Emozioni

Mercoledì 19 marzo 2003 ore 12.03

Ho letto un pezzo del diario di Liz e stavo pensando che spesso e volentieri ci sentiamo intrappolati nelle braccia di Morfeo... ma arriviamo a un punto dove inconsciamente ci vogliamo ribellare è come se ci svegliassimo da un lungo sonno e quando ci svegliamo sentiamo il bisogno di affrontare situazioni nuove, di fare piccole pazzie, di avere paure, di saper di nuovo ridere perché il sorriso magari lo avevamo ancora ma ci eravamo dimenticati di come si faceva a ridere a ridere veramente, sono queste le sensazioni che ci rendono vivi ..... le emozioni!
..........

Sono circondate da alcune persone che continuano a lamentarsi per cose inutili, per piccoli acciacchetti, ......, parlando a sproposito senza rendersi conto delle fortune che hanno, già pensare di essere vivi, respirare e stare bene è una cosa per cui ridere di cuore!
......

Nella vita ci si sente sempre in trappola , ma è il nostro pensiero che dobbiamo liberare ...... e solo noi siamo in grado di liberare noi stessi, e trovare finalmente la pace interiore ......

Buona Giornata

Un bacio
Dhea

Torna al Diario di un Fan..


Torna a Roswell.it