Streghe Italia Fan Story
NUMERO 10

UN NUOVO VICINO


Idea di partenza: Vi siete mai chiesti chi è andato ad abitare nella villa dell’ex di Piper, Dan? Beh… da qui parte tutta una storia che ci riporta ad un po’ di tempo prima dell’arrivo di Cole…

Scritta nei mesi di gennaio-aprile 2002

NOTA: Accanto al numero di ogni capitolo è scritto l'autore di quella parte del racconto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti dei racconti inclusi sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2002


CAPITOLO 1 (scritto da Noir)

DATA: 10/01/2002
VALUTAZIONE DEL CONTENUTO: adatto a tutti

Dan ormai se ne era andato da giorni e davanti alla porta della sua vecchia casa c’era un camion dei traslochi che stava scaricando dei mobili; Piper stava guardando dalla finestra nel minimo tentativo di vedere chi fosse venuto ad abitare nella casa del suo ex, quando entrò Phoebe che disse:”Abbiamo un nuovo vicino a quanto pare chissà se è carino?!”Piper le rispose:”Possibile che tu pensi solo ai ragazzi, sorellina?” Phoebe,ridendo:
“Non è vero che penso solo ai ragazzi: il fatto è che quando penso…penso ai ragazzi!!!”e alla risata si unì anche la sorella. In quel momento scese dalle scale Prue che si era appena svegliata:”Cosa c’è da ridere tanto?” chiese alle sorelle che ormai avevano le lacrime agli occhi dalle risate,Phoebe le disse fra una risata e l’altra:”Niente, niente…AH, AH…a proposito…AH…sai che c’è un nuovo vicino?”Prue fece cenno con la testa di no e si affacciò anche lei a guardare fuori dalla finestra ma tutte e tre videro soltanto agenti dei traslochi che portavano dentro mobili, sedie, televisori e un’altra quantità di roba, ma del nuovo vicino non se ne vedeva l’ombra! Quindi decisero di rassegnarsi e di entrare in casa a fare colazione.
Dopo un’oretta le sorelle si stavano preparando ad uscire quando apparve Leo, con la sua solita luce azzurrina, che portò buone notizie (almeno per Piper) infatti aveva tre giorni liberi da passare con lei. Così Piper si avviò al P3 con Leo mentre Prue si accingeva ad accompagnare Phoebe all’università con la macchina prima di andare al lavoro. Mentre si dirigeva verso il fuoristrada di Piper, Leo (e ribadisco SOLO Leo), vide il nuovo vicino e fece una faccia strana (come dire:”Io sto qua l’ ho già visto!”) ma poi salì in macchina.

La mattinata, all’università, era passata velocemente fra un professore e l’altro così Phoebe con il cervello in fusione si stava recando ad un bar per pranzare, dato che aveva un’altra lezione subito dopo pranzo. Ma durante il suo cammino nel corridoio scontrò con un ragazzo che insieme a lei cadde per terra rovesciando tutti i libri! Il ragazzo, con modo molto gentile, le raccolse i libri e si scusò:” Perdonami, andavo di fretta e non ti ho visto!” Phoebe che era quasi incantata a guardarlo, era davvero carino (non ve lo descrivo EH, EH, EH!!!), disse:” Figurati anch’io ogni tanto sono un po’ fra le nuvole!” e, poi, ripresi tutti i libri cominciò ad andarsene ma il ragazzo la chiamò:”Ehi, ti stai dimenticando gli occhiali!”così, Phoebe tornò indietro, prese gli occhiali e si riavviò verso il bar.

Leo e Piper stavano ritornando a casa per preparare la cena, dato che il P3 quella sera era di chiusura avevano pensato di cenare tutti e quattro insieme, videro finalmente il nuovo vicino in faccia (questa volta anche Piper), era un bel ragazzo: alto, capelli scuri ma con occhi azzurri e sembrava anche avere un bel fisico; e si stava avvicinando proprio a loro due! Quando arrivò tese la mano verso Piper e disse:” Molto piacere di conoscerti, posso darti del tu vero? Comunque sono il nuovo vicino di casa e mi chiamo Rayan Jiald!” Piper gli diede la mano anche lei e rispose:” Piacere di conoscerti! Io mi chiamo Piper e sono la media delle sorelle che hai per vicine di casa! La più grande si chiama Prue e la più piccola Phoebe! Lui è Leo!” quindi Rayan salutò con garbo anche Leo e poi si riavviò verso casa. Appena soli Leo confidò a Piper:” A me quel Rayan non mi va a genio! Ho l’impressione di averlo già visto!” Piper sorridendo lo rassicurò:” Ma dai Leo, chi vuoi che sia! Ora pensiamo che sia solo un vicino di casa, in seguito se ci darà dei problemi troveremo un modo per risolverli!” Leo, non molto convinto, accennò un misero si col capo e seguì Piper in cucina.

Alla sera arrivarono anche Prue e Phoebe che appena entrate urlarono:”Abbiamo una fame che non ci vediamo!!!” e Piper ridendo rispose:”Venite morte di fame che la cena è pronta!” così tutti e quattro si avviarono a tavola (Piper, Prue, Phoebe e Leo). Phoebe dopo aver mangiato si diresse in camera sua per studiare quando alle orecchie delle sorelle maggiori arrivò un urlo disumano e preoccupate chiamarono:”Phoebe cosa è successo? Rispondi Phoebe!” Phoebe d’in camera sua rispose:”Terribile! Non trovo più il mio libro di psicologia, e al suo posto me ne sono trovata uno di elettronica!” le sorelle da sotto un po’ seccate ma felici che non fosse successo nulla alla sorella le proposero:”Guarda che forse l’ hai lasciato a scuola e per sbaglio ne hai preso un altro!” allora Phoebe capì che l’aveva scambiato con il ragazzo con il quale aveva scontrato nel corridoio dell’università, comunque per lei era un bel guaio: il giorno dopo avrebbe dovuto fare un esame e doveva assolutamente ripassare quella sera; mentre Phoebe pensava a queste cose qualcuno suonò al campanello e fu Piper che andò ad aprire:”Chi è? Ah…ciao…come mai sei qui?” il ragazzo che Piper aveva davanti era Rayan, il nuovo vicino, che rispose:”Sono venuto qui perché mi sono ricordato che hai una sorella di nome Phoebe, vero?” Piper annuì e il ragazzo continuò:”Oggi ci siamo scontrati all’università e per errore dobbiamo aver scambiato i libri, io ho qui il suo di psicologia e lei dovrebbe avere il mio di elettronica!” a quel punto scese Phoebe che sprezzante dalla felicità ringraziò:”Grazieeeeeee! Mi hai salvato, domani avevo un esame e senza questo libro sarei stata persa! Qui c’è il tuo libro di elettronica!” anche Rayan ringraziò e si avviò verso casa seguito da Leo; chiusa la porta di casa Halliwell, Leo, chiese a Rayan:”Come facevi a sapere che quel libro era proprio di Phoebe?” e il ragazzo, sempre educatamente, rispose:” L’ ho semplicemente letto sulla prima pagina bianca dove Phoebe ha scritto nome e cognome, comunque se pensi che io sia qui per recare dei danni al potere del trio ti sbagli! Anzi, io sono qui per aiutarvi!” e così dicendo se ne entrò in casa, lasciando Leo un po’ confuso. Mentre i due ragazzi discutevano, all’interno di casa Halliwell, Phoebe stava ripetendo continuamente:”Com’è carino! Com’è carino! Com’è carino!” così Prue, ormai sfinita dalla sorella la interruppe:” Phoebe, ma tu, non dovevi studiare?!” Phoebe:”Ah…già…cavolo domani ho l’esame!” e si avviò sulle scale aggiungendo:”Ma ve l’ ho detto che il nuovo vicino di casa è carino?” e Piper e Prue:”Almeno un centinaio di volte!”
Leo rientrò in casa perplesso e Prue gli chiese:”Leo. Che hai mi pari un po’ confuso!” e Leo rispose:”È vero! Non so più che cosa pensare! Mi sa che il nuovo vicino…” ma non fece in tempo a dire quelle parole che il consiglio del bene lo chiamò a se lasciando Prue ancora più confusa di lui.

Leo, nell’altro regno, si preparava a ricevere nuovi ordini o spiegazioni dai suoi capi celesti, che non tardarono molto ad arrivare:”Leo, ascolta, abbiamo fatto in modo di inviare alle Halliwell l’unica persona che potrà aiutarle a sconfiggere i demoni degli ELEMENTI!” Leo perplesso chiese spiegazioni:”I demoni degli elementi? E che cosa sono?” il consiglio rispose:”Questo non è compito nostro! Il libro delle ombre vi darà le giuste spiegazioni!” e dette queste parole rimandarono Leo sulla terra dove intanto era passato un giorno.

Arrivato in casa Halliwell chiamò in riunione le tre sorelle e chiese a Phoebe di portare il libro delle ombre e poi disse:”Il consiglio del bene mi ha detto che vi hanno mandato un aiuto per sconfiggere i demoni degli elementi, il problema è che io non so cosa sono ed è per questo che bisogna controllare nel libro delle ombre!” Phoebe decisa:”OK, lascia fare a me: demoni… demoni enigmatici… ECCO! Demoni elementari: I demoni elementari sono esattamente la reincarnazione degli elementi: acqua, fuoco, terra, aria, erba, gelo, sole e fulmine…” Piper la interruppe:”Ma gli elementi non sono solo i primi quattro?” Leo le tolse questo dubbio dicendo:”Nell’altro mondo gli elementi sono 8! Ora continua Phoebe!” e Phoebe seguì l’ordine:”Questi demoni hanno il compito di portare a compimento l’uccisione di tutte le streghe buone ritenute un tradimento del male, tra questi però ne esiste uno che una volta ogni mille anni si reincarna in una persona buona, questo demone è colui che risponde all’elemento del fulmine. Senza di lui le streghe sono perdute! Lui è l’unico che le può aiutare a distruggere gli altri demoni elementari!” Prue scherzò:”Allora è molto semplice! Basta trovare il demone del fulmine!” e le altre due:”Fosse una cosa facile!!!”

Intanto nel regno dove governa la triade del male sette demoni erano in riunione:”Cosa ne pensate?Il demone del fulmine questa generazione è molto forte!Ha immensi poteri!”disse uno di loro, e un altro continuò:”I suoi poteri sono prevalentemente due, quello naturalmente di controllare la forza del fulmine e quello che lo rende invincibile: guarire all’istante!”un altro ancora intervenne:”Senza dimenticare dell’esperimento che la triade ha attuato su di lui! Le tre lame che gli escono tra le dita di ogni mano!” ma in quel momento si alzò quello che era rimasto in silenzio sino ad ora:”Ascoltatemi fratelli, dobbiamo attuare una tattica vincente perché ACQUA e GELO contro di lui saranno più o meno inermi dato che sono conduttori di elettricità! Quindi bisogna indebolirlo al punto giusto per far si che IO, TERRA, riesca a dargli il colpo di grazia!” Sole si impose:”E perché proprio tu devi dargli il colpo di grazia?”e Terra sicuro di se:”Semplice la terra blocca il passaggio del fulmine!”

Alla sera le sorelle avevano deciso di uscire insieme e di andare al cinema ma i demoni elementari avevano deciso di guastargli la serata! Mentre stavano per entrare nel sala un ragazzo molto alto e discretamente muscoloso ma con i capelli verdi le spinse vicino ai bagni: la luce si spense e le sorelle si ritrovarono completamente spaesate, il demone incominciò a parlare:”Streghe maledette, sicuramente sapete già della nostra esistenza ma questo non significa che avete già trovato la persona che vi aiuterà a sconfiggerci! Liane avvolgenti!” e così dicendo delle grosse liane si spinsero velocemente verso le Halliwell: Piper cercò di bloccarle, Prue di respingerle ma niente!Stavano per essere colpite quando una figura maschile passò velocemente e le liane caddero a terra tutte spezzettate:”Ti sbagli Erba! Loro mi hanno già trovato! Ora va e di a Terra che lo aspetto con ansia e che vi sconfiggerò ad uno ad uno sino ad arrivare a lui…ma se proprio non vuoi andare ti faccio assaggiare il mio Fulmine Dal Cielo!”il demone sentite queste parole scappò a gambe levate lasciando le Halliwell sole con quest’altro ragazzo che le aveva aiutate, era biondo con i capelli piuttosto sparati verso l’alto e occhi verdi, Prue gli chiese:”Chi sei? Un amico o un nemico?” e lui rispose:”Non preoccupatevi sono un amico! E anche molto importante per voi!Mi presento…sono il demone del fulmine colui che vi aiuterà a battere i demoni elementari!” e fece un grosso inchino mentre Phoebe formulava un’altra domanda:”Si può sapere chi sei in realtà? Non ti abbiamo mai visto da queste parti!” e lui rispose:”Ogni cosa a tempo debito! Prima o poi lo scoprirete chi sono!” e Piper chiese ancora una cosa:”Scusa come hai fatto ha frantumare le liane di quel demone, Erba, non hai usato magie vero?” ancora una volta tolse i loro dubbi: ”È vero non ho usato magie ma ho usato queste!” e per ogni mano, tra le dita, gli uscirono tre lame e prima che potessero aprire bocca spiegò:”Non spaventatevi, purtroppo da bambino sono caduto nelle mani della Triade che mi hanno messo queste nelle mani! Fanno male ogni volta che escono ma sono molto utili!”
Prue aprì la bocca per dire ancora una cosa ma lui era già scomparso, e così tornarono a casa decise a sotterrarsi nei libri per fare ricerche sul conto del demone del Fulmine!

Ricapitolando: Chi è il demone del Fulmine? E cosa succederà adesso?? Decidete voi!

CAPITOLO 2 (scritto da Leo86)

RIASSUNTO: Prue, Piper e Phoebe sono state attaccate da un demone, ma vengono salvate da un essere soprannaturale. Chi sarà mai...?
DATA DI COMPOSIZIONE: 12/01/02
VALUTAZIONE DEL CONTENUTO: adatto a tutti

Le sorelle Halliwell non riescono a scoprire niente che già sapevano e chiamano Leo a cui raccontano l'accaduto.
<Da questo momento in poi dovete stare sotto la mia protezione> afferma Leo
<Certo, ma se non troviamo al più presto questi maledetti Elementi non ci serve il tuo aiuto Leo!> sbotta seccata Piper
<Ehi! Calmati Piper!>
<Scusami, Leo, solo che non mi va di essere la mira di 7 demoni insieme e per di più che corrispondono agli elementi della natura!> si giustifica la media
<Non preoccuparti Piper, non solo siete tre potenti streghe ma contro gli elementi hai con te un demone moto potente: è invincibile ed immortale!> spiega l'angelo
<Ok, ora direi di andare a letto. Domani ho un importante esame da dare all'università. Se permettete io vado!>
<Come fai a dormire sapendo che un insieme di potenti demoni ci vogliono morte?> chiede Piper
<Semplice Piper! Non credo proprio che per stasera faranno un secondo attacco. Sanno che ormai siamo preparate. La prossima volta ci coglieranno di sorpresa, quando noi meno ce lo aspettiamo. E poi come sai ho un importante esame domani e devo essere più lucida possibile>
<Ok, allora buonanotte Phoebe> saluta Piper
<Buonanotte a tutti> saluta Phoebe
<Anche io vado a letto. Sono troppo stanca!> dice Prue <Buonanotte!> continua
Piper e Leo salutano
<E' possibile che in questa casa sono l'unica ad avere paura?> si lamenta Piper
<Tesoro, tu sei troppo nervosa e preoccupata. Devi calmarti e ti ho spiegato perché! E poi ci sono io a proteggerti. Dormirò con te stanotte se vuoi!>
<No, non preoccuparti...Sopravviverò...!> risponde Piper
I due si baciano e se ne vanno a dormire ognuno per la propria strada.

Quella notte passo come aveva previsto Phoebe: tranquilla, senza attacchi demoniaci. La mattina dopo Prue decide di non andare al lavoro e di restare con Piper, mentre Phoebe è costretta ad andare per quell'esame. L'esame va a gonfie vele e Phoebe torna a casa. Apre la porta della villa e non sente e non vede nessuno.
<Sorelline??> urla la minore
<Prue?? Piper??? Leo??> continua ad urlare ma non c'è risposta
Improvvisamente vede una grossa liana venire verso di lei con intenzione di legarla, ma Phoebe con un balzo riesce a scansarla , ma la pianta torna all'attacco e mentre sta per colpire la ragazza appare il demone Fulmine che le aveva aiutate l'altra sera e taglia con i suoi artigli la liana. Phoebe ringrazia e girandosi trova le sue sorelle legate che non possono gridare a causa della pianta che circonda la bocca e gli occhi. Poi compaiono due demoni.
<Phoebe attenta> mette in guardia Fulmine <Questi due signori sono il demone dell'Erba e il demone del Sole> continua.
<Che bel duetto!> scherza Phoebe <Come faccio a disfarmi di loro?> chiede la strega a Fulmine>
<Non ci riuscirai brutta strega!> urla il demone del Erba
<Ah no?> Il demone del Fulmine fa apparire dal cielo un fulmine che misteriosamente attraversa casa Halliwell e colpisce Erba che si brucia e scoppia.
<L'erba si brucia, Phoebe!> spiega Fulmine
<Furbo il ragazzo... E come si può distruggere il Sole?> chiede la piccola Halliwell
Prima che Fulmine potesse rispondere Sole illumina tutta la stanza cosi potentemente che non si vede più nulla e per poco Phoebe non si accecava se non fosse stato per l'intervento del ragazzo-demone che la protegge col suo corpo. Intanto Prue e Piper, che, distrutto Erba, si erano liberate aiutano la sorella e il ragazzo a distruggere Sole. Prima Prue lo fa volare, poi Piper lo blocca.
<Ora come faccio ad ucciderlo, Fulmine?> chiede Phoebe
<Con questo!> dice Leo che appare e da il pugnale a Phoebe.
<Questo è un pugnale che forgiò una strega molto potente per uccidere Sole, ma purtroppo lui la precedette e il pugnale fu affidato agli angeli Bianchi affinché lo proteggessero. Devi colpirlo però nell'occhio in mezzo alla fronte se vuoi che abbia effetto> spiega Leo
<E come facciamo? L'occhio è chiuso ora!> risponde Prue
<Ragazze per poter colpire Sole deve aprire l'occhio. Attenzione lui sa dell'esistenza del pugnale, quindi non apre il suo occhio a meno che non sia necessario. Comunque non sa che l'arma è in vostro possesso, quindi agite con furbizia>
Intanto il demone si sblocca, Leo scompare e Phoebe nasconde il pugnale dietro la schiena. Le ragazze si distribuiscono in modo da formare un cerchio e Phoebe si mette in corrispondenza dell'occhio di Sole.
<Ehi, stupido demone, sai fare solo questo? Illuminare una stanza? Ci sono i neon per questo, lo sapevi?> provoca Piper
<Dai, facci vedere qualche tuo giochetto> lo istiga Prue
<Che cosa volete fare maledette streghe!>
<E tu hai il coraggio di farti chiamare "demone"? E che demone.....!!> lo prende in giro la minore.
Il demone ringhia pieno di odio e le ragazze sono pronte per lanciare il pugnale perché sono sicure che il suo occhio centrale si schiuderà. E fu così! Il demone per colpirle apre l'occhio e lancia un raggio di sole verso Piper, ma Phoebe lancia il pugnale e Prue con il suo potere lo lancia nell'occhio di Sole, che colpito scoppia. Intanto Fulmine è a terra perché ha fatto scudo con il suo corpo a Piper ed è stato colpito dal potente raggio di Sole. Piper, disperata si avvicina la corpo e cerca di svegliarlo. Dopo qualche secondo Fulmine si rialza e dice:
<Non preoccupatevi. Io sono immortale! Mi guarisco quasi dopo che vengo colpito>
<Per fortuna...! Abbiamo distrutto anche Sole. Ora ce ne rimangono sei!> afferma Prue
<Sei vuoi dire!> risponde il ragazzo-demone <Anche io, dopo avervi aiutato a distruggere tutti i demoni degli elementi, devo morire. Io entro nel corpo di un ragazzo buono sono per cinque giorni. Dopodiché esco dal corpo e per mille anni sono crudele e altre streghe buone moriranno. Per questo dovete uccidermi, anche perché dopo che i demoni degli elementi saranno morti>
<Ma così uccideremo anche il ragazzo> osserva la maggiore
<Ma se non mi uccidete e non sacrificherete il ragazzo decine di streghe moriranno nei prossimi mille anni> spiega ancora una volta il demone
<Ok, ok! Per occupiamoci di uccidere gli altri sei demoni, poi penseremo a te!> stabilisce Piper
<Si hai ragione!> conferma la minore accompagnata dal consenso della maggiore.
<Quindi ricapitolando ce ne rimangono altri sei: Terra, Fuoco, Acqua, Aria, Gelo e Terra!>
<E io vi aiuterò a distruggerli, però dopo sapete cosa dovete fare.....!>
Le tre sorelle si guardano e abbassano il capo.....

RIASSUMENDO: Le sorelle, Fulmine e Leo hanno distrutto Erba e Sole. Ne rimangono da distruggere altri sei...

CAPITOLO 3 (scritto da Silvana)

RIASSUNTO: Le sorelle hanno eliminato con l’aiuto di Fulmine Sole e Erba. Restano sei Elementi a cui far fronte...
DATA DI COMPOSIZIONE: 19 febbraio 2002
VALUTAZIONE DEL CONTENUTO: adatto a tutti

E’ pomeriggio inoltrato. Le sorelle sono stanche, dopo la vittoria sui due nemici." Ho mal di testa" si lamenta Phoebe, e si va a coricare, mentre Piper prepara una tisana rilassante per distendere la tensione, e Prue si chiude nel suo angolo in cantina per sviluppare delle foto. Leo torna lassù, per riportare il pugnale, che non può essere custodito dalle Halliwell e viene avvertito dai superiori di fare molta attenzione, perché c’è un pericolo in agguato. Leo torna immediatamente sulla Terra, ma ormai è passata la mezzanotte: Piper sta dormendo, come le sue sorelle, quando Leo la sveglia dolcemente accarezzandole le guance. La strega si mette a sedere, di scatto:" Chi è? Che c’è? Che cos’è?" "Calma- le sussurra l’amato, sedendosi a sua volta sul letto- mi hanno riferito di un problema imminente e di essere cauto." " Oh, scusami… Va bene, mi alzo- sbadiglia lei stiracchiandosi, insonnolita. Piper indossa rapidamente dei jeans e un maglione, quando un rumore di vetri infranti squarcia il silenzio." La camera di Prue!- sbotta Piper e corre verso la stanza della maggiore, seguita a ruota da Leo. Apre la porta con furia, e si trova ad assistere ad uno spettacolo decisamente inusuale: Prue è seduta nel suo letto, però congelata, letteralmente avvolta in un discreto strato di ghiaccio; la finestra è rotta, e il pavimento è cosparso di cristalli di neve che si stanno sciogliendo. C’è un’altra Prue che sta dando calci a un demone inanimato, li vede e li saluta:" Ciao." " Che cosa è successo?" chiede Piper, sbigottita. " Oh, niente di speciale. Questo stronzetto ha spaccato la finestra, mi ha congelato e sembrava proprio intenzionato ad uccidermi. Però, nonostante il ghiaccio, sono ancora cosciente, e quindi l’ho picchiato un po’ con la mia proiezione" concluse, mostrando gli ottimi risultati. "Brava, sorellina!" approvò la sorella che fece esplodere il Gelo ruotando il polso." Anche tu non sei niente male!" concesse la maggiore, ridendo; la proiezione di Prue all’ improvviso barcollò e svanì nel nulla, e Piper si guardò intorno, spiazzata: " Prue-ue? Ci sei ancora?" Com’era scomparsa, riapparve." Mi spiace, ma non posso mantenere per molto la proiezione. A proposito, come faccio a scongelarmi?- domandò. Phoebe entrò strofinandosi gli occhi e sbadigliando: " Che succede?" " Niente, abbiamo solo eliminato il Gelo!" le risposero le sorelle; " Ah, bene." Biascicò, tornando alla sua stanza. Piper e Prue scossero la testa e si concentrarono sul problema. Piper propose:"Possiamo tagliarti a fettine e metterti nel microonde, no?" Prue la fulminò con un’occhiata e dopo un istante sparì di nuovo." Scusa, Leo- esclamò la mediana- ma non puoi semplicemente guarirla? In fondo… è assiderata, ed è colpa di un demone, perciò puoi farlo!" " Hai ragione, lo faccio subito! – annuì Leo, felice di poter fare qualcosa. Piper alzò gli occhi al cielo, borbottando: " Eh- sospirone- se non ci fossi io in questa casa!" Prue si alzò,guarita: " Mi sento un po’ rigida." " Beh, è comprensibile!"

"Adesso possiamo dormire, finalmente? Sbottò Piper; Leo sembra dubbioso:" Non saprei, forse sarebbe meglio stare in guardia…" " Adesso ho troppo sonno, ci penserò domani. Buonanotte." Piper uscì diretta al suo amato letto. A Prue, invece, il sonno era passato del tutto e decise di scendere a fare qualcosa di utile per il lavoro, mentre Leo evaporava nella sua simpatica aura blu.

Riassumendo: Anche il Gelo è stato eliminato: meno cinque…

CAPITOLO 4 (scritto da Holly)

Riassunto: le tre sorelle hanno eliminato Erba, Sole e Gelo...
Data di composizione: 24/02/2002
Adatto a: tutti

CRASHHH!!!!!!! E' di nuovo mattina a casa Halliwell e un rumore sveglia Piper e Phoebe.
Ph: Prue, ma che diavolo è successo???
Pr: Ah, scusate se vi ho svegliato mi è caduta la tazza
Piper sospira, contenta di non iniziare la giornata uccidendo demoni
Pi: Hai passato la notte in bianco eh?
Pr: Perché voi avete dormito? Ah, questa storia dei demoni degli elementi mi sta proprio distruggendo!
Ph: Già
L' aurea blu, che le sorelle conoscono molto bene (Piper in particolare), interrompe la discussione.
Pi: Dimmi che sei qui per passare una splendida giornata senza demoni
Leo: No purtroppo.
Intanto compare ... Acqua accompagnato da Fuoco!
Leo: Prue attenta!!!!
Prue scansa la sfera di fuoco che Fuoco ovviamente le aveva lanciato.
Pi: Oh no! Ci risiamo!!!
Pr: Altri due eh? Prendete questo!!
Bè, non c'è che dire, gli fa fare un bel volo ma non li ha certo scoraggiati!!!!
Acqua reagisce immediatamente e ora una sfera di acqua circonda le sorelle e l'angelo e si fa sempre più piccola!
Pi: Leo fa qualcosa!!
Leo: Non posso fare niente! Non toccate la sfera di acqua!! E' letale!!
Pi: E allora cosa ci suggerisci di fare eh???
Leo: Si rimpicciolirà sempre di più fino a che non moriremo
Pr: Ah ottimista il ragazzo!
La sfera li ha quasi uccisi finché non compare Fulmine che, con un fulmine, li libera.
Ne lancia uno anche a Fuoco ma non gli fa il minimo graffio
Fuoco: Fulmine non puoi fare niente contro di me!! Potrai anche sconfiggere Acqua ma non me!!!
Intanto Acqua è dietro Fulmine, gli lancia un getto d'acqua ma Fulmine scompare e il getto colpisce Fuoco che scoppia!
Acqua non capisce quello che ha fatto e Fulmine ne approfitta lanciandogli un fulmine che lo fa scoppiare!
Anche questa volta il demone buono le ha salvate e come sempre non le ha dato neanche il tempo per ringraziarlo!
Ph: E con questo ne dobbiamo sconfiggere solo altri tre
Pi: Già... una cosa da nulla!
Pr: Leo che mi stavi dicendo l'altro giorno?
Leo appare confuso
Pr:.. si a proposito del nuovo vicino
Leo: Ecco mi disse qualcosa sul potere del trio
Pi: Qualcosa?? Cosa?
Leo: Bè disse che lui non era qui per recarvi danni ma per aiutarvi
Pi: Leo perché non ce l'hai detto subito???
Leo: Ehm.. stavo per farlo ma poi è successa la storia dei demoni degli elementi.....
Ph: Quindi te l'ha detto prima
Leo: Bè.. sì!

Ricapitolando: Grazie a Fulmine, ora le sorelle devono sconfiggere altri tre demoni! Ma chi è il nuovo vicino??? Come sa del potere del trio?? Vuole davvero aiutarle??? ... Lo scopriremo nella prossima puntata!

CAPITOLO 5 (scritto da Prue)

Riassunto: le sorelle Halliwell hanno sconfitto 5 demoni degli E., ma ne mancano 3…
Data di composizione: 29 marzo 2002
Adatto a: tutti

Leo, dopo aver spiegato chi fosse il nuovo vicino (cioè Fulmine), scomparve. Il mattino seguente Prue e Piper decisero di distrarsi un po’ e di dedicare una giornata allo shopping. <Ogni volta che combattiamo sfracelliamo un vestito > aveva osservato Prue.<Peccato che io debba andare a scuola > aveva rimuginato Phoebe. Dopo essersi salutate la minore si recò all’università facendosi accompagnare da un amico. All’improvviso, in casa Halliwell, apparve Leo. <Leo Leo Leo! Finirà che mi prenderò un infarto se continui ad apparire così… così…> <Scusa Piper > disse Leo. Poi rivolto ad entrambe: <Sono venuto per dirvi di stare molto attente, vi rammento che avete ancora due demoni da sconfiggere >. <Tre demoni > precisò Prue <C’è anche Fulmine!> .Leo asserì , poi continuò: <ho avuto una strana sensazione, sento che prepareranno un attacco molto potente, non so quando…> . <E da quando invece prevedi il futuro?> ironizzò Piper. <Non vedo il futuro, ma sento il pericolo che incombe se si tratta di voi > .Prue interruppe: <va bene va bene, staremo attente, ma adesso possiamo andarcene?>. Quindi Leo si smaterializzò, mentre le due sorelle varcarono la soglia dell’ingresso. <Sento un brivido > disse Piper - < Io sento freddo > sentenziò Prue. Difatti la temperatura era calata in modo anomalo considerando che era primavera. Facile immaginare: doveva essere opera di Gelo. Giunte in centro, dove cerano molti negozi, notarono che tutto era ghiacciato, le strade erano deserte. Gelo aveva forse previsto dove sarebbero andate? Si scontrarono poi con Phoebe che informò ancora spaventata: < Gelo ha congelato la mia scuola e può fare così anche con le persone, io fortunatamente gli sono sfuggita! > poi aggiunse <ho anche avuto una premonizione: qualcuno strappava e bruciava le pagine del Libro delle Ombre >. Le ragazze si scambiarono un occhiata <presto torniamo a casa! >. Giunte a casa percepirono una strana atmosfera: tutto era leggermente oscurato e c’era un freddo terribile! Inoltre la porta era aperta, in salotto il camino acceso e il demone che strappava e appallottolava le pagine del Libro delle Ombre per poi lanciarle nel camino. Sfruttando l’attacco a sorpresa Phoebe attaccò il demone a colpi di karatè e poi gli tolse di mano il libro che fortunatamente era quasi intero. Prue nel frattempo ebbe un’illuminazione: <se lo facessimo cadere nel camino lui verrebbe eliminato!> .Piper obiettò: <attenta, dimentichi che lui può congelarci!>. Decisero di fuggire in soffitta per poter riflettere meglio in quel poco tempo che avevano a disposizione. <Però anch’io posso congelare il tempo > sghignazzò Piper compiaciuta, ma Prue ridusse il suo orgoglio:< sì, ma potrai limitarti solo ad annullare il suo potere > .A Phoebe intanto era venuta un’idea: <ehi, se lei annullasse il potere di Gelo noi potremmo perlomeno combatterlo senza divenire dei ghiaccioli!>. Le sorelle non fecero in tempo ad approvare che il Gelo era salito in soffitta e si accingeva ad attaccarle. Le sorelle tuttavia riuscirono ad attirarlo al piano sottostante dove c’era il camino. Il demone scatenò un vortice congelante e Piper riuscì a bloccarlo. Phoebe, con un calcio fece capitolare il demone nel camino. <Abbiamo vinto!> esclamarono, ma Gelo, seppur debole uscì incolume dal fuoco. <Sciocche> gracchiò- < io sono il Gelo. Se avete sconfitto Acqua con il Fuoco, ciò non sarà lo stesso con me, essendo io più forte del mio collega!>. Le tre streghe fuggirono sfinite in cantine, approfittando dell’attimo di euforia del demone. Questo però non tardò a scoprirle. Infatti si sentivano i passi del demone ghiacciato che scendevano le scale fino a trovarsi faccia a faccia con le sorelle. Con un suo gesto un vortice travolse Prue, Piper e Phoebe che rischiavano di morire a causa della temperatura bassissima che le circondava. All’improvviso però irruppe Fulmine che con il suo potere frantumò in mille pezzi Gelo. Ancora una volta le aveva aiutate.

Riepilogo: Gelo è stato sconfitto, ma mancano Fulmine ed aria. Inoltre quale sarà l’attacco previsto da Leo? E Fulmine vuole davvero aiutarle? Come si concluderà la storia? Il resto nel prossimo capitolo!

CAPITOLO 6 (scritto da Noir)

Riassunto: Le tre sorelle hanno sconfitto cinque elementi ne rimangono ancora tre Aria, Terra e Fulmine.
Data di composizione: 15/04/2002
Adatto a tutti

“Aspetta, questa volta devi spiegarci! Non puoi andartene senza dirci nulla!” esclamò Piper… “La situazione non è facile, ma mi sembra giunto il momento…” così dicendo l’aura gialla intorno a Fulmine si affievolì, i capelli dorati del demone diminuirono di volume sino a diventare corti e neri, gli occhi dal verde smeraldo divennero blu zaffiro… “Allora, sei proprio tu!” disse Phoebe a malincuore “Si, sono io…e vi aiuterò a sconfiggere i demoni rimasti i quali sono molto potenti…e poi…” Rayan/Fulmine si interruppe un attimo “e poi dovrete uccidere me…”
Phoebe “Noi non lo faremo!”
Rayan “Ma dovete!”
Phoebe “Nessuno ci costringe!”
Prue “Scusate se vi interrompo…ma Phoebe ha ragione, non possiamo ucciderti solo perché una leggenda ci dice di farlo! Raccontaci di te e del demone che incarni…”
Rayan “Ebbene, lo farò! Io non sono un demone…o meglio non dovrei esserlo…perché i miei genitori non erano demoni, né streghe né stregoni, erano persone comuni, ma il fato a voluto che lo spirito di un demone molto potente si sia reincarnato in me: all’età di 5 anni avevo già la capacità di controllare i fulmini e le saette…poi a 10 nacque il potere di potermi guarire all’istante…così caddi nelle mani della triade che mi mise le lame e cercò di allevarmi nel male, riuscii a scappare e da allora ho atteso il giorno del vostro incontro…il quale però segna anche la mia fine…”
Phoebe “Ci sarà pure un modo per non ucciderti…in fin dei conti non sei un demone…”
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
La porta si aprì in un fragore ed entrarono Aria e Terra “Non vi preoccupate lo uccideremo noi, insieme a voi tutte!”
Prue “Io non ci conterei troppo!”
Terra “Scommettiamo?!” e intanto lanciò una stalattite di terra compatta verso di lei…Rayan si ritrasformò e con un colpo deciso spaccò in mille pezzi il proiettile di Terra, Aria intanto si accanì su Piper che stava roteando in un vortice…
Fulmine “Le devi lasciare stare capito???” una saetta si formò nel vortice e andò a colpire Aria che si incenerì
Piper “Oh, Dio! Ti ringrazio Rayan!”
Fulmine “Di nulla! Terra, come vedi sei rimasto solo…i tuoi fratelli sono morti ora ci siamo solo io e te!”
Terra “Anche se non di sangue anche tu sei un mio fratellino e per cui non sarai mai forte quanto me! Ora vi mostrerò la mia vera forma!” il demone dall’aspetto comune si trasformò in un gigantesco Minotauro con un’ascia enorme in una mano… “Morite esseri infami!” fece partire l’ascia ad una velocità inaudita verso Fulmine che dietro aveva Phoebe…la velocità era troppa Fulmine non riuscì a schivarla lo prese in pieno ma insieme al grido di dolore del ragazzo anche un piccolo gemito arrivò nella stanza…Phoebe era stata colpita!
Prue & Piper “Phoebe, NOOOOOOOOOOOOOOOO!”
Fulmine e Phoebe erano attaccati al muro sanguinanti, il ragazzo riuscì ad estrarre l’ascia e in un secondo guarì, ma Phoebe era grave e forse non sarebbe bastato Leo a salvarla!
Fulmine “Brutto BASTARDO! Ora ti faccio vedere io cos’è il dolore!” un’aura blu contornò il demone i capelli diventarono più folti e presero una colorazione azzurrina, la carnagione divenne più bianca con qualche striscia blu che gli colorava il viso, dalla schiena spuntarono due ali candide da angelo che lo avvolsero, quando si dischiusero la trasformazione era completa anche il vestito era cambiato…e diciamo la verità ERA MOLTO ARRABBIATO!
Fulmine “Pagherai per quello che hai fatto! MUORI!” in un nanosecondo si era portato alle spalle di Terra…caricato una mano di fulmini e nell’altra aveva estratto le lame…concentrò i fulmini sulle lame e infilzò Terra che si elettrizzò dall’interno e sparì polverizzato…
Piper “Leo, perché non ci riesci? Perché non riesci a guarire Phoebe?”
Leo “Non lo so, forse non è destino che io la salvi…forse la deve salvare qualcun altro!”
Prue “Ma chi? Non ci stai mica dicendo che Phoebe è spacciata!”
Leo “Prue, lo sai che non mi permetterei mai!”
Fulmine “Forse posso fare qualcosa io…”
Piper “Cosa intendi dire?”
Prue “Un momento, ora noi dovremmo ucciderti…come mai ci vuoi aiutare?”
Fulmine “Non ha senso salvare la vostra vita per poi tentare di uccidervi no?”
Piper “Lascialo provare ti prego!”
Il demone, ancora nella sua vera forma, si concentrò dalle mani minuscoli lumini azzurrini si stavano concentrando sino a formare due palle ben distinte..
Fulmine “Questa è la maggior parte della mia magia curativa…servirà molto più a lei che a me!”
Leo “Ma tu stai sanguinando!”
Fulmine “È naturale…la poca magi che mi è rimasta non riesce a tenere chiusa la ferita infertami da Terra…ma non importa”
Posò le mani sul ventre di Phoebe, la magia entrò in lei…il demone tornò alle sue sembianze umane e cadde svenuto…
Phoebe aprì gli occhi “Cosa è successo? Oh mio Dio, Rayan!”

Riepilogo: Rayan ha salvato Phoebe e ora giace svenuto per aver consumato troppo magia ed energia, alcune ferite gli si sono riaperte… ora sta alle sorelle decidere che cosa fare di lui: salvarlo o porre fine alla sua vita per sempre seguendo la leggenda?

CAPITOLO 7 (scritto da Faby)

Riassunto: i demoni degli Elementi sono stati sconfitti, ma manca Fulmine…
Data di composizione: 22/04/2002
Adatto a tutti

Il sangue di Rayan si spargeva sul pavimento. La ferita era davvero grave. < Leo, non puoi guarirlo tu?> disse Piper. <Ragiona tesoro, se non ho potuto guarire la ferita di Phoebe, ti pare che possa guarire lui?>. Phoebe nel frattempo era corsa a recuperare garze e acqua ossigenata. Si sentiva un po’ in colpa: Fulmine sarebbe morto per guarire lei. <Ehi, aspettate un attimo! Se Rayan perde sangue, bè… insomma… i demoni non hanno sangue. Forse lui non è proprio un demone!> disse Prue illuminata. < Perde troppo sangue! Portiamolo all’ospedale> Phoebe la interruppe. Di corsa s’avviarono all’ospedale dove fu ricoverato. Le tre sorelle ora sedevano in sala d’aspetto. <Qualcuno tra voi può darmi retta? >disse Prue infastidita. Piper: < te la do io! Phoebe per adesso è fuori uso!> Si accostò a Prue e le sussurrò: < penso si fosse affezionata al nostro vicino di casa.> Il discorso venne interrotto da un’infermiera che informò le ragazze della situazione di Rayan < sta meglio, gli abbiamo fatto molte iniezioni, ora è sveglio, ma temo che non riuscirà comunque a vivere più a lungo di… 48 ore!>.
Prue , Piper e Phoebe si recarono nella stanza del demone-uomo. <Dovete uccidermi>- disse loro- <non lasciate che io muoia per mano di Terra. Per i demoni sarebbe una grande soddisfazione. E voi non dovete permettere ciò; uccidetemi, vi prego, uccidetemi voi!!> Phoebe stava lacrimando e disse: <no! Troveremo un’altra soluzione! E tu rimarrai vivo!> Li interruppe ancora l’infermiera che esortò le tre streghe ad andarsene perché l’ora delle visite era terminata. Mentre Piper litigava con lei dicendole che non poteva interromperle ogni volta che intavolavano una discussione, Prue e Phoebe salutarono Rayan e gli augurarono di riprendersi. Poi si congedarono. Giunte a casa salirono in soffitta per consultare ancora il Libro delle Ombre. <non penso troveremo altro>- disse Piper. Nel frattempo una lacrima di Phoebe (si era innamorata di Rayan?!) cadde su una pagina bianca del libro che per magia divenne scritta. Portava informazioni su Fulmine! Prue la lesse: “Fulmine, ottavo demone degli Elementi. Indispensabile per uccidere gli altri 7. La vera dinastia di cui fa parte è quella dei demoni Incantatori. Egli, infatti, una volta uccisi gli altri, convince una strega ad ucciderlo. In realtà non va assolutamente ammazzato, altrimenti si riformerebbero gli altri demoni degli Elementi e la persona che ha poso fine alla sua vita morrebbe. NOTA: a volte questo demone si sacrifica per un’altra per cercare di avere un’alleata strega che contrasti le sue colleghe”. <Tutto chiaro Phoebe?> disse Piper. <Sìììì> rispose Phoebe- <però faccio ancora fatica a credere che voleva solo usarmi…> Prue intanto stava cercando di comporre una formula accettabile. (non era il caso di chiedere a Phoebe…) <Ecco> -disse Prue all’improvviso- <questa potrebbe andare!>. La sorella minore gli diede un’occhiata: <sì, non è eccellente come le mie, ma può andare!
Era notte, le sorelle Halliwell si recarono verso l’ospedale, s’intrufolarono dentro e salirono affannosamente le scale. Giunsero quindi alla stanza di Fulmine. Ma lui era lì ad aspettarle, pieno di rabbia, con un volto demoniaco. <ma come hai fatto a sapere che…> Prue non finì la frase che lui si scaraventò contro di loro . <MALEDETTE!!!!> urlò. Piper congelò il tempo, ma lui non si bloccò, al contrario di qualcuno che stava accorrendo per dei rumori sospetti. Prue prese Fulmine a calci. Notò che le ferite non c’erano più. <Sorpresa?>- disse lui- <vedi, erano finte!!>. Ma all’improvviso il demone s’accasciò a terra: il sangue umano che con le trasfusioni gli avevano iniettato lo stava indebolendo. Prue, Piper e Phoebe ne approfittarono per leggere la formula:

“Demone incantatore,
che hai osato le streghe sfidare
e fuori del tuo mondo andare
che il nostro potere ti riporti all’inferno
che la nostra vincita sia in eterno.
Ritorna laggiù in quel luogo da dove nessuno sale più.”

Ancora una volta il bene è prevalso sul male e i demoni degli Elementi sono stati del tutto eliminati.

FINE


Vai alla pagina della Fan Story

Vai all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia