Streghe Italia

Gli articoli dei fan su "Streghe"...
"Sbagli del telefilm"

Scritto da Alessio Baldacci (17/9/2004)


Inizio questo articolo dicendo che io sono un fan grandissimo del telefilm e che vorrei che questo telefilm durasse per sempre, ma sto scrivendo questo articolo per fare presente alla gente che "Streghe" dopo la 3^ serie è andato sempre calando.
La parte che mi è piaciuta di meno è il personaggio di Cole che non ha fatto altro che resuscitare continuamente.
Poi verso la fine della quarta serie è veramente andato calando addirittura Phoebe rimane cattiva per più di una puntata cosa mai successa per le altre tre serie.
Finalmente alla quinta serie Cole muore definitivamente anche se con estrema lentezza durante le puntate che ormai parlavano solo ed esclusivamente di Cole e di quanto fosse invincibile.
Secondo me hanno sbagliato dicendo che Paige era un'altra sorella...potevano benissimo far vedere che era una strega normale magari una cugina sarebbe stato più vicino alla realtà no una sorella che esce proprio quando muore quell'altra.
Hanno sbagliato pure secondo me ha dare quel potere a Paige le potevano dare quello che aveva Prue...il teletrasporto magari va pure bene ma il potere di far venire gli oggetti a te solo chiamandoli è proprio una stupidaggine...
Comunque ora vi lascio spero che molta gente legga quest'articolo e che capisca le mie critiche...


Articoli dei fan © 2001/04 Antonio Genna - Streghe Italia
Questo articolo è di proprietà del sito Streghe Italia


Torna a Streghe Italia