Streghe Italia Fan Story
NUMERO 8

ABBIAMO SMARRITO LA NOSTRA PIPER


Idea di partenza: Piper si comporta in modo strano...

Scritta nei mesi di ottobre-novembre 2001

NOTA: Accanto al numero di ogni capitolo è scritto l'autore di quella parte del racconto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti dei racconti inclusi sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2001


CAPITOLO 1 (scritto da Judy)

Data di composizione: 21 ottobre 2001
Adatto a: tutti

E’ una bellissima mattina a S. Francisco. Phoebe è immersa in foglietti e cartelle altri appunti dell’università. Prue è piazzata davanti all'armadio indecisa su cosa indossare e Piper...
"Buongiorno sorellina ho una fa...!" Phoebe troncò la sua frase a metà vedendo la cucina vuota; "Phoebe ho preso il tuo..." Prue entrò nella cucina e rimase sorpresa quanto Phoebe nel vedere la stanza vuota, dopo qualche secondo di silenzio Prue chiese alla sorella: "non dovrebbe esserci Piper in cucina che prepara la colazione?" "già....e non dovrebbe esserci un odorino di caffè e biscotti appena scaldati che si diffonde per tutta la stanza?" disse poi Phoebe. Le due rimasero a contemplare per un po’ la cucina, per poi decidersi a girare i tacchi per andare nella camera di Piper a chiedere spiegazioni, quando un ombra le tagliò la strada, naturalmente era la sorella rimasta. "Ehi Piper!! La colazione!?" esclamò Phoebe; Piper frenò di scatto i suoi passi affrettati verso la porta d’ingresso, poi si girò verso le sorelle "mi avete preso per la vostra schiava?! Perché non ve la preparate voi la colazione?! Io non sono la vostra cuoca personale!!!" detto questo uscì. "Litigata con Leo" disse Prue "molto probabilmente" disse poi Phoebe "andiamo al bar?" chiese nuovamente Prue "offri tu!! precisò poi Phoebe affianco a lei. "Cosa?! Ma mi hai presa per una miliardaria?!"
"Vedendo gli abiti che indossi:...ma questo è miooo!!".

Al P3 Piper se ne sta seduta nervosamente a controllare le spese fatte nell’ultimo mese, nel locale entra Leo con uno spazzolone, si avvicina timidamente al tavolo, "Piper io..." la ragazza si alza di scatto "vattene!!! Non voglio vederti!!! Sei licenziato Leo! Vattene via!! Scompari!!!" "Ma Piper.....cerca di ragionare!" "via!! Fuori, fuori!!". Leo le risponde malissimo e i due si mettono a litigare come non mai, Leo vola via e Piper rimane in lacrime.

Una sera affollata al P3, Phoebe cammina sicura di se in mezzo alla folla, meritandosi gli sguardi della clientela maschile, si avvicina a un tavolo dove sta seduta Prue con altre sue amiche e le si avvicina all’orecchio "chi è quello che parla con Piper?" chiede quasi sussurrando alla sorella maggiore "non lo so".andiamo a verificare?". Le due sorelle si avvicinano al banco del bar "Ehi Piper! Non ci servi stasera??" chiede allegramente Prue appoggiando i gomiti sul bancone, Piper si avvicina scocciata alle sorelle
"che volete?" "oh ma che caratteraccio! Vogliamo bere sorellina, come altri 20 persone qui!" Piper porta lo sguardo verso il resto del bancone e vede diverse persone impazienti. "Io non mi sento bene! Phoebe prendi il mio posto!" detto questo Piper esce dalla sua postazione e sparisce in mezzo alla folla . "Al lavoro!" esclama Phoebe andando al posto di Piper. Prue controlla al posto dove ci stava il bell’imbusto che pochi minuti prima
parlava con Piper, il posto è vuoto.

Il pomeriggio dopo Phoebe e Prue chiacchierano allegramente, quando a un certo punto Phoebe solleva l’argomento "mi ha dettola ragazza che aiuta Piper che sono diversi giorni che Piper frequenta quell’uomo" dice seria. Prue rimane in silenzio per un attimo "e sono diversi giorni che si comporta in un modo strano, prima è la Piper dico tutti i giorni, e poi tutto d’un tratto non diventa più lei, una persona completamente diversa, ci tratta male" "ho chiesto, a incominciato a comportarsi così dopo che ha conosciuto quel tipo....aggiunge Phoebe "ma che sarà successo?" chiede poi Prue "c’è solo un modo per saperlo, LEO!!!". Le due sorelle si mettono a chiamare il loro angelo bianco che però non si fa sentire. Tutto d’un tratto un boato
interrompe le loro urla e entra Piper "Piper ma che.." chiede confusa Phoebe quando vede entrare anche il ragazzo che avevano visto con lei al P3. "Salve streghe!" disse l’uomo sogghignante, per poi sollevare la mano e preparasi a sferrare un attacco, ma Kit la gatta sale sul tavolino che sta davanti alle due sorelle sbigottite, la sua triscele si illumina , l’uomo al fianco di Piper sussurra qualcosa e scappa via, mentre Piper cade svenuta sul pavimento.

"Si sta svegliando!" esclama Prue, e insieme a Phoebe si mette sulla difensiva, Piper si mette a seder debolmente sul divano "Uh...sorelline, ma che fate?" disse stropicciandosi gli occhi "ma cos’è questo casino?? cos’è successo?? oh...la mia testa!" Piper si mette a massaggiarsi la testa, le due sorelle si mettono a guardarla e capiscono che che la ragazza che hanno di fronte è la vera Piper e non quella che si era presentata al fianco del loro nuovo nemico. Effettivamente Piper non ricorda niente dell’accaduto e
le due raccontano quello che è successo. Le tre Halliwell si ritirano poi nelle loro stanze. Nel bel mezzo della notte un ombra sui avvicina alla gatta che dormiva pacificamente sul divano e le sostituisce un collare con
un altro e per poi uscire dalla villa portandosi con se la trisciale. Il mattino dopo Phoebe e Prue trovano il letto di Piper vuoto...

Ricapitolando: Piper in compagnia di un altro demone attacca le sue sorelle, il demone però scappa alla vista della triscale. Il mattino dopo Piper scompare...

CAPITOLO 2 (scritto da Silvana)

Riassunto: Piper una mattina è scomparsa...
Data di composizione: 26 ottobre 2001
Adatto a: tutti

Prue e Phoebe sono sconvolte: dopo l'attacco non riuscito del giorno precedente, ora la loro sorellina è scomparsa.
"Probabilmente è stato il demone di ieri a portarcela via" afferma Prue; Phoebe annuisce.
Immediatamente le due sorelle provano a rintracciarla con il Ciondolo e la cartina, ma non riescono a localizzarla. Proprio in quell'istante, sentono un forte tonfo al piano di sopra e corrono in soffitta, dove trovano il Libro delle Ombre in terra,e si accorgono che ne è stata strappata malamente una pagina. Malgrado la sua profonda conoscenza del Libro, anche Phoebe è costretta ad ammettere:" Non ricordo quale sia la pagina mancante". E mentre sfogliano il Libro nella speranza di trovare qualche formula utile, in una nube verde appaiono Piper e l'uomo misterioso che dovrebbe averla rapita.
Prue sbatte contro la parete l'uomo mentre Phoebe si rivolge a Piper: "Chi è quello?"
Piper, in risposta agita le mani e una scarica elettrica ferisce la sorella minore ad una gamba. Prue guarda negli occhi Piper dicendole:" Ti ricordi di noi? Siamo le tue sorelle...."
Phoebe è accasciata a terra, tutta dolorante mentre Piper, con gli occhi di una sfumatura vagamente smeraldo, esclama:" Io non vi conosco", e nello stesso istante l'uomo che l'accompagnava trafigge Prue con un pugnale.
Piper si avvicina minacciosamente a Phoebe, e lei invoca disperatamente Leo...


Ricapitolando: Piper attacca le sorelle in compagnia di un misterioso demone, riuscendo a ferirle entrambe...

CAPITOLO 3 (scritto da Noir)

Riassunto: Piper non è più lei e attacca pericolosamente le sua sorelle…
Data di composizione: 28 ottobre 2001
Adatto a: tutti

“Leo, Leo!!!” urlava sempre più fiaccamente Phoebe sotto la stretta presa di Piper che la stava soffocando, finalmente Leo arrivò e a suo dispiacere colpì Piper alla testa con un vaso e la fece accasciare a terra, il demone vedendo un intruso nel suo piano decise di abbandonare l’operazione e di ritirarsi, lasciando Piper a terra svenuta e Leo alle prese con le ferite.
“Phoebe come va? Senti tanto male?” chiese Leo preoccupato e Phoebe rispose “Non pensare a me ma occupati piuttosto di Prue ha perso molto sangue!”
Leo si precipitò da Prue dicendo “Resisti, io ti salverò!” estrasse il coltello dal suo ventre e cominciò a curarla, dopo pochi minuti anche Phoebe era come nuova mentre Piper era ancora svenuta però legata accuratamente ad una sedia. Ma ecco che gli occhi della sorella si aprirono e Piper disse “Sorelle perché mi avete legato? E perché sento un così forte dolore alla testa?”
Prue, Phoebe e Leo si guardarono stupefatti: come mai ora Piper sembrava essere tornata normale? Sfortunatamente non riuscirono neanche a finire di pensare a queste parole che la gatta cominciò a miagolare maleficamente e gli occhi le divennero rossi come il sangue, con un balzo ferì Leo al volto e saltò sulla seggiola dove Piper era seduta; in quel momento anche gli occhi di Piper divennero rossi e la porta si aprì nuovamente ed entrò lo stesso demone con un mantello nero e una falce “Voi, Streghe maledette, dovete morire e con voi deve sparire tutto ciò che vi riguarda!” così dicendo fece roteare la falce, spezzò le corde che tenevano legata Piper e continuò “Finalmente ho un poco del vostro potere e devo dire che mi basterà per annientarvi, non è vero mia sposa?”
Piper rispose “Certo, uccidiamo questi inetti e portiamoci via il loro Libro Delle Ombre e bruciamolo in segno di fine definitiva!”
Le altre due sorelle e Leo non capivano: Piper moglie di quel demone? La fine del trio? Ormai la faccenda aveva preso un verso troppo brutto per essere risolta facilmente!


Ricapitolando: Piper sembra sempre più decisa ad uccidere le sue sorelle e sembra aver stipulato una sorta di matrimonio con quel demone!Ora cosa farà la parte del trio rimasta intatta, tanto più che hanno portato anche il gatto dalla loro parte?…

CAPITOLO 4 (scritto da Silvana)

Riassunto: Piper sembra essere molto legata al demone, addirittura in matrimonio e appare pronta ad eliminare le sorelle e Leo...
Data di composizione: 4 novembre 2001
Adatto: a tutti

Dopo la macabra rivelazione del "matrimonio" tra Piper e il demone, le sorelle e Leo rimangono di sasso. Approfittando del momento di confusione, gli sposi svaniscono in un balzo. Prue e Phoebe non sanno che cosa possono fare; Leo consiglia loro di usare un incantesimo per ritrovare la pagina del Libro delle Ombre strappata, che probabilmente conteneva informazioni utili riguardo a quel demone. Allora Phoebe e Prue decidono di usare il famoso incantesimo delle Cose Perdute,che funziona alla perfezione e la pagina mancante torna magicamente.
Le sorelle leggono rapidamente il contenuto della pagina: parla proprio di quel demone, che si chiama Astruc ed ha il potere di plagiare la mente dei mortali e delle streghe buone.
"Ecco perchè Piper è cambiata così in fretta!" esclama Phoebe.
Purtroppo il libro non indica il modo in cui eliminare il malvagio, ma dice soltanto che egli ha grande timore della lavanda e del suo profumo,che a quanto pare distorce i suoi poteri fino a quando egli non si allontana da essa. Allora le due streghe si armano di essenza di lavanda e si mettono a cercare con il cristallo e la mappa il demone; il ciondolo si ferma decisamente su un punto.
Per fare in fretta, Leo porta le sorelle a destinazione; e lì, Prue e Phoebe vedono la loro sorella con Astruc, intenta a torturare una anziana donna.
"Cominciamo bene!"commentò Prue e poi gridò:"Piper,smettila:ricorda chi sei veramente!"
Phoebe continuò:"Tu non sei la sua sposa: lui ti ha plagiata, Piper, ti sta solo usando per arrivare al Potere del Trio!"
Piper rivolse gli occhi verso di loro e disse infastidita al marito: "Schiaccia quelle mosche noiose!"
Il demone si lanciò verso Phoebe e Prue......

Riassumendo: Prue e Phoebe hanno scoperto che il nome del demone è Astruc, ed ha il potere di plagiare le menti, ma il Libro non dice come fare per distruggerlo...

CAPITOLO 5 (scritto da Stedessy)

Riassunto: Phoebe e Prue scoprono il modo per uccidere Asruc e con l'aiuto di Leo si precipitano dal demone e da Piper...
Data di composizione
: 18 novembre 2001
Adatto: a tutti
Scelto tra 3 seguiti

Phoebe guardò terrorizzata Prue mentre Astruc stava lievitando a mezz’aria verso di loro. Prue sollevò il braccio e riuscì a fermare il demone che cadde a terra e socchiuse gli occhi. Per pochi secondi Piper tornò quella che era siccome Astruc aveva smesso di esercitare su di lei il suo potere ma quando quest'ultimo se ne accorse fece in modo che Piper attaccasse le sue sorelle con una sfera di fuoco. Phoebe si lanciò a terra per evitarla e Prue fece lo stessa poiché non sarebbe riuscita a spostare con la telecinesi; sfortunatamente il sacchetto contenente l’essenza di lavanda cadde dalla tasca di Prue e si disperse sul pavimento.

Astruc, che si era rialzata e ripreso, osservò l’essenza e si copri il viso dicendo “No…l’essenza di lavanda, Pipeeer…” La giovane strega si precipitò dal marito e lanciò nuovamente una sfera infuocata sulla lavanda, incenerendola.
“No, la lavanda!” Dissero Prue e Phoebe. “E, e adesso…” Disse Phoebe rivolgendosi a Prue.
“A casa, lì c’è ne ancora. Io mi sdoppio lì tu cerca di tenere testa al demone” “Io? E come…” Prue non rispose, la sua proiezione astrale era già in soffitta davanti al libro delle ombre e alla lavanda. “Perfetto!” Disse Prue “Adesso non mi rimane che mandare l’essenza a Phoebe.” Prue si mise a cercare velocemente un incantesimo per spostare le cose da un posto all’altro.
Nel frattempo Phoebe stava lottando con Astruc; la giovane strega lievitò velocemente e prese a calci il demone che cadde un po’ stordito. Si rialzò velocemente e cercò invano di fulminare Phoebe.

A casa Halliwell Prue dopo aver preso la cartina di San Francisco e indicato il punto dove si trovavano le sue sorelle e Actruc pronunciò ad alta voce: “Dallo spazio ti devi spostare, la tua essenza si deve trasportare e per sempre li dovrai restare.” Infine Prue tornò dalla sorella che aveva già in mano l’essenza di lavanda. Phoebe la lanciò contro Astruc che rimase paralizzato per via dell’essenza di lavanda. Poi dal suo corpo uscì una sagoma nera ed evanescente che attaccò le due sorelle con una polvere nera. Prue e Phoebe, appena vennero sfiorate dalla polvere nera, divennero come due statue. Piper, che nel frattempo si era ripresa ed era tornata quella di sempre, realizzò quello che era successo. Si precipitò verso la sagoma nera e gettò sopra un po’ di lavanda che dissolse la sagoma.
Prue e Phoebe ritornarono normali e Astruc, che era tornato umano, riprese conoscenza e chiese scusa alle sorelle.

Tornate a casa, le tre Halliwell, consultarono il libro e trovarono una pagina che parlava appunto di Astruc ma diceva anche che per meta era buono e che si poteva separare la sua parte demoniaca da quella umana.

FINE


Vai alla pagina della Fan Story

Vai all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia