Streghe Italia Fan Fiction

ARIA, ACQUA & FUOCO (1)


Riassunto: Un demone, Ramus, è a caccia di tre ragazze che hanno poteri potentissimi, sarà compito delle Prescelte aiutarle. Intanto il bambino di Piper…

Data di composizione: 16/11/2002 h 12.10 al 30/11/2002 h°15.30

Valutazione del contenuto: Adatto a tutti.

Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito Streghe Italia e che tutti i personaggi della serie Streghe/Charmed sono di proprietà della Warner Bros. Television/Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il consenso degli autori e senza fini di lucro.


E’ una normalissima mattina di Novembre, in casa Halliwell non vola una mosca(cosa davvero insolita!) ma all’improvviso…BOOM! Un scoppio improvviso dalla cucina…cosa sarà successo?

[Scena-Villa Halliwell-Cucina. Un denso fumo ha invaso la stanza si sente qualcuno tossire…]

Paige:(Tossendo)…cough..accidenti è la terza pozione che mi esplode stamattina…cough…cough…(Continua a tossire.Nel frattempo arriva Piper)
Piper: (Urlando)PAIGE! Hai intenzione di far saltare in aria la casa!
Paige: Scusami,stavo facendo solo un po’ di pratica…cough…ma questa dannate pozioni continuano ad esplodermi in faccia…deve esserci troppo Sangue di Drago(è un erba non vi spaventate!)
Piper: Okay ma sarebbe possibile fare un po’ di pratica senza farmi credere che sia arrivato qualche demone per ucciderci? (Nemmeno il tempo di finire la frase che compare un’Arpia!)
Arpia: Sorpresa! (Lancia un forte raggio energetico contro Piper, la quale alza le mani per bloccare il colpo ma…una luce blu le ricopre le mani creando uno scudo protettivo e respingendo il fascio di luce contro l’Arpia che muore urlando nel fuoco!)AAAAHHHH!!
Paige: Cavolo..ma come hai fatto?
Piper: (Guardandosi le mani)…Ehm…credo che sia stata opera sua..(dice toccandosi la pancia)…ha usato il potere della deviazione…come Prue…
Paige: Bene le Prescelte hanno un potere in più, state attenti demoni!(Dice in tono ironico mentre getta una strana polvere in una pentola che fa…esplodere l’ennesima pozione!) Oops! (Guarda Piper e sorride per sdrammatizzare)
Piper: ?!?!…

[Scena-Vicolo Scuro. Una ragazza sui 16 anni coi capelli biondi e gli occhi celesti, entra nel vicolo e si nasconde dietro delle casse di lagno, ha il viso spaventato. Crede di essere al sicuro ma all’improvviso compare un demone…è Ramus!]

Ramus: Pensavi di sfuggirmi Teti?
Jenny: (Con voce spaventata)Ma cosa vuoi da me? Perché continui a chiamarmi Teti, io mi chiamo Jenny!
Ramus: Basta fingere, dammi i tuoi poteri!(Punta una mano verso la ragazza dalla quale esce un raggio bianco)
Jenny: Oh NO!(Si copre il volto con le mani per proteggersi dal colpo ma improvvisamente…il suo corpo si fluidifica diventando acqua, e la ragazza scompare cadendo in un tombino).
Ramus: Dannazione! Ha usato il potere della fluidificazione! Maledetta ti troverò…vi troverò tutti!(Scompare)

Sigla di Apertura!

[Scena-Bay Mirror. Phoebe è sommersa da una marea di lettere, ormai è diventata famosa e tutti cercano un consiglio da lei]

Phoebe: (Nella sua testa) “Carissima Phoebe, sono una ragazza di 23 anni, fidanzata con un ragazzo di 25, dopo 3 anni di fidanzamento lui mi ha chiesto di sposarlo. All’inizio ne ero entusiasta ma ultimamente è diventato diverso…ho paura che mi nascondi qualcosa…cosa devo fare? Aspetto con ansia una tua risposta. Firmato: Annie.” (Posando la lettere sulla scrivania ed appoggiandosi allo schienale della sedia) Ah cara Annie mi sembra di rivivere la mia storia, e dato quello che è successo non credo di essere la persona adatta a darti questo consiglio!(Naturalmente si riferisce alla sua relazione con Cole..Poi i pensieri di Phoebe vengono distratti dalla sua assistente Carol, una bella ragazza sui 25 anni coi capelli rossi e con dei grandi occhi verdi, che entra portando altre lettere)
Carol: (In modo ironico) Capo, ti porto altro lavoro!
Phoebe: (Con fare un po’ seccato) Lasciale pure li…
Carol: Qualcosa non va Phoebe…sembri stanca..
Phoebe: Lo sono mia cara Carol…lo sono! (Inizia di nuovo a consultare le lettere)
Carol: Magari potremmo andare a pranzo insieme…così giusto per distrarci un po’…che ne dici?
Phoebe: (Ci pensa su per un po’…poi…) …Io dico…che poco distante da qui c’è un Messicano niente male!(Si alza, prende la giacca e la borsa ed insieme si avviano verso la porta.)
Carol: (Apre la porta e vi trova un uomo davanti) Posso esserle utile?
Ramus: Più di quanto pensi mia cara Bora! (Carica una sfera d’energia e la lancia contro la ragazza!)
Carol: AHHH!! (La sfera è talmente potete che scaraventa Carol contro la finestra rompendola e facendola cadere di sotto)
Phoebe: Oh mio Dio! (Corre ad affacciarsi alla finestra e vede Carol precipitare quando all’improvviso…un forte vento circonda la ragazza facendola scomparire!) E’ scomparsa!
Ramus: (Avvicinandosi alla finestra) Cosa? (Si affaccia e vede che effettivamente non c’è nemmeno l’ombra della ragazza) Deve aver usato il potere della dissolvenza…maledetta…(Si volta verso Phoebe che lo sta guardando) Cosa hai da guardare! (Lancia un’ altra sfera d’energia verso Phoebe che all’ultimo momento levita facendo infrangere il globo contro il computer) Ma bene una streghina! Mi farò comodo il tuo potere di levitazione! (Si prepara a lanciare il raggio assorbi-potere contro Phoebe)
Phoebe: Non so se ti conviene sfidarmi…io non sono una semplice strega…sono una Prescelta! (L’espressione sulla faccia del demone cambia, diventa un po’ più paurosa)
Ramus: Non posso permettermi ancora il lusso di uccidere una Prescelta…ma ritornerò…dammi solo il tempo di conquistare i poteri dei Tre Spiriti e allora…(Scompare)…
Phoebe: (Con aria perplessa) I Tre Spiriti…Il Libro delle Ombre! (Esce e noi sappiamo dove è diretta)

[Scena-Casa di Riposo- Notiamo Amish, una ragazza con la carnagione scura sui 20 anni con dei lunghi capelli neri e dei grandi occhi scuri, che rimbocca le coperte ad un’anziana signora]

Amish: (Dopo aver sistemato il cuscino) Sta meglio cosi Signora Rowan?
Signora Rowan: Si, ti ringrazio cara…(Rimane imbambolata a guardare la ragazza)
Amish: E’ tutto a posto?
Signora Rowan: Si…ricordavo quando anche io ero cosi giovane e bella come te…quanto tempo è passato…e adesso invece, guarda come sono diventata…
Amish: Ehi! Non dica cosi è sempre in gamba e sa quale è l’importante? (L’anziana signora la guarda con aria interrogativa)…l’importante è sentirsi belli dentro…e mi creda lei è davvero bellissima!
Signora Rowan: (Sorridendo) Grazie cara…ora va su!
(La ragazza esce dalla camera della Signora spegnendo la luce e chiudendo la porta. Inizia a camminare lungo un corridoio quando sente cadere qualcosa dietro di se! Si volta…e non vede nessuno…si rigira per continuare a camminare ma si trova davanti un uomo con aria minacciosa!)
Amish: Chi l’ ha fatta entrare? Non è orario di visite, i pazienti stanno riposando. Esca da qui!
Ramus: Lo farò senza dubbio…non appena avrò preso i tuoi poteri Vesta! (Lancia una specie di freccia luminosa verso la ragazza che viene colpita ad una spalla e cade a terra!)
Amish: AAHH! Chi sei? Cosa vuoi da me?
Ramus: Troppo complicato da spiegare…come si dice…è più facile a farsi che a dirsi! (Detto questo si prepara a scaraventare il raggio assorbi-potere verso la ragazza, ma questa allunga le braccia e punta le mani contro il demone come a volerlo allontanare e improvvisamente…sprigiona un denso fumo che acceca il demone!) AAAHHH! I miei occhi!
Amish: Ma cosa è stato? (Non perde altro tempo si alza e corre via,ma inciampa, intanto il demone ha riacquistato la vista)
Ramus: Non mi sfuggirai!Prendi questo! (Lancia un pugnale verso la ragazza e proprio quando sta per colpirla la ragazza viene avvolta dalle fiamme(tipo Sorgente) e scompare,facendo infilzare il pugnale nella moquette!) NOOO! Questi Spiriti sono più furbi di quanto pensassi!(Sparisce)

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta Piper sta consultando il Libro delle Ombre insieme a Paige. Si fermano sulla pagine dove c’è descritto il Potere di Deviazione]

Piper: Eccolo qui!(Leggendo) “Il Potere di Deviazione è lo scudo di una Strega contro le forze del male, infatti questo è in grado di respingere le sfere luminose che i demoni lanciano. Le Streghe più predisposte ad avere questo potere, sono quelle con poteri telecinetici.” Lo sapevo!(Disse Piper alzando lo sguardo)
Paige: Che vorresti dire?
Piper: Che probabilmente il bambino avrà poteri telecinetici!
Paige: Però è strano…cioè non dovrebbe avere i tuoi poteri? Quelli di sua madre?
Piper: Non necessariamente, guarda noi! La mamma aveva il potere di bloccare e solo io ho ereditato quell’arte…Prue aveva il potere della nonna e Phoebe è riuscita a crearsene uno del tutto nuovo, che non avevano ne la mamma e ne la nonna.
Paige: Hai ragione ma…non potrebbe essere che il bambino non abbia il potere della telecinesi ed abbia solo quello della deviazione?
Piper: No…almeno non credo..vedi se ha il potere di Prue, deve avere per forza la facoltà di muovere gli oggetti con la mente, anche Prue aveva il potere di deviazione ma fu una conseguenza del suo primo potere!(l’interessante conversazione delle ragazze è interrotta da Phoebe che entra come un uragano in soffitta!)
Phoebe: (Urlando) IL LIBRO! (Va verso il leggio e si fa largo fra Pipere Paige quasi cacciandole!)
Piper: Ehi che modi!
Paige: Phoebe cos’ hai sembra che ti sia appena scontrata con un…
Phoebe: Demone!(Paige annuisce) E’ così…ma non è lui a preoccuparmi, ma la mia assistente.
Piper: Che vuoi dire? Spiegati meglio.
Phoebe: Ecco è arrivato questo demone in ufficio, meno male che erano gia tutti usciti per andare a pranzo, ha scaraventato la mia assistente fuori dalla finestra e mentre questa precipitava, all’improvviso…PUF! E’ scomparsa nel vento!
Paige: Che vuol dire scomparsa nel vento?
Phoebe: Vi ricordate Shax?
Piper: (Guardando le sorelle in modo triste) E come scordarlo!
Phoebe: (Abbassando la testa)…gia…comunque è scomparsa nel vento proprio come lui. E poi il demone ha detto qualcosa riguardante Tre Spiriti! (Non appena Phoebe dice queste parole il Libro inizia a sfogliarsi da solo fino a fermarsi su due pagine. In una c’è un’ illustrazione di tre bellissime donne, una che nasce da una cascata, una che vola nel cielo con delle bellissime ali da farfalla, e l’ altra con il corpo completamente avvolto dalle fiamme. Nella pagina accanto a questa c’è una scritta “The Three Spirits”) Sono loro!
Paige: Vorrei proprio sapere chi è stato quest’artista!(Riferendosi all’ illustrazione)
Phoebe: (Leggendo) “La tradizione narra di Tre Spiriti che avevano i poteri degli Elementi. Teti: Che aveva il potere su ogni forma d’acqua ed era pura essenza acquatica. Bora: Che aveva il potere su tempeste e venti ed era trasparente come l’aria. Vesta: Che aveva il potere sui fulmini su ogni tipo di fuoco ed era nel sole e nelle stelle.Maghi e Streghe aspiravano a rubare i forti poteri degli Spiriti e fra questi solo uno vi era quasi riuscito: Ramus. Allora Gea(La Terra N.d.A.) decise di rinchiudere i Tre Spiriti in tre esseri umani, e imprigionò Ramus in una prigione di roccia sperando che non riuscisse a liberarsi.”
Paige: Evidentemente quella prigione non era cosi inespugnabile!
Piper: Okay ragioniamo…se la tua assistente è scomparsa nel vento..in lei deve esserci lo Spirito dell’Aria.
Phoebe: Bora!
Paige: Il problema è…come troviamo questi Spiriti?
Phoebe: (Girando pagina) Con questa! (In alto alla pagina c’è scritto “To Track the Spirits”(“Per Trovare gli Spiriti” N.d.T.) Allora io e Piper prepariamo tutto l’occorrente per l’invocazione, tu Paige cerca informazioni nel Libro su questo Ramus okay?(entrambe le ragazze annuiscono e cosi cominciano il loro lavoro!)

[Scena-Casa Abbandonata-Si vede un raggio energetico incenerire un mobile. E’Ramus che sta sfogando la sua rabbia.]

Ramus: Dannazione! Non sapevano nemmeno che in loro c’erano gli Spiriti e sono riusciti a sfuggirmi ugualmente! Ed io non posso nemmeno rintracciarli, sono ancora sotto forma di elemento, devo sperare che riacquistino una forma corporea. (Improvvisamente il suo viso si illumina, come se avesse avuto un lampo di genio) Mi è venuta un idea…(Getta delle strane polveri in una pentola che stava bollendo li a fianco e poi inizia a recitare):
“Per il potere del male e della crudeltà,
Donami una guida che non conosca pietà,
Che sappia guidarmi ovunque vorrò
Finché ciò che cerco troverò!”
(Una sfera verde fuoriesce dal calderone e Ramus la prende in mano sorridente)
Ramus: Guidami…dagli Spiriti! (La sfera si alza dalle mani del demone e parte a forte velocità lasciando una scia verde dietro di se.) Ci siamo!(Segue la scia.)

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta. C’è allestito un piccolo altare dove vi sono: una bella candela rossa con la fiamma scoppiettante, una coppa d’argento(Come quella vista all’inizio dell’episodio “Il Ritorno del Trio”, dove Piper vi getta i vari ingredienti) riempita d’acqua, ed un incenso che crea del fumo]

Phoebe: Ecco è tutto pronto. Paige trovato qualcosa su Ramus?
Paige: Qualcosa? Qui c’è scritto vita,morte e miracoli su di lui! Ha ucciso altri demoni, conquistato i poteri di maghi e streghe e sterminato un intera colonia di Elfi! E’ addirittura in grado di lanciare incantesimi!
Phoebe: Accidenti! Dite che dobbiamo preoccuparci?
Piper: Ahm…direi che dovrete preoccuparvi se vomito sul Libro delle Ombre (Dice nauseata)…sbrighiamoci a rintracciare questi Spiriti, l’incenso mi da la nausea!
Paige: Hai ragione, scusaci tesoro. Comunque il Libro dice che per sconfiggerlo occorre il potere dei Tre Spiriti ed un incantesimo recitato da un Trio di Streghe!
Phoebe: Okay…preoccupiamoci prima degli Spiriti, poi ci preoccuperemo dell’ incantesimo! (Si mettono tutte e tre di fronte al libro e leggono l’incantesimo per Trovare gli Spiriti)
Piper/Phoebe/Paige:
“Magiche Forze ovunque voi siate,
Da noi qui siete invocate.
Aiutateci a ritrovare ciò che un tempo è stato oscurato,
Affinché il male venisse imbrogliato.
Portate qui gli Spiriti e i loro Elementi,
Invochiamo il Fuoco, l’Acqua e la forza dei Venti!”
(La candela emette un’enorme fiammata,dalla ciotola dell’acqua si alza un vortice acquatico,e l’incenso emette un fumo sempre più denso Improvvisamente compaiono due donne, una ha il corpo completamente infuocato,l’altra è fatta di acqua.Poco dopo le fiamme intorno al corpo della prima donna si dissolvono,la donna acquatica ritorna in carne ed ossa, ed in oltre compare anche Carol che era rimasta invisibile fino ad ora perché il suo corpo era trasparente come l’aria)

[Scena-Fuori Villa Halliwell. Compare la sfera luminosa e dopo un po’ compare anche Ramus. Come il demone prende in mano la sfera questa si dissolve e lui capisce di aver trovato ciò che cercava]

Ramus: Sta volta non mi sfuggirete!

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta. Le ragazze appena comparse hanno un aria sconvolta]

Jenny: Ma cosa è successo? Dove siamo?
Paige: Tranquille siamo state noi ad invocarvi!
Carol: Invocarvi…come sarebbe a dire? Phoebe che sta succedendo?
Phoebe: Carol sta tranquilla vi spiegheremo tutto l’importante è che ora vi calmiate. Qui siete al sicuro!(Compare Ramus)
Piper: Com’era il discorso sulla sicurezza?
Ramus: Stavolta non mi sfuggirete!
Piper: Ma sta zitto!(Si prepara a farlo esplodere ma il demone, prima che Piper possa alzare le mani le lancia una sfera d’energia che la scaraventa contro una parete)AAAH!
Paige: Piper!!!(Corre in aiuto alla sorella)
Ramus: Ora tocca a voi!(Carica una nuova sfera d’energia che si prepara a scagliare contro le ragazze)
Phoebe: Maledetto!(Levita e gli sferra una calcio, che fa spegnere la sfera)Presto andate di sotto!(Le ragazze iniziano ad uscire dalla soffitta anche se sono un po’ disorientate)
Ramus: Stupida Strega!(Gli si scaglia addosso e la sta per colpire con un pugnale)
Carol: Oh no Phoebe! (Punta le mani contro il demone facendo scaturire una forte folata di vento che libera Phoebe dalla presa del demone. Poi si rivolge alle altre ragazze) Forza provateci anche voi!
Jenny: Speriamo che accada qualcosa!(Punta una mano verso Ramus che si stava rialzando, e gli congela le mani facendolo rimanere immobilizzato a terra!) Ha funzionato!
Amish: Ora tocca a me(Si concentra poi anche lei come le altra alza una mano ed il demone si infiamma diventando una torcia umana!) Evviva!
Ramus: AAAHHH!(Urla sempre più forte fino a quando…improvvisamente esplode!)
Piper: (Rialzandosi da terra) Mi stava rintronando!

[Scena-Villa Halliwell-Salotto. Sono tutti seduti sul divano e le prescelte raccontano cosa è accaduto.]

Jenny: Quindi nei nostri corpi ci sarebbero rinchiusi tre potenti Spiriti?
Phoebe: Proprio cosi!
Amish: E’ incredibile!(Entra Piper con un vassoio)
Piper: Ecco un po’ di tè caldo per rigenerarvi!
Carol: Ma adesso quello stregone è stato ucciso?
Phoebe: Probabilmente no.Il Libro delle Ombre dice che per ucciderlo occorre il potere combinato degli Spiriti ed un incantesimo pronunciato dal Trio.(Compare Leo)
Jenny: Oh Santo Cielo…e lui chi è?(Anche le altre due ragazze hanno il volto spaventato)
Piper: State tranquille è mio marito Leo…lui è il nostro Angelo Bianco.
Amish: (Rivolta a Paige) Angelo Bianco?
Paige: Si, una specie di Angelo Custode che protegge le Streghe…io lo sono per metà!
Piper: (Notando l’espressione preoccupata di Leo) Caro cos’ hai qualcosa non va?
Leo: Piper ascoltami devi stare attenta. C’è un dem…(Nemmeno il tempo di finire la frase che compare un demone, prende Piper e scompare!)
Leo: Piper!(Rimangono tutti allibiti da ciò che è appena accaduto!)

Continua...

Scritto da The Book of Shadows


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia