Streghe Italia Fan Fiction
Roswell.it

UNA NUOVA VITA


RIASSUNTO: Non preannuncio niente, posso solo dirvi che si basa tutto su un equivoco e che le sorelle Halliwell (compresa Chris), Leo e Andy conosceranno i protagonisti di Roswell.

DATA DI COMPOSIZIONE: l'ho iniziato il 1/2/2001 e l'ho finito il 6/2/2001

IL CONTENUTO E': adatto a tutti.

DISCLAIMER: Max, Michael, Isabel, Liz, Maria, Alex, Kyle e Tess appartengono alla WB; mentre Leo, Andy e le sorelle Halliwell (fatta eccezione per Chris che è una creazione di Flond) sono di proprietà della Warner Bros Television/Spelling Entertaiment. Tutti i personaggi sono utilizzati senza il permesso degli autori e senza fini di lucro. Tutti i diritti del racconto appartengono ai siti di Streghe Italia e Roswell.it.


Sono Chris.
In quest’ultimo periodo sono cambiate parecchie cose nella mia vita e in quella delle mie sorelle: prima di tutto non ci chiamiamo più Halliwell ma Ross, in secondo luogo non viviamo più a San Francisco, infatti circa due settimane fa ci siamo trasferite a Roswell; Piper ha dovuto vendere il P3, Phoebe ha lasciato l’università, io ho lasciato tutti i miei amici e Prue è stata costretta a lasciare il suo nuovo lavoro, era stata assunta solo due mesi fa! Siamo state obbligate a fare tutto questo a causa di due fastidiosissimi agenti del FBI che hanno iniziato a indagare in modo troppo approfondito su tutti i casi irrisolti dalla omicidi legati all’occulto e quindi anche a noi; Morris ci ha aiutate procurando delle nuove identità per noi e per Leo, che dopo molto tempo è riuscito a riconquistare Piper e che quindi non aveva nessuna intenzione di perderla di nuovo. Con noi c’è anche il nostro nuovo angelo bianco che, per la gioia di Prue, è Andy. Da quasi una settimana frequento la mia nuova scuola e devo ammettere che sono davvero fortunata perché è molto più indietro nel programma rispetto a quella di San Francisco così ho il tempo di ambientarmi. Appena entrata in classe ho subito fatto amicizia con tre mie compagne, Liz, Maria e Isabel che nell’intervallo mi hanno presentato il resto del loro gruppo: Max, fratello di Isabel e fidanzato di Liz, Michael, migliore amico di Max e fidanzato di Maria, Alex, il ragazzo di Isabel nonché amico d’infanzia delle altre mie due compagne, Tess e Kyle, vedeste che schianto di ragazzo è! Liz, Maria e Michael lavorano al CrashDown e, visto che cercavo un lavoro per poter aiutare economicamente le mie sorelle, mi hanno proposto di andare a lavorare lì; i genitori di Liz sono i proprietari del locale e quando ho detto loro che spesso avevo dei problemi familiari e che in quelle occasioni avrei dovuto assentarmi dal lavoro, non è che i demoni vadano in vacanza solo perché le quattro streghe Halliwell hanno bisogno di rifarsi una vita, hanno risposto che non c’erano problemi.

Sono Phoebe.
Oggi Prue, Piper ed io siamo andate al CrashDown, il locale dove lavora Chris, per vedere come se la cava; quando ci siamo sedute ad un tavolo lei si è subito avvicinata per chiederci cosa volessimo prendere e noi… le siamo scoppiate a ridere in faccia! Devo ammettere che forse abbiamo esagerato ma voi come avreste reagito vedendo vostra sorella comparire con un vestito verde acqua contornato d’argento, un grembiule con sopra disegnata la faccia di un alieno e in testa un cerchietto fornito di due antenne? Forse per gli abitanti del posto non è una cosa così strana, infatti buona parte dell’economia di Roswell si basa sul presunto impatto di un’astronave aliena sulle montagne qui vicino e di conseguenza con l’idea che qui vivano, mescolati a delle persone normali, anche degli alieni, ma per noi “cittadine” è strano vedere le persone vestite in modo così buffo. Chris mi è sembrata offesa dalla nostra reazione così mi sono scusata sia a nome mio che a nome di Prue e di Piper, che avevano le lacrime agli occhi per le risate. La mia sorellina minore le ha accettate e ci ha presentato i suoi amici, che erano tutti al locale, chi per lavorare, chi per mangiarsi uno space-burger, mi sono sembrati tutti molto simpatici, fatta eccezione per Tess che non mi sembrava entusiasta di fare nuove amicizie, chissà perché?

Sono Tess.
Non mi piace che Liz, Maria ed Isabel abbiano inserito nel gruppo Chris, né tanto meno che tutti abbiano accettato con tanto entusiasmo l’invito suo e delle sue sorelle di andare  da loro per festeggiare la fine del trasloco. Andrò anch’io, benché la cosa non mi entusiasmi, devo tenere d’occhio quegli imprudenti, le quattro sorelle Ross non mi convincono.

Sono Liz.
Chris e le sue sorelle hanno veramente una bella casa e oltretutto sono molto simpatiche. Da quanto ho capito Chris è la sorellastra delle altre tre, ma questo non sembra avere importanza per le maggiori. Insieme alle quattro sorelle vivono anche Leo, il fidanzato di Piper, e Andy, quello di Prue. Phoebe ci ha raccontato che quando vivevano a San Francisco lei e le sue sorelle maggiori erano proprietarie di un locale notturno e che avevano intenzione di aprirne uno qui a Roswell. La serata è passata in allegria e noi abbiamo dei nuovi amici, anche se alcuni sono un po’ più grandi. Tess è l’unica a non sembrarmi convinta di queste nuove conoscenze e ho paura che riporti nel nostro gruppo il caos, come è successo per un certo periodo, cioè da quando Max ha salvato la vita a Kyle e Nasedo ha preso il posto di Pierce a quando Michael, Isabel e il fratello di quest’ultima non hanno deciso di fregarsene delle coppie predestinate e di tornare da Maria, Alex e me. Credo che Tess non si fidi di Kyle, Alex, Maria e me e che pensi che noi presto riveleremo a Prue e alle altre che loro sono alieni mettendoli così in pericolo; sono sicura che non sopporti soprattutto me, perché Max mi ha preferita a lei. Tornando a casa Tess ci ha detto che per lei le sorelle Ross nascondono qualcosa non ho potuto far altro che darle ragione e quando ho visto che gli altri mi guardavano sorpresi ho detto loro:<Ricordate quando sono andata in bagno? Beh di fianco a questo c’era una stanza che, a differenza delle altre, aveva la porta chiusa ed io incuriosita mi sono avvicinata per vedere come mai; nel frattempo è arrivata Piper e quando ha visto che mi stavo dirigendo verso quella porta mi ha fatto notare che il bagno era la stanza di fianco e poi con voce alterata mi ha chiesto se per caso ero entrata in quella camera, quando le ho risposto di no mi è sembrata sollevata e non ha voluto darmi spiegazioni in proposito.> <Magari era ancora in disordine e non voleva che tu entrassi> Maria tenta sempre di ragionare razionalmente sulle cose ed è per questo che quando abbiamo scoperto che i nostri amici sono alieni era la più spaventata. <Comunque non possiamo rischiare> ha detto Max, a quanto pare il ruolo di capo gli si addice benissimo,<Isabel, te la senti di entrare nei sogni di una di loro stanotte?>

Sono Piper.
Stasera per poco Liz non trovava il Libro delle Ombre; mi sono presa uno spavento incredibile, se lo avesse visto e magari anche letto sarebbe stato difficile spiegarle chi siamo senza rivelarle la nostra vera identità, oltretutto sono sicura che lo avrebbe raccontato agli altri e Kyle è il figlio dello sceriffo, se lo dicesse al padre torneremmo a ritrovarci nei pasticci e dovremmo trasferirci di nuovo. Dopo stasera io e le mie sorelle abbiamo deciso di chiudere a chiave la stanza, come già ci avevano consigliato di fare Leo ed Andy, e di nascondere la chiave dentro un cassetto così avremmo evitato di correre rischi inutili.

Sono Isabel.
La notte scorsa ho provato a entrare nei sogni delle sorelle Ross ma non sono riuscita con nessuna delle quattro e non capisco come mai, ho avuto una strana sensazione, come se loro potessero impedirmi di entrare, non riesco proprio a spiegarmelo nessuno ci era mai riuscito prima d’ora. Appena mi sono ripresa dallo stato di trance in cui cado ogni volta sono subito corsa a dirlo a Max che non capiva il perché di questa cosa. Oggi ne abbiamo parlato agli altri che sono rimasti tutti ammutoliti per la sorpresa fatta eccezione per Tess che ha detto:<Lo sapevo, probabilmente fanno parte del gruppo di alieni nostri nemici che vuole ucciderci per evitare che noi salviamo il nostro pianeta. Non dobbiamo più frequentarle!> A quel punto è intervenuto Kyle che ha detto:<Sul fatto che ci nascondano qualcosa e che abbiano dei poteri non c’è dubbio, ma chi vi dice che non siano altri alieni scappati dal vostro pianeta che sono qui per vedere se siete ancora vivi e per aiutarvi a sconfiggere i vostri nemici?> L’obiezione di Kyle non era sbagliata anche se sapevamo tutti che era un po’ di parte in quanto anche i muri si erano accorti che gli piaceva Chris.

Sono Alex.
Oggi per la prima volta dopo alcuni mesi io e Maria siamo finalmente venuti a sapere perché per un certo periodo i nostri amici “cecoslovacchi”, come li chiamiamo quando siamo in pubblico per non far scoprire il loro segreto, non ci hanno più frequentati; infatti gli unici terrestri a saperlo erano Liz e Kyle, l’una perché era con loro quando l’hanno scoperto, l’altro perché aveva letto il diario di Liz, però non ci hanno mai voluto rivelare niente; così solo oggi abbiamo scoperto che i nostri amici erano sulla Terra per cercare di salvare il loro pianeta dalla schiavitù, che Max era il principe del suo popolo e Isabel realmente sua sorella e che sul loro pianeta Tess avrebbe dovuto essere la sposa di Max e Isabel quella di Michael ma che avevano deciso di fregarsene. Comunque dopo il discorso fatto da Kyle ho detto che l’unico modo per esserne certi era verificare, quindi la prossima volta che le Ross ci avrebbero invitati a casa loro, sperando che ci invitassero nuovamente se no avremmo dovuto trovare un altro modo, uno dei quattro alieni sarebbe andato a vedere, con la scusa di andare in bagno, cosa c’era in quella stanza. La mia idea è stata accolta con entusiasmo e abbiamo deciso che se entro un mese non fossimo stati invitati nuovamente da Chris e sorelle a casa loro ci saremmo entrati con metodi meno legali.

Sono Leo.
Durante la notte Piper mi ha svegliato dicendomi che le era sembrato che qualcuno avesse tentato di entrarle nella mente durante il sonno, ma che lei era riuscita a impedirglielo, visto che il pericolo era stato evitato abbiamo deciso di aspettare che facesse giorno prima di dirlo agli altri e stamattina abbiamo scoperto che anche Prue, Phoebe e Chris avevano provato la stessa cosa. Come aveva fatto Piper, anche la maggiore delle sorelle aveva svegliato il suo fidanzato che a sua volta, preoccupato, era subito andato da Loro per chiedere spiegazioni e ora stiamo aspettando che torni.

Sono Andy.
Quando durante la notte Prue mi ha svegliato per dirmi cos’era successo mi sono subito preoccupato e ho pensato di andare da Loro a chiedere spiegazioni. Ora c’è una cosa che mi preoccupa ancor di più: anche i miei superiori se ne sono accorti ma non sanno nemmeno loro cosa sia successo; ora siamo tutti spaventati e se fosse un demone con poteri così forti da potersi nascondere perfino ai potentissimi Loro? Prue addirittura non voleva che Chris andasse a scuola considerandolo un luogo troppo pericoloso ma io le ho fatto notare che i demoni non amano comparire davanti alla gente comune e nella confusione e che quindi sarebbe stato meglio per loro frequentare luoghi affollati, almeno finché non avessimo saputo qualcosa di più sugli strani fatti avvenuti questa notte.

Sono Kyle.
Il mese di tempo che abbiamo dato alle Ross per invitarci nuovamente a casa loro è quasi scaduto, Tess dice che ormai dobbiamo iniziare a preparare un piano per poter entrare in casa delle quattro sorelle, ma io  sono convinto che queste siano dalla nostra parte, e non è solo perché mi piace Chris, così ho convinto gli altri ad aspettare ancora un po’.

Sono Michael.
Kyle aveva ragione a voler aspettare, infatti oggi Chris ci ha detto che domenica è il suo compleanno e ci ha invitati tutti a casa sua per quel giorno per festeggiare. Abbiamo deciso che sarà Max ad entrare nella stanza e tutti, esclusa Tess, a cui le nostre nuove amiche non devono andare molto a genio, speriamo che sia solo un disordinato sgabuzzino. Oggi pomeriggio Maria ed io andremo al centro commerciale per cercare un regalo a Chris, così intanto Maria ne approfitterà per comprarsi un vestito nuovo e io… per cercare qualcosa di carino da regalarle, mi è sembrata gelosa e arrabbiata quando ha saputo da Kyle che sul mio pianeta Isabel sarebbe dovuta diventare mia moglie e io voglio farmi perdonare per non averglielo detto e voglio farle capire che lei per me è la più importante.

Sono Maria.
Oggi pomeriggio sono andata al centro commerciale con Michael per comprare un regalo per Chris e lo ho trovato più dolce e disponibile del solito, mi ha perfino regalato uno splendido braccialetto. Mentre giravamo per farci venire un’idea per il regalo per Chris abbiamo visto  Phoebe in un negozio di libri e altro materiale sull’occulto; nel trovarla lì ci siamo incuriositi e le abbiamo chiesto cosa ci facesse in un negozio così particolare, lei ci ha detto che è un’appassionata di magia e che stava cercando qualche libro interessante su questo argomento; io ho pensato che fosse davvero una tipa strana, poi mi è “caduto l’occhio” sui titoli dei libri che stava guardando: “Demoni del sonno o che entrano nelle menti delle persone” e altri simili, siccome la cosa mi ha insospettita l’ho fatta notare a Michael che, una volta salutata Phoebe, mi ha detto:< Dobbiamo assolutamente raccontarlo agli altri prima di domenica>.

Sono Piper.
Ancora non abbiamo scoperto niente su quelle sensazioni che abbiamo avuto durante il sonno, che da quel giorno non si sono più ripetute e abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di Chris nel modo più normale possibile, e speriamo bene!

Sono Tess.
E’ arrivato il fatidico giorno, oggi scopriremo la verità sulle Ross. Dopo che Michael e Maria ci hanno raccontato quello che hanno scoperto al centro commerciale abbiamo tutti sperato che la domenica arrivasse il più presto possibile così ci saremmo tolti questo atroce dubbio.

Sono Max.
Questa sera quando siamo arrivati a casa di Chris è subito successa una cosa strana; infatti non appena Phoebe mi ha toccato l’ho vista sobbalzare e subito dopo ho avuto l’impressione che il tempo si fosse fermato. Il resto della serata è passato in modo normale fino a quando è arrivato il fatidico momento:<Scusate- ho detto alzandomi- devo andare un momento in bagno> quando ho finito mi è sembrato di aver visto le quattro sorelle scambiarsi uno strano sguardo, comunque non ci ho fatto caso e ho salito le scale che mi avrebbero portato verso la verità. Appena sono arrivato sopra ho notato la famosa stanza, sembrava che una forza misteriosa mi attirasse; una volta vicino ho provato ad aprirla ma mi sono accorto che era chiusa a chiave, Alex aveva previsto anche questo, così ho usato il mio potere e ho liquefatto la serratura. All’interno c’era un leggio con sopra un libro, non resistendo alla curiosità mi sono avvicinato, l’ho aperto e sopra vi ho letto delle strane formule senza senso; all’improvviso sono stato scagliato contro un muro e ho sentito Prue che diceva:<Sorelline venite su che abbiamo un problema> sapevo che sarebbero venuti su anche Michael e gli altri per aiutarmi ma speravo non ce ne fosse bisogno. Quando sono arrivati tutti Prue ha detto:<Credo che ci dobbiate una spiegazione>.

Sono Prue.
Volevamo una spiegazione e l’abbiamo avuta, anche se in principio i ragazzi non volevano fidarsi di noi e ci hanno detto che prima volevano sapere come mai avevo letteralmente scagliato Max contro una parete, quello che all’inizio mi ha stupita è che non mi avessero chiesto come avevo fatto a farlo senza muovermi dalla soglia della porta ma presto l’avrei capito. Chris ha così iniziato a raccontare la nostra storia:<So che potrà sembrarvi strano, ma io e le mie sorelle siamo streghe, come Max ha già provato sulla sua pelle Prue ha il potere della telecinesi e oltre a quello può anche astrare il suo corpo- e sotto gli occhi dei ragazzi ho mandato il mio corpo astrale dall’altra parte della stanza- anche le altre mie sorelle hanno usato i loro poteri durante la serata ma non credo ve ne siate accorti: Piper può fermare il tempo mentre Phoebe può avere premonizioni riguardanti il futuro e il passato, mentre io posso teletrasportarmi. Andy è il nostro angelo bianco, una specie di angelo custode, anche Leo lo era prima di perdere i suoi poteri per aver trasgredito alle regole per salvare la vita a Piper. Quello che Max stava sfogliando quando Prue ci ha chiamate è il Libro delle Ombre, dove si trovano molte informazioni sui demoni e le formule per sconfiggerli. Quando siete arrivati Phoebe ha avuto una premonizione in cui ha visto Max fondere la serratura ed entrare, come poi è successo, e ci ha avvertite mentre voi eravate bloccati dal potere di Piper, quando abbiamo saputo ciò che aveva visto Phoebe abbiamo pensato che Max fosse un demone, anche perché circa un mese fa qualcuno ha tentato di entrare nei nostri sogni, ma se lo fosse stato a questo punto ci avrebbe già uccise.> A questo punto Isabel ha iniziato a parlare: <Prima di tutto mi scuso per avervi fatte preoccupare per un mese intero, visto che sono stata io a cercare di entrare nei vostri sogni. State tranquille non siamo demoni, beh Max, Michael, Tess ed io proveniamo da un altro pianeta, anche se neanche noi sappiamo quale, e da poco abbiamo scoperto che qui sulla Terra ci sono dei nostri nemici che hanno deciso di ucciderci per impedirci di salvare il nostro pianeta così quando Liz ci ha detto dello strano atteggiamento di Piper quando stava per entrare nella stanza abbiamo deciso di controllare che non voleste ucciderci. Anche noi abbiamo dei poteri, anche se non li conosciamo fino infondo: tutti e quattro possiamo modificare la materia e curare le ferite, Michael e Max possono anche far esplodere le cose e io entrare nei sogni; credo anche che possiamo avvertire i vostri poteri perché così come voi vi siete accorte che qualcosa stava penetrando nei vostri sogni noi abbiamo avuto la sensazione che il tempo si fosse fermato.> Non so perché ma alle rivelazioni di Isabel ci siamo sentite tutte più tranquille, non c’era nessun demone potentissimo che voleva ucciderci!

Sono Chris.
Tutto è bene quel che finisce bene: io e Kyle abbiamo iniziato a uscire insieme e ho dei nuovi amici a cui posso raccontare tutto; in questi giorni Max e gli altri ci hanno raccontato di come questo ha salvato la vita a Liz dando inizio alla loro avventura mentre io e le mie sorelle abbiamo raccontato loro le nostre avventure da streghe. Quasi me ne stavo dimenticando, lo sceriffo Valenti, padre di Kyle, è dalla nostra parte, non raccoglierà indizi contro di noi e ci porterà i fascicoli dei casi che hanno a che fare con il sovrannaturale.

 
Scritto da Kimby


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia