ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2006

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di AGOSTO 2006

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di agosto 2006

Siamo arrivati alla fine: gli episodi della 5^ ed ultima stagione di "Alias" sono in onda su RaiDue martedì 1° agosto alle ore 21.00 e martedì 8 agosto alle ore 21.30 con un triplo episodio per sera, e mercoledì 9 agosto alle ore 21.20 (doppio episodio conclusivo).. Per maggiori informazioni su quanto accade nei nuovi episodi visitate la sezione Spoiler sulla 5^ stagione.
RaiDue trasmetterà i 17 episodi che compongono la stagione in sei serate, in esclusiva questo sito Alias Italia pubblica i titoli italiani ufficiali degli episodi che non vengono indicati sullo schermo e nelle guide TV.

Martedì 1° agosto, ore 21.00:
S.O.S. (5.10) - Istinto materno (5.11) - C'è una sola Sydney Bristow (5.12)
Jack richiama Eric Weiss (Greg Grunberg) per cercare Sydney insieme alla squadra APO, dopo aver ricevuto una telefonata disperata dalla ragazza... Jack crede però che sia in corso una cospirazione più grande, che possa bloccare i loro tentativi di salvare la figlia. Nel frattempo, le azioni sospettose di Tom possono far intuire che abbia un piano segreto. In seguito Irina Derevko (Lena Olin) a sorpresa affianca l'ex-marito Jack e la figlia, sul punto di partorire, Sydney in missione per recuperare il misterioso "Horizon", ma le sue reali alleanze rimangono ancora in dubbio, e Sloane viene a sapere che Devlin sospetta dell'esistenza di una talpa all'interno dell'APO. Successivamente (nel 100° episodio della serie) la pausa maternità di Sydney finisce presto quando la donna scopre che Will Tippin (Bradley Cooper) è stato rapito dalla sua arcinemica Anna Espinosa (Gina Torres). Sloane si ritrova sempre più vicino ad ottenere una cura per la figlia Nadia.
Martedì 8 agosto, ore 21.30:
30 secondi (5.13) - Vedo i morti (5.14) - Senza rancore (5.15)
Sloane è sconvolto nello scoprire che la cura del Quinto Profeta per Nadia potrebbe anche finire con l'ucciderla. Nel frattempo, prosegue la ricerca di Anna Espinosa. Riappare la profetica "Pagina 47" di Rambaldi, e Sydney offre a Renée un lavoro all'APO. Sydney dovrà poi battersi con la sua arcinemica Anna, che adesso è stata duplicata ha il suo stesso aspetto, quando un misterioso chip trovato impiantato in Renée ha dei legami con Vaughn. Intanto Sloane lotta con visioni spettrali mentre lavora per il Quinto Profeta. Sydney deve poi stare sotto copertura, fingendosi Anna Espinosa, e lavorare insieme a Sark per rintracciare l'ultimo indizio di Rambaldi prima che sia il Quinto Profeta a trovarlo. Nel frattempo, Vaughn vede la figlia Isabelle per la prima volta, e Rachel scopre il segreto di Tom.
Mercoledì 9 agosto, ore 21.20:   GRAN FINALE DELLA SERIE!
Rappresaglia (5.16) - Tutto il tempo del mondo (5.17)
Nel gran finale della serie, Sloane prende in ostaggio Marshall e Rachel per scoprire una traccia cruciale per l'obiettivo finale di Rambaldi, l'Orizzonte, mentre Sydney, Vaughn e l'APO cercano di fermarlo. Sydney e Jack dovranno trovare un modo per evitare che Sloane e Irina (Lena Olin) mettano in azione il loro piano mortale.

Lasciate un vostro commento sulla fine del telefilm nel mio blog! E se volete, inviatemi le vostre citazioni, curiosità ed errori riscontrati vedendo la serie.

IN EDICOLA: "SERIES"

SERIES n° 10

Nel numero di "SERIES - IL MONDO DEI TELEFILM"10 - Luglio 2006, in edicola questo mese a 2,90 €, servizio di copertina dedicato alla quinta stagione di Alias. Ecco il sommario fornito dalla rivista:

"La novità più attesa di questo mese è l'inizio dell'ultima stagione inedita di Alias: la cover story, quindi, non poteva che essere tutta dedicata a Jennifer Garner / Sydney Bristow (che abbiamo intervistato insieme a Ron Rifkin, Mia Maestro e Carl Lumbly) e al telefilm di cui è la star indiscussa."


Per altre notizie su "Alias" visitate...

Vai ad AntonioGenna.net Blog!



Alias © 2001/06 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/06 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page