Streghe Italia Fan Story
NUMERO 23

UNA PREVEGGENZA PERICOLOSA


Idea di partenza: Una Veggente predice a Piper che morirà, e la ragazza non ci da tanto peso, finchè poco dopo questo non succede…

Scritta nel mese di novembre 2003-febbraio 2004

NOTA: Accanto al numero di ogni capitolo è scritto l'autore di quella parte del racconto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti dei racconti inclusi sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2003/04


CAPITOLO 1 (scritto da Gump-chan)

Riassunto: Una Veggente predice a Piper che morirà, e la ragazza non ci da tanto peso, finchè poco dopo questo non succede…
Valutazione: Adatto a tutti
Data di composizione: 1° ottobre 2003

La scena si apre su una strada, dove Piper sta camminando da sola; è appena stata al P3 a sistemare alcune cose per la festa della sera, e adesso sta tornando a casa…
PIPER: Dannazione, quanto è tardi! Mi staranno aspettando per mangiare!
In quel momento la ragazza si accorge che all’angolo della strada c’è un tendone, con un cartello con su scritto “MOON SEER, LA VEGGENTE DELLA LUNA TI AIUTA CON I SUOI CONSIGLI”. Comunque non ci fa praticamente caso.
PIPER: Ma guarda tu, sarebbe proprio una barzelletta se io, dopo aver combattuto per mesi una veggente demoniaca, ora entrassi e mi facessi predire…
Ma all’improvviso Piper si sente come pervadere da una strana sensazione, come se qualcosa la convincesse ad entrare, così si gira verso il tendone.
PIPER: E facciamola questa barzelletta!
E si dirige a passo svelto dalla zingara, anche se a casa tutti la stanno aspettando… la scena torna all’interno del tendone, Piper si sta facendo fare le carte dalla veggente:
VEGGENTE: Vediamo, vediamo… cosa distinguo nel tuo futuro immediato…
La donna mescola un po’ le carte e poi ne posa quattro in cerchio sul tavolo.
VEGGENTE: Girale, cara…
Piper esegue immediatamente: sono quattro assi diversi, uno di Picche, uno di Fiori, uno di Cuori ed uno di Quadri. La Veggente fa uno sguardo terrorizzato e fissa Piper.
VEGGENTE: Gli assi… i quattro assi in cerchio dal nero della morte al rosso del sangue… tu morirai presto! Tu sei la morte!
In quel momento Piper, spaventata, la immobilizza col suo potere:
PIPER: Sapesse che io sono esattamente l’opposto della morte… ho salvato la vita a tante persone innocenti! E ora non si aspetterà che la paghi!
Così prende la borsa e se ne va fuori, lasciando bloccata la Veggente con le sue carte in tavola; in quel momento le carte si illuminano… intanto a casa Halliwell Leo e Phoebe sono già a tavola, mentre Paige sta portando qualcosa.
PAIGE: Benissimo… sfornato alla Paige!
LEO: E se lo rinominassimo… sfornato della strega?!
PAIGE: Beh…se non ti va bene cucina tu! Oppure chiedi a Piper di tornare prima in modo che possa cucinare!
Anche Paige si mette a tavola, quando entra Piper.
PHOEBE: Salvate dalla morte…
Allontana schifata con le mani lo sfornato di Paige, mentre Piper si siede a tavola con le sorelle e Leo.
PIPER: Ciao! Sapete, mi è capitata una cosa stranissima… come sta Wyatt, a proposito?
PAIGE: Benone, è su a dormire! Allora, cosa…
In quel momento però le sorelle e l’angelo vengono distratti da un forte rumore: delle grida e poi un rumore nell’altra stanza. Così corrono tutti in salotto, e vedono un demone rotolare giù dalle scale, mentre un bagliore azzurro risplende di sopra: evidentemente ha cercato di aggredire il piccolo, ma è stato respinto.
PIPER: Giù le mani dal mio bambino!
DEMONE: E se no cosa mi fai, strega?!
PIPER: Questo!!
Sta alzando le mani per distruggere il demone, ma in quel momento lui scaglia velocemente una potente sfera di energia contro Piper, che viene colpita e scaraventata fuori dalla finestra, distruggendo i vetri.
LEO: Piper, no!
Leo scompare per correre a soccorrerla, mentre Phoebe e Paige si occupano del demone: Phoebe corre verso di lui e poi gli toglie il pugnale tentando di accoltellarlo, ma il demone si sposta e lei si ritrova stesa a terra col pugnale in mano.
DEMONE: E adesso come la mettiamo?
Il demone si prepara a colpire Phoebe, ma non ha fatto i conti con Paige: “PUGNALE!” il coltello orbita nella mano della ragazza, che poi lo scaglia al demone eliminandolo in una fiammata. Poi le due corrono da Piper e Leo.
PHOEBE: Piper! Sta bene?!
LEO (piangendo): No… lei… è morta!

Riepilogando: A Piper viene predetto che morirà, ma non sembra nulla di serio… poi, durante l’attacco di un semplice demone, la donna viene uccisa… riusciranno Paige, Phoebe e Leo a riportarla a loro e soprattutto… a scoprire il mistero della preveggenza fin troppo esatta?!?! DECIDETELO VOI!

CAPITOLO 2 (scritto da Hellevil)

Riassunto: Piper è morta e non si sa come farla tornare in vita; le sorelle e Leo scoprono che Wyatt è scomparso e poco dopo scoprono che il corpo di Piper è stato posseduto dallo spirito di un’altra donna…
Valutazione: Adatto a tutti
Data di composizione: 26 ottobre 2003
Scelto tra 3 seguiti arrivati

Piper è distesa sul divano, senza vita, con un volto inespressivo e dei graffi che le percorrono tutto il corpo a causa del vetro rotto. Leo è fuori di sé dalla rabbia e dal pianto, Paige e Phoebe sono abbracciate, sedute per terra accanto al divano sul quale giace l’amata sorella.
- No, non è giusto….- esclama Leo tra le lacrime – troverò colui che ha mandato quel demone ad ucciderti e dopo aver saputo il perché di tutto questo lo distruggerò con le mie stesse mani……
- Ma come facciamo? Non sappiamo nemmeno da dove cominciare…abbiamo ucciso quel demone e così non abbiamo più possibilità di ricattarlo e scoprire la verità…- risponde Phoebe disperata.
- Un modo c’è… basterà cercare sul libro quel demone e scoprire se apparteneva a qualche setta speciale….sicuramente non gli è saltato in testa di uccidere Piper così per divertimento……stava sicuramente eseguendo gli ordini di qualcuno….. – afferma Paige alzandosi.
Si dirige in soffitta seguita da Phoebe, Leo intanto bacia Piper sulla fronte e corre a vedere Wyatt, ma appena arriva in camera scopre con orrore che il suo bimbo è sparito!!!
- PAIGE, PHOEBE! Wyatt è scomparso!!! –
Phoebe corre di sotto e raggiunge Leo.
- Ma come può essere? – esclama sorpresa e spaventata allo stesso tempo – il bimbo ha usato lo schermo protettivo….
- Cerca di avere una premonizione che ci aiuti a capire meglio – dice Leo mentre Phoebe inizia a toccare la culla del bimbo, la copertina e il cuscino.
Nel frattempo arriva anche Paige di corsa con il libro in mano.
- Oh, no ma cosa è accaduto?- fissa anche lei la culla vuota…..- comunque non ho trovato notizie di quel demone….evidentemente è di un grado inferiore e non è stato segnato sul libro… -
Phoebe di colpo sussulta e chiude gli occhi….finalmente la premonizione è arrivata…..
Leo: -Che cosa hai visto?
Phoebe: - Erano in due! Uno è arrivato davanti al piccolo, lui si è difeso con lo schermo protettivo e l’ha scagliato di sotto, dopodiché appena dissolto lo schermo protettivo è spuntato l’altro demone che è riuscito a rapire Wyatt che non è riuscito a creare subito un altro schermo….
Di colpo si sentono dei rumori di sotto….I tre scendono e scoprono Piper in piedi vicino ad altre due donne, tra cui la cartomante che ha predetto la morte di Piper.
Phoebe:- ma…cosa….sei ancora viva?
Piper: - ancora? Vorrai dire di nuovo!
Donna: -è da un secolo che aspettiamo di ricomporre il nostro trio…e abbiamo di nuovo i poteri!
Donna: - a proposito…avete ucciso il demone che abbiamo inviato per uccidere vostra sorella, vero?
Paige: - questo non importa…piuttosto diteci dov’è nostro nipote…
Donna: - Perché, è scomparso? Spiacente, piccola, ma il nostro unico scopo era di ricomporre il nostro vecchi trio demoniaco…ora abbiamo da fare, arrivederci!!!
Detto questo, spariscono tutte e tre in un’unica fiammata…
Le due sorelle e Leo rimangono fermi in salotto con un palmo di naso…
Phoebe: - Ma quindi…quei due demoni non si conoscevano per niente…sono capitati insieme nella nostra casa con due scopi ben diversi………e così ora dobbiamo risolvere due misteri…

Riepilogando: Piper è stata uccisa per essere poi posseduta da una demonessa e completare un vecchio trio demoniaco scioltosi in passato; intanto Wyatt è stato rapito e questo fatto sembra non c’entrare niente con l’altro… le sorelle rimaste dovranno risolvere questa storia… decidete voi come!

CAPITOLO 3 (scritto da M.Doherty)

Riassunto: Si scopre,anche se non molto felicemente, che Piper ha un giorno per trovare un corpo in grado di ospitarla e...
Valutazione: Adatto a tutti
Data di composizione: 11 novembre 2003

Le tre demonesse scomparvero nel bel mezzo di una vampata. Paige rimase stupita guardando per pochi istanti il nulla. Nessuno sapeva cosa fare, come proseguire.
Leo:"I due demoni non erano assieme!!Questa è una cosa abbastanza strana!!"
Phoebe:"Hai ragione!!ma come può essere possibile?"
Paige:"Avevano degli obbiettivi diversi!!il primo voleva uccidere Piper, mentre i secondi volevano solamente Wyatt!!"
Leo":Adesso mia moglie è una componente di un malefico trio, e per di più c'è la possibilità che il potere del trio venga spezzato!!"
Phoebe:"Su questo non avevo riflettuto!!"
Leo:"Ragazze io vado dagli Anziani!!voi fate di tutto per trovare la mia famiglia!!"
E così scomparve l'angelo.
Paige:"Qualche idea?"
Phoebe prese il libro e poi trovò il trio malefico.
Phoebe:"Ecco!sapevo di aver visto quelle due befane!!"
Paige leggendo:"Il trio demoniaco!!Un plagio!!"
Phoebe:"Guarda!! La terza componente è oscurata!!"
Paige:"Strano!!"
Phoebe lesse nel libro: "Il trio demoniaco fu creato dalla Sorgente nel periodo medievale in un momento di crisi. Infatti la Sorgente stava perdendo tutto, anche il regno, e fu così che decise di trasformare tre semplici donne in demoni"
Paige:"Non dice più nulla?"
Phoebe:"Continua dicendo che la terza componente fu maledetta da una strega!"
Paige:"E in cosa consisteva la maledizione?"
Phoebe:"alla terza strega fu tolto il corpo, quindi lo spirito dovrà vagare fino a quando non troverà un corpo adeguato di cui prendere possesso!!"
Paige iniziò a sfogliare il libro e poi indico una pagina a Phoebe:"la possessione del corpo!"
Phoebe:"Non capisco!!"
Paige:"Se non sbaglio era già accaduto a Piper di avere nel suo corpo un intruso,me lo ha raccontato lei!"
Phoebe:"Si!!diciamo!!"
Paige:"Il libro dice che quando uno spirito si impossessa di un corpo mortale,deve aspettare un giorno affinché potrà impadronirsene,quindi non è ancora tutto finito!!"
Phoebe:"Ma Piper dove sarà finita?"
Paige:"Lo spirito della nostra sorellina è finito in un buco spazio temporale dove resterà fino a quando non gli verrà restituito un corpo!!"
Appare Leo.
Leo aveva sentito tutto e continua:"Non è così semplice Paige!! Lo spirito di mia moglie ha anche lei un giorno per ritornare nel suo corpo o trovarne un altro!!"
Phoebe:"Siamo nei guai!!"
Le:"Gli Anziani mi hanno detto che il trio malvagio aveva ragione!!Il demone che ha rapito Wyatt non era con loro!!"
Paige:"Notizie del piccolo?"
Leo:"Una tribù di demoni lo ha preso!!non so altro!!"
Ecco che appare un demone:
Paige:"Demone!!"
Demone:"Non c'è bisogno di fare così streghetta!!"
Il demone scagliò una sfera a Paige che la evitò immediatamente!
Poi Leo lo gettò per terra.
Phoebe allora sentì dentro di lei un forte bruciore,poi drizzò la mano verso il demone e lo uccise con una scarica di fuoco.Poi Phoebe cadde per terra esausta.
Leo e Paige corsero dalla strega.
Leo:"Cosa succede?"
Phoebe:"Non so!!ho perso le forze!"disse alzandosi!
Paige:"Ma hai un nuovo potere?
Leo:"S!!ma non è il potere del fuoco,bensì quello della empatia!!"
Phoebe drizzo le orecchie e poi disse:"Ho un nuovo potere?"
Ad un tratto si sentì una voce:"Aiutatemi!!"
Phoebe:"Ma è Piper!!"
Leo guardò verso l'alto e man mano la voce sparì...

Riepilogando: Adesso le cose sono più chiare, ma Piper corre sempre un grave rischio, perchè se entrò un giorno non trova un corpo che possa ospitarla potrebbe sparire! Mentre Leo scopre grazie agli Anziani chi ha rapito Wyatt e... Phoebe scopre di essere empatica!! Adesso continuate voi!!!

CAPITOLO 4 (scritto da Diana)

Riassunto: Dopo qualche ora di riflessione,le sorelle trovano un modo per salvare l’anima di Piper.Ma devono liberare il suo corpo e Leo deve ancora dire chi ha rapito Wyatt…
Valutazione: Adatto a tutti
Data di composizione: 21-22 dicembre 2003
Scelto tra 3 seguiti arrivati

A casa Halliwell Leo continuò a fissare il cielo dopo aver sentito la voce di Piper. Phoebe intervenne.
PHOEBE- Adesso io sono empatica! Posso sentire le emozioni umane!
LEO- Questo non risolve le cose! Dobbiamo…
PAIGE- Dare un corpo all’anima di Piper?
PHOEBE- Esattamente! Andiamo in soffitta!

Così i tre si recarono in soffitta e Phoebe stava sistemando le candele in cerchio.
PAIGE-Cosa vuoi fare?
PHOEBE-La nonna può aiutarci!
PAIGE-Davvero? Ahh!
PHOEBE-Leo, posso?
LEO-E' una situazione d’emergenza certo!
PHOEBE-“Ascolta le parole dell’invocazione spirito dell’altra dimensione,vieni a me in comunione. Attraversa la grande divisione!”
PENNY-Phoebe so cosa sta succedendo, e io e la mamma vogliamo aiutarvi!
PAIGE-Come possiamo fare?
PENNY-Loro hanno detto che potete fare qualsiasi incantesimo avete in mente!
PHOEBE-Davvero? Ringraziateli!
LEO-Non è il momento Phoebe! Rivoglio la mia famiglia!
PENNY-Adesso calmatevi. Io tornerò se mi chiamerete!
PAIGE-Cerchiamo qualche incantesimo!

Dopo qualche ora di ricerca, Phoebe e Paige trovarono nel libro una formula interessante!
PHOEBE-Ecco…Per Prendere Un Corpo! E’ ideale!
PAIGE-Scusa l’ignoranza... ma non abbiamo un corpo da prendere?
LEO-Secondo gli Anziani, Piper cercherà di creare da sola un corpo! Potete riuscirci!
PHOEBE-Okay, allora servono le candele in cerchio, incenso, le solite cose! Non impareranno mai!
PAIGE-Preparo l’occorrente!
Così dopo qualche minuto...
PAIGE-Coraggio!
PHOEBE&PAIGE-“Il Potere Del Trio invochiamo e nostra sorella salviamo, per renderla visibile e bene farla stare, un corpo chiediamo che ella possa acquistare!”-
Phoebe bruciò l’incantesimo e, all’improvviso, nel cerchio comparve il corpo di Prue-
PHOEBE-Prue?
PIPER-No! Phoebe, sono Piper! Ho preso il corpo di Prue! Grazie sorelline per avermi resuscitata!- le tre sorelle si abbracciarono finalmente riunite-
LEO-Ora abbiamo un altro problema!
PIPER-Sì... Wyatt!Avete scoperto qualcosa?
PHOEBE-Leo stava per dirci tutto!

Erano tutti in sala da thè e Leo spiegava che questo demone doveva diventare la nuova Sorgente e per farlo occorreva Wyatt, perché è un bambino potente quanto lo era quello di Phoebe.
PIPER-Oh no, e adesso?Io non ho poteri in questo corpo!
PAIGE-Tranquilli, sistemeremo anche questa faccenda!-ma non fece in tempo di alzarsi che entrò il malefico trio-
DONNA-Ah, stupide streghe!!! Credevate che un semplice incantesimo come quello poteva aiutarvi?
DONNA2: Siete patetiche!
PHOEBE-Iahhhh!!!!- levita e da due calci alle donne. Poi Paige le fa orbitare contro la parete-
DONNA3-Non credo che Piper,vorrà eliminare il suo corpo!
PHOEBE-Oh no!Ho capito,se quell’essenza uscirà dal corpo di Piper, Piper riacquisterà il suo corpo!
PAIGE-LIBRO DELLE OMBRE!-il libro si materializzò nelle mani della strega che lo sfogliò velocemente-
LEO-Hai trovato qualcosa?
PAIGE-Qualcosa?C’è scritto vita,morte e miracoli,su come far uscire un essenza da un corpo!-Paige fece svenire la donna che aveva preso il corpo di Piper e la racchiuse in una barriera con una formula-
DONNA2-Noooooooo sorellaaaaaa!!!!-Phoebe diede un calcio alla donna che cadde in braccio all’altra. Le due, sconfortate e disperate, scomparvero-
LEO-Bene, allora possiamo cominciare il rito!

In soffitta…il corpo di Piper era steso assieme a quello di Prue.
PAIGE-Per fortuna certi riti non necessitano del potere del trio!
LEO-Non lamentatevi!Potrebbe accadervi di peggio!
PHOEBE&PAIGE-“In questo corpo vogliamo riavere, in questo momento vogliamo richiamare, nostra perduta sorella dobbiamo cercare e il potere del trio ricreare!”-l’essenza di Piper torna nel suo corpo. Il corpo di Prue esplose in mille pezzi-
PIPER-Ohhh sorellineee, son tornata!-si abbracciarono-
Intanto le due sorelle meditano vendetta.
DONNA3-Stupide streghe, riusciremo ad avere il trio e a governare negli inferi, ve lo prometto….

Riassumendo: Dopo vari incantesimi e formule, Phoebe e Paige riescono a riportare Piper prima della morte. Ma adesso dovranno eliminare due demoni: l’ormai spezzato trio malvagio e devono ancora scoprire chi ha rapito Wyatt… CONTINUATE VOI!

CAPITOLO 5 (scritto da Mirko)

Riassunto: Le streghe malvagie scoprono il piano del demone che ha rapito Wyatt e vogliono rapirlo per rubare i suoi poteri per far rinascere il trio demoniaco...
Valutazione: Adatto a tutti
Data di composizione: 14-22 gennaio 2004
Scelto tra 3 seguiti arrivati

-Allora,sorella come intendi continuare il piano?-chiese una delle due donne malvagie.
-Sto riflettendo,ma non chiedermi ogni minuto cosa medito.
-Perdono. Penso che il Trio debba subire una vendetta che supera ogni male per aver ucciso la terza di noi.
-Hai ragione...Adesso che lo hai detto... forse conosco il modo per renderle vulnerabili-rise la Donna2.

-Finalmente nel mio corpo!-esclamò Piper-Non sono costretta a vagare in cerca di un corpo che mi ospitasse.
-Sono contenta che sia tornata-le disse Paige.
-Piper.. capisco che devi riabituarti a riavere un peso fisico,dato che eri molto leggera quando sei stata uno spirito,ma dobbiamo cercare Wyatt. Oltre a te,lui è tutta la mia vita.
-Leo..Ma non sei già morto?-chiese sorridendo Phoebe.
-Per modo di dire!
-Avete scoperto qualcosa mentre io "non c'ero"?
-Poco... non c'è nulla per distruggere nè il demone nè le due streghe.
-Leo hai chiesto agli Anziani?
-Certo,ma ne sanno quanto voi.
-Ma come è possibile che Loro non conoscano il rapitore del piccolo o un modo per uccidere quelle donne malefiche?
-Loro,come dici tu,governano il Bene Supremo e.. e non possono occuparsi solo di voi.. non sapete quanto Male esista nel mondo.
-Ok..Ok!

Intanto le due donne si tennero per mano davanti ad un calderone,poi pronunciarono le parole:"STELLE NERE E PROFANE,RIVELATECI IL POSTO E CHE IL PICCOLO WYATT CI SIA SVELATO DI NASCOSTO"
Il liquido nella pentola bollì e un'immagine si schiarì.
-Chi è quello?-chiese la donna 1.
-Non lo so..ma guarda quella è la coperta del bambino.
-Cosa intendi fare?
-Rapiremo,a loro volta il piccolo e assorbiremo i poteri. In tal modo potremo richiamare in vita la nostra defunta.. o potremo.. divenire più forti per poi eliminare quelle stupide streghe.
-E' un'idea eccellente!Chi se ne importa della terza componente del nostro Trio.

Il demone toccò la fronte del neonato. Scagliò, senza rendersene conto, una sfera di energia contro un muro.
-Ma cosa?
Apparvero le due donne.
-Chi siete?Streghe?
-Esattamente. Quello che hai fatto adesso è frutto dei nostri poteri-disse la donna 2
-Controllare le menti.. questa è la nostra specialità.
-Ma non credere che sia così facile ucciderci.
-Come abbiamo detto..è solo un nostro assaggio.
-Cosa volete da me?
-Il bambino.
Le due donne si presero per mano,si guardarono negli occhi e questi ultimi diventarono di fuoco. Voltarono il capo verso il demone e scaraventarono una forza micidiale da farlo cadere su una roccia e disintegrarlo.
La donna 1 si avvicinò al neonato- Finalmente!- rise demoniacamente.

-Sarà la fine per quelle streghe avendo in mano il loro bambino-esclamò la donna 1.
-Sarà la fine del mondo.
-Cosa?
-Rifletti.. Con i poteri del piccolo potremo non solo divenire più forti,ma saremo in grado di scatenare addirittura..
-Parla.
-L'Apocalisse.Non pensi.. Essere più forti di tutti... governare un pianeta dove tutti periranno.
-è fantastico!Vedremo la gente morire.. pregare per far cessare quel terrore..quella furia-rise malvagiamente.
-Il mio piano è perfetto.. allora cominciamo.. prendi il piccolo.
La seconda donna si avvicinò al bimbo e lo prese tra le braccia.
Gli occhi di Wyatt erano colmi di terrore. Quel terrore non gli permise di usare la barriera.

Intanto a villa Halliwell le tre sorelle erano moolto preoccupate.Dalla mattina di quel maledetto giorno nessun messaggio positivo o negativo era arrivato in casa.Gli Anziani non conoscevano le artefici di quel piano.Erano anche loro immersi nell'agitazione più totale..Ma non sapevano che da un momento all'altro sarebbe scoppiata la fine del mondo.
-Phoebe devi avere una visione..è possibile che i nostri poteri,il Libro delle Ombre non ci sevino a nulla?-Gridò Piper.
-Riprovo dammi il calzino del mio nipotino.
Prese il calzino in mano e,finalmente,ebbe una premonizione:Vede una voragine aprirsi in strada e le persone vi cade dentro.
La giovane strega aprì gli occhi terrorizzata-Oh mio Dio..non è possibile.
-Cosa hai visto?-chiese Paige.
-N..Non lo so..E..Era una voragine che inghiottiva l'intera umanità.
Gli Anziani chiamarono Leo e scomparve andando "Lassù".
-Perchè mi avete chiamato?
-Ora sappiamo il piano di quelle due donne.
-Come mai solo adesso lo avete scoperto?
-Solo adesso si sono rivelate... Quelle due streghe non solo cercheranno di impadronirsi dei poteri di tuo figlio ma vorrebbero scatenare L'Apocalisse.
-Non è possibile.
-Invece sì. Dovete fare qualcosa.
-D'accordo.
L'angelo bianco tornò dalle sue protette e spiegò loro la situazione. Piper si rilassò pensando che suo figlio fosse ancora vivo.
Il Trio invocò le due donne ma la formula non funzionò.
Dopo poco le tre sorelle si ritrovarono all'inferno.
Vagarono un pò fin quando non scovarono le due donne.
-Maledette datemi mio figlio-gridò Piper.
-Non ci riuscirai mai.
-Abbiamo scoperto i vostri piani-disse Paige.
-Ma non riuscirete a portarlo a termine.
-Credo di sì.Osservate- La seconda donna pugnalò il bimbo e pronunciò una formula in latino.
UN varco sopra di loro si aprì e cominciò ad inghiottire le persone.
-NOOOO-pianse Piper-Cosa gli avete fatto.
Le due donne risero ma una delle 2 venne distrutta dal potere di Piper.La donna rimanente venne distrutta dal potere del Trio.
-Finarai di ridere stregaccia.
Trio:"IL POTERE DEL TRIO,COINCIDE COL MIO.
"IL POTERE DEL TRIO,COINCIDE COL MIO".

Un vento che aveva il sapore di morte avvolse la donna ed esplose tra le fiamme che divamparono in alto.
Le tre sorelle si avvicinarono a Wyatt e chiamarono Leo piangendo.
Il padre lo curò e Wyatt sorrise.
Il giorno dopo Piper si alzò di buon ora e andò a vedere se nella culla ci fosse Wyatt e, fortunatamente, quel giorno c'era.
Anche per allora, un nuovo capitolo di una lunga battaglia contro il male si concluse con la vittoria del magico Trio.

FINE


Vai alla pagina della Fan Story

Vai all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia