Streghe Italia Games
Streghe Italia CharmedGame


Piccola introduzione per questo giochino: nella mia mente era venuto molto meglio, ma un po' per difficoltà tecniche e un po' non so neanch'io perché, ma questo è il risultato! C'è un prima parte, diciamo teorica, e poi invece comincia un breve storia. Il meccanismo di scelta è quello delle risposte multiple di cui, ovviamente, una sola è corretta. Prendetelo così com'è, in attesa che qualche casa produttrice di videogiochi si decida a farne uno serio su questa serie, oppure in attesa che le mie conoscenze tecniche crescano un po'!

Flond


Villa Halliwell è, come al solito, l'inzio di tutto in quella che, per il resto del mondo, potrebbe sembrare una normalissima giornata ma che per noste tre streghe non sarà tale.
Durante una veloce colazione, prima di andare all'università, Phoebe ha una visione. Le tre sorelle sono così prepotentemente richiamate alla loro seconda vita di streghe, ma i rispettivi impegni sono inderogabili e decidono quindi di ritardare la caccia al demone di qualche ora per poter finire quello che avevano iniziato. E qui tocca a te...
La prima che dovrai, diciamo così, aiutare, è Piper. Dan è diventato il suo assillo: la segue e la controlla, geloso fino all'inverosimile. Lei per liberarsi di questo 'peso' ha deciso di utilizzare la magia e, dopo aver consultato il Libro delle Ombre trova un incantesimo che fa al caso suo. Il Libro dice di pronunciare la formula tenendo premuti su una bambolina i punti in cui si sente maggiormente il battito del cuore. Piper però ha un indecisione: quali sono questi punti?

 


Gioco realizzato da Flond, realizzazione grafica di Antonio

Torna alla sezione Games

Torna a Streghe Italia