Streghe Italia Fan Fiction

MA CHI SONO???


Riassunto: Cosa succederebbe se le Halliwell uscissero dal loro mondo televisivo ed entrassero nel nostro, conoscendo le vere Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Alyssa Milano? Scopritelo.....

Scritta nel mese di Novembre 2001

Adatto a tutti

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


- OH MIO DIO......cos'è?- gridò Prue dalla soffitta. Piper e Phoebe accorsero subito. Videro un vortice vicino al libro delle Ombre. Le tre ragazze si guardarono un istante, poi, istintivamente, si avvicinarono al vortice e vennero condotte in un altro mondo.
- Ma che è successo?- chiese Piper
- Non ne ho la più pallida idea....-le rispose Prue- ma questo mi sembra il nostro salone.
- Già- confermò Phoebe. All'improvviso, le tre ragazze sentirono una voce gridare:- STOOOOOP! Sei stata grande Holly...o, e naturalmente anche tu Brian. Ma dov'è Alyssa?
Prue, Phoebe e Piper si avvicinarono lentamente e videro, con colmo stupore, due ragazzi identici a Piper e Leo:
- Vedete anche voi quello che vedo io?- chiese nuovamente Piper
- Ho paura di sì sorellina....ma dove siamo Prue?
- Non ne ho la minima.....- Prue si bloccò, vedendo arrivare una ragazza tale e quale a lei che di nome faceva Shannen.
- Ma si può sapere dov'è andata a finire Alyssa?
- Non lo sappiamo Shannen...ah, eccola lì.....
Phoebe involontariamente si voltò, e guardò SE STESSA!
- Eccomi qua!- disse Alyssa
- Finalmente!- le rispose Shannen
- Ehy ragazze, io mi riposo un pò eh?- disse Holly.
Prue, Phoebe e Piper si avvicinaro ancora incredule. Non riuscivano a credere ai loro occhi. Avevano loro stesse davanti a loro, e non si stavano riflettendo allo specchio. Poi si guardarono intorno, notando uno studio simile alla loro casa, piena di videocamere ed assistenti, parrucchieri e cameramen. Holly, Shannen ed Alyssa si voltarono verso di loro; ci fu qualche istante di silenzio.
- Ma-ma-ma....chi siete?- chiese Alyssa
- Certo che siete le migliori sosia che io abbia mai visto!- disse Holly divertita
- Ma lo sapete che negli studi è vietato entrare?- domandò Shannen.
- Veramente non sappiamo nemmeno come ci siamo arrivate qui...- le rispose Prue- comunque io mi chiamo Prue, Prue Halliwell. Queste sono le mie sorelle Phoebe e Piper.
Shannen, Alyssa e Holly si guardarono un momento e iniziarono a ridere a crepapelle:- Certo che ci somigliate sul serio! Ma ora smettetela di fare i nostri personaggi e diteci chi siete- disse Holly
- I vostri personaggi?- chiese Phoebe. Alyssa, divertita più che mai, le mostrò il suo copione. Phoebe lo lesse e ne rimase sconcertata. Successivamente, anche Holly e Shannen fecero la stessa cosa con Piper e Prue. Non seppero cosa dire. Se ridere o piangere.
- Ora ci dite come vi chiamate?- chiese nuovamente Shannen
Ma Phoebe, Piper e Prue non le stettero neanche a sentire e scapparono via, uscirono dallo studio. Shannen, Holly ed Alyssa si chiesero da quale manicomio fossero uscite quelle tre matte.
Prue notava, disgraziatamente, che non era cambiato nulla:
- Ma dove diavolo siamo? E chi erano quelle tre che leggevano le nostre battute?
- Non lo so Piper....-le rispose Phoebe
- Lo so io. Quelle eravamo noi- poi Prue si voltò verso di loro- non lo so quale razza di demone abbia creato una dimensione come questa, ma so di per certo che quelle tre eravamo noi....
- Ma Prue ragiona, come potevamo essere noi....
- Phoebe ha ragione, e poi, si chiamano Holly, Alyssa e Shannen. Come lo spieghi?
- Non so come spiegarlo. Dobbiamo tornare lì.
.........intanto sul set.......Holly recitava la sua parte insieme ad Alyssa e Brian, mentre Shannen si gustava un ottimo frappè al cioccolato.
Le Halliwell tornarono in quella che, fino ad un'ora fa, era la loro casa, e videro quello che stava accadendo. Il regista gridò:
- I QUATTRO DELL'APOCALISSE PRIMA! CIAK.....AZIONE!!!!!!
Ed Holly, insieme a Shannen e ad Alyssa iniziarono a parlare
- Aspetta un attimo, ma queste cose le ho dette io- Piper, indignata, cercò di bloccare ogni cosa, ma non ci riusciva. Prue la guardò un istante, poi si rivoltò verso Holly; successivamente verso Shannen ed Alyssa. Ma cosa stava accadendo? Chi erano quelle tre strane ragazze che conoscevano tutto quello che avevano detto?
Dopo un pò di riflessione, si alzò e se ne andò. Phoebe e Piper la seguirono:- Ma cosa succede Prue?
- Dobbiamo tornare nel nostro m....aspettate, ma quello non è il Libro delle Ombre?- Phoebe e Piper guardarono verso il punto che Prue indicava con il dito. In effetti, aveva ragione. Si avvicinarono. Riapparì di nuovo il vortice. Le tre ragazze vennero ricondotte nel loro mondo. Era mattina. Phoebe si alzò ed andò da Piper e Prue, le quali erano sconcertate quanto lei:
- Ragazze ho fatto un sogno strano.....ma che avete?
- Lo abbiamo fatto anche noi!- dissero in coro, poi Piper aggiunse:- Che strano eh? Aver fatto lo stesso sogno...
- Siete sicure che sia stato un sogno?- Phoebe e Piper si voltarono verso Prue. Rimasero tutte e tre in silenzio a fissare il vuoto, ripensando al sogno che avevano appena avuto, e all'affermazione di Prue.

Scritto da Paola


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia