Streghe Italia Fan Fiction

CONFLUENCE


Introduzione: Nel quarto racconto di Alessio un nuovo stile di narrazione...

DATA DI COMPOSIZIONE: 12 agosto 2000

ADATTO a tutti, in quanto non contiene violenze

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed"  utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2000


11 AGOSTO 2000

DAL DIARIO DI PHOEBE

E un'altra è fatta,caro diario! A volte mi chiedo quanti demoni,stregoni e compagnia bella esistano al mondo;boh un pò mi inizia a stressare questa vita. Comunque ti racconto quello che è successo oggi: mentre Piper era al p3 un uomo è entrato e l'ha bloccata. si proprio così ha usato il potere di Piper contro Piper stessa! Piper ha capito che l'aveva bloccata perché da un secondo all'altro tutto è cambiato,segno che in un secondo non poteva essere successo tutto questo. Quando è tornata era un pò preoccupata; allora sono andata su al libro delle ombre e ho trovato notizie sul demone. Si chiamava Riflect e per sconfiggerlo bastava metterlo davanti a uno specchio,in modo che lui usasse il proprio potere contro se stesso. Dopo un'attesa carica di tensione, è arrivato(o meglio è entrato dalla finestra); ha sbattuto Prue contro un muro e bloccato Piper. Rimanevo solo io( come previsto) ho iniziato a correre verso lo specchio che avevamo preparato dietro un muro e tutto è andato a posto;lui ha usato il potere di Prue che nel frattempo si era ripresa ed è scomparso. Tutto bene anche stavolta,però... insomma sempre correre dei pericoli,sempre stare zitti...uff,che vita! Ah, ho anche conosciuto Jack, un ragazzo dell' università...sembra carino,eh eh! Va bè, adesso vado a letto. Ciao!

DAL DIARIO DI TREBLE

Il piano procede bene; anche stavolta i miei stregoni hanno indebolito le streghe. Le 3 sorelle Halliwell non sanno che si avvicina la confluenza del male; il giorno in cui il male diventa + potente ogni 123 anni e solo la famiglia Halliwell può batterlo. Il bello è che le sorelle non sanno nemmeno che la loro energia è limitata e che a forza di usare i poteri si stanno scaricando. Se riuscirò a scaricarle ancora in modo accettabile forse riusciremo a sconfiggerle e il male potrà dominare! Domani oltre a fargli combattere Andariel (...si kaos lo so,nota dell'autore) ruberò il libro delle ombre in modo che non gli segnali che stanno per finire la loro energia,ovvero il mana.Ah,ah,ah!tremate sorelle Halliwell!

Una nuova terribile minaccia si profilava di fronte alle sorelle e stavolta sarebbe stata dura uscirne. In città la vita era normale e le 3 sorelle sembravano a posto: il p3 andava sempre meglio e spesso cantanti famosi venivano ad esibirsi (il sabato seguente sarebbe venuto il maestro della dance, Gigi D'agostino); Phoebe aveva gi dato molti esami e gliene mancavano solo 5 per laurearsi; Prue aveva aperto un piccolo studio di antichi oggetti e tutti i clienti della Buckland che la conoscevano venivano da lei. Il futuro non era roseo però...

12 AGOSTO 2000

DAL DIARIO DI PHOEBE

Caro diario, ultimamente sembra proprio che la terra sia sovrappopolata!Un demone al giorno! Ormai non ho un momento libero: mattina all'università, demone di pomeriggio, studio alla sera. Oggi abbiamo fatto la conoscenza di Andariel, uno stregone molto particolare: infatti lui poteva assumere le sembianze di qualsiasi persona e quando ci siamo trovate di fronte a 2 Prue siamo rimaste di stucco. Fortunatamente Piper ha bloccato e mentre una Prue si è mossa una è rimasta ferma; quindi abbiamo finito il demone tranquille. Ultimamente i demoni sembrano molto facili da eliminare,sembra quasi che qualcuno ci voglia tenere in allenamento. Però una cosa mi ha molto colpito: Piper quando ha bloccato Andariel ha fatto il gesto ma la prima volta non si è bloccato; poi per fortuna la seconda è andato tutto bene; strano però di certo i nostri poteri non avevano mai fatto cilecca prima d'ora. Dovremo cambiare le pile!ah,ah,ah!

Phobe non sapeva nemmeno quanta verità ci fosse nell'ultima frase; in quella che per lei era una semplice battuta. Il giorno dopo ci sarebbe stata la confluenza e nello stesso momento Treble grazie ad uno speciale incantesimo stava silenziosamente rubando il libro delle ombre...

DAL DIARIO DI TREBLE

Mi dispiace dirlo ma per le tre sorelle ormai non c'è più scampo; non vedo come potrebbero cavarsela: non hanno più il libro delle ombre; stanno per perdere i loro poteri e domani è il giorno della confluenza del male.Il male vincerà!

Un raggio di sole illuminava la camera di Piper; ma lei dormiva ancora. La casa faceva filtrare i raggi che silenziosamente riempiva la casa di luce. Tutto era fermo. Ma qualcosa si muoveva: il gatto. Sornione come sempre saliva le scale quando il medaglione che aveva al collo si illuminò. Il gatto parve fare un si con la testa e si avvio verso la camera di Prue. Passò attraverso la porta e con balzo salì sul letto. Prue dormiva. Sapeva che non doveva esagerare,ma era necessario: tirò fuori gli artigli e la colpì al volto. - e tu cosa ci fai qua?- chiese Prue, senza accorgersi della piccola ferita; ovviamente non si aspettava una risposta. il gatto con la zampa indico la porta. Prue si girò e vide che la porta era chiusa. - ma da dove sei entrato allora?- stavolta la risposta arrivò. - non avere paura. Vi devo proteggere da un pericolo enorme.- le disse. Ma tu parli!Ma cosa!chi sei?- Prue si riprese dal torpore mattutino. - stai zitta e ascolta: oggi è il giorno della confluenza. Il male diventa + forte ogni 123 anni e solo voi 3 sorelle potete batterlo. Vi ha rubato il libro delle ombre...-  chi ci ha rubato il libro delle ombre?- le domandò Prue, notando che le sorelle erano entrate in camera -Treble, il demone che comanda gli altri demoni. Devi sapere che il vostro potere ogni tanto si deve ricaricare e lui ve l'ha scaricato in questi giorni. alle 12:00 lui verrà qua con i poteri di tutti i demoni messi assieme. Dovete batterlo con la strategia; i vostri poteri non bastano. Ora ripete con me questo incantesimo per ricaricare i poteri:

"O potere che si è scaricato
torna come quando sei nato
e che tra un minuto
tu ti sia ricaricato"

Dopo un minuto le sorelle avvertirono un fremito alle mani e si sentirono forti. La guerra era appena iniziata.
11:58. Allora siete pronte?- chiese per l'ennesima volta Phoebe. Si, siamo d'accordo allora: prima vediamo quali poteri ha e poi tu lo blocchi e vediamo come batterlo,ok?
11:59 Ragazze,io ho paura. Ma dobbiamo farcela.- disse Prue. Le sorelle fecero un cenno con la testa;
DIN,DON,DIN,DON,DIN,DON,DIN.DON.DIN,DON,DIN,DON. Il dodicesimo rintocco. Iniziava la lotta tra bene e male.
12:00. Davanti a loro si materializzò una uomo (ma di certo poteva ottenere la forma che voleva); era un uomo in perfetta forma fisica, con i capelli bianchi ma vivi e gli occhi di fuoco. Per un momento che parve un anno gli sguardi delle sorelle e dello stregone si incrociarono.
12.01. -Buongiorno a tutte!Sarà il vostro ultimo-. Alzò le mani e una palla di fuoco si scagliò verso di loro. Piper la bloccò e Prue la stava spostando verso Treble, ma dopo pochi secondi il tempo ricominciò a scorrere e la palla colpì un muro fracassandolo.Intorno alla casa si creò una nebbia nera( visibile solo dai combattenti). Il male e il bene stavano combattendo.Lo stregone era più forte di quanto credessero e i poteri non erano troppo forti su di lui.
12:03.  Le sorelle si guardarono con terrore. Prue provò di scagliare Treble ma lo spostò di pochi centimetri. Allora gli scagliò addosso un vaso e stavolta funzionò. Treble crollò a terra e per un istante le sorelle poterono pensare.
12.04. Maledette!- Lo stregone si scaglio addosso alle streghe urlandogli contro e prese Piper. Le sorelle indietreggiarono e Treble le minacciò di uccidere Piper. Ma del tutto inaspettatamente il gatto prese la rincorsa e saltò.
12.06. Il gatto sapeva che stava per morire ma ne valeva la pena. mentre era in volto tirò fuori gli artigli e si compiacque del suo lavoro. Lo stregone,sorpreso si era lasciato sfuggire Piper. Il volo terminò sulla faccia dello stregone e un attimo prima di essere scagliato contro un muro lo graffiò negli occhi.
12.07. Il gatto volo contro un muro rimanendo inerme per terra. Le sorelle avevano qualche secondo per poter colpire Treble che aveva un occhio insanguinato. Piper lo bloccò, Phoebe lo colpì con un calcio volante e Prue lo fece volare contro un muro.Il demone in difficoltà urlò- colpitemi pure tanto i vostri poteri stanno per finire-
12.10. Le sorelle sorrisero a quella frase e mentre Piper  e Prue lo indebolivano colpendolo e non lasciandogli il tempo di riprendersi Phoebe scriveva un incantesimo che l'avrebbe sconfitto.
12:11. Ecco sorelle:

"Oggi nel giorno della confluenza
noi con la nostra influenza
ti eliminiamo per altri 123 anni"

Phoebe sperò che l'incantesimo funzionasse, ma non le pareva granché. Piper lo bloccò una volta ancora e le sorelle ripeterono l'incantesimo.
12:15. Treble svanì nel nulla.

13 AGOSTO 2000

DAL DIARIO DI PHOEBE

Anche stavolta ci è andata bene e questo demone Treble è andato. Tutto merito del gatto che ci ha dato l'occasione di colpire il demone. Adesso vado dal veterinario, ma ha detto che ce la farà anche se una gamba forse lo farà zoppicare per sempre. Avremo forse un periodo di calma adesso?

"La vita non è fatta di sogni,sono i sogni a fare la vita"

 
Scritto da Alessio Falavena


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia