ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2005

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di MARZO 2005

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di Marzo 2005

Per chi li avesse persi, gli episodi della 1^ e 2^ stagione di "Alias" vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 01.10 e in replica alle 06.15 e 10.30 sul canale satellitare Fox (appartenente alla pay-tv Sky).
La 3^ stagione (già trasmessa nell'estate 2004 su RaiDue) va in onda ogni lunedì sera alle ore 21.00 con due episodi per volta, ed in replica la domenica alle 23.15.
Nella Guida TV di Alias Italia trovate la programmazione completa di marzo.

ALTRO...
* David Anders (Sark) guest-star in "
C.S.I.: Scena del crimine" nell'episodio "I segni del tempo" (5.4) nel ruolo di Travis Watson. L'episodio è trasmesso per la prima volta sul canale satellitare Fox Life il 24 marzo 2005.

ARRIVA IN ITALIA "LOST"!

Il cast di "Lost"

Arriva anche in Italia la nuova serie creata da J.J. Abrams insieme a Damon Lindelof, ovvero "Lost".
Preceduta da una forte campagna promozionale, la serie, composta da 24 episodi che saranno trasmessi negli Stati Uniti sul network americano ABC fino a maggio, arriva in anteprima italiana assoluta dal 22 marzo sul canale satellitare Fox, dove andrà in onda ogni martedì sera alle ore 21.00, con repliche successive dell'episodio il venerdì alle 21.55 ed il lunedì alle 22.50.
La serie arriverà in chiaro su RaiDue nel corso del prossimo autunno.

Visitate la scheda dedicata al telefilm presente nel mio sito web "Il mondo dei doppiatori" cliccando qui.

LA 4^ STAGIONE DI "ALIAS"

Il cast della 4^ stagione

La 4^ stagione di "Alias" è in onda negli Stati Uniti ogni mercoledì alle ore 21.00 sul network ABC, subito dopo la nuova serie di grande successo "Lost" ideata dal creatore di "Alias" J.J. Abrams. Ricordo che il network non è in alcun modo ricevibile in Europa.
E' già disponibile in Alias Italia lo speciale con le prime notizie sulla 4^ stagione, che dovrebbe arrivare in Italia nel mese di giugno 2005 in prima serata su RaiDue. Nella sezione trovate diverse notizie in anteprima e i titoli originali e le trame disponibili.

IL COFANETTO DVD DELLA 3^ STAGIONE

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 3^ stagione del telefilm sarà in vendita in Italia dal mese di giugno, in occasione della partenza della 4^ stagione in TV su RaiDue... per maggiori informazioni visitate la sezione DVD cliccando qui.

LA FOTO DEL MESE

La foto del mese

Nuovo appuntamento della rubrica "La foto del mese" della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa ad "Alias" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.
Questo mese l'immagine è stata inviata da Marta/Ananke, ed è tratta dal sito ufficiale di David Anders: è un fumetto che ritrae il cast di "Alias", prendendo un po' in giro la serie. Come potete vedere, tra gli altri: Sark gioca con la mano di Lazarey, sul muro a destra c'è il sondaggio della CIA su dove è stata Sydney in questi due anni, Jack tenta di contattare Irina...

SPOILER! Torna Lena Olin per il finale della 4^ stagione!

L'accordo a lungo atteso dai fan di "Alias" con Lena Olin (Irina Derevko) è stato finalmente raggiunto alla fine di marzo, così la madre di Sydney tornerà per il grande episodio finale di circa 70 minuti (90 minuti compresa la pubblicità) che andrà in onda il prossimo 25 maggio negli Stati Uniti. Il creatore della serie J.J. Abrams è contentissimo: "E' qualcosa che cercavo di fare da molto tempo. Da tutto l'anno speravo che saremmo stati in grado di chiudere l'accordo, e alla fine ci siamo riusciti. Devo dare molto merito agli agenti di Lena Olin, che sono stati incredibilmente amichevoli e ci hanno aiutato a far sì che questo accadesse, perchè questa è certamente una storia che volevamo raccontare. Siamo tutti molto eccitati."

SPOILER! Altre guest-star di lusso della 4^ stagione

L'attrice brasiliana Sonia Braga, già protagonista di film come "Donna Flor e i suoi due mariti" (1976), "Il bacio della donna ragno" (1985), "Il dittatore del Parador in arte Jack" (1988) e "Tieta do Brasil" (1996), apparirà in "Alias" nel ruolo di Sophia Vargas nell'episodio "The Orphan" (4.12), quasi interamente in spagnolo con sottotitoli in inglese. La notizia delle trattative in corso era stata annunciata da un quotidiano di San Paolo (Brasile) e confermata da Isabella Rossellini, che riapparirà nella 4^ stagione di "Alias", nel corso di un'intervista.
Nella 4^ stagione apparirà anche Joel Grey,attore teatrale e cinematografico e tra l'altro vincitore di 1 Tony Award e di 1 Oscar per la sua interpretazione dello stesso ruolo (il maestro di cerimonie) in "Cabaret" rispettivamente al teatro e al cinema (1972). Tra i film più recenti in cui Grey è apparso, da segnalare "Dancer in the Dark" (2000).
Grey dovrebbe interpretare un sosia di Arvin Sloane (quest'ultimo interpretato da Ron Rifkin) negli episodi 4.15-16. Rifkin ha subito detto che lui e il suo buon amico Joel Grey si somigliano molto e sono stati spesso scambiati l'uno con l'altro per errore, per cui, se confermato ufficialmente, il casting sarebbe il migliore possibile.
Per maggiori informazioni sugli episodi visitate la sezione Spoiler.


Alias © 2001/05 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/05 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page