Roswell.it - Fanfiction

STRANE AVVENTURE


RIASSUNTO: Sono delle avventure in cui sono capitati i nostri beniamini dopo aver sconfitto tutti i loro nemici, compreso Kivar. Tutto sembra procedere normalmente, ma…

DATA DI COMPOSIZIONE: 15/9/03-31/10/03

ADATTO A TUTTI

DISCLAIMER: Liz, Maria, Max,Isabel e Michael sono proprietà della WB, gli altri personaggi provengono dalla mia fantasia. Il racconto é di proprietà del sito Roswell.it.

La mia e-mail è dibitetto@libero.it

NOTA DELL'AUTRICE: E’ la mia prima fanfiction. Scrivetemi tutti i vostri commenti. Per coloro che non mi conoscono, inserite, per favore, come oggetto delle vostre mail “Fan Fiction” .Spero che vi piaccia. Buona lettura.


I nostri si recano, come al solito a scuola.

Isabel: “Oh Max! Finalmente è tutto finito!”

Max: “Sì Isabel. Ora potremo vivere qui sulla terra senza problemi. Poiché è questa la mia casa!” e bacia Liz.

I nostri trascorrono una giornata spensierata e la sera escono, come tutti gli altri ragazzi della loro età. Prima ciò non era possibile per la paura di incontrare i nemici.

Purtroppo arriva l’ora di ritirarsi e tutti vanno a dormire. Poiché è Sabato, i nostri si attardano a svegliarsi. La prima a svegliarsi è Liz che si accorge di qualche stranezza in camera sua, ma la associa alla lunga dormita. Convinta, scende per fare colazione e sente delle voci maschili. Entra e … si ritrova in una birreria piena di fumatori. Uno di loro la nota e dice: “ Ehi bellezza! E tu chi saresti?” Liz: “Bè… io sarei…la padrona.” Uomo : “ AhAhAh!! Ma che ti salta in testa !! Questo locale è proprietà di Billi!” Liz è spaesata, ma vede Max e gli altri entrare dalla porta principale e così dice: “ Volevo dire che il padrone è malato e io lo sostituisco” e porta due boccali di birra ad un tavolo. Quando Liz si volta uno dice: “ Tu potresti essere solo una cameriera!” e le da una pacca sul fondoschiena. Liz sussulta, Max va da quest’uomo e dice : “ Non azzardarti più a toccare la mia ragazza !” Uomo: “Ehi ragazzo!D’accordo! Non ti scaldare!”

Dopodiché i nostri vanno nel retro e si chiedono cosa è potuto succedere per ritrovarsi lì. Non trovando alcuna risposta, decidono di andare a trovare River Dog o chi ne faceva le veci in quell’epoca.. Isabel: “Liz senti. Noi ci siamo ritrovati in una casa che non è la nostra e Michael si è ritrovato per strada. Non potresti ospitarci tu?” Liz : “Isabel ,io vorrei tanto, ma anche la mia camera è cambiata . In ogni caso potreste dormire qui di fronte, sembra che non ci sia nessuno. Ecco, tenete queste coperte.”

Così, tutti spaesati si dirigono nelle loro nuove camere , perché, un’altra cosa strana, era già notte inoltrata.. Liz, prima di addormentarsi, sta un po’ sul terrazzo a pensare. Quando si alza vede che c’è un uomo e gli dice : “ Che ci fa lei qui ! Come si è permesso ! Se ne vada subito! L’uomo intanto le si avvicina; Liz indietreggiando : “ Ho detto di andarsene!” Contemporaneamente Max è agitato e Michael dice : “Max, che ti succede?” Max : “ Non so, ho un brutto presentimento” Ad un tratto esclama : “Liz!!” e corre verso il suo terrazzo. Arriva proprio nel momento in cui l’uomo aveva le mani sulle spalle della sua ragazza,che tremava come una foglia .Max : “Non ti è bastato il mio avvertimento! Vattene da qui, e non metterci più piede!”e lo caccia fuori di casa. Michael e Isabel hanno seguito Max e Isabel le chiede : “Liz tutto bene?” Liz : “ Sì, solo che ho paura a rimanere qui da sola. Cioè non mi sento proprio sicura come a casa mia.” E così Max rimane a dormire da lei.

Appena svegli s’incontrano. Maria: “Ragazzi, ho pensato che non dovremo dare nell’occhio, e quindi, ho cercato in giro e ho trovato questi vestiti. Indossiamoli e andiamo alla riserva” Ad Isabel non piace il viola e passa la mano sul vestito, ma non succede nulla . Ci riprova, inutilmente così va da Max. Isabel : “ Max , Max !! Non ho più i poteri ! Sto tentando di cambiare il colore di questo vestito, ma non ci riesco!” Ci provano anche gli altri , ma non accade niente di niente. Michael : “ Ma che può essere stato?” Liz : “Bè, avete detto che vi siete trovati in una casa che non è la vostra; quindi non siete stati ancora adottati e quindi vuol dire che in questo tempo non esistete e…” Max : “… e non esistendo non abbiamo i poteri.” Isabel : “ Bè, sbrighiamoci! Voglio sapere che è successo e riavere i miei poteri!”

Giunti alla riserva chiedono di River Dog e si ritrovano davanti un bambino.

R. D: “Gli spiriti mi hanno avvertito che sarebbero venuti delle persone dal futuro e che gli avrei riconosciuti poiché creavano musica da una cassa senza attaccarla ad una presa” Maria : “Musica da una cassa ?!” Michael si ricordò di aver messo nella borsetta di Maria il lettore cd che utilizza di solito per addormentarsi. Infatti, si era dimenticato di spegnerlo, e quindi se lo è portato insieme dal futuro. Michael : “Maria, dammi la borsa!” E così Michael inserisce gli auricolari nelle orecchie di River Dog e schiaccia il tasto della riproduzione. R. D : “ Ok. Siete voi . Che cosa volete?” Max : “ Vorremo sapere come siamo arrivati in quest’epoca!” R.D : “C’è stata una grande scossa , che vi ha catapultato nel passato” Isabel all’orecchio di Max : “Max , potrebbe essere stato quando abbiamo sconfitto Kivar. Ti ricordi che lampi.” Max: “ E come facciamo a tornare nel nostro tempo?” R.D : “L’unico modo è creare un’enorme scossa elettrica. Ma non è detto che arriverete direttamente nel vostro tempo e nella vostra città.” I nostri salutarono e fecero ritorno verso Roswell. Maria : “ Max, sulla via del ritorno ho visto un lago. Se buttassimo qualcosa di elettrico, si dovrebbe ricreare la scossa”. Isabel : “Sì!! Muoviamoci a trovare qualcosa. Non vedo l’ora di andarmene da qui!!” Liz : “ A chi lo dici! Purtroppo devo servire quegli scorbutici.Ma, oggi chiuderemo prima.!” E così, dopo aver chiuso il locale, Max e Liz si mettono all’opera. Dopo vari tentativi Max dice : “ Uffa!! Ma dove possiamo trovarlo?” Liz : “Boh! Aspetta…un momento... ci sono! In soffitta!” e vi si reca. Dopo un quarto d’ora scende con in mano una vecchia radio. Liz : “ Che ne dici di questa?” Max : “Bè, io in soffitta metterei le cose che vorrei conservare come ricordo” Liz : “Mmmmm Bè ,questa è l’unica cosa che ho trovato!” Max : “Nella discarica! Lì è sicuro che le cose non servano più a nessuno!” Liz : “Io non ci vado! Se è vacci tu. Solo che non ti sarò vicino per un bel po’!!” Max : “Allora non ci vado. Lo sai benissimo che non posso stare senza di te. Speriamo solo che gli altri abbiano trovato qualcosa!”

L’indomani i nostri s’incontrano al lago e Michael tira fuori un asciugacapelli . Liz e Maria : “Dove l’hai preso?” Max : “ Su, non ha importanza da dove l’ha preso. Dai, buttalo nel lago.” Michael lo butta nel lago e i nostri spariscono.

Liz : “Dove siamo?” Max : “Un attimo! Sì, i poteri ci sono,quindi siamo nella nostra epoca!” Isabel : “Ma questa non è Roswell!!” Ivan : “Oh, finalmente! Ecco i pattinatori in costumi tipici!” Max e gli altri si guardano e Michael esclama : “ Ma come siamo vestiti ?” Max : “Non chiederlo a me! Non ci capisco niente!”Ivan: “ Su, ,muovetevi a provare!” Max : “Bè, sembrerebbe l’unica cosa da fare. Andiamo!” Liz : “ Max, c’è un problema! Io non so pattinare!” Max : “ Vieni te lo insegno io. Ecco devi muovere alternativamente i piedi ...così. Uno... due ...uno due. Brava,hai imparato in fretta! Ecco ,ora prova da sola” e le lascia la mano. Liz riesce a fare mezza pista, ma Max,contemporaneamente, aveva sentito uno strano rumore e, guardando in alto,vide che un riflettore stava per cadere e che Liz stava proprio per passarci sotto. Allora corre verso di lei e ,per un pelo, riescono a evitarlo.

Ovviamente il riflettore,cadendo, rompe il ghiaccio e si ricrea la scossa.

I nostri, però, si ritrovano in posti differenti, poiché si sono divisi.

Max: “Ma, dove ci troviamo?” Liz : “Bè,rimanendo qui non lo sapremo mai.E poi sta iniziando a farsi buio” così camminano e si ritrovano davanti ad un lago pieno di luci e attorniato da siepi fiorite. Un ambiente molto romantico!Max: “Caspita!” Liz: “ Wow!! Vorrei avere tanto il vestito adatto a questo luogo!” e,inaspettatamente, si ritrova in un abito lungo nero. Anche a Max spariscono jeans e maglietta e si ritrova in abito blu.Liz : “Ma,com’è possibile?” Max: “Non lo so. Comunque che ne dici di passeggiare?” Liz: “Ok” Ad un certo punto Liz afferma: “Oh!Quanto è romantico. Questa volta non voglio andarmene subito via!!” Max : “A chi lo dici! Purtroppo non abbiamo il necessario per rimanere.” Comunque Max ficca la mano nella tasca della giacca e ...trova un cellulare e un portafogli pieno di carte di credito.Max : “Ma com’è possibile? Il cellulare,sì lo avevo,ma non ho tutte queste carte di credito!” Liz : “Bè,già che ci siamo, telefoniamo ai nostri e diciamo che ci prendiamo dei giorni di vacanza” Max telefona, ma anche la telefonata è stata strana Max: “ Che strano!” Liz : “Perché?” Max : “ Bè,sapevano già che eravamo in vacanza!Mah” Liz : “Bè,tanto meglio! Godiamoci questo posto allora!” E così continuano a passeggiare,poi cenano in un ristorante sul lago e,per concludere, fanno una gita romantica su una barca” Max : “Bè,si è fatto un po’ tardi. E’ meglio che troviamo un posto per dormire” Liz : “Mmmmm. Va bene” Entrano in un hotel e chiedono al receptionist una stanza doppia. Recepsionist : “Ha voglia di scherzare signore? Lei ha già una stanza in questo hotel. Ecco la vostra chiave” Liz e Max salgono,stupiti,in quella che doveva essere la loro camera e ...si ritrovano in una suite matrimoniale,con tanto di vasca a forma di cuore. Max e Liz : “Che cosa caspita è successo?” Liz : “Max,guarda che vestiti!” disse Liz aprendo l’armadio che conteneva vestiti molto lussuosi. Max : “Wow!Ma abbiamo vinto a qualche lotteria!” Liz : “ Scusa, ma di che ti meravigli? Dopotutto tu sei un re!” Max : “Ma su Antar. Qui sono un ragazzo come tutti! E poi non sapevo che esistesse un posto come questo!!” Liz : “Va bè. Visto che il necessario lo abbiamo,godiamoci questo posto!”.

Così trascorrono una settimana molto romantica tra pub,ristoranti raffinati e gite sul lago. Purtroppo l’inizio della settimana successiva fu turbato. Infatti,mentre stavano passeggiando va loro incontro un ragazzo che dice a Max : “ Lascia stare la mia ragazza !” Max : “ Ma che ti prende ? E’ la mia ragazza!” Ragazzo:“ Ma non dire stupidaggin!i” e iniziano a spingersi fino a quando Liz dice di fermarsi. Dopo averlo detto si avvicina a Max e lo bacia. Ragazzo : “Laura ! Ma che hai?” Liz : “Laura?! E chi sarebbe?Io mi chiamo Liz!” Ragazzo : “Non finisce qui!” Max : “Ma che voleva quello?” Liz: “Dai Max. Lascialo perdere. Cerchiamo di non rovinarci il resto della serata.”

Michael, Maria e Isabel si ritrovarono su una spiaggia. Isabel: “Ma che posto è?” Maria : “Non lo so, ma è bellissimo! C’è una spiaggia dorata, un’acqua limpida, un sacco di palme!Ragazzi che ne dite di tuffarci!” e così si divertirono nell’acqua salata. Dopo due giorni Michael vide che c’era una cittadina in quell’isola e decisero di visitarla. Era una città molto strana poichè era molto tecnologica, e aveva anche un parco acquatico e vi entrarono.

Maria : “Wowwwww! Ho sempre sognato di andare in un parco acquatico!Evviva!” e corre verso una delle tante attrazioni. Isabel : “ Che ne dici Michael, andiamo anche noi?” Michael : “Mmmm Sono un po’ preoccupato per Max e Liz” Isabel : “Sono sicura che stanno benone. E,poiché noi stiamo qui,probabilmente anche loro si staranno divertendo. Forse sono in un luogo molto romantico!” Michael : “Ma sì, hai ragione! Divertiamoci!” E così passano una settimana tra il parco acquatico e il mare. Un giorno,dopo essere usciti dal Toboga, vengono avvicinati da una ragazza. Ragazza : “ Dovete aiutarmi!C’è un ragazzo che mi vuole ,ma io non posso stare con lui. Voi dovreste fare la mia famiglia” Michael: “ Ma noi abbiamo solo 18 anni!” Ragazza : “Non ho detto che devi fare mio padre!Su venite con me.” E li conduce in un gazebo,pieno di vestiti. Ragazza: “Ecco,scegliete un abbigliamento,non m’interessa quale.L’importante e che lui capisca che non può stare con me!”

Per quanto riguarda Max e Liz, si stavano proprio divertendo. Una sera,però,mentre stavano passeggiando, rivedono il ragazzo dell’altra volta che dice rivolto a Liz : “Ora vieni con me!” Liz : “Scusa perché? Io non ti conosco!” Ragazzo,tirando fuori una pistola e puntandola verso Max : “Perché altrimenti lo uccido!” Liz : “Senti,aspetta un attimo. Questa Laura non ha qualcosa di particolare. Tanto per controllare se sono io!”Ragazzo : “Mmmm…sì,ha una rosa tatuata sul seno” Max : “E no! Non voglio che lui veda la mia fidanzata così! ”Ragazzo: “Un momento...era sul decolleté” Liz : “Max, è necessario. E’ l’unico modo per convincerlo che non sono Laura. E poi hai sentito, è sul decolleté. Solo andiamo in hotel.” Arrivati in stanza , Liz si toglie la maglia e il ragazzo si siede sul letto poiché non c’era nessun tatuaggio.

Liz rivestendosi: “Mi dispiace” Ragazzo: “Ma dove può essersi cacciata!Mi manca tanto!” Tira fuori dal portafoglio una foto di Laura e Liz : “Accipicchia!” Max: “Caspita ,ti credo l’hai scambiata per Laura. Sono due gocce d’acqua! Comunque non ti preoccupare la ritroverai!” Ragazzo: “Non lo so, ho viaggiato tanto e quando penso di averla trovata è sempre un falso allarme.” Liz : “Ehi Max,che ne dici di dargli una mano?” I due uomini contemporaneamente: “E come?” Liz: “Bè,possiamo pubblicare un annuncio in cui si dice che cerchiamo una mia sosia con una rosa sul decolleté” Ragazzo: “L’idea è buona,ma nessuno si presenterà senza niente in cambio” Liz : “Infatti,il premio è che sarà una mia comparsa in uno spettacolo teatrale. In questo modo la richiesta del tatuaggio è spiegata col fatto che non voglio spogliarmi davanti alla platea.” Gli altri : “Caspita Liz!Su,mettiamoci all’opera.”

E così nel weekend avevano tappezzato la città, e mandato in onda alla radio e alla tv annunci su cui era scritto: “CERCASI SOSIA DI QUESTA RAGAZZA CON TATUAGGIO SUL DECOLLETE’ PER PARTE IN UNO SPETTACOLO TEATRALE.TUTTE LE ASPIRANTI SI RECHINO AL TEATRO GOLDNIGHT”

Il martedì Max,Liz e il ragazzo si recarono al tetro e videro che era pieno di ragazze.

Iniziarono le selezioni. La prima ragazza chiese perché richiedevano il tatuaggio sul decolleté, e Liz spiegò che il suo personaggio era una cubista con questo tatuaggio e che lei non voleva spogliarsi davanti alla platea. Questa ragazza non aveva il tatuaggio e così entrò un'altra. Entrò addirittura un uomo e Max disse a Liz : “Accidenti! Cosa si fa per diventare famosi!”Liz: “Già!” Verso la fine del pomeriggio entrò una ragazza che era proprio uguale a Liz,iniziò a ballare e videro che aveva un tatuaggio proprio come quello descritto dal ragazzo.Liz : “Max è lei!Ok tutte le altre possono andare. Abbiamo trovato la nostra sosia. Come ti chiami ? “ Ragazza: “Laura” A questo punto entrò sul palco il ragazzo che disse : “Laura!Si può sapere dove ti sei cacciata!Mi sei mancata tanto!” Laura: “Mark,io…” Ma in quel momento entrano due tizi con passamontagna sulla testa che dicono : “Eccoti qui!T’abbiamo trovata. Ora la pagherai per aver denunciato nostro fratello” e le spararono contro. Per fortuna tra i gestori del teatro c’erano due poliziotti che arrestarono questi banditi. Il proiettile,però, prese in pieno Mark che si era messo davanti a Laura per proteggerla.Laura : “Mark!” e si sedette vicino. Liz : “Max ,ti prego guariscilo!” E così Max lo guarisce proprio come ha fatto a Liz. Mark : “Che è successo!” Laura: “Ti hanno colpito,ma lui ti ha guarito. Ma come hai fatto!” Liz : “Bè,… Comunque non credi di doverci delle spiegazioni?Sopratutto a lui?Era convinto che io fossi te!” Laura:”Bè,ragazzi,mi dispiace per tutto quello che ho causato.Mark,me ne sono andata perché avevo ricevuto dall’ospedale una lettera di una mia amica che era stata minacciata da quei due banditi che hai visto prima. Me ne sono andata perché non volevo che ti succedesse niente. Ma ho sbagliato,ti avrei perduto se non fosse stato per lui.Scusate,ma come vi chiamate?”Max : “Io sono Max e lei è Liz” Laura: “Scusatemi ancora. Un momento, ma non c’e nessuno spettacolo teatrale,vero?”Mark : “Emmm,sì. Hanno organizzato tutto loro solo per aiutarmi a ritrovarti.” Max : “Bè,ragazzi,dobbiamo festeggiare. Che ne dite di venire a cena con noi al ristorante sul lago?”Laura: “Ma io non ho niente di adatto!” Liz : “A questo ci penso io. Siamo uguali, quindi ti posso prestare uno dei miei vestiti”E così vanno a cena, e si divertono e decidono di fare una foto ricordo per ricordarsi di quel momento.

La mattina seguente Liz si sveglia per prima e dice: “Max,siamo a Roswell!In casa mia!Se i miei ci vedono insieme...!” Max apre gli occhi e vede un biglietto indirizzato a Liz e dice: “Liz,non ti preoccupare,vedi. Qui sta scritto che tornano domani sera. Però ho un dubbio. Non è che l’ultima nostra avventura sia stata solo un sogno?”Liz aprendo l’armadio: “Max,non credo!Guarda,ci sono i vestiti che avevo lì. Ma….” Max : “Che c’è Liz?” Liz : “C’è un biglietto in cui mi dicono di salutarti!E’ strano, non eravate in buoni rapporti!Vabbè,su vestiamoci” Il tempo passa e giunge l’ora di cena e,mentre i nostri stanno mangiando,rientrano i coniugi Parker.Parker: “Salve ragazzi!Come state!”Mentre la signora Parker baciava Liz,il signor Parker disse: “Ciao Max!Sono contento che stia stato con mia figlia. La preferisco con te che da sola in questa casa. Con tutti i malintenzionati che ci sono in giro, ci vuole qualcuno di cui ti fidi!Scusate,ma devo scaricare le valigie. Buona cena.” Liz: “Ma che glie è successo!Qualcuno di cui ti fidi?Non mi ricordavo che si fidasse di te,come ho fatto sempre io!”Max: “Senti Liz,non facciamone un problema.Perchè non lo è. In questo modo non dovremo più fare sotterfugi per vederci.” Liz: “Sì, hai proprio ragione. Chissà cosa staranno passando gli altri.”Max: “Sono sicuro che stanno bene. E poi l’avrei sentito se fosse successo qualcosa di brutto.” Liz : “Hai ragione. Che ne dici di andare al cinema dopo cena?” Max: “Sì, va bene”

E così trascorsero una bella serata. E agli altri?

Mentre Michael,Maria e Isabel sceglievano i vestiti, la ragazza fu raggiunta dal ragazzo. Karl: “Sara, finalmente ti ho trovato!” Sara: “Senti, te lo ho già detto,non possiamo stare insieme” Karl: “Se è per l’età vedi che io ho la tua stessa età!” Sara: “Non è per quello!” Dopodiché scese Michael vestito con un abito blu scuro completo di mantello che dice: “Salve signore. Non ho potuto fare a meno di sentire che desidera la mano di mia sorella;bè,mi dica, da che casata viene?” Karl: “Da che casata?” Michael “ Sì; noi c’imparentiamo da generazioni con famiglie nobili. Oh!Ecco la mia fidanzata” E mentre diceva quelle parole,pensava che Maria era molto bella.

Infatti indossava un abito lungo aderente completo di scialle e aveva sulla testa un diadema.Maria: “Buonasera signore.” Michael: “Ecco,lei è imparentata con la casata DeSanctis.Oh,ecco Isabel che è fidanzato con Alex Sharewood.” E arriva Isabel che indossa un abito rosso corto, con un lungo strascico. Michael: “Allora, di che casata siete?” Karl: “Io veramente so solo di chiamarmi Karl” A quelle parole Sara scoppiò a piangere e salì su per le scale Karl: “ Sara!” Isabel: “Lasciate stare,vado io” Isabel: “Senti Sara, se vuoi confidarti puoi farlo. Noi tre ne abbiamo passate di tutte” Sara: “Nella mia città se nascono due bambini di sesso opposto in uno stesso rione, questi sono destinati a diventare marito e moglie. Bè, io e Karl siamo nati nello stesso anno.” Isabel: “Ma non vi amate?” Sara: “No. Ci siamo innamorati dall’età di 16 anni!” Isabel : “E allora quale è il problema?” Sara : “ Dopo cinque anni ci fu un grosso incendio nella casa di Karl e io l’ho creduto morto. Dopo quel giorno io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui. Purtroppo ora che l’ho ritrovato non posso stare con lui.” Isabel: “Perché?” Sara: “Vedi quella grotta sul monte!Lì vive il pronipote di un cavaliere che è stato accusato di aver ucciso il fratello del re dell’epoca. Quel cavaliere fu condannato a vivere lì. Purtroppo successe che impazzì e iniziò a incendiare tutte le abitazioni del paese,fino a quando una donna gli andò incontro.

Da allora una ragazza di 25 anni viene scelta per vivere con lui e, questo anno e capitato a me” Isabel : “Senti Sara,conviene che fai sapere anche a Karl la verità!”

E così anche gli altri vennero a conoscenza del vero motivo di tutta quella messa in scena.

Karl : “Ma ci deve essere qualcosa da fare!” Michael : “Sentite, forse mi è venuta un’idea” Karl e gli altri: “Non farci stare sulle spine!” Michael: “Allora, penso che uno di noi debba salire con Sara e sapere perché è stato condannato quel cavaliere.”

Isabel: “Ok Michael, ci vado io. E poi ho visto un sacco di gialli in tv,quindi potrei capirci qualcosa” E così, il giorno dopo, Isabel, va sulla montagna con Sara. Sara: “Eccomi qui, come tradizione sono io la prescelta a tenerti compagnia” Nigel: “E chi è la tua accompagnatrice?” Isabel: “Mi chiamo Isabel e ,forse, con i miei amici, potremo aiutarti” Nigel : “Io sono Nigel,ma come mi potreste aiutare?” Isabel: “Bè, se mi raccontassi perché il tuo avo è stato condannato, potremo riuscire a liberarti” Nigel: “Non so come potreste farlo , ma non ho nulla da perdere a raccontarvi tutto. Allora ci fu una battaglia tra due casate e il mio avo è stato accusato di aver ucciso il fratello del re dell’epoca” Isabel : “Ma perché?” Nigel: “Ci sto arrivando! E’ stato accusato poiché molti cavalieri compagni del mio avo lo hanno visto conficcare la spada nel petto di quella persona. Ma non era il mio avo!” Isabel : “E perchè lo dici?” Nigel: “Bè,mio padre mi ha raccontato che il mio avo, in quel preciso momento, era andato a salvare una famiglia in pericolo poiché era rimasta intrappolata dalle fiamme.” Isabel: “Hai qualche prova?Che ne so,un ciondolo che quel uomo ha lasciato come ringraziamento?” Nigel: “Sinceramente non lo so” Isabel : “E chi pensi che sia stato il vero colpevole?” Nigel: “Bè, io penso che sia stato il fratello del mio avo; infatti era invidioso che lui aveva avuto una promozione e lui no.” Isabel : “Grazie Nigel, sei stato molto utile. Sapete se sono rintracciabili l’armatura e la spada?” Sara: “Sì, sono nella sala del tesoro di re Edwin” Isabel: “Re Edwin?” Sara : “Sì; bè , può sembrare strano che in una società così tecnologica ci sia ancora la monarchia, ma questo re pensa agli interessi della comunità; se ci fosse stato lui, molto probabilmente quel cavaliere sarebbe stato assolto” Isabel: “Non è tanto strano. Ok,grazie per la tua collaborazione Nigel!” e così Isabel riferisce tutto agli altri. Michal: “Penso che dovrò fare una visitina al re” E così l’indomani Michael si reca al palazzo reale : “Vostra altezza, sono qui poiché credo di poter scagionare Nigel; per farlo ho bisogno di vedere l’armatura e la spada” Re Edwin: “Acconsento pienamente; anch’io desidero che la pena finisca. Seguitemi.” Ed entrarono in una sala enorme con al centro una bacheca che conteneva l’armatura, la spada e un ciondolo. Michael: “Che cosa è questo?” Re Edwin: “Ah!Bè, sarebbe il ciondolo che il cavaliere aveva dato al mio avo come prova della sua innocenza; ma lui non lo prese per niente in considerazione. Disse che c’erano già i testimoni che l’avevano visto in azione. Io mi sarei comportato diversamente!”Michael : “Mi ricorda Max. Chissà come sta?” Re Edwin: “Cosa?” Michel: “Niente, niente. Sentite, posso prendere in prestito il ciondolo?” Re Edwin: “Certo, spero che riusciate a scagionare quel ragazzo”

E così Michael, con addosso il ciondolo, si reca dagli altri.Michael: “Ora dovrò andare in giro e cercare i discendenti di quella famiglia” Karl: “Ok,ecco ti posso prestare la mia moto” Maria: “Mi dispiace che ti debba allontanare, ma so che è per una giusta causa. Mi raccomando, fatti sentire.” E così, dopo due giorni di riposo, Michael partì. Visitò molti luoghi, attraversò colline e montagne , senza alcun risultato. Dopo una settimana, giunse in un paese ma anche lì non trovò nessuno.

Poiché stava diventando buio, chiese un luogo dove poter passar la notte e,due signore, gli indicarono una locanda. Dopo aver cenato, una ragazza con lunghi capelli neri gli si avvicinò. Morena,indicando il ciondolo: “Scusa, ma chi te lo ha dato?” Michael: “Il ciondolo?Me l’ha dato un amico!Perchè?Ti interessa?” Morena : “Bè, vedi, io ho l’altra metà!” e così dicendo tirò fuori dalla tasca un ciondolo che combaciò perfettamente con quello che indossava Michael. Michael: “Ti ho trovato! Senti,da dove posso telefonare?” Morena gli indicò un telefono pubblico e, così,Michael avvisò Maria di aver trovato la testimone e le chiese di prendere in prestito l’armatura e la spada.

Il giorno seguente, mentre Michael era sulla via del ritorno, Maria, indossando l’abito con cui si presentò a Sara, si recò al palazzo reale.Maria: “Vostra Maestà,sono la fidanzata del ragazzo che venne a chiedervi in prestito il ciondolo. Ora io sono qui per chiedervi in prestito l’armatura e la spada; ci servono per ricreare la scena del delitto” Re Edwin : “E come potrei negare qualcosa a una fanciulla così bella.Ciambellano, prendete l’armatura e la spada e ponetele sul carro.”Maria: “Grazie mille, tra una settimana si rievocherà quel momento.”

La settimana trascorse in fretta e tutto il popolo accorse nella piazza principale; per l’occasione Sara fu fatta scendere per poter, poi, andare ad avvertire Nigel.

Isabel: “Vostra Maestà,signori e signori, ora verrà rievocata la scena che condanno il cavaliere e tutta la sua progenie a rimanere isolato nella montagna.” Poi,rivolgendosi al popolo: “Per farlo, ho bisogno che tutti pensiate che il cavaliere sia ancora vivo; questo fantoccio rappresenterà la vittima di quell’omicidio. Si dia inizio alla dimostrazione” E detto questo , un cavaliere si diresse verso il fantoccio e gli conficcò la spada nel petto. Isabel : “Ora , tutto voi avrete visto l’armatura del cavaliere e,quindi, affermereste che è stato lui il colpevole.Cavaliere, per cortesia, si tolga l’elmo.” E comparve Karl. Ci fu un’esclamazione di meraviglia Isabel: “Questo dimostra che l’armatura poteva essere usata anche da un’altra persona. Ma non è tutto. Entri la testimone.” Morena: “Ho paura!” Michel: “Dai,senza di te non possiamo fare niente!” Maria : “E poi tu non rischi nulla!” E così vanno al centro della piazza. Maria : “Forza!” Morena : “Bè…vostra Maestà, io avrei questo ciondolo che sarebbe l’altra metà del ciondolo che avevate in bacheca.” Isabel lo prende e da entrambi i ciondoli al re che li unisce. Re Edwin : “E’ vero, combaciano!Chi te lo ha dato!” Morena : “Bè,me lo ha dato mia madre. Io le chiesi dove fosse l’altra metà, e lei disse che i suoi avi lo avevano diviso con un cavaliere che li salvò da un incendio.” Re Edwin : “Con questa prova, viene verificata l’innocenza del cavaliere. Nigel è libero di ritornare in città.” Tutti, e soprattutto Sara gridarono pieni di gioia. Dopo cinque minuti Nigel arrivò in piazza e, rivolgendosi a Morena, disse : “Grazie, senza di te sarei rimasto in quella montagna.” Morena,imbarazzata: “Veramente, sarei io che dovrei ringraziare te ed il tuo avo; senza di lui io non sarei mai nata.” Poi rivolgendosi a Isabel, Michael e Maria: “Grazie a voi. Complimenti Isabel, sei proprio una grande detective.Sara,ora sei libera di sposare chi vuoi.” Sara: “Ragazzi, annuncio che il mio matrimonio con Karl sarà celebrato tra cinque giorni esatti. Sarei molto felice se voi tre, ragazzi, siate i nostri testimoni.” E così Michael,Maria e Isabel rimasero fino al matrimonio e si divertirono un sacco. Durante la festa nacque un feeling tra Morena e Nigel.

Purtroppo la festa finì e tutto si recarono a dormire. Prima di addormentarsi , rividero la foto scattata al matrimonio e Maria disse: “Tutto è bene quel che finisce bene” e si addormentò tra le braccia do Michal.

Il giorno seguente si ritrovò nella casa di Michael a Roswell.Michael:”Ben svegliata!Ma che hai?” Maria: “Niente, sono felice di essere tornata a Roswell,ma quello che abbiamo passato era solo un sogno?” Michael: “No cara, guarda sul comodino” Maria: “Ma questa è la foto del matrimonio!” Michael,aprendo l’armadio: “Sì, e guarda qua!” Maria : “Ma sono i vestiti che ci ha fatto vedere Sara!Bè, tanto meglio. Non vedo l’ora che torni Liz!” Michal : “Ragazza, le puoi telefonare!” Maria: “Telefonare?” Michael: “Sì, stamattina mi ha telefonato Isabel e ha detto che Max era tornato. Comunque ci ritroveremo stasera davanti al Crushdown. Maria: “Non vedo l’ora che arrivi stasera.”

Il pomeriggio trascorse in fretta . Maria : “Oh, Liz!Sapessi quello che abbiamo passato!” Liz : “Anch’io!A te cosa è successo?” “Bè,abbiamo dovuto far finta di essere la famiglia di Sara e poi abbiamo preso un prestito un’armatura ed una spada e abbiamo liberato un ragazzo che era condannato a vivere in una montagna e abbiamo partecipato a un matrimonio. E a voi? Dovete essere stati in un posto molto bello; siete ancora più uniti di prima” Liz : “Infatti!Il posto era romantico!” Maria : “E poi!” Liz : “Bè, c’è stato uno che voleva uccidere Max, ma si è risolto tutto poiché la sua fidanzata era una mia sosia e poi...” Max : “Liz, forse faresti prima a far vedere la foto” Liz : “Ecco!” Gli altri,all’unisono: “Caspita!Siete due gocce d’acqua!” Max e Liz: “A saperlo prima!” Isabel: “Comunque devo dire che queste avventure hanno avuto i loro frutti. Infatti abbiamo guadagnato dei bei vestiti. Che qui a Roswell non avremo potuto procurarci” Max : “Anche noi!” Maria: “Ragazzi,perché domani non andiamo al cinema, tutti insieme!” Gli altri: “D’accordo!” In quel momento entrò il signor Parker : “Salve ragazzi. Ehilà Max! Bè divertitevi stasera. Uscite. Ne avete bisogno. Il tempo scorre in fretta!” Tutti gli altri,guardarono allibiti Max e Liz e Isabel disse: “Ehilà Max?!” Michael: “Mi ricordavo che non avevi una buona impressione su di lui” Max : “E quello che mi ricordavo anch’io!” Liz : “Ma, quando siamo tornati, mio padre ha detto che era felice che sono stata con lui!” Gia altri: “Bè,ora non ci sono più ostacoli al vostro amore!” Max e Liz : “E già!”

E dopo queste strane avventure , i nostri vissero tutti felici e contenti.
 

Scritta da Carmen


Torna all'indice delle Fanfiction

Torna a Roswell.it