Roswell.it - Fanfiction

I FANTASMI


Riassunto: Durante una gita a New York Liz e Max fanno degli strani incontri...

Data di composizione: maggio 2006

Ambientazione: dopo che Tess va a vivere dai Valenti.

Valutazione: Per tutti.

E-mail: dibitetto@libero.it

Disclaimer: tutti i diritti dei personaggi del racconto appartengono alla Jason Katims Productions / Regency Television - 20th Century Fox. Questo racconto è di proprietà del sito Roswell.it.


Durante le vacanze estive i nostri scoprirono di aver vinto un viaggio a New York

Visitarono la Grande Mela e si recarono nel quartiere di China Town. Lì trovarono un tempio cinese e decisero di visitarlo. Mentre stavano camminando Maria inciampò e stava per cadere sua una piramide di pietre posta nel giardino del tempio ma riuscì a riprendere l’equilibrio. Un passante vide la scena ed esclamò: “Oh no!” Max chiese come mai avesse reagito in quel modo. Passante: “Quella piramide non deve essere rotta, altrimenti una maledizione si abbatterà sulla città!” E se ne andò

Purtroppo i nostri, dopo aver visitato il tempio, a causa del pavimento bagnato, scivolarono cadendo proprio sulla piramide rompendola. Liz : “Oh no! La piramide! Max ho paura!” Max rialzandosi: “Bè, qui non succede niente” Michael ricompose la piramide con i suoi poteri,e, poiché non succedeva nulla , disse “Qui non succede proprio niente. Credo che la storia della maledizione sia solo una frottola” Max: “Già, lo penso anch’io”

E se ne andarono, non accorgendosi che dalla piramide stava uscendo un fumo violaceo che assunse l’aspetto di un ragazzo.

Arrivata l’ora di pranzo si recarono in un fast food. Quano Liz e Max si recarono in bagno furono avvicinati da due persone: Liz da un ragazzo e Max da una ragazza.

Liz, vedendo il ragazzo,si turbò un pochino, ma non disse nulla perché non sembrava pericoloso. Ragazzo: “Senti, che per caso hai visto una ragazza che portava al collo una collana con un ciondolo a forma di cuore?” Liz: “Mi dispiace, non l’ho vista” Intanto Max fu avvicinata da una ragazza con lunghi capelli neri ed occhi azzurri che disse: “Senti, che per caso hai visto un ciondolo a forma di cuore? E’ molto importante!” Max: “No, mi dispiace” Ragazza: “e hai visto un ragazzo biondo con gli occhi verdi?” Max : “No,sai non faccio molto caso ai ragazzi” Usciti dal bango Max e Liz informarono gli altri di quegli strani incontri ma tutti pensarono ad una coincidenza.

Nessuno di loro poteva immaginare che quei ragazzi erano in realtà dei fantasmi!!

Dopo essersi riposati visitarono un museo e Maria fu incantata da un ciondolo a forma di cuore; ne rimase affascinata perché questo ciondolo risplendeva della luce del sole.

Maria: “Ragazzi, non è che per caso questo qui è il ciondolo cercato da quella ragazza?” Tutti quanti si avvicinarono alla bacheca e si avvicino anche una guida Guida: “Salve ragazzi. Siete rimasti incantati a vedere il Cuore? Dovete sapere che questo ciondolo è legato ad una leggenda” Max: “Quale leggenda?” Guida “Si narra che tanto tempo fa due giovani si innamorarono. Purtroppo anche uno stregone si innamorò della fanciulla e, pervaso dall’ira perché il suo amore non era corrisposto, causò una guerra così il ragazzo fu costretto ad andare in battaglia.Prima di partire, però , il ragazzo consegnò il ciondolo a forma di cuore che gli era stato donato da sua madre alla sua amata.

Durante la battaglia lo stregone fece perdere la memoria al giovane ma , per sua sfortuna, il giovane si ricordò di aver dato il ciondolo di sua madre ad una ragazza e si promise di andare alla sua ricerca a guerra finita. Sfortuna volle che il giovane cadde in battaglia e che la ragazza morì di disperazione perché lo stregone l’aveva costretta a sposarlo e le prese il ciondolo come suo ricordo. Poi vi fu un violento terremoto dove lo stregone morì. Si dice che il ragazzo continui a cercare la sua amata e che il suo spirito fu imprigionato da un monaco cinese in una piramide di pietre perché rapiva tutte le ragazze che indossavano ciondoli a forma di cuore” Tutti i ragazzi rimasero turbati perché capirono che le persone che avevano incontrato Max e Liz erano fantasmi.

Maria, dopo essersi ripresa “Ragazzi, e ora che facciamo?” Liz.: “ Bè, noi abbiamo liberato il ragazzo rompendo la piramide , e noi dovremo aiutarlo” Maria : “Sì, ma come facciamo?” Isabel: “Bè, la guardia ha detto che rapisce tutte le ragazze che indossano in ciondolo a forma di cuore. Quindi basta che una di noi ne indossi uno” “Liz: “Lo indosserò io. Dopotutto mi ha già vista” Max: “No! Può essere pericoloso!Ci deve essere un altro modo!” Liz: “Purtroppo non c’è e poi tu mi proteggerai!” Max: “Non so se la barriera difensiva ha effetto sui fantasmi” Isabel: “Posso fare una foto con la mia Polaroid , così, nel caso la barriera non funzionasse, la farete vedere al fantasma” Liz e Max : “Sì, può andare” Alex: “Ammettiamo che questo piano funzioni, ma come facciamo a trovare la ragazza?” Kyle: “Sarà lei a trovare noi” Tutti: “Come?” Kyle: “Bè, Liz ci ha fornito una descrizione dettagliata del ragazzo e Tess potrebbe far credere di averlo visto” Tess “Ma devo creare un’illusione ad una fantasma?” Kyle: “No, ai newyorkesi . Perché , sencomdo me, la ragazza non ha chiesto informazioni solo a Max” Tess: “Ok, ci sto” E misero in pratica il loro piano

Liz e Max si recarono in in bar e Liz inziò a ballare indossando un ciondolo a forma di cuore Ad un tratto si sentì una voce:”Ti ho trovata!” E tutti videro il fantasma dirigersi verso Liz. Max creò la barriera difensiva ma il fantasma la oltrepassò afferrando Liz per un braccio.

Fantasma “Ti ho trovata!” Liz,,liberandosi :”Ti sbagli, non sono io la tua ragazza. Questo ciondolo me lo ha regalato Max” Max, mostrando la foto: “Ecco, questo è il ciondolo che cerchi” Fantasma: “Ma se sta in una bacheca di un museo come farò a ritrovare la mia amata?” Liz: "Non ti preoccupare; seguici e la troverai!”

Intanto Tess aveva creato l'illusione del ragazzo. Studentessa:"Patty, hai visto quel ragazzo. Quanto era bello!E che occhi verde smeraldo!" Fantasma ragazza: "Scusate ma quel ragazzo aveva i capelli biondi. Sì? E sapete da che parte è andato?" E così, chiendendo informazioni ad altri passanti, la ragazza raggiunse il museo.

Tess: "Ecco, è arrivata a destinazione" Kyle: "Senti, perchè non fai credere al cassiere di vederlo entrare nel museo e poi gli fai attraversare il muro così non ci saranno problemi coi biglietti?" Tess: "Ci provo" E così il fantasma del ragazzo passò davanti al cassiere che gridò"Ragazzo i bi.." ma vedendolo attaversare il murò urlò:"AAAAAh, un fantasma!!!!!" e corse via dal museo

Incrociò la ragazza che gli chiese se avesse visto un ragazzo biondo con occhi verdi, ma lui rispose:"Ho visto solo un fantasmaaaaaaaa!"La ragazza entrò nel museo dove incontrò Maria, Michael, Isabel e Alex e domandò loro informazioni sul ragazzo Maria: “No,non l’abbiamo visto, ma,qui,forse c’è qualcosa che ti appartiene” Il fantasma della ragazza si avvicinò e disse: “E’ vero, è il mio ciondolo!!!” Isabel: “Ora te lo prendo” e stava per trasformare il vetro ma la ragazza la fermò.Fantasma donna: “Non c’è bisogno” e dopo aver passato la mano sulla bacheca la luce del ciondolo si trasferì sul suo collo mentre il ciondolo della bacheca divenne trasparente. In quel mentre arrivarono Max e Liz con l’altro fantasma.Fantasma uomo: “…….Miriam! Finalmente ti ho ritrovato!” Miriam: “Oh Carl!” e si baciarono. Poi si rivolsero ai loro amici e dissero: “Grazie di tutto quello che avete fatto per noi” e sparirono mano nella mano. Maria: “Tutto è bene quello che finisce bene!” Alex: “Chissà cosa sarà successo alla piramide” Presi dalla curiosità si recarono al tempio e videro che la piramide si era trasformata in una lastra con incisi i nomi dei due amanti e sopra c’era un loro dipinto in cui si baciavano

Durante il viaggio di ritorno verso Roswell Kyle disse: “Però, che esperienza!” Tess, abbracciandolo: “Già” Liz: “Però sono contenta” Max: “Anch’io” Maria: “Perché?” Liz,,abbracciando Max: “Perché abbiamo aiutato due persone a vivere quello che stiamo vivendo noi adesso”.

Scritta da Carmen


Torna all'indice delle Fanfiction

Torna a Roswell.it