Va bene così

Martedì 12 ottobre 2004 ore 13.52

Anche io ho iniziato a guardare Roswell per caso e da non crederci nonostante le repliche devo ancora vedere la 2° puntata della prima serie, inutile dire che mi è entrato nel cuore. Bravissimi tutti gli attori per come sono entrati nei loro personaggi, li ho amati veramente tutti, anche io penso che se avessero tirato in lungo le serie probabilmente avrebbero rischiato di scadere nella banalità, e nei casi un po’ troppo inspiegabili, gia’ con la morte e resurrezione di Max c’erano andati vicini anche se il finale della puntata con i due nostri eroi abbracciati ti fa dimenticare tutto quello che c’è stato e pensare che è giusto così….
Però d’altro canto è un dato di fatto che la serie si è conclusa un po’ troppo precipitosamente e come spesso accade a telefilm di questo tipo (come "X-Files") molte domande rimangono senza risposta.

Comunque sia mi mancherà Roswell anche a me piace immaginarmi i protagonisti felicemente insieme continuare la loro vita, ho pianto per Jim che ha dovuto sopportare la perdita di un figlio dopo tutto quello che ha fatto per aiutare i nostri amici, non poteva partire anche lui con gli altri? D’altro canto anche lui è stato resuscitato da Max, anche lui come Liz e Kyle acquisirà poteri paranormali? Saprà difenderli senza sapere dove sono? Iz che ha lasciato il suo grande amore che era pronto a seguirla, dovrà fare coppia con Kyle? Non li vedo bene, oltretutto con la nuova pettinatura sembra sua madre.
Comunque se penso alla serie mi tornano in mente le battute di Kyle e Alex nella grotta dei cristalli, i battibecchi di Maria con Michael in macchina durante il primo loro incontro, lo sguardo di Liz rivolto verso Max come se il mondo non esistesse più e ci fossero solo loro, l’abbraccio tra Iz e Max quando hanno fatto pace dopo aver litigato furiosamente, le parole di scusa di Tess in macchina con Liz e per finire Amy che suona a Jim per invitarlo a fare un giro in barca….questo sono le cose che rimangono in me di Roswell e probabilmente..... va bene così.
Baci a tutti i fans e “Benvenuti nel Club degli amici Alieni”

Elisa

Torna al Diario di un Fan...


Torna a Roswell.it