svegliarsi con una tazza di caffè! Ora lui, Cole, si sta preparando per andare a lavorare. Si, Cole ha trovato un lavoro, consegna le pizze, lavora part-time. Lei, Piper, continua a lavorare al P3, e oggi è il primo giorno d’apertura. Saluta ed esce dalla casa. Cole inizia il suo lavo solo alle 11:00, ma è lungo a prepararsi.

Casa Halliwell, la casa delle streghe, Prue, morta. Anche sua sorella è morta, morta dentro. La piccola e affettuosa Phoebe, non riesce a darsi pace. La sera, quando va e a letto, vorrebbe non svegliarsi più la mattina, ma sa che non potrà mai succedere. Riley è quello che le è stato più vicino nel dolore. Anche lui sa cosa vuol dire perdere una persona amata, peccato che gli altri membri del gruppo non l’hanno ancora capito. E non hanno ancora capito che lui amava veramente la strega, la sua non era solo ossessione. Phoebe tutto questo l’ha capito, lei s’era presa una cotta per Riley, lei vuole bene a Riley.

Ora però basta pensare, basta assumersi le colpe, deve andare a scuola, e fare finta che nulla sia successo. Deve caricarsi di freddezza e diventare antipatica a tutti quelli della sua classe per nascondere il suo dolore e il suo senso di colpa. Oppure no? No, ha deciso. Andrà al negozio di magia, da Leo, ruberà un libro e insieme a Riley cercherà di far tornare sua sorella.

Dormitorio del college. Piper e Phoebe stanno dormendo abbracciate nello stesso letto. Anche loro sono state molto provate dalla morta della loro migliore sorella Prue. Ma loro sono quelle che reagiscono meglio. Si sostengono a vicenda e cercano di pensare ad altro. Ma come sempre le apparenze ingannano. Anche loro dentro stanno male, ma nonostante tutto continuano a studiare e a frequentare il college.

Piper sta sognando, è un sogno strano, molto confuso. Sta sognando Prue, ha in mano un libro. Piper non riesce a vedere il titolo e si avvicina a Prue, il libro è "Vita e Morte", non riesce a leggere l’autore. All’improvviso Prue sussurra: "Cerca e io ci sarò". Poi scompare e Piper torna alla realtà. Sveglia immediatamente la sua ragazza e le racconta del sogno.
"Phoebe, Prue vuole tornare"

Un uomo si aggira per strade di San Francisco, cammina di fretta, sembra spaventato da qualcosa, poi all’improvviso un altro uomo esce da un vicolo, ma non è un uomo è un demone. Si avvicina all’uomo, ora più spaventato che mai, e tenta di morderlo, ma una figura compare, butta per terra il demone e si mette a prenderlo a pugni. L’uomo sembra instancabile, riversa la sua rabbia sul demone svenuto da tempo. Una donna gli urla: "Pitt, basta uccidilo e lascialo stare", ma Pitt imperturbabile continua. Alla fine prende un paletto è uccide il demone. Poi si alza prima sussurra un nome, impercettibilmente "Prue…", poi ulula, ulula come Riley a San Francisco. Sono gli stessi i sensi di colpa che affliggono i due demoni, e Pitt li scarica su demoni e stregoni su strada.
Pitt cade a terra svenuta, sogna Prue, fa lo stesso sogno di Piper, confuso, vede Prue ha in mano un libro, lo riconosce "Vita e Morte, "Cerca e io ci sarò". Phoebe spaventata lo fa rinvenire, lui le racconta il sogno e sussurra: "Phoebe, Prue vuole tornare”.

Phoebe è andata al P3, ma non ha il coraggio di rubare il libro, vede Pitt e Piper con il mano il libro che lei voleva rubare, cautamente si avvicina, e ascolta il loro discorso:
Pitt: "Piper, ma sei sicura che Prue vuole veramente tornare? Sai manca a tutti noi, è ovvio che la sognata"
Piper: “Pitt, quel sogno sembrava così reale, era come… era come se il suo spirito fosse entrato nella mia mente"
Pitt: "La frase che ti ha detto "Cerca e io ci sarò" cosa potrebbe voler dire?"
Piper: "Credo che ci suggerisca di cercare una formula in questo libro per farla risorgere"
Pitt: "E allora cerchiamo questo incantesimo!"
Si voltano e vedono Phoebe
Pitt: "Hai sentito tutto quello che abbiamo detto?"
Phoebe: "Si, e vi voglio aiutare, ma ci deve essere anche Cole, se non dirò tutto a Leo e agli altri" Phoebe sapeva che non avrebbe mai fatto una cosa simile, a costo di far risorgere sua sorella avrebbe odiato Riley per il resto della vita, ma le due streghe accettarono e andarono a dormitorio del college portandosi dietro uno Riley felice come non mai.
Ma al dormitorio c’era una sorpresa: Pitt
Piper: "Ciao Will, sono qui perché ho fatto un sogno, ho sognato Buffy, lei vuole tor… Riley che ci fai qui?"
Riley con la sua aria da strafottente: "Calmati amico probabilmente sono qui per lo stesso tuo motivo"
Pitt: "Calmi tutti due, vedi Pitt, Piper molto probabilmente ha fatto lo stesso tuo sogno, ha sognato…" e spiegò ai due demoni la situazione, che felicissimi, procurarono tutti gli ingredienti.

E’ sera a San Francisco, Piper, Pitt, Phoebe, Riley e Cole si tengono per mano e formano un cerchio, al centro del quale ci sono alcuni vestiti e una foto di Prue. Piper e Phoebe leggono l’incantesimo e una figura compare all’interno del cerchio è Prue. Pitt spezza la catena e se ne va, non vuole dire addio a Prue, e prega Piper di non dire niente a Prue della sua presenza. Piper, Pitt e Phoebe invece corrono ad abbracciare la loro amata amica.
Anche Prue si è ripresa e abbraccia felicissima tutte. Poi si accorge di una figura in disparte, Pitt. Va da lui, ringrazia e lo abbraccia. Durante l’abbraccio sente un brivido lungo la schiena, si scosta e nota i suoi occhi e il suo sorriso, non ironico o strafottente, ma semplicemente dolcissimo. Solo ora si rende conto di amarlo, e lo bacia, lo bacia con una passione infinita.
Poi si scosta, prende Pitt per mano e si avvia all’uscita. Ringrazia ancora le ragazze e gli da appuntamento il giorno dopo al P3, per annunciare a tutti il suo ritorno.
Poi con Pitt si avvia dentro il cimitero, raggiungono la cripta e li fanno l’amore dolcemente.
Pitt è felicissimo, ora che la sua strega lo ama è l’uomo ops… il demone più felice del mondo!

Scritto da Daniel Pasetto


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia