Streghe Italia Fan Fiction

PJ (1)


Trama: Che legame avrà Pj, il prigioniero del demone Spleenworth con Paige, Phoebe e Piper? Scopritelo in questa storia...

Data di composizione: 03/09/01

ADATTO A TUTTI

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


Dopo aver sconfitto il malvagio Gammill, le tre sorelle entrano al "The Spot" e lì sopraggiunge anche Victor. Subito cerca le sue due figlie, ma trova solo Paige, a cui dice che bisogna subito correre a casa...la vita di un membro della famiglia è in pericolo...

Paige corre a chiamare le sue sorelle e tutti e quattro si fiondano nella soffitta di villa Halliwell, dove il libro delle ombre si apre su una pagina che indica "la nave".

"La nave è una prigione situata nella dimensione parallela alla nostra, qui vengono rinchiusi angeli bianchi e stregoni catturati da Spleenworth, un mostro malvagio che annienta le sue vittime con un estratto di asplenio e fiori di loto, conducendoli all'oblio.

Spleenworth è quasi del tutto invulnerabile...l'unico modo per distruggerlo è distruggere la sua prigione"

Ad un tratto appare nonna Penny..."Ragazze, bisogna fare presto, quasi tutte le vittime della nave sono state annientate e fra un pò toccherà a uno stregone buono di nome Pj...vi spiegherò tutto in seguito...avanti, andate!!"

Le tre sorelle non se lo fanno ripetere due volte: partono immediatamente per la dimensione parallela, sospettando però che questo Pj abbia qualche legame con loro...

Compaiono nelle segrete della nave dove, dietro alcune sbarre, trovano un ragazzino apparentemente di 15 anni che sta piangendo...

Phoebe gli si avvicina e chiede "sei tu Pj?" e l'altro, singhiozzando, gli risponde di sì.."Non preoccuparti - continua Phoebe - siamo venute a liberarti..."

"é impossibile, non ci è mai riuscito nessuno...Spleenworth è invulnerabile...andate via, finchè siete in..." Pj non finisce neanche la frase che Spleenworth compare dietro le sorelle Halliwell in tutta la sua nefandezza e imponenza e si accorge che quelle tre ragazze sono delle streghe e, quindi, rappresentano altre vittime...

"Bene, bene... vedo che la vostra sorellina vi manca moltissimo....così tanto che volete raggiungerla!!! vi accontenterò io...e non provate a usare i vostri poteri su di me perchè mi fanno solo il solletico"

Piper, che fino ad allora era stata in silenzio, interviene :"Ehi, non illuderti troppo, geranio troppo cresciuto!!! Noi ti sconfiggeremo e libereremo questo ragazzo, che tu ce lo impedisca o no..."

"Oh, ma certo....come no? Nessuno mi ha mai sconfitto...nessuno!!!" e sbattè le tre ragazze in gattabuia...

"Grazie per averci provato, ragazze...comunque, ho qualcosa che potrebbe tornarci utile...ma serve il potere delle Charmed Ones..."

"Beh, allora non c'è problema...siamo noi le Charmed Ones!! Io sono Piper, lei è Phoebe e questa è Paige" "Questo è il ciclope, una volta che questa perla si sarà caricata del potere del Trio...potrà permetterci di uscire e con il vostro potere unito al mio potremo distruggere la nave e quindi il demone..avanti, ragazze!!"

Le tre streghe iniziano a pronunciare la formula e la perla raccoglie tutte le energie sprigionate dal potere del trio, bloccando per un istante il tempo e permettendo ai quattro prigionieri di uscire...

Una volta fuori, le tre sorelle scatenano i loro poteri e Pj crea, con la forza del pensiero, sposta la nave in direzione del Sole e crea un'illusione ottica che illude il demone di essere sulla rotta giusta, facendolo finire contro il Sole e distruggendo la nave e il demone stesso, dopodichè segue le tre streghe nella loro San Francisco dove c'è ad attenderle nonna Halliwell.

"Ottimo lavoro, ragazze...ora però devo dirvi una cosa..Pj non è uno stregone qualunque, è vostro fratello" 

"Nostro fratello?" urlano in coro Phoebe e Piper "Sì, bambine mie...vostra madre, poco prima di morire fece un viaggio nel futuro ed ebbe un incontro con me, in seguito al quale si accorse di aspettare Pj, che Spleenworth rapì poco prima che lo portasse da voi, nel passato..."

"E con il suo aiuto e quello di Paige potrete ampliare il potere del Trio e sconfiggere i demoni che si presenteranno in futuro...Buona fortuna!!"

E, dopo questa notizia, Paige, Phoebe, Piper e Pj continuarono la loro serata al "The spot" dove quella sera si esibivano Gwen Stefani e i suoi No Doubt...

 
Scritto da Pj Halliwell (FAN #0292)


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia