Ultima puntata!!!!!

Domenica 19 settembre 2004 ore 12.40


E' la prima volta che scrivo su questo diario e lo faccio in occasione dell'ultima puntata di uno dei + bei telefilm che abbia mai visto! Roswell rappresentava davvero qualcosa di diverso e di magnetico, riuscendo a tenermi incollata davanti al teleschermo e sono contenta di aver trovato qualcuno che la pensa al mio stesso modo! Devo dire, però, che non riesco a concepire come una serie tanto differente dalle altre che rappresentava finalmente una novità non abbia riscosso il successo sperato e sia stata cancellata senza speranza di una qualche futura prosecuzione!
Ad ogni modo il finale mi ha lasciato una gran tristezza sebbene la coppia + bella formata dai due tormentati Max&Liz abbia concluso degnamente il suo percorso con il matrimonio; la mia tristezza deriva, però, dal fatto che tutti siano dovuti fuggire abbandonando per sempre la cittadina che dà il titolo all'intera vicenda e i loro affetti + cari. Una su tutti la povera Isabel, per la quale speravo in un finale migliore con il suo adorato Jesse (cosa che potrebbe far sperare in un futuro ritorno di qualche ulteriore episodio conclusivo? MAGARI!). Ma mi riferisco anche allo sceriffo Valenti, ai genitori di Max e Isabel, a quelli di Liz e alla madre di Maria... Un finale che lascia davvero l'amaro in bocca, anche per il fatto che Max abbia dovuto rinunciare al suo bambino... E poi, sinceramente, speravo proprio che non finisse così presto perché le loro vicende erano così coinvolgenti anche se talvolta tristi a non finire (vedi la puntata Ballo di nozze, in cui il Max del futuro impedisce il matrimonio fuggiasco a Las Vegas fra lui e Liz, la notte d'amore con Tess, per non parlare, poi, della morte del povero Alex!).
Bellissimo il telefilm, tristissimo il finale, fantastici i protagonisti e, in particolar modo il bello e "maledetto" Max... ma anche Liz, Michael, Isabel e Maria! Un saluto a tutti i fan di Roswell e un complimento al webmaster del sito: davvero molto carico di contenuti e perfetto nella sua realizzazione!
Ciao,
Pamela

Torna al Diario di un Fan...


Torna a Roswell.it