Streghe Italia

Gli articoli dei fan su "Streghe"...
"La mia opinione su Streghe"

Scritto da Valentina (14/1/2005)


Navigando nel sito creato da Antonio Genna dedicato al telefilm "Streghe" ho scoperto una sezione dedicata agli articoli dei fan. Ho deciso quindi di scrivere la mia opinione su questo magnifico telefilm.
Secondo me il telefilm si è migliorato con l'andare degli anni, le serie sono sempre più interessanti, non è come in moltri altri telefilm che è magari interessante solo la prima serie, mentre le altre non sono avvincenti come la prima. Gli autori hanno sempre idee nuove e originali e non è una cosa facile questa.
Molti si sono lamentati dell'uscita di scena di Shannen Doherty e dell'entrata di Rose McGowan. Devo dire che anche a me è dispiaciuto l'uscita di Shannen, mi era piaciuto molto il suo personaggio, l'interpretazione di Prue mi ha fatto rivalutare Shannen come attrice, perchè non mi era piaciuta per niente nel ruolo di Brenda in "Beverly Hills 90210". E sinceramente non è che il personaggio di Paige mi piacia molto, ma non per questo non sono d'accordo con la sua entrata a far parte del cast. D'altronde l'idea di un'altra sorella mi è piaciuta, anche se sarebbe dovuta apparire già al tempo di Prue.
Molti sostengono che l'uscita di scena da parte di Shannen fosse dovuta ai continui litigi con Alyssa Milano, secondo me, sono solo speculazione. Secondo me, Shannen ha deciso di lasciare il cast di "Streghe" per interpretare nuovi ruoli, per migliorarsi ancora. Infatti ho visto i suoi film trasmessi da Raidue2 e devo dire che ho avuto la conferma che Shannen è una brava attrice. D'altronde tutti quanti a volte facciamo scelte che ci portano a migliorare la nostra vita anche se alcuni non sono d'accordo con queste scelte. Bisogna imparare a rispettare queste scelte, in fin dei conti Shannen non ha mica lasciato il cast per fare l'assassina o cose spregevoli.
Mi è dispiaciuta anche l'uscita di scena da parte di Julian McMahon, mi è piaciuto molto il personaggio di Cole, anche se era un demone, ma in fin dei conti tutto quello che lui ha fatto l'ha fatto per amore di Phoebe.
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Drew Fuller nel ruolo di Chris ed è originale l'idea che lui sia il figlio di Piper e Leo senza che loro sapessero chi era realmente. E devo dire che Drew è anche un gran bel ragazzo.
Vorrei tanto che "Streghe" durasse all'infinito, ma so che purtroppo non sarà così. Se volte dirmi la vostra opinione potete scrivermi all'indirizzo e-mail freehold@supereva.it.


Articoli dei fan © 2001/05 Antonio Genna - Streghe Italia
Questo articolo è di proprietà del sito Streghe Italia


Torna a Streghe Italia