E se non fosse solo un film?...

Martedì 21 settembre 2004 ore 18.52

Non so davvero come consolarmi per aver perso le prime due serie, ma cosa facevo, dormivo?!
E' la prima volta che mi capita di appassionarmi così tanto ad una serie televisiva, beh, a dire il vero la seconda, ma questa è diversa anche se non so perché. Ho letto tutti i commenti dei fans ma sinceramente non riesco ancora a capire quale sia stato l'ingrediente che ha reso 'Roswell' unico...

Per me è cominciato tutto per caso, spinta un po' dalla mia passione per l'argomento UFO e un po' dalla ricerca di qualcosa di nuovo alla tv... devo ringraziare comunque "mio figlio" che nascerà a gennaio che mi ha permesso di rimanere a casa dal lavoro e di scontrarmi (sì perché è stata davvero una bella 'botta' di emozioni!) con le avventure di questi ragazzi meravigliosi! Chissà, magari un giorno accadrà che le rivedrò insieme a lui e forse ci sarà anche un seguito nel frattempo...
Ho scoperto questa serie troppo tardi e mi sono appassionata così tanto che mi sono mangiata le mani quando ho scoperto che Roswell si trova non molto distante dalle città dove mio marito ed io abbiamo guidato in occasione del ns. viaggio di nozze 2 anni fa!! Ah, che rabbia ragazzi sapere di esserci passata accanto e di averlo saputo solo dopo!!

Sarò sincera, a volte mi sono sentita un pò stupida nel trovarmi a 30 anni a 'piangere e singhiozzare' per alcune vicende affrontate, ma poi ho pensato che in fondo sono le cose più semplici e vere come l'amore, l'amicizia, la famiglia, i valori che fanno muovere il mondo e con i quali poi ci troviamo a dover affrontare la vita giorno per giorno e quindi è normale che io (come tutti voi d'altronde!) mi sia sentita così coinvolta...

La fantasia nel creare tutti questi personaggi diversi e affascinanti è stata davvero grandiosa, anche se per me il mito rimane Max... Ce l'ha proprio la faccia da alieno! Non potevano trovare attore migliore! E poi è anche carino, che non guasta!
Liz a volte, nonostante la sua forza velata da uno sguardo dolcissimo, mi è sembrata un pò troppo "smielata" in alcune occasioni che, ammetto, mi hanno anche un pò irritata... Comunque ho fatto sempre il tifo per lei!!

La conclusione mi ha lasciato una grande malinconia, ma ad essere sincera un pò mi sono sentita sollevata perché non nascondo che ogni puntata mi lasciava un pizzico di angoscia fino all'inizio della successiva e ciò,capite bene,non era proprio salutare nelle mie condizioni, no? :o)

Se qualcuno di voi dovesse sapere nel caso ritrasmettano tutte le puntate dalla prima serie me lo può far sapere, per favore? Penso di essermi persa molto! Grazie!!
Ah, ancora una cosa: ho letto che è stata pubblicata anche una serie di pocket books di Roswell. C'è qualcuno che li ha letti? Commenti?

Comunque, a parte tutto, la mia anima sognatrice continua a sperare che tutto ciò non sia stato solo un bel film e che magari, sotto sotto, ci sia qualcosa di vero... Quale miglior prospettiva del sapere che qualcuno a questo mondo sia stato accolto e aiutato nonostante tutto e nonostante la propria "diversità"?...

Saluti a tutti!!
Eleonora

Torna al Diario di un Fan...


Torna a Roswell.it