Streghe Italia Fan Fiction

NUOVI ARRIVATI


RIASSUNTO: arrivano in città i cugini delle streghe, e tante sorprese li attendono.

COMPOSTO: il 02\06\2004

VALUTAZIONE: adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Era una mattinata tranquilla, potevano essere le sette, quando Paige si alzò, preparò il caffé e andò alla porta per controllare la posta. Trovò una lettera e iniziò a leggere ad alta voce il contenuto: ”Care cugine……...”. ,quando Piper entrò in cucina e chiese: “Che cosa stai leggendo?” Paige disse.”E' arrivata una lettera stamattina e dice che arriveranno i nostri cugini Darius, Alexis e Valery, dicono che ci verranno a trovare “.Pochi minuti dopo sentirono un miagolio dietro la porta, in quel momento scese Phoebe che aprì la porta e disse: ” Oh! Povera bestia! Se trovo quell’ insensibile che t’ha ferita così giuro che……” le due sorelle accorsero e videro una gattina con un’enorme ferita su una spalla che miagolava pietosamente. La presero e la portarono dal veterinario che, quando uscirono dallo studio, disse loro: ” Non preoccupatevi la vostra gatta sta bene”. “come la chiamiamo?” chiese Paige “la chiameremo kit”disse Phoebe. Tornarono a casa, fecero colazione, e andarono al lavoro. Dopo un po’ Piper tornò e vide Paige distesa sul divano e le chiese:”Che cosa hai?” e lei :” ho solo avuto un giramento di testa e un po’ di nausea, ma ora sto meglio.”Piper, tranquillizzata, tornò in cucina. Dopo un po’ suonò il campanello Phoebe andò ad aprire e vide i cugini: due ragazzi e una ragazza alti bruni e con gli occhi grigi. Phoebe abbracciò Valery dicendo “benvenuti in casa nostra, è passato molto tempo dall’ultima vostra visita abbiamo”. Poi salì sopra per andare nella sua camera, quando vide Paige che usciva dal bagno con aria sconvolta. Phoebe si avvicinò e le chiese :”che cos’hai?” Paige le disse che non c’era niente di cui preoccuparsi e scese giù. In quel momento apparve un demone che lanciò una sfera d’energia verso Phoebe, quando si sentì uno sfrigolio era la gatta che si era gettata addosso al demone e gli aveva conficcato le unghie negli occhi. Qualche oretta dopo Valery salì in soffitta e vide che un demone lazzaro aveva preso il Libro allora lei lo bloccò, poi venne Darius che lanciò dei fulmini e Alexis che lanciò scarica elettrica che uccise il demone. Poi scesero e raccontarono tutto alle cugine e andarono insieme a cenare. Paige durante la cena si alzò e disse :”ragazze, voglio dirvi la verità su quanto mi succede da una settimana circa: sono incinta”, Phoebe, e tutti gli altri si congratularono con lei. Dopo stavano per andare tutti a dormire quando dal nulla spuntò un demone che lanciò una sfera di fuoco contro Piper quando Paige fece un gesto con le mani e improvvisamente uscirono da queste 3 scudi d’energia che attraversarono il demone uccidendolo sul colpo allora Piper stupita chiamò Leo e gli raccontò tutto e Leo le disse: ”Avete mai sentito parlare della profezia di Athanasius?”
E Phoebe rispose .”no ma dicci cos’è “ e Leo:” Il profeta Athanasius disse molto tempo fa che dal trio sarebbe venuto un essere immortale che avrebbe sterminato i demoni e che avrebbe portato gloria al bene” e Paige : “Ma che c’entra questo con quello che mi succede?” e l ‘angelo :” perché ciò che mi avete detto mi fa pensare che la profezia si sta per avverare “ :Poi , meditando sulle parole di Leo si recarono pensosi a letto. Qualche giorno dopo l’arrivo dei cugini tutto sembrava tranquillo quando, una sera, apparve dal nulla un demone che cercò di uccidere Darius con una sfera di fuoco; Alexis allora lanciò una scarica elettrica contro il demone che però non desistette, in quel momento scese Paige che allungò una mano per attirare un pugnale ma, questa s’illuminò e il demone si portò una mano alla gola urlando per il dolore, divenne di colore violaceo e poi iniziò diventare nero, contorcersi e ad incenerirsi. Arrivò poi il resto della famiglia a cui essi raccontarono tutto, ne seguì un silenzio imbarazzato, Piper fu la prima a romperlo:”chiamiamo Leo, sicuramente saprà aiutarci”, Leo qualche secondo dopo si materializzò in casa e con viso sconvolto disse loro:” Ho avute altre informazioni sulla profezia, gli anziani mi hanno detto che quando l’ Immortale sarebbe venuto avrebbe epurato la terra dal male, e si sarebbe scontrato con la più potente delle Sorgenti “ Phoebe:” Ma chi è_ disse_ questa Sorgente?” e Leo continuò :” Non lo so, ma so che L’Immortale sarà il 
Deuteroscristos” Paige disse:” Un cosa?!?” e Leo :”un secondo Cristo che regnerà sul Mondo pacificato dopo una grande guerra” .Dopo aver detto tali parole sparì lasciandoli pieni di dubbi.

Scritto da Clio’88


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia