ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2005

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di NOVEMBRE 2005

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di Novembre 2005

La 4^ stagione, trasmessa su RaiDue fino al 23 agosto, va in onda in replica sul canale satellitare Fox ogni lunedì sera alle 21.00.
Nella Guida TV di Alias Italia trovate la programmazione completa di Fox.

LA 5^ ED ULTIMA STAGIONE...

La 5^ stagione di "Alias", le cui riprese sono iniziate il 1° agosto, va in onda sul network ABC il giovedì sera alle ore 20.00, ed arriverà in Italia nel giugno 2006 su RaiDue.
L'attrice Mia Maestro (Nadia) non fa più parte del cast fisso della 5^ stagione, ma dovrebbe comparire soltanto in 3 episodi. Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler sulla 5^ stagione, dove sono indicate le tre new entry nel cast fisso della serie, le attrici Rachel Nichols e Élodie Bouchez e l'attore Balthazar Getty, e le prime anticipazioni sulle nuove vicende.
Il 23 novembre 2005 è stato confermato ufficialmente che la 5^ stagione di "Alias" è l'ultima: le vicende di Sydney e compagni si chiuderanno definitivamente negli Stati Uniti nel maggio 2006, dopo 110 episodi.

DA NON PERDERE! IL ROMANZO GRAFICO DI ALIAS!

Copertina

E' in vendita nelle edicole al prezzo di 6,90 € il secondo numero di BUENA VISTA LAB, una collana di graphic novel complete, e il tema di questo numero è proprio "Alias": in anteprima mondiale viene pubblicato il fumetto (al momento unico, e non primo capitolo di una serie) basato sul telefilm con Jennifer Garner, realizzato da Pierluigi Cothran (sceneggiatore) e Alberto Ponticelli (disegnatore) ed interamente concepito e sviluppato alla Disney italiana di Milano. La vicenda del fumetto è ambientata nel corso della quarta stagione di "Alias".
Per avere maggiori informazioni in merito visitate la sezione dedicata al fumetto di questo sito web cliccando qui.

IL COFANETTO DVD DELLA 4^ STAGIONE

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 4^ stagione del telefilm è in vendita in Italia già dal 1° dicembre, ma ad un prezzo maggiore rispetto al solito, circa 45 euro... per maggiori informazioni visitate la sezione DVD cliccando qui.

JENNIFER GARNER PROSSIMAMENTE AL CINEMA: "SABBATICAL"

A quanto pare il prossimo film di Jennifer Garner, che l'attrice girerà dopo la sua gravidanza e dopo alcuni mesi di recupero, sarà il thriller erotico "Sabbatical", prodotto dalla Touchstone Pictures in collaborazione con la Vandalia Films di Jennifer Garner.
Il film, basato su un'idea di Chuck Weinstock, sarà basato su una coppia il cui matrimonio è arrivato alla boa critica del settimo anno: la coppia decide di prendere due settimane sabbatiche durante le quali non verranno applicate le regole classiche del matrimonio. L'idea sembra buona fino a quando la moglie torna dai bagordi delle sue ultime due settimane, ma il marito non rientra...
La sceneggiatura di "Sabbatical" deve essere ancora completata, mentre la Garner la scorsa estate ha già completato le riprese del film di prossima uscita "Catch and Release".

ROMICS 2005 - VOTATE I PREMI DA ASSEGNARE AI DOPPIATORI!

ROMICS
Il consueto annuale Galà dei Doppiatori quest'anno avrà luogo sabato 10 dicembre alle ore 17.00 nel corso della prossima edizione del Romics (dall'8 all'11 dicembre).
Votate i Premi del Pubblico da assegnare ai doppiatori!

LA FOTO DEL MESE

Nuovo appuntamento della rubrica "La foto del mese" della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa ad "Alias" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.
Questo mese l'immagine, inviata da Rossella, raffigura una particolare riunione sul set della 5^ stagione di "Alias"... per chi volesse saperne di più visiti la sezione Spoiler.

La foto del mese


Alias © 2001/05 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/05 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page