Amici

Lunedì 19 maggio 2003 ore 19.15


Non mi ero mai appassionata in questo modo ad una serie televisiva. Ce ne sono state tante che mi hanno incuriosita, affascinata, ma per nessuna ho provato questo vivo interesse...
Certo, molto è dovuto alla bellezza ed alla bravura dei giovani attori, nonché all’incredibile capacità dei doppiatori di rendere ogni minima sfumatura delle loro emozioni. Cosa, questa, che ci ha fatto sentire ancora più reali personaggi che, fin dal primo momento, ci hanno saputo avvincere con la loro autenticità.
Le scoperte, le gioie, i dolori, le amarezze di un gruppo di adolescenti alle prese con una vita resa ancor più difficile da un pericoloso segreto. Tutto questo confezionato in un modo davvero coinvolgente!
E’ stato quasi inevitabile che cominciassi a scrivere storie su di loro. E farlo, e leggere le storie che altri hanno scritto, mi dà così tanto piacere che mi sentirei persa se, all’improvviso, tutto questo dovesse finire...
Grazie a questo mondo ho conosciuto altre persone che, come me, si sono sentite profondamente attratte dalle vicende di Max e Liz e dei loro compagni, e spero che queste nuove amicizie continuino anche quando, col termine della terza serie, Roswell resterà solo un prezioso ricordo.

By Elisa

Torna al Diario di un Fan..


Torna a Roswell.it