ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2004

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di MAGGIO 2004

CONFERMA UFFICIALE DELLA 4^ STAGIONE

Il network americano ABC ha confermato che ci sarà una 4^ stagione di Alias. A differenza del solito, però, i nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal mese di gennaio 2005 e non come di consueto a settembre.
Infatti la consuetudine americana di alternare episodi inediti e repliche non si è mai adattata negli ultimi anni ad Alias, infastidendo anche i più grandi fan della serie che non hanno la possibilità di seguire facilmente il filo logico delle vicende: ecco perchè i 20 episodi inediti della 4^ stagione partiranno nel mese di gennaio, e continueranno praticamente senza interruzioni fino a maggio 2005.
Ancora non sono disponibili particolari sulle trame della 4^ stagione... consultate comunque la sezione Spoiler nelle prossime settimane.

La 4^ stagione

VICTOR GARBER in "EMPIRE"

Victor Garber, interprete di Jack Bristow in "Alias", nella prossima stagione televisiva americana interpreterà il ruolo dell'imperatore romano Giulio Cesare nella serie in 8 episodi "Empire", che sarà trasmessa sulla ABC il prossimo anno. La produzione della serie è appena cominciata e le riprese si svolgono a Roma, mentre tra gli altri interpreti segnaliamo gli attori Jonathan Cake, Santiago Cabrera, Trudie Styler (moglie del cantante Sting) e Fiona Shaw (protagonista dei film di "Harry Potter").
"Empire" si basa sul personaggio fittizio di Tyrannus (interpretato da Cake), guardia del corpo e confidente di Cesare. Quando Bruto (James Frain) e gli altri senatori assassinano Cesare, Tyrannus promette di proteggere il nipote dell'imperatore morente, Ottavio (interpretato da Cabrera), da coloro che vogliono terminare la dinastia di Cesare. Tyrannus è aiutato da un soldato romano (Christopher Egan) e da una giovane donna (Emily Blunt).
Produttori esecutivi della serie sono Craig Zadan e Neil Meron, che avevano già lavorato con Garber nelle loro produzioni televisive "The Music Man", "Life with Judy Garland" (per cui Garber aveva ricevuto una nomination agli Emmy Awards) e "Cinderella".

NUOVO FILM CON JENNIFER GARNER

Manifesto originale del film

E' uscito nelle sale americane il 23 aprile il film "13 Going On 30", commedia romantica interpretata da Jennifer Garner (nel ruolo di Jenna Rink) e Mark Ruffalo (nel ruolo di Matt Flamhaff). Nel fine settimana successivo all'uscita del film l'incasso USA è stato pari a circa 21 milioni di dollari, facendo piazzare il film al secondo posto della classifica dei film più visti negli Stati Uniti.
Ancora non è disponibile la data di uscita del film nelle sale italiane.

IL VIDEOGAME

In vendita a partire dal 9 aprile 2004 (in versione Playstation 2 e Xbox, la versione PC arriva il 28 maggio) il nuovo videogame ispirato a personaggi e vicende di "Alias" e distribuito in Italia da Halifax. Visitate lo speciale di Alias Italia, troverete la copertina italiana del gioco, storia, armi, filmati di anteprima e numerose immagini esclusive.

SPOILER Altri grandi ritorni...

Negli episodi conclusivi della 3^ stagione da segnalare il ritorno di Isabella Rossellini, che interpreta nuovamente il ruolo di Katya Derevko (sorella di Irina) negli episodi 3.21-22, e Vivica A. Fox, che nell'episodio 3.21 riprende il ruolo della progettatrice di sistemi di sicurezza Toni Cummings.
Nello stesso episodio, e per la prima volta nel corso della 3^ stagione, riappare il misterioso "Uomo con gli occhiali" (l'attore Ric Young), apparso in alcuni episodi della 1^ e 2^ stagione: memorabili le sue torture a Sydney, Will e Marshall, con i suoi tentativi di estirpazione dei denti dei malcapitati!
Per altre informazioni e per anticipazioni sugli episodi visitate la sezione Spoiler.

Alias © 2001/04 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/04 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page