ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

OTTOBRE 2003

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di OTTOBRE 2003

J.J. Abrams ci ha risposto!

Alias Italia ha scritto una lettera al produttore di Alias J.J. Abrams... e lui ha risposto! Ecco un approfondimento speciale su quanto è successo!

Spazio DVD

Dal 15 ottobre 2003 è in vendita il DVD dell'episodio pilota di "Alias", in verità piuttosto scarno di contenuti. L'episodio pilota sarà anche contenuto nel cofanetto della 1^ stagione del telefilm, in vendita in Italia a partire dal mese di gennaio 2004.

Il calendario 2004

E' ancora acquistabile direttamente dagli Stati Uniti il calendario da parete 2004 di "Alias", che accompagnerà il prossimo anno con le immagini di tutti i protagonisti del telefilm.

Jennifer Garner e la CIA

Ecco un trafiletto tratto dal mensile "Ciak" dell'ottobre 2003, in merito all'apparizione di Jennifer Garner in un video "promozionale" della reale CIA.

All'indirizzo www.cia.gov/employment/garner/index.html potrete scaricare il video promozionale per la campagna di reclutamento della vera CIA con Jennifer Garner!

Direttamente dagli U.S.A. - Ascolti TV

Ascolti non eccezionali ma promettenti per il primo episodio della 3^ stagione di "Alias", trasmesso negli Stati Uniti dal network ABC domenica 28 settembre 2003. L'episodio ha avuto 9,73 milioni di spettatori, ascolto inferiore del 12% al primo episodio della 2^ stagione trasmesso nel settembre 2002 e collocandosi al 45° posto delle serie più viste della settimana televisiva americana.

SPOILER! Guest-star speciale nella 3^ stagione

L'attore Richard Roundtree, l'originale John Shaft protagonista dell'omonimo film "Shaft" (1971), apparirà nell'ottavo episodio della 3^ stagione nel ruolo di Brill, un agente operativo freelance.
Nell'episodio, dal titolo originale "Breaking Point", Sydney viene messa sotto custodia dal Consiglio Nazionale di Sicurezza, che vuole eseguire una operazione radicale per far recuperare alla ragazza la memoria degli ultimi due anni. Jack e Vaughn vogliono bloccare l'operazione, ma per farlo dovranno allearsi con Sloane.
Il personaggio interpretato da Roundtree è a capo della squadra inviata per recuperare Sydney.

Richard Roundtree


Alias © 2001/03 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page