Felicity World
Guida agli episodi di Felicity


Episodio 2.3
"Storia passata"


Lasciate un vostro commento all'episodio... cliccate qui!


Titolo originale: Ancient History

Guest star: Stephanie Marie Baker (Bridgid), Trevor Lissauer (Andrew), Lawrence Edward Sullivan Jr. (Preston), Janis Show (Susan), Michael Weiner (Bruce), Nancy Janis (Impiegata all'amministrazione), Reagan Gomez-Preston (Studente #1), Diva Zappa (Studente #2), Robert Patrick Benedict (Richard Coad), Michael Pena (Brian Burke), L.B. Fisher (Carl), Amy Smart (Ruby), Sally Kirkland (Prof.ssa Annie Sherman)

Sceneggiatura: Andrea Newman
Regia: Keith Samples

Codice di produzione: F724
Trasmesso in Italia il 17 agosto 2002 (RaiDue, ore 15.00)
Trasmesso negli U.S.A. il 10 ottobre 1999

La trama...

Felicity riorganizza i suoi impegni di lavoro da Dean & DeLuca per evitare Ben. Mentre esamina l'elenco dei corsi con la matricola Ruby, di cui lei è consulente interno, Felicity si lamenta del fatto di non poter più perseguire il suo interesse nell'arte, e impulsivamente abbandona gli studi di medicina e si iscrive ai corsi d'arte. Felicity si ritrova nella stessa classe di Noel, che odia la sua nuova pettinatura corta. Noel confida le sue pene d'amore a Richard e poi accusa Felicity di rovinare le sue possibilità di abbordare Bridgid, che è anche loro collega ai corsi d'arte, non rendendosi conto che la mancanza d'interesse della ragazza verso di lui deriva dal fatto che lei è gay. Ruby si rivolge a Noel per dei consigli su un problema al computer: lui prima la allontana, su "consiglio" di Richard, per via della sua associazione con Felicity, ma in seguito scopre di avere molto in comune con lei, tra l'altro anche lei è una fanatica dei Macintosh come lui. In seguito, Noel difende Felicity quando la severa professoressa d'arte Sherman e altri studenti criticano aspramente un suo disegno. Nonostante sia rimasta scoraggiata dall'esperienza, Felicity ne parla con Noel ed alla fine decide di non abbandonare la classe d'arte. Ben e Sean incontrano nuovi candidati coinquilini mentre Julie, che ha trovato un nuovo alloggio, si prepara a trasferirsi. Quando però la sua futura compagna di stanza fa occupare il suo posto dalla sorella, Julie resta senza alloggio e Ben e Sean, non sapendo nulla, le chiedono comunque di restare nell'appartamento con loro: Julie accetta.


Le immagini dell'episodio... cliccate qui


Tutte le canzoni apparse nella prima trasmissione dell'episodio...

CANZONE: "Beyond Life"
ARTISTA: Tommy Henriksen
ALBUM: Tommy Henriksen
SCENA:
Dopo aver visto l'elenco dei corsi con Ruby, Felicity si rende conto di quanti corsi d'arte le piacerebbe fare. Gli orari delle lezioni però vanno in conflitto con le lezioni di medicina, così Felicity lascia medicina per dedicarsi completamente all'arte.
CANZONE: "Loyalty"
ARTISTA: Me'shell Ndegeocello
ALBUM: Bitter
SCENA:
Felicity parla con Elena all'Epstein bar. Elena è arrabbiata perchè Felicity ha lasciato i corsi di medicina. Noel arriva al locale e critica la nuova pettinatura di Felicity, e ciò genera una piccola discussione; Felicity va via.
CANZONE: "Sweet Pain"
ARTISTA: Cree Summer
ALBUM:
Street Faerie
SCENA:
Ben aiuta Julie a togliere i suoi poster, e i due hanno una strana conversazione.
CANZONE: "Heaven"
ARTISTA: Rusted Root
ALBUM:
Remember
SCENA:
Noel e Ruby parlano di computer, e lui è contento di sapere che anche lei usa i computer Macintosh.

 


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/05 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Vai alla lista completa degli episodi

Torna alla home page