ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

SETTEMBRE 2003

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di SETTEMBRE 2003

Il calendario 2004 e i romanzi americani

Negli Stati Uniti è stato pubblicato un calendario 2004 per accompagnare il prossimo anno con i protagonisti del telefilm.
Esistono anche numerosi romanzi basati su storie e personaggi di ALIAS, disponibili solo in lingua inglese e acquistabili via internet tramite gli appositi link pubblicati in questo sito Alias Italia.

Spazio DVD

La pubblicazione italiana in DVD dell'episodio pilota, già prevista per il 24 settembre 2003, è stata rinviata al 15 ottobre 2003, anche se i primi dischi sono già stati posti in vendita nelle principali città dal 24 settembre.
E' prevista per il mese di gennaio 2004 l’uscita del cofanetto italiano della 1^ stagione, che dovrebbe quasi certamente avere caratteristiche tecniche e contenuti uguali all'edizione già pubblicata negli Stati Uniti a fine agosto 2003. (grazie ad Anna Maria!)

Premi!

* Jennifer Garner e Alias si sono aggiudicati i premi in cui concorrevano per gli Internet Television Awards, rispettivamente nelle categorie "Favorite Actress in a Primetime Drama Series" e "Favorite Primetime Drama Series". (grazie a Daniela!)

* Assegnati lo scorso 13 settembre i premi Emmy 2003 per il settore effetti speciali. Alias ha vinto due premi, uno per il miglior make-up per l'episodio "L'antidoto", l'altro per la miglior performance degli stuntmen nell'episodio "Il Dire".
Nella serata di consegna degli Emmy Awards 2003, che ha avuto luogo domenica 21 settembre, Alias non ha vinto nessun premio a cui era candidato (le nomination erano state annunciate lo scorso 17 luglio, e riguardavano soprattutto Jennifer Garner, Victor Garber e Lena Olin, per i rispettivi ruoli che hanno nella serie).

Foto dall'ABC Primetime Weekend - 6 settembre 2003

Sul sito http://www.mouseinfo.com/showupdate.php?id=20030907&page=1 si possono ammirare foto e filmati con interviste dell’evento del 6 settembre 2003 tenutosi al Disney’s California Adventure, dove i protagonisti degli show in prima serata della ABC, incluse le star di Alias, hanno partecipato al 2003 ABC Primetime Weekend. (grazie a Daniela!)

Melissa George a "Streghe"

Melissa George, new entry della 3^ stagione di Alias nel ruolo di Lauren Reed, sarà una delle guest star del primo doppio episodio della 6^ stagione di Streghe. In "Valhalley of the Dolls", in onda negli USA il 28 settembre 2003, l'attrice interpreterà il personaggio di Freyja (al centro nella foto a fianco).

GOSSIP: Jennifer Garner e Michael Vartan

 Dopo mesi di chiacchiere, smentite e conferme la coppia Jennifer Garner/Michael Vartan è finalmente uscita insieme alla luce del sole. Cliccate qui per alcune foto scattate alla festa del 50° anniversario della ABC ed altre "rubate" dal periodico americano "US Weekly". (grazie a Daniela!)

SPOILER! Immagini ufficiali della 3^ stagione

Sono finalmente arrivate le immagini ufficiali della 3^ stagione... cliccate qui! (grazie a Daniela!)

SPOILER! La presentazione del videogame e del cofanetto DVD di Alias

Lo scorso 26 agosto 2003 a West Hollywood (California) si è tenuta una festa in onore dell’uscita americana del cofanetto DVD della prima stagione e del videogame… ovviamente era presente tutto il cast di Alias. Sul sito www.wireimage.com sono state pubblicate le foto dell’evento.
Nell'occasione, da alcune interviste rilasciate dagli attori, sono arrivati nuovi
anticipazioni! Intervistati in coppia, gli attori Merrin Dungey e David Anders, che interpretano Francie e Sark, si sono lasciati scappare che non solo Allison, il duplicato di Francie, apparirà anche nella 3^ stagione, ma anche che avrà le informazioni chiave circa la scomparsa di Sydney degli ultimi due anni. Hanno inoltre aggiunto che la loro storia continuerà proprio nella 3^ serie.
In un’altra intervista, Michael Vartan ha rivelato che la storia tra Vaughn e Signora includerà molto sesso.
Altre notizie su: http://tv.eonline.com/Gossip/Kristin/Archive2003/030829.html (grazie a Daniela!)

SPOILER! New entry nel cast: Djimon Hounsou!

L'attore Djimon Hounsou, già protagonista di numerosi film tra cui "Amistad", "Il gladiatore", "Le quattro piume" e il film di prossima uscita "Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life", entra nel cast della 3^ stagione di "Alias" in un ruolo ricorrente da cattivo.
Hounsou interpreterà capo di una nuova organizzazione criminale che la CIA tenterà di battere. L'attore apparirà in almeno due episodi della 3^ stagione, con la possibilità di tornare in ulteriori episodi in base agli sviluppi della trama.

Djimon Hounsou


Alias © 2001/03 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page