Felicity World
Guida agli episodi di Felicity


Episodio 4.20
"Il gioco della bottiglia"


Lasciate un vostro commento all'episodio... cliccate qui!


Titolo originale: Spin the Bottle

Guest star: Amy Jo Johnson (Julie Emrick), Todd Felix (Paul).

Sceneggiatura: Joy Gregory
Regia: Harry Winer

Codice di produzione: F781
Trasmesso in Italia il 31 luglio 2004 (RaiDue, ore 17.15)
Trasmesso negli U.S.A. il
15 maggio 2002

La trama...

Ben si chiede come vada il rapporto di Felicity e Noel ed è sicuro che ben presto Felicity cercherà di tornare con lui. Felicity e Noel decidono di prendere un appartamento insieme. Sean è molto eccitato per l'imminente visita di Julie, che mancava da più di un anno, e fa un sacco di progetti, dando a Ben l'impressione che Julie è venuta in città appositamente per vedere lui. Ben scopre invece che Julie è venuta a New York per un'audizione, e la avverte delle intenzioni di Sean. Sean è deluso nello scoprire che Julie non prova niente per lui. Julie invece ci riprova con Ben: Felicity insiste che non ci sono problemi per lei, mentre Sean è furioso. Felicity accusa Ben di usare Julie per farla ingelosire, e cerca di "proteggere" Julie accettando di uscire in un doppio appuntamento Felicity-Noel/Julie-Ben. Ben fa arrabbiare Felicity al ristorante parlando del breve periodo in cui hanno vissuto insieme e della vicina di casa che usava la loro vasca da bagno, ridendo del fatto che Felicity è sempre stata preoccupata di un suo eventuale tradimento, ma alla fine è stata lei a tradirlo. Ad un bar, Sean si imbatte in un'ubriaca e sconvolta Meghan, e la convince a venire con lui ad un concerto gratuito; dopo il concerto, Sean e Meghan tornano nell'appartamento e trovano i loro amici a bere mentre ascoltano Julie cantare. Meghan convince tutti a giocare al "gioco della bottiglia". Felicity non è molto felice quando Ben e Julie si scambiano un lungo bacio, e Noel va via. Sean si scusa con Meghan e le chiede di perdonarlo, ma lei non vuole dargli un'altra possibilità. Noel dice a Felicity che lei non riuscirà mai a dimenticare Ben, così la lascia e si prepara a trasferirsi da solo nel nuovo appartamento.

NOTA: Tangi Miller (Elena) e Ian Gomez (Javier) non appaiono in questo episodio.


Tutte le canzoni apparse nella prima trasmissione dell'episodio...

CANZONE: "I Surrender"
ARTISTA: Wendy Wagner
SCENA:
Felicity sorprende Meghan sul divano mentre piange e mangia del gelato, quando arriva Julie e dice a Felicity che sta per uscire insieme a Ben.
CANZONE: "Anywhere You Go"
ARTISTA: Shawn Colvin
ALBUM:
Felicity: Senior Year Soundtrack
SCENA:
Noel dice a Felicity che sono riusciti a prendere il piccolo e costoso appartamento-studio.
CANZONE: "The Death of the King"
ARTISTI: The Anniversary
ALBUM:
Your Majesty
SCENA:
Meghan si ubriaca al bar: Sean arriva e le chiede di venire al concerto dei Tart con lui, lei accetta "soltanto perchè il concerto è gratuito"!
CANZONE: "Tachkent"
ARTISTI:
Shlomo Takhlov & Ensemble Nava
ALBUM:
Shlomo Takhlov & Ensemble Nava
SCENA:
??

 


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/05 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Vai alla lista completa degli episodi

Torna alla home page