ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2006

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di FEBBRAIO 2006

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di febbraio 2006

Gli episodi della 4^ stagione, andati in onda la scorsa estate 2005 su RaiDue, sono in replica sul canale satellitare Fox ogni venerdì sera alle 21.00.
Nella Guida TV di Alias Italia trovate la programmazione completa di "Alias" su Fox di questo mese.

LA 5^ ED ULTIMA STAGIONE...

La 5^ ed ultima stagione di "Alias", che sarà composta da 17 episodi invece degli inizialmente previsti 22, è per ora in pausa e tornerà in onda dal 19 aprile il mercoledì alle 20.00 sul network ABC per le ultime sei serate (in due serate andrà in onda un doppio episodio, uno dei quali sarà il gran finale). Gli episodi dovrebbero arrivare in Italia a giugno su RaiDue.
L'attrice Mia Maestro (Nadia) non fa più parte del cast fisso della 5^ stagione, ma comparirà soltanto in alcuni episodi. Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler sulla 5^ stagione, dove sono indicate le tre new entry nel cast fisso della serie, le attrici Rachel Nichols e Élodie Bouchez e l'attore Balthazar Getty, e le anticipazioni sulle nuove vicende.
Il 1° febbraio 2006 Jennifer Garner, dopo alcuni mesi di pausa per maternità, è tornata a lavorare sul set della serie.

...MENTRE COMINCIA IL CASTING DELLE NUOVE SERIE

Ron Rifkin (Arvin Sloane) è il primo ad essere ingaggiato per il cast della nuova serie "Brothers & Sisters", che dovrebbe partire sul network ABC nel settembre 2006. La serie, che è stata ideata da Jon Robin Baitz (di "West Wing"), sarà diretta e prodotta da Ken Olin (di "Alias"), ed è una soap familiare, basata su diversi fratelli e sorelle ormai adulti. Rifkin, dopo cinque anni nei panni di Arvin Sloane, interpreterà lo "zio Sol". Alla stessa serie partecipa come protagonista anche Balthazar Getty, new-entry della 5^ stagione di "Alias".

IL COFANETTO DVD DELLA 4^ STAGIONE

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 4^ stagione del telefilm è in vendita in Italia ad un prezzo maggiore rispetto al solito, circa 45 euro... per maggiori informazioni visitate la sezione DVD cliccando qui.

DA SCARICARE (LEGALMENTE): "AGENTS - Episodio 1"

Agents

I francesi della "Zo Entertainment" hanno realizzato un remake-parodia amatoriale di "Alias" chiamato "AGENTS", che ha molti punti in comune con la serie, dalle musiche di Michael Giacchino ai personaggi, dal lettering alle trame.
Date un'occhiata al loro lavoro: visitate il blog zoentertainment.blogspot.com e scaricate l'intero film (32 minuti) seguendo i link indicati (anche se i testi del blog sono in francese, il filmato, disponibile nei formati Real Video e Windows Media Video, è in inglese con sottotitoli in francese). Se volete, prima date un'occhiata al trailer (in formato Windows Media Video).

LA FOTO DEL MESE

Nuovo appuntamento della rubrica "La foto del mese" della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa ad "Alias" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.
Questo mese l'immagine, inviata da Stefano, è una foto "rubata" della vita privata di Jennifer Garner con il marito Ben Affleck.

La foto del mese



Alias © 2001/06 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/06 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page