Roswell.it - Fanfiction

TRA MATRIX E ROSWELL (1)


Riassunto: Una sera alla porta di casa di Maria bussa un uomo vestito di pelle nera di nome Neo...

Data di stesura : Dall’ 3 al 6 agosto 2003

Valutazione: adatto a tutti.

Disclaimer: tutti i diritti dei personaggi di ROSWELL appartengono alla WB e alla UPN;  in più ho aggiunto dei personaggi del film “Matrix”  (di proprietà Warner Bros) e dei personaggi inventati da me : Fiona e Nyv. Il racconto è di proprietà del sito Roswell.it.

La mia e-mail è : heylin@roswellit.zzn.com


Erano le tre del mattino quando Maria stava lavorando al suo computer, da quando Alex era morto lei viveva due vite ben differenti: una con il nome di Maria de Luca studentessa non proprio modello fidanzata con Michael Guerin e cameriera del Crashdown Café sempre circondata dai suoi migliori amici Max, Liz, Isabel e Kyle l’altra conosciuta come Lyly una tra i più popolari hacker del mondo. E si una come lei che non si era mai appassionata di computer dopo la morte del suo migliore amico era un genio capace di entrare nei più complicati siti della CIA, FBI e in tantissimi siti del governo Americano e del mondo, e per questo si faceva pagare e anche molto bene dai degli individui che sborsavano tanti soldi per lei in cambio di informazioni preziosissime. E questo avveniva di notte senza che nessuno potesse sospettare di lei perché ormai viveva sola sua madre se ‘ era andata ma per Maria non era un problema era benissimo autosufficiente. Quella mattina smise prima di “infrangere la legge” e si mise a dormire alle 3:15 ma alle 7:00 la sveglia suonò .

DRIN DRIN !!!!!!!!!!!!

“Questa cavolo di sveglia!! Sono appena le sette questa mattina posso prendermela comoda !” disse svegliandosi lentamente guardando la sveglia pelosa che le aveva regalato la sua migliore amica Liz per il suo compleanno

Ore 7:45

“Ciao Maria come sei raggiante questa mattina cosa ti è successo ?” chiese Liz
“Questa mattina sono particolarmente felice e credo che mi capiterà qualcosa di veramente bello oggi !!!!! “ disse lei con un sorriso smagliante stampato in faccia
Appena vide Michael avvicinarsi le si illuminarono gli occhi, era proprio innamorata di quel ragazzo. I due si diedero un piccolo bacio sulle labbra.
“Ciao amore come va ? Questa sera ci vediamo è da un p’ò di tempo che non usciamo la sera che ne dici ?”
Dopo avere pensato bene alla sua “seconda vita” Maria prese parola e disse:
“Non lo so Michael devo vedere se sono libera”
“Come se sei libera ? Devi andare da qualche parte ?” disse lui irritato
“Senti non voglio discutere di questo se non posso non posso ok ?! E non voglio stare a discutere con te di questo !!! Se voglio esco se no no !!! “ detto questo Maria se ne andò lasciando Michael e Liz a bocca aperta con uno sguardo scioccato non si era mai comportata così prima d’ ora come se volesse proteggere qualcosa.

CASA DI MARIA

Maria stava smanettando al computer quando suonò improvvisamente il campanello
“Chi è ” chiese sospettosa Michael non poteva essere quella mattina avevano litigato e lui era troppo orgoglioso per fare il primo passo e allora non sapeva chi poteva essere, andò ad aprire e vide un bel ragazzo vestito di nero con un giubbotto di pelle che quasi toccava per terra occhiali neri capelli neri e qualcosa che spuntava dalla tasca sembrava una pistola. A primo impatto le piaceva molto le erano sempre piaciuti i tipi così ma lui aveva qualcosa in più che lo rendeva “speciale” .
“Ciao Lyly “ disse il ragazzo
“Chi sei cosa vuoi ?! “ disse Maria preoccupata
“Io conosco molte cose di te e anche tu di me ma solo in parte “
“Chi sei rispondi !!! “ rispose Maria con tono seccato
“Fammi entrare e ti spiegherò tutto “
Maria aprì la porta curiosa ma allo stesso tempo spaventata dal quel ragazzo così tenebroso.
“Penso che tu abbia già sentito parlare di me e una volta abbiamo anche chattato insieme e sono esterrefatto dalla tua bravura” disse lui con tono calmo.
“La domanda ti sembrerà ripetitiva ma chi diavolo sei e come fai a sapere il mio nome ? “
“Io sono NEO “
Maria si sentì sprofondare non si resse in piedi e si accasciò sul divano non le sembrava vero avere davanti a se quello che per molte persone era l’ hacker più bravo al mondo.
“Scusami sono onorata di conoscerti non so come comportarmi sono stata una stupida ma cosa ci fai qui e cosa vuoi da me se è lecita la domanda ?”
“Per iniziare sono io onorato di conoscerti e sono venuto a prenderti per portarti da Morpheus che attende di conoscerti !!! “ disse lui con fare gentile “ Ma dobbiamo andare subito non devi dire niente a nessuno tutti fanno troppe domande domande a cui tu non puoi rispondere “
“Perché non posso rispondere ? “ lei era visibilmente allarmata
“Parleremo di questo durante il viaggio ora preparati che andiamo “
Maria si mise le prime cose che le capitarono si truccò e raggiunse Neo in salotto che l’ aspettava. I due uscirono di casa e entrarono in una macchina guidata da un ragazzo di colore anche lui vestito in nero e affianco a lui una ragazza mora continuava a fissare Neo durante tutto il viaggio mentre lui e Lyly parlavano. Arrivati a destinazione Neo accompagnò Lyly in una stanza buia nella quale apparve un uomo di colore molto muscoloso con gli occhi lucidi.
“Finalmente ti stavo cercando da una vita ed eccoti qua sono onorato di conoscerti io sono Morpheus “
Maria rimase con gli occhi spalancati non era possibile che in un giorno avesse conosciuto Neo e Morpheus.
“Mi creda l’ onore è solo mio sembra un sogno che si avvera poter conoscere Neo e Morpheus in un solo giorno !!! “ Lyly era scioccata.
“Dammi pure del tu e prego siediti abbiamo tanto di cui parlare, sai io ti ho cercata da tanto tempo e ora che sei qui che tu e Neo siete qui non mi sembra vero ti sembrerà un p’ò strano quello che ti sto per chiedere ma… “
“Riguarda MATRIX ? “
“Si tu lo stavi cercando da molto tempo ma ora Matrix è qui !!! Pero ora prima che tu mi chieda qualsiasi cosa ti devo far prendere una decisione : vedi ci sono due pillole una rossa e una blu se scegli quella blu domani mattina ti sveglierai e non ricorderai nulla di quello che ti è capitato oggi se scegli quella rossa capirai molte cose e ti sveleremo quei dubbi o quelle perplessità che ti afflliggono ed entrerai nel nostro MONDO ora a te la scelta “

INTANTO AL CRASHDOWN

“Ciao ragazzi avete visto Maria ? “ chiese Michael
“No non l’ abbiamo vista doveva fare il secondo turno ma non è venuta” rispose una preoccupata Liz
“Come non è venuta non riesco più a trovarla a casa non c’è qui non c’è nessuno l’ ha vista le sarà successo qualcosa me lo sento io vado a cercarla !!! “
“Michael vengo con te !!! “ e così Max e Michael si incamminarono per cercare Maria nello stesso momento entrarono nel locale Isabel e Kyle
“Ma cosa succede dove vanno così di fretta ?” chiese la prima
“Maria è scomparsa non riusciamo a trovarla così sono andati a cercarla “ con tono sconsolato Liz rispose

Intanto Lyly era davanti ad una grande scelta la pillola blu per ritornare dai suoi vecchi amici o quella rossa che la portava in un mondo che lei aveva sempre cercato con Morpheus e Neo che lei da sempre “adorava”.
Dopo averci pensato un p’ò scelse la pillola rossa e la ingoiò con l’ aiuto di un bicchiere d’ acqua.
“Bene ora stai per entrare in un nuovo mondo il nostro mondo la pillola che ti abbiamo dato ci servirà per rintracciarti ovunque tu sia ed ora è la fase della rinascita”
A quelle parole Lyly rimase un p’ò sconcertata e dopo pochi minuti si ritrovò catapultata in una vita ancora da vivere.
Si ritrovò su una navicella con altre persone a lei sconosciute.
“Dove mi trovo ?”
“Sei sulla mia nave la Nabuchadnezzar e questo è il mio equipaggio come già hai potuto conoscere lui è Neo il nostro eletto lei è Trinity lui è Tank lei Fiona e lui Witt e dietro di te la più giovane Nyv. Ora ti faccio fare un giretto.


INTANTO AL CRASHDOWN


“Come non riuscite a trovarla ? Ma dove è finita ?! Al cellulare non risponde a casa non c’è non sappiamo più dove cercarla !!! “
“Non pensate che non si voglia fare trovare ???”
“Sono disperato non pensavo che una stupida litigata come quella di stamattina potesse creare tutto questo casino !!!! “
“Non penso sia stata la litigata Michael ma forse voleva staccare la spina per un p’ò non credi ?” lo rincuorò Liz
“Forse ma poteva almeno avvertire non le avrei detto nulla di male solo avrei voluto sapere dove andava !!!”
“Non ti preoccupare sono sicura che domani chiamerà “
Detto questo gli amici si diressero verso le loro case mentre Lyly si trovava sulla nave a riposare un p’ò quando entrò Tank:
“Ciao come va ? Io sono contento di conoscerti sai quando ho conosciuto Neo qui c’è stato un grosso cambiamento sai che lui è l’eletto e ora che ci sei anche tu siamo tutti più forti !!! So che Morpheus ti ha accennato qualcosa ma io sono sicuro che sei tu te lo leggo negli occhi gli stessi occhi che aveva Neo quando è venuto per la prima volta sulla nostra nave “
“Grazie Tank sai per me è tutto nuovo qui ci siete voi che mi date sicurezza e poi io sono l’ultima arrivata qui e non so fare nulla e non so se riuscirò ad imparare tutto velocemente !!! “
“Per questo non c’è problema io sono qui per questo no ?Ora andiamo abbiamo tante cose da fare “
Si diressero verso la sala comandi e in dieci ore neanche Lyly riuscì ad imparare tutte le arti marziali alla perfezione
“Come stiamo andando ?”
“Bene Morpheus quasi dieci ore di fila ora però sarà meglio staccare” Così dicendo staccarono il collegamento da Lyly.
“Come ti è sembrato ?”
“Fantastico ! Ho imparato tutte le arti marziali in meno di dieci ore !!”
In quel momento passava di li Trinity e sentì le parole della ragazza si avvicinò a lei e le disse : “Provamelo “
Vennero trasferite su un campo di battaglia e incominciarono a lottare Lyly dava il meglio di se stessa ma Trinity era visibilmente più preparata e veloce e parava quasi tutti i colpi della nostra protagonista quando ad un certo punto la più esperta cominciò ad avere un tono molto arrogante con Lyly e così Morpheus fece interrompere il programma di allenamento, non aveva mai visto Trinity comportarsi così con un nuovo arrivato. Ritornarono alla normalità e mentre Neo e gli altri si occupavano di Lyly, Morpheus prese da parte Trinity :
“Ma cosa ti succede dovresti aiutarla non aggredirla non ti riconosco più Trinity !”
“Non so cosa mi è preso non era mia intenzione !”
“Se lei avesse reagito solo un p’ò di più e se fossimo stati in Matrix ora noi non staremmo qui a parlare !!!”
“Non puoi pensare che tutte le persone che trovi sono degli eletti !!! Abbiamo da poco scoperto che esiste un ‘ eletto donna che tu ti sei precipitato da lei perché non sappiamo neanche se sia lei l’ eletta !!!”
“Quando ho sentito Neo ho subito realizzato dentro di me che lui era l’ eletto è infatti lui lo è, io ho avuto la stessa sensazione con Lyly e lei è l’ eletta me lo sento dentro come me lo sentivo per Neo,
Comunque anche se lei non lo fosse devi portarle rispetto perché ora è una di noi !! Ora preparati la porto a conoscere l’ oracolo.”
“Ok”
Tank collegò tutti molto accuratamente sulle “poltrone” e collegò i cavi. In un momento vennero tutti catapultati in Matrix tranne Tank che restò sulla nave per controllare che tutto andasse bene.
Nell’ auto verso l’ oracolo c’erano Lyly e Neo seduti dietro che parlavano Morpheus davanti con Witt alla guida.
“Come ti senti ?”chiese Neo
“Bene ma mi manca un p’ò la mia casa ma non è niente ……”
“Se vuoi possiamo andare a vederla prima di ritornare alla nave “
“Sarebbe fantastico ma toglimi una curiosità perché Trinity cerca sempre di mettermi i bastoni fra le ruote io non le ho fatto niente e lei proprio non mi sopporta……”
“Tu hai fatto tanto ma non è una cosa che ti deve importare “replicò lui cercando di non sbilanciarsi ma voleva a tutti i costi poter sfiorare la sua mano stringerla o semplicemente accarezzare una sua guancia ma non poteva lasciasi andare così erano in “missione”ma la sua attrazione nei suoi confronti era enorme.
“Tu le piaci non è vero?”
“A chi ?”
“A Trinity lei ti ama non è vero ?”
“L’oracolo lo aveva previsto ma nel mio cuore c’è spazio solo per una sola donna “ e la guardò dolcemente
Lei si sentì imbarazzata da quelle parole,gli occhi di Neo erano così dolci che non poté fare a meno di sorridergli. Ad un tratto l’ auto si fermò e i due tornarono alla “realtà”.
“Siamo arrivati” gli distrasse Morpheus.
Scesero dalla macchina solo Neo Lyly e Morpheus e salirono le scale verso l’ appartamento dell’ oracolo.
“Sono emozionata “
“Non hai ragione di esserlo lei è una donna come tutte le altre solo un p’ò speciale “ la rassicurò Neo
“Tu…voi verrete con me “ disse imbarazzata
“No io e Neo ti accompagneremo solo alla porta sarà tuo compito “aprirla” ” tuonò Morpheus cancellando ogni tratto di complicità formato da Lyly e Neo fino ad ora per prepararla più seriamente all’avvenimento. Si ritrovarono davanti ad una porta e quando la mano di Lyly fece per aprirla ma una donna da dentro l’appartamento la precedette.
“Bene arrivata Lyly l’ oracolo ti sta aspettando“
Lyly guardò Morpheus e poi entrò diriendosi subito nel salotto dove l’ oracolo l’aspettava.
“Allora sei come mi aspettavo che tu fossi molto bella e sveglia complimenti”
“Grazie”
“Ah non ti preoccupare per Trinity lei lo ama ma il sentimento che ti lega a lui è cento volte più grande di quello che lei lega a lui non sottovalutarti mai ok ?!”
“D’accoro ma di chi stiamo parlando?”
“Non chiedermelo,lo sai o per lo meno pensi di saperlo ma il tuo passato non c’entra niente con questo cerca sempre di evitare ogni contatto con i tuoi vecchi parenti amici ma soprattutto con Michael lui ti ama ancora ma in fondo al tuo cuore ora non c’è più lui il tuo cuore ora appartiene ad un altro e tu sai di chi stiamo parlando segui sempre il tuo cuore molte persone credono in te Neo e Morpheus per primi e tu non dovrai mai farli dubitare della tua buona fede”
“Non succederà io starò sempre al loro fianco”
“Stai sempre attenta a quello che fai e guardati sempre alle spalle c’è sempre qualcuno che non si fida di te e che ti vuole morta ma loro due ti proteggeranno sempre sono loro la tua nuova famiglia”
“E io sono la loro non li tradirò mai solo che è difficile pensare al futuro senza i miei vecchi amici ma ce la farò però Neo mi ha fatto una promessa so che tu sai di cosa si tratta e riusciremo a rispettarla”
“Certo dipende solo dai tuoi sentimenti”
“Non deluderò nessuno”
“Ne sono certa, ora vai ci sono due uomini di la che ti stanno aspettando non vorrai farli aspettare !”
“No di certo grazie mille “
“Non ce di che piccola “
Lyly le fece un sorriso e si diresse verso i due uomini e si diressero tutti e tre verso la macchina Lyly fece gli occhi dolci a Neo e lui non poté fare a meno di resistergli
“Senti Morpheus avevo fatto una promessa a Lyly non ci potreste prestare la macchina io e lei dobbiamo andare in un posto torneremo presto “
“Va bene ma non mettetevi nei guai !!!!”
“Ti puoi fidare”
“Ok i e gli altri torniamo alla nave se dovete uscire chiamate il cellulare ce l’avete state attenti mi raccomando”
“Non preoccuparti mi hai lasciata in buone mani” disse sorridendo Lyly
Morpheus e Witt se ne andarono e i due videro le loro sagome allontanarsi fino a scomparire
“Allora abbiamo la macchina andiamo?” disse lui cercano di iniziare una conversazione
“Ok. Sai sei molto gentile ad accompagnarmi fino a Roswell nessuno aveva fatto tanto per me considerando che siamo a New York!”
“Per te questo e altro”
“Ti ho sempre immaginato quando stavo al computer ma non ti immaginavo così”
“Così come ?”
“Così”
“Come?”
“Così carino……” ci fu un momento di silenzio
“Anche io non ti immaginavo così ma sono proprio contenta che tu sia così !!!”
“Perché stai facendo questo per me ?”
“Prima di tutto perché ti voglio rendere felice e poi perché io non ho visto un’ ultima volta i miei amici e la mia famiglia e voglio dare a te l’opportunità di farlo”
“Sono contenta di averti incontrato ora le cose mi sembrano più semplici perché sono con te !!!”
“Perché sei diventata una hacker sai ho sentito molto parlare di te “
“E io di te. La cosa principale è che quasi un’ anno fa è morto un mio amico anche lui hacker e io a quel tempo non sapevo proprio niente di computer e allora un giorno mentre raccoglievo le sue cose e i suoi appunti mi sono messa al computer ed ho imparato da sola tutto quello che so ora sentivo molto parlare di te e delle tue “imprese”e tutto questo succedeva di notte e di giorno andavo al collage ma vivevo a casa mia avevo un ragazzo si chiama Michael e tanti amici ma loro di questo non sapevano nulla nemmeno Michael ho fatto diversi lavoretti per diverse persone “
“Lo so e da quello che si dice in giro ti pagavano anche profumatamente”
“Bhe non mi lamentavo, poi un giorno alla mia porta ha suonato un ragazzo molto bello vestito di pelle nera che ha segnato il mio destino”
“Lo conosco?!”
“Che spiritoso !!! Sai ti sono grata per tante cose mi hai strappato da una vita che non riuscivo più a contenere a volte per quei lavoretti stavo sul computer molto tempo e molto spesso mi addormentavo e alla mattina non avevo voglia di andare al collage”
“Lo so è successo anche a me ma quando ho conosciuto Morpheus ho come avuto una sensazione di………”
“Liberazione !!! “ dissero in coro
Dopo tante chiacchiere giunsero a Roswell
“Sai devo dire ai miei amici che non starò più qui con loro allora devo trovare una scusa soprattutto per Michael e visto che tu sei qui……”
Lui la guardò e le sorrise poi le prese la mano e un brivido le percorse il corpo era proprio affascinata da lui anzi proprio cotta e lui provò la stessa sensazione per lei e poi disse:
“Non preoccuparti ho capito andrà tutto bene”
“Lo spero”
I due si diressero verso il Crashdown per mano
“Io lavoravo qui”
“Molto carino”
Entrarono facendo suonare il campanellino attaccato alla porta e il gruppo di amici si girò ad un tratto
“Oh mio dio Maria” disse Liz
“Ragazzi sono felice di rivedervi”
Michael si alzò di scatto per andare in contro a Lyly ma quando vide che la sua mano era intrecciata a quella di Neo tuonò
“Cosa significa ?!”
“Michael posso spiegarti “
“Cosa mi devi spiegare che sei andata con un altro !!! Non so se le mie orecchie possano sentire i minimi particolari”
Nel resto del locale Max, Liz, Isabel e Kyle si guardavano allibiti
“Lui è Neo e ci siamo conosciuti circa una settimana fa e ora non posso più stare qui”
“Perché”
“Non ci sono perché Michael”
“Come non ci sono perché tu te ne vai da me da noi e non ci sono perché lui ti ha fatto il lavaggio del cervello “
Neo che da quando erano entrati era rimasto zitto prese la parola
“Perché ci amiamo e lei ha deciso di venire via con me”
Il silenzio calò nella stanza e Michael quasi si metteva a piangere.
“Come vi amate ?” chiese Max
“Si Max io lo amo e questa è la cosa più giusta da fare non ho motivo di restare se non posso stare con lui”
“Resta per me” disse Michael sull’ orlo delle lacrime
“Mi dispiace tu sai quanto io ti ho amato ma ora le cose sono cambiate a dire il vero sono cambiate da quando è morto Alex e mi dispiace tanto credetemi ragazzi ma io amo Neo e andrò via con lui “
Lyly stringeva la mano di Neo più che poteva e lui sapeva che per lei era difficile lasciare i suoi amici e non la lasciò.
Lyly prese da parte Isabel e Liz
“Ragazze io sono e rimarrò sempre la vostra migliore amica non dimenticatelo mai ok ? Mi farò sentire io ogni tanto e forse verremo a trovarvi”
“Come hai fatto ad innamorarti di lui ?” chiese Isabel
“Non lo so appena l’ho visto ho capito che era lui quello giusto” dentro di se Lyly sapeva che quello che stava dicendo era vero non era una scenetta per reggere il gioco
“Noi ti saremo accanto in ogni scelta che tu farai voglio che tu lo sappia “ aggiunse Liz
“Ok ci sentiamo al più presto” dicendo questo le abbracciò e si diresse verso Max e Kyle
“Hey ragazzi vado via mica muoio “
“Non sei giusta come mai tutto d’ un tratto questa scelta ? “
chiese Max.
“Per amore è lo stesso sentimento che provi per Liz non è vero vi vorrò sempre bene siete stati come dei fratelli per me e vi porterò sempre nel cuore”
“Anche noi piccolina però non farmi piangere !” disse Kyle
“Abbiate sempre cura delle ragazze e portatemi sempre nel cuore d’accordo ragazzi ?”
“Ok “ dissero in coro e si baciarono
Ed ora la parte più difficile : Michael Guerin
“Non ho parole per descrivere quello che sta succedendo ma so soltanto che il mio amore per te non finirà mai come amica non ho spiegazioni plausibili o scuse accettabili ma così dovevano andare le cose “
“Le cose potevano essere diverse da così io ti amo con tutto me stesso e tu così che mi ripaghi ?”
“Volevi che stessi con te mentre non ti amavo, che quando facevamo l’amore pensavo ad un altro ? Ma se l’avessi fatto mi sarei sentita ancora più male di come mi sento adesso ! Voglio andarmene senza rancori e il nostro ricordo lo porterò sempre nel cuore ti voglio bene Michael Guerin “ dicendo questo gli baciò la fronte e ritornò da Neo e gli prese la mano.
“Sono contento di avervi conosciuti ma ora dobbiamo andare arrivederci ragazzi” disse Neo un p’o imbarazzato
“Ciao ragazzi ci sentiamo “ disse con voce triste e con Neo per mano uscirono dalla stanza
“Ciao eh Neo prenditi cura di lei e amala come io l’ho amata in questi anni “ disse Michael
“Lo farò” detto questo uscirono dal locale sempre mano nella mano si diressero verso la macchina.

NEO AL CELLULARE
“Tank cercaci un’ uscita”
“Ok la più vicina è la vecchia casa di Lyly”
“Grazie saremo li al più presto “
“Dov’è l’ uscita più vicina ?”
“Nella tua vecchia casa”
“Ok andiamo”
Entro pochi minuti si ritrovarono alla vecchia casa di Lyly. Il telefono squillò.
“Vai prima tu Lyly”
”D’accordo ah grazie per oggi mi sei stato davvero vicino”
“Non fa niente sono stato anche io bene con te questo pomeriggio senza gli altri e vorrei passare più tempo così con te “
“Anche io Neo ma ora è meglio che vada ci vediamo di là”
Prima che potesse tirare su la cornetta lui la prese da dietro la schiena e la baciò appassionatamente.
“Oh e questo per cos’era ?” chiese lei
“Perché ti amo e perché oggi ho passato una giornata fantastica con te “ disse lui
“Ora però devo tirare su la cornetta altrimenti si preoccuperanno” e gli diede un piccolo bacio sulle labbra “comunque anche io ti amo e ho passato una splendida giornata insieme a te “
Nella navicella si svegliarono tutti e due e appena alzati si diedero uno sguardo che fece ingelosire subito Trinity. Si ritirarono nei propri alloggi per riposare ma nella mente di Neo c’era solo lei e in quella di Lyly c’era solo lui e stavano tutti e due ripensando al loro bacio prima di rientrare nella navicella.
“Dove siete stati ?” chiese Morpheus entrando nella cabina di Neo
“Le avevo fatto una promessa ?!”
“Cioè ?”
“Le avevo promesso di portarla a rivedere i suoi vecchi amici per dirgli addio una volta per tutte”
“E come l’ha presa”
“Abbastanza bene, ma i suoi amici no erano proprio legati”
“E’ stato un gesto carino da parte tua “
“Non so cosa mi sta succedendo ma lei mi da una carica una voglia di vivere che quando le sono vicino non posso fare a meno di sfiorarla,toccarla……”
“So benissimo cosa vuoi dire e penso che si chiami amore…… ma come metti le cose con Trinity ?”
“Lo sai con lei non c’è mai stato niente provo solo una grande amicizia”
“Ma lei no, hai notato che continua a dare addosso a Lyly”
“Non lo fa in mia presenza”
“Se no come reagiresti ?”
“La farei tacere perché tra me e Lyly c’è qualcosa…….”
“Cosa ?”
“Ieri quando non rispondevamo al telefono era perché ci stavamo baciando ed è stato favoloso non mi sentivo così da tanto tempo !”
“E lei ha ricambiato ?”
“Si con un bacio più casto sulle labbra”
“Ecco perché non arrivavate più”
“Ora però non so come comportarmi…………”
“Vai da lei e dille quello che provi “
“Ok”
Si alzò e di diresse verso la cabina di Lyly che stava parlando con Fiona di quello che era successo ieri.

“E’ stato fantastico una cosa che non ho mai provato prima !”
“Pensi di essere innamorata Lyly”
“Penso di si, non avevo mai conosciuto una persona come lui mi piace veramente tanto !”
In quel momento a porta della cabina e si vede Neo entrare
“Scusate non sapevo che ………”
“Non ti preoccupare io me ne stavo andando” disse Fiona e sottovoce e Lyly “Buona fortuna” e lei ricambiò con un sorriso
“Ciao “
“Come va ?”
“Senti ho saputo quello che è successo con Trinity e mi scuso io per lei”
In quel momento Trinity stava passando davanti alla cabina di Lyly e sentì le voci dei due ragazzi e decise di rimanere ad origliare
“Ho parlato con Morpheus”
”Riguardo ?”
“Riguardo quello che è successo ieri tra me e te “
“Io ne ho parlato con Fiona “
“E sono arrivato alla soluzione di dirti che ti amo ieri è stato tutto stupendo mi sono sentito benissimo e questa grande attrazione e sentimento che provo per te non so se potrò reprimerlo ancora per molto tempo”
A Lyly le si illuminarono gli occhi e fuori dalla cabina Trinity che aveva ascoltato tutto pensò “Me la deve pagare quella sgualdrina!”
“Non so cosa dirti, posso solo dirti che il mio sentimento è reciproco io ti amo Neo “
Così si baciarono sotto gli occhi di una arrabbiatissima Trinity che pensa: “Neo è mio e nessuno me lo potrà portare via l’ unica cosa da fare è eliminarla ma per farlo devo escogitare un piano la prossima volta che andremo in Matrix per lei sarà l’ ultima”
Così dicendo se ne andò e sullo sfondo si vedono Neo e Lyly che si baciano.

Pochi giorni dopo……
“Ragazzi dobbiamo entrare in Matrix mi servono dei file di sicurezza nazionale” disse Morpheus
Dopo avere collegato tutti alle “poltrone” Tank chiese :
“Ditemi cosa vi serve”
“Allora tre computer portatili i più veloci che hai meno restiamo meglio è poi le armi più potenti vestiti comodi di pelle meglio se sono aderenti e per Fiona niente gonna larga e lunga e per Trinity e Lyly niente vestiti ammiccanti non dobbiamo distrarci”
Neo e Lyly si mandarono uno sguardo
“Carica tutti i programmi che ci possono essere utili poi se ci serve qualcosa te lo facciamo sapere e la cosa più importante un cellulare per ciascuno ok ?”
“Fatto ! Preparatevi ora si incomincia a giocare !!!!!!”

DENTRO MATRIX

“Tank avevamo detto niente vestiti ammiccanti” disse Morpheus e i ragazzi si girarono verso Lyly che aveva una piccolissima gonna di pelle nera e una canottiera sempre nera aderente con stivali alti fino alle coscie.
“Dai non sono provocatori solo un p’ò quello di Lyly”
“Va bene ora Witt, Fiona, Nyv voi prendete i computer cercate un punto dove non vi possono trovare e cercatemi quei file state attenti a non farvi scoprire buona fortuna rimaniamo in contatto con i cellulari ok “
“Va bene “ risposero i tre in coro e con i computer si avviarono a cercare delle postazioni sicure
“Noi quattro abbiamo un compito più rischioso ci dobbiamo infiltrare nella base per cercare altri file che però dobbiamo eliminare tutto ok?”
“Si”
“Allora Neo tu vieni con me Trinity tu andrai con Lyly “
“Ecco l’ occasione giusta per eliminarla” pensò Trinity
“Tank sei all’ascolto ? Abbiamo bisogno di armi, tante armi
“Provvedo subito capo !”
“Stai attenta mi rassodando” disse Neo a Lyly sfiorandole la guancia
“Non ti preoccupare “ e si baciarono sotto gli occhi di Morpheus e Trinity
“Va bene ragazzi iniziamo,ah Lyly ricordati chi sei non dimenticarlo mai”
“Ok Morpheus me lo ricorderò”
“Va bene ora andiamo “ disse una scocciata Trinity
Le due ragazze si diressero al primo piano della base mentre i due uomini al secondo il piano era ritrovarsi al centro della base e rubare i file insieme.
“Allora da dove cominciamo” chiese Lyly
“Entriamo nella base con le armi e li facciamo saltare tutti e poi inneschiamo la bomba così anche il secondo, terzo e quarto saranno svuotati” fu la risposta dell’ altra
“Morpheus pensi che andranno d’accordo Lyly e Trinity ?”
“Spero di si ma vi potevate risparmiare quel bacio proprio davanti a lei”
“Volevo darglielo subito quando hai spiegato il piano ma ho e resistito e poi ……….”
“Si va bene ma ora dobbiamo stare attenti “
Le due ragazze arrivarono al primo piano della base e molto facilmente riuscirono ad eliminare tutte le guardie di sicurezza innescando così la bomba nell’ ascensore e arrivando così al quinto piano dove anche li con molta facilità eliminarono anche le guardie di questo. Intanto Neo e Morpheus cercavano di raggiungere il centro della base dall’ alto calandosi con delle corde specializzate fino all’ottavo piano dove entrarono e fecero fuori tutte le guardie di sicurezza.
Le due stavano aspettano Neo e Morpheus al quinto piano come programmato quando Trinity si rivolse a Lyly con tono di sfida
“Allora state insieme”
“Chi ?”
“Non fare l’ ingenua ragazzina tu e Neo chi se no ?!”
“Non penso siano affari che ti riguardano”
“Ed è qui che ti sbagli vedi io conosco Neo molto meglio di te e ti posso assicurare che tu non durerai molto”
“Cosa vuoi dire con questo ? Io penso che tu sia solo gelosa di quello che c’è tra me e lui ed è un legame che tu non potrai mai avere con Neo”
“Ne sei sicura ? “
“La gelosia ti sta uccidendo non te ne accorgi Trinity !!!! “
“Ne sei sicura ?! Io penso proprio che sia il contrario fatti sotto e poi vedremo chi ucciderà chi ?!!”
Le due si buttarono in una lotta sfrenata e Tank dalla navicella preoccupato continuava a chiedere cosa fosse successo alle due ragazze ma loro non rispondevano allora avvertì Morpheus e Neo quando alla fine Lyly ebbe la meglio ferro un duro pugno sul ventre dell’ avversaria lasciandola distesa sul pavimento.
In quel momento arrivarono Neo e Morpheus sgranarono gli occhi per vedere meglio quello che stava succedendo e Lyly si stava dirigendo verso di loro quando si sentì uno sparo e cadde a terra.
“Nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!” gridò Neo correndo verso il corpo accasciato a terra di Lyly “ Perché non dovevi andartene ora amore dai alzati fallo per me !”
“Non c’è più niente da fare quella sgualdrinella è morta e adesso possiamo constatare che lei non era l’ eletta “disse Trinity alzandosi in piedi.
Morpheus stava in piedi non diceva niente era come paralizzato non batteva ciglia.
“Stai zitta !!!! Non devi neanche parlare ma ora me la pagherai io l’ amavo anche se lei non era l’eletta”
Una voce femminile si sentì da dietro Neo e Morpheus tornò ad avere uno sguardo normale
“Amore non darle importanza io sono di nuovo qui con te “
Neo si girò e vide Lyly che si era rialzata e stava parlando lui le andò in contro e la baciò e poi disse “Sapevo che tu eri l’ eletta che avevi qualcosa di speciale che ci legava ma ora c’è anche l’amore”
“Io non ti potrò mai avere Neo ma volevo farti solo sapere che ti amerò per sempre !!!” dettò questo Trinity si puntò la pistola alla tempia e sparò.
Il gelo cadde su Morpheus che sperava che il traditore che tempo prima gli aveva rivelato l’ oracolo non fosse Trinity ma era proprio così, Trinity aveva tradito di gruppo sperando di uccidere la nuova arrivata, di cui Neo era profondamente innamorato, ma dimenticandosi cosa diceva sempre Morpheus – questa ragazza è speciale – e ora un componente del gruppo se n’era andato.
“Sono contento che tu sia tornata tra noi “ disse Morpheus
“Non potevo abbandonare la mia famiglia “
“Ora torniamo ce li hai i file “
“Si eccoli ok allora accendino “ fece cenno a Neo
“Neo sappiamo che fumi in Matrix”
“Ok ma smetterò”
“Va bene ma ora dammi l’accendino” disse Morpheus
In un momento i file erano stati tutti bruciati e per quelli non ‘era pericolo poi chiamarono Witt, Fiona e Nyv per sapere se avevano dato a Tank il contenuto dei file prima di bruciarli e se avevano cancellato ogni taccia di quei documenti anche in internet dove nessuno poteva trovarli e i tre annuirono ma Morpheus non disse loro nulla di Trinity solo lui Lyly, Neo e Tank sapevano della morte della donna e decisero per non allarmarli di dirglielo una volta rientrati alla navicella.
Allora contattò Tank per farli rientrare e trovarono un telefono nella 47° di Willam ’ s street interno 303 e si diressero verso l’appartamento per rispondere al telefono.
Una volta rientrati alla navicella Morpheus spiegò agli altri cosa era successo a Trinity e presero il suo tradimento piuttosto male.
Ma non si potevano scoraggiare così con loro c’ erano i due eletti che si amavano più di prima e sapevano che avrebbero combattuto sempre per loro e con loro.
Così Maria/Lyly aveva trovato l’amore vero e aveva davanti un destino che non si aspettava per niente prima di questa grande avventura.

Continua…

Scritta da Chiara


Torna all'indice delle Fanfiction

Torna a Roswell.it