ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2004

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di APRILE 2004

IL VIDEOGAME

In vendita a partire dal 9 aprile 2004 (in versione Playstation 2 e Xbox, la versione PC arriva il 28 maggio) il nuovo videogame ispirato a personaggi e vicende di "Alias" e distribuito in Italia da Halifax. In anteprima la copertina italiana, storia, armi, filmati di anteprima e numerose immagini esclusive nello speciale di Alias Italia disponibile cliccando qui!

NUOVE LEVE IN ARRIVO

Jeffrey Bell, sceneggiatore e produttore esecutivo di "Angel", passerà ad un'altra serie cult dopo la conclusione di quest'ultimo telefilm (prevista negli USA a maggio). Bell diventerà sceneggiatore e co-produttore esecutivo di "Alias" dalla 4^ stagione, come parte di un accordo firmato con la Touchstone Television. Il contratto prevede che Bell diventi produttore esecutivo del telefilm nella 5^ stagione.
Prima di lavorare ad "Angel" per tre anni, Bell aveva trascorso quattro anni a "X-Files" come sceneggiatore e story editor.

SPOILER Ecco la sorella di Sydney!

Mia Maestro

Mia Maestro, un'affascinante attrice argentina (molto somigliante a Lena Olin da giovane), è stata scelta per il ruolo di Nadia, sorellastra cattiva di Sydney. L'attrice ha firmato per apparire nei tre episodi conclusivi della 3^ stagione del telefilm, e tornerà nella 4^ stagione: infatti Sloane ed Irina hanno avuto una relazione e hanno avuto un figlio insieme, ma questo figlio non è Sydney, ma Nadia, e soltanto Sloane sa dove si trova la ragazza. E Sloane, ovviamente, userà tutto a suo vantaggio.
Probabilmente Mia Maestro, che è molto amica dell'attrice Salma Hayek ed è apparsa in alcuni dei suoi film (tra cui il recente "Frida"), diventerà un membro del cast fisso della 4^ stagione di Alias, mentre Melissa George (Lauren Reed) comparirà più saltuariamente.
Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler.

SPOILER Altri grandi ritorni...

Negli episodi conclusivi della 3^ stagione da segnalare il ritorno di Isabella Rossellini, che interpreta nuovamente il ruolo di Katya Derevko (sorella di Irina) nell'episodio "Legacy" (3.21), e Vivica A. Fox, che nello stesso episodio riprende il ruolo della progettatrice di sistemi di sicurezza Toni Cummings.
Nello stesso episodio, e per la prima volta nel corso della 3^ stagione, riappare il misterioso "Uomo con gli occhiali" (l'attore Ric Young), apparso in alcuni episodi della 1^ e 2^ stagione: memorabili le sue torture a Sydney, Will e Marshall, con i suoi tentativi di estirpazione dei denti dei malcapitati!
Per altre informazioni e per anticipazioni sugli episodi visitate la sezione Spoiler.

Alias © 2001/04 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/04 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page