Streghe Italia Fan Fiction

BLOOD TIES (3)


Riassunto: Seguito di “Peppery Piper!”. Piper è stata rapita da un demone, Angelus, il quale piano è quello di far diventare il figlio di Piper malvagio per uccidere tutta la stirpe degli Angeli Bianchi, le cose però prendono una brutta piega e adesso Piper è un’assassina. E mentre si inscena una lotta all’ “ultimo incantesimo” fra sorelle…arriva una visita inaspettata…

Data di composizione: 12/04/2003 h 15.08 al 15/04/2003 h 16.30

Adatto: Ad un pubblico adulto, a causa delle scene troppo violente.

Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito Streghe Italia e che tutti i personaggi della serie Streghe/Charmed sono di proprietà della Warner Bros. Television/Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il consenso degli autori e senza fini di lucro.

Nota: Il titolo, è preso da un episodio della 5 stagione di “Buffy”. Ed il suo significato è “Legami di Sangue”(N.d.T.)… il suo significato si capirà nel corso della storia…


[Scena. Villa Halliwell. Soffitta. Entrano Phoebe e Paige seguite dalle tre ragazze, il corpo di Leo è ancora steso a terra.]

Carol: …e se fossimo attaccate da Ramus?
Paige: L’incantesimo che ho usato ha la capacità di tenere lontani i demoni per 24 ore perciò state tranquille. Non vi accadrà nulla…almeno fino a mezzanotte!
Jenny: Ma siete sicure che l’incantesimo funzionerà?
Phoebe: No, ma non abbiamo potuto fare di meglio se non mescolare la formula per andare negli inferi (Quella usata da Phoebe per andare da Cole nell’episodio “Il segreto svelato” N.d.A.) e quella per trovare una strega perduta. Speriamo che funzioni.
Paige: Forza, non perdiamo altro tempo. (Prende per mano Phoebe ed iniziano a leggere la formula.)
Phoebe e Paige:
“Sangue del nostro sangue,
Noi ti invochiamo,
Sangue del nostro sangue,
Noi ti cerchiamo.
Spiriti, aprite il portale,
E da lei fateci and…”

(Leo si riprende di scatto non facendo finire l’incantesimo a Phoebe e Paige.)

Phoebe: Leo!!! Stavamo per venire da te…
(Paige e Phoebe notano l’espressione disperata che ha Leo…)
Paige: Leo…che è successo…?
Leo: (Affannato) E’…tardi…troppo tardi…
Phoebe: Che significa..?
Leo: Piper…è malvagia!!!
(Le lacrime solcano il viso dell’Angelo mentre tutti, in particolare Paige e Phoebe rimangono allibiti dalla notizia…)

Sigla di apertura.

[Scena. Villa Halliwell. Soffitta. Sono tutti sparpagliati nella stanza visibilmente sconvolti, mentre Leo racconta loro ciò che è successo.]

Phoebe: Spellato vivo?!?!
Jenny: Oh mio Dio!
Leo: E’ tutta colpa mia! Sarei dovuto arrivare prima, se io non l’avessi…
Phoebe: No Leo, non è colpa di nessuno, tanto meno la tua!
Carol: Phoebe ha ragione Leo, adesso ci siamo anche noi e vi aiuteremo.
Amish: Giusto! Salveremo Piper!
Leo: (Con lo sguardo fisso nel vuoto) Non c’è più niente da salvare…ormai…

(Il silenzio cala nella soffitta. Poi Paige si alza di scatto va da Leo e gli da uno schiaffo!)

Paige: (Con gli occhi lucidi e la voce rotta) Stammi a sentire, adesso tu ti alzi da quella dannata sedia e vieni con noi, perché noi insieme riusciremo a salvare tua moglie e tuo figlio…e nostra sorella!
(Leo e Paige si guardano negli occhi e poi lui si alza.)
Leo: Coraggio, diamoci da fare!

[Scena. Vicolo. Ramus si aggira guardandosi intorno…improvvisamente gli compare un grosso serpente alle spalle!]

Ramus: Ahahahah! Credi davvero che le tue illusioni mi spaventino strega! (lancia una sfera di fuoco al serpente che si dissolve. Vediamo dietro un cassonetto una ragazza.)
Strega: Oh no…(cerca di scappare ma Ramus l’attira a se con un gesto della mano. La ragazza cade a terra ai piedi del demone.) Ti prego…non farmi del male!
Ramus: Non preoccuparti soffrirai poco…mi sento gentile oggi…sai il tuo potere di creare illusioni mi farà comodo su quelle streghe…ed io a mezzanotte le attaccherò! (Si prepara ad accoltellare la ragazza quando qualcuno batte le mani. Ramus si volta e vede Piper.)
Piper: (Appoggiata ad un muro ed applaudendo) Ma bravo…sarebbe questo il tuo piano geniale! Però i miei complimenti!
Ramus: Sei venuta qui per morire strega!? Allora ti accontento subito!! (Punta una mano verso Piper dalla quale escono tantissimi coltelli.)
Piper: (Bloccando i coltelli) E’ questo il massimo che sai fare…Che ne dici se adesso ti mostro io…cosa è la magia…(i suoi occhi diventano completamente neri e poi inizia a parlare.):
“Serpente ancestrale,
Dal veleno vile,
Vibrante, Fremente,
Attacca l’ostile!”

(un serpente gigantesco si manifesta alle spalle di Ramus. E’ bruttissimo con una tripla fila di denti.)

Ramus: Ahahahahah. Credi anche tu di fermarmi con un’illusione del genere? (Lancia una sfera infuocata al serpente che rimane insensibile al colpo. L’espressione di Ramus cambia)
Piper: E chi ha parlato di illusione…!!!(Fa un sorriso maligno mentre il serpente si avventa su Ramus staccandogli la testa con un morso. Il resto del corpo del demone prende fuoco e brucia lasciando per terra una macchia di bruciato.)
Strega: (Rialzandosi un po’ sconvolta per la scena.) Io…ti ringrazio…mi hai..mi hai salvato la vita.
Piper: (Guardando la ragazza con aria interrogativa) Davvero? Oh, mi dispiace di averti dato quest’impressione…non volevo…(lancia uno sguardo al serpente, che si avventa sulla ragazza stringendola nelle sue spire. La povera strega prova ad urlare ma soffoca e dopo un po’…si sente chiaramente il rumore di ossa sgretolarsi e si vede la ragazza chinare la testa con il volto sfigurato dalle vene esplose.) Mh…(sorride scompare ed anche il serpente viene risucchiato da dove era arrivato.)

[Scena. Villa Halliwell. Soffitta. Sono tutti intorno alla mappa mentre Phoebe fa oscillare il cristallo sulla cartina. Questo poi si ferma su un punto preciso.]

Phoebe: Eccola! In un vicolo vicino al Golden Gate Park. Presto andiamo!

(Phobe prende per mano Paige ed orbitano via insieme. Anche Leo sparisce orbitando mentre le tre ragazze si dissolvono nei loro modi: Carol scompare nel vento, Amish fra le fiamme e Jenny in una pozza d’acqua.)

[Scena. Vicolo. Compaiono tutti. Si guardano intorno ma non vedono Piper…poi notano il corpo della ragazza. Leo si avventa su di Lei, impone le mani sul suo corpo emanando la sua solita evanescenza, ma questa…è morta!]

Paige: Leo, che succede, perché non funziona?
Leo: E’…è morta!
Phoebe: Cosa!?!? No, non può essere! (Si avvicina alla ragazza, la tocca ed ha una forte premonizione, vede tutta la scena di prima: Piper con gli occhi neri che evoca il serpente, il serpente che stacca la testa a Ramus e che stritola la ragazza! Si riprende ed urla!) Ahhhhhhh! (Si allontana di scatto dalla ragazza).
Carol: Phoebe cos’ hai?
Phoebe: (Affannata) Piper…è stata lei ad uccidere la ragazza e Ramus! (Indicando la macchia di bruciato)
(Rimangono tutti sconvolti mentre Paige si mette le mani fra i capelli)

[Scena. Paradiso. Sembra la sede di un tribunale. C’è un lungo bancone con alcune persone incappucciate, vestite di bianco, dei quali però non si vedono i volti, sono gli Anziani! Davanti a loro c’è nonna Penny con il volto visibilmente preoccupato. Si apre un grosso portone ed entrano alcune guardie portando con loro Patty.]

Patty: Mamma! Ma che succede?
Penny: Non lo so tesoro, anche io sono stata portata qui senza avere spiegazioni.
Anziano: Sarete subito delucidate! (Con un gesto della mano fa comparire davanti alle due donne una specie di specchio che mostra alcune delle scene da quando Piper era stata rapita da Angelus).
Patty: Piper!
Penny: Cosa le è successo?
Anziano: La Prescelta era stata rapita da Angelus, un demone il quale piano era quello di…
Patty: (Interrompendo l’Anziano e facendo un passo avanti) Sappiamo chi è Angelus arriva al dunque!
(Una guarda le avvicina subito una spada alla gola!)
Guardia: Non osare interrompere i membri del Consiglio Strega!
(Patty osserva la Guardia quasi come a volerla sfidare. Poi Penny prende sua figlia per un braccio e la fa arretrare.)
Anziano: (Riprendendo la parola) Il dunque, è che adesso la Prescelta è malvagia (Mentre parla vengono mostrate nello specchio le immagini di quando Piper spella Angelus, e di quando uccide Ramus e la ragazza) Uccide chiunque demoni ed innocenti! Sta diventando inarrestabile! E’ in grado di evocare forza primitive e primordiali…è diventata una manaccia per tutte le dimensioni esistenti!!!
(Anche Patty e Penny sono visibilmente scioccate!)

[Scena. Villa Halliwell. Sala da tè. Phoebe è seduta su una poltrona. Le tre ragazze sono sparpagliate per la stanza. Poi entra Leo con un bicchiere d’acqua.]

Leo: (Porgendo il bicchiere a Phoebe) Tieni.
Phoebe: (Afferrando il bicchiere) Grazie. (Beve, ma si vede che è ancora sconvolta.) E’ stato terribile…io non ho sentito solo le sensazioni di quella povera ragazza…ma la malvagità di Piper…non aveva confine…godeva nel veder morire quella ragazza…mio Dio…
Jenny: Cosa faremo adesso?
(Entra Paige con il Libro delle Ombre aperto.)
Paige: La salveremo! (Si mette seduta ed inizia a sfogliarlo)
Phoebe: Paige…
Paige: (Interrompendo Phoebe) No! Non dirlo neanche Phoebe. Noi non lasceremo Piper in questa situazione. Siamo riuscite a riportarla da noi diverse volte, come quando era diventata una Furia e sta volta…
Phoebe: (Interrompendo Paige) Sta volta è diverso! Tu non hai provato la malvagità che era dentro di lei…io si!!
Paige: Suona strana una cosa del genere detta dall’ex Regina della Sorgente!
Phoebe: Credimi, sarebbe più facile affrontare tre Sorgenti messi insieme anziché Piper!
Leo: (Urlando) Adesso basta!!! Siamo tutti visibilmente sconvolti per l’accaduto e litigare fra noi non servirà e niente! Noi riusciremo a salvare Piper e il bambino…lui è sangue del mio sangue, e Piper è il vostro sangue!
(Rimangono tutti in silenzio. Poi Phoebe si alza e si va a sedere vicino a Paige prendendola per mano.)
Phoebe: Hai ragione…la salveremo!(Paige sorride ed iniziano a sfogliare il Libro.)
Amish: Dove sarà adesso?

[Scena. Ande Occidentali. C’è una forte tempesta di neve. Improvvisamente compare Piper. Si guarda intorno. Non sente neanche minimamente il freddo.]

Piper: (Guardandosi intorno) So che si qui…( Nota una grossa roccia che sembra chiudere l’entrata di una caverna. Alza una mano e fa esplodere l’enorme masso come se fosse di polistirolo. Entra nella grotta e vede in un incavo nella roccia il Grimoire! Lo tira fuori dalla nicchia e lo poggia per terra, rompendo con uno schiocco di dita il grosso lucchetto che lo tiene chiuso. Il Grimoire si apre di scatto. Piper si abbassa, poggia le mani sul libro e vediamo tutte le parole ed i simboli del libro entrare nella sua pelle e percorrerle tutto il corpo. Addirittura le si disegna sulla faccia un grosso pentacolo. Poi i disegni e le parole scompaiono e si vedono le pagine del Grimoire completamente bianche e Piper che sorride soddisfatta.) Adesso va meglio! (Scompare).

[Scena. Uscita di una discoteca. Un ragazzo viene sbattuto contro un cassonetto, mentre un altro gli punta una pistola contro.]

Ragazzo: Ti prego…prendi tutto ma non farmi del male..
Ladro: Sta zitto e dammi il portafoglio…sbrigati!!!
Ragazzo: (Si mette una mano in tasca e tira fuori il portafoglio) Eccolo tieni..
Ladro: (Apre il portafoglio e trova solo una banconota da 100$ dentro.) Mi prendi in giro?? Dove sono gli altri soldi!!
(Il ragazzo da una spinta al ladro e cerca di scappare. Il ladro preme il grilletto e spara in testa al ragazzo. Quando questo cade per terra, vediamo Piper con la faccia e la maglietta sporca del sangue del ragazzo che le è schizzato addosso.]
Piper: (Pulendosi la faccia) Lo sai che non si gioca con le armi…

[Scena. Villa Halliwell. Salotto. Entra Paige con alcune bottigliette.]

Paige: Pozioni offensive e difensive pronte!
Phoebe: bene anche io ho preparato qualche incantesimo.
(Leo sta cercando col cristallo, e vede che questo si ferma su un punto.)
Leo: Eccola l’ ho trovata andiamo!
(Orbitano tutti via.)

[Scena. Uscita di una discoteca. Il ladro di prima viene sbattuto contro una parete, ed è disarmato. Piper lo prende per il collo.]

Ladro: (Urlando) Aiutooo…aiutatemi…
Piper: Shhhhh…(Magicamente la bocca del ragazzo viene cucita!!! Il ragazzo cerca di urlare per il dolore ma emette solo dei mugugni. Poi Piper punta una mano verso il corpo del ragazzo morto e vediamo il proiettile uscire dalla sua testa e fermarsi a pochi centimetri dal petto del ladro.) Adesso sai che farò…infilerò questo proiettile piano, piano nel tuo petto, poi lo farò girare per tutto il tuo corpo, perforando tutti gli organi fino a che morirai…(Il proiettile inizia ad entrare lentamente nella carne del ragazzo e si dipinge sul suo volto un espressione di dolore…vorrebbe urlare ma con la bocca cucita non può farlo!) Allora dimmi…fa male?!?!
(Orbitano Phoebe, Paige e gli altri.)
Phoebe: Piper!
Paige: Oh no! (Lei e Phoebe e Phoebe corrono verso Piper.)
Piper: (Puntando una mano verso le sue sorelle.) “Addensa!” (Crea una barriere che spinge via Phoebe e Paige). (Tornando a parlare al ragazzo) Sai che ti dico…conosco un modo più veloce per divertirmi! (Lo prende per i capelli, e con colpo secco gli strappa via la calotta cranica! Il ragazzo cade a terra morto con il cervello che rotola poco distante dal corpo! Paige chiude gli occhi davanti a quello spettacolo!)
Phoebe: (Sussurrando) Cosa hai fatto…
(Piper sorride e poi da fuoco al cadavere…poi punta la sua attenzione sulle tre ragazze.) Ma bene…vedo molta energia scorrere dentro di voi…e siccome sono un po’ stanca…me la prendo!!! (Apre le braccia e tutte e tre le ragazze vengono attratta da lei!)
Amish: Spiacente bellezza, non posso trattenermi! (Il suo corpo si infiamma e scompare)
Jenny e Carol: Aspettaci!!! (Si dissolvono anche loro)
Piper: Tornate quiii!!! (Corre verso Phoebe e Paige per prendere la loro energia, ma viene scagliata lontano dalla stessa barriere che aveva aperto lei prima e che si era dimenticata di chiudere.)
(Phoebe e Paige si rialzano e guardano Piper…poi orbitano via insieme a Leo.)

[Scena. Paradiso. Una grossa biblioteca con alcune persone incappucciate, presumibilmente Angeli e Spiriti, passeggiano fra i vari scaffali. Su un grosso tavolo c’è una sfilza di libri, poi si vede Patty che li consulta freneticamente. Arriva nonna Penny.]

Penny: Patty! Tesoro che stai facendo?
Patty: Cerco di salvare mia figlia…anzi come hanno detto gli Anziani? Ogni dimensione esistente! (Continua a sfogliare un libro senza alzare lo sguardo.)
Penny: Adesso cerca di…
Patty: Calmarmi? Oh, non credo sia possibile! Io sono sua madre e devo trovare un modo per salvarla!
Penny: Anche io amo Piper, ma credimi…penso che noi da quassù possiamo fare ben poco! (Patty si ferma su una pagina. Prende una penna e trascrive qualcosa. Poi si alza.)
Patty: Io non credo…(Va via. Penny guarda la pagina da dove sua figlia ha trascritto qualcosa e legge l’intestazione: “To get a body” (Per avere un corpo N.d.T.)).

[Scena. Villa Halliwell. Salotto. Sono tutti seduti nella stanza con l’aria disgustata e sconvolta. Leo ha il volto fra le mani.]

Carol: E’ stato terribile…
Paige: Non ci ha dato nemmeno una possibilità di salvarlo…
Jenny: (Alzandosi) Scusatemi…credo che sto per vomitare! (Corre via)
Amish: E’ gia la quarta volta!
Phoebe: (mettendo una mano sulla schiena di Leo) Come ti senti?
Leo: Come vuoi che mi senta? Inutile!
Phoebe: Ti capisco…
Leo: Credo che non riusciremo più a salvarla….
Paige: Un modo ci sarebbe…(Tutti si voltano a guardare Paige) Piper è malvagia, perché il bambino è stato infettato con la malvagità…come quando Phoebe era incinta del piccolo demone…
Phoebe: Vuoi dire che dovremmo cercare di…eliminare il bambino?
Paige: Sembra essere l’unica soluzione…
Leo: NO! Non possiamo farlo…(Il suo volto si illumina come se avesse avuto un’idea. Inizia a sfogliare il Libro che è sul tavolino. Poi si ferma su una pagina che ha come titolo “Blood Ties” (Legami di Sangue N.d.T.))
Phoebe: (Leggendo) “Legame di Sangue. Rito che permette a due persone di diventare una, non nel corpo ma nello spirito…”Cosa è Leo?
Leo: Se io riuscissi a fondere il mio spirito, non tanto con quello di Piper, ma con quello del bambino, potrei cercare di portarlo sulla via del bene.
Paige: E se provasse lui a portarti sulla via del male?
Leo: Non può accadere, guarda (indicando una riga dal Libro) “…il Legame di Sangue non può essere usato per infondere malvagità nei cuori, poiché il sangue è la chiave della vita e quindi del bene…”
(La porta viene aperta improvvisamente da una folata di vento ed entra Piper. Al suo ingresso tutte le luci esplodono!)
Piper: Sorpresa!!!
Paige: Amish, Carol andate via presto! (Si sdoppia ed un’altra Paige compare dietro Piper, Il clone di Paige prende un vetro.) Ehi sorellina?!(Piper si gira sorpresa di vedere un’altra Paige. Paige le si avventa contro con il pezzo di vetro tagliente. Piper alza una mano per difendersi, e Paige le conficca tutto il vetro nel palmo facendoglielo uscire dall’altra parte!)
Piper: Ahhhhhhh! Stupida puttana! (Con la mano non ferita fa esplodere il clone di Paige che scompare.)
Paige: Wow, meno male che era un clone!
Leo: Phoebe adesso!!
Phoebe: Ok…allora vediamo….
“Per la Dea della Luna,
Per il Dio del Sole,
diventino catene queste parole!”
(Compaiono magicamente alcune catene che circondano Piper, che è molto debole!)
Piper: Liberatemiii!!
(Leo si avvicina a Piper, e con un altro vetro anche lui si produce un taglio alla mano.)
Leo: “Il mio sangue…(Prende la mano ferita di Piper)…Il tuo sangue…(Stringe con la sua mano ferita quella di Piper)…Il nostro sangue…uniti in questo legame!” (I corpi di Piper e Leo sono attraversati da lampi di luce)
Piper: NOOOOOO!!!! (Improvvisamente le catene si spezzano e Piper scaraventa Leo fuori da una finestra!)
Phoebe: Leo!!!
(In quel momento Jenny, che era andata al bagno, scende le scale di corsa avendo sentito tutto quel rumore, Piper la vede le punta una mano contro e tantissimi coltelli infilzano la ragazza uccidendola!)
Amish: NOOO!!!
Carol: JENNYYYYY!!!
(Una sfera di luce blu esce dal corpo senza vita della ragazza e Piper l’assorbe. La sua ferita alla mano guarisce e lei ha un aspetto molto più agguerrito di prima) Adesso…inizia il bello!! (I suoi occhi diventano completamente neri!)
Paige: (Ad Amish e Carol) Andate via presto!! (Le due ragazze disperate scompaiono!)
Piper: (Sorride) Ho tempo per pensare a loro…adesso…voglio vedermela con voi!!!
Paige: Accomodati! “In pezzi!!” (Una specchiera vicina a Piper si frantuma e tutti i vetri schizzano addosso a Piper producendole tagli dappertutto!)
Piper: (Sanguinante) Credi che mi faccia qualcosa? (I tagli guariscono). Pensavo che foste le Prescelte…invece non siete in grado di fare niente…
Phoebe: (Con lo sguardo più agguerrito che mai) Mostraci ciò che sai fare…e noi ti mostreremo chi sono le Prescelte!

[Scena. Paradiso. Patty sta predisponendo alcune candele in circolo. Penny che è li con lei, ha il volto preoccupato.]

Penny: Sai che è proibito un incantesimo simile!
Patty: Non abbiamo altra scelta (Continua a sistemare le candele).
Penny: Potrebbe costarci l’espulsione da qui!
Patty: (Lascia stare le candele e va vicino a Penny) Lo so. E credimi non vorrei metterti in mezzo, ma non posso farcela da sola…(le prende una mano) Devi aiutarmi…ti prego!
(Penny guarda l’espressione disperata di sua figlia. Poi si avvicina ad una delle candele, mette un dito vicino allo stoppino e questa si accende, magicamente si accendono anche le altre. Penny si volta verso Patty.)
Penny: Iniziamo…

[Scena Villa Halliwell. Salotto. Le tre sorelle stanno combattendo! Piper spinge Paige contro una parete e si prepara ad accoltellarla.]

Piper: (Con il pugnale in mano) Sai cosa facevano una volta alla Streghe? Le crocifiggevano!!! (Sta per ucciderla quando si vede una mano che l’afferra il braccio.)
Phoebe: (Bloccando il braccio di Piper) I tempi cambiano! (Le da una calcio e l’allontana.)
Piper: Maledetta!
Paige: “Chi si ribella al bene, soffrirà le eterne pene!” (Piper si accascia a terra urlante!) Wow ha funzionato!
Piper: NOOOO!!! (L’ agonia di Piper dura poco infatti si rialza.) Complimenti per l’incantesimo…peccato che non sia durato abbastanza!(Phoebe levita e le da un calcio al volto facendola indietreggiare. Quando si prepara a dargliene un altro Piper le blocca il piede con una mano e le da fuoco!!!)
Phoebe: AHHHHHHH!!!
Paige: Phoebe!!! Acqua! (Un secchio d’ acqua le compare in mano e lo usa per spegnere le fiamme che avvolgono Phoebe. Poi Paige aiuta la sorella a rialzarsi.) Stai bene?
Phoebe: Si…si…
Piper: Allora? Non dovevate farmi vedere chi sono le Prescelte?
Phoebe: (A Paige) E’ troppo forte…
Piper: Beh mie care…(Inizia a fluttuare in aria)…Siamo arrivate alla conclusione! (I suoi occhi diventano neri!) “Kali, periodo di freddezza stimolante, aria come nettare, mente di diamante, Cassiel alla tua stella seconda, cattura la vittima e su di lei affonda! VI DEVO DELLE PENE!!!” (Una miriade di lampi e fulmini escono dai palmi delle mani di Piper e colpisce Phoebe e Paige che urlano disperate. Poi vengono scaraventate in due diversi punti della stanza, Phoebe contro un muro e Paige contro una vetrina…sono incoscienti…morte o svenute?) Ahahahah…(Ride soddisfatta.) Sono troppo potente…non esiste nessuno più forte di me!!!
(Improvvisamente Piper viene scaraventata lontano contro un tavolo facendolo rompere. Poi, si vede Prue con una mano alzata! E’ stata lei!)
Prue: (Facendo qualche passo avanti) Mi piacerebbe provare questa teoria…

Continua...

Scritto da The Book of Shadows


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia