Felicity World
Guida agli episodi di Felicity


Episodio 2.1
"Compagni di stanza"


NOTA ALLA 2^ SERIE: Da questo episodio Amanda Foreman e Greg Grunberg diventano membri ufficiali del cast di "Felicity", dopo esser stati citati come guest star durante la 1^ serie. Ian Gomez torna nel ruolo saltuario di Javier, che adesso ha ottenuto la cittadinanza americana ed è tornato negli Stati Uniti.


Lasciate un vostro commento all'episodio... cliccate qui!


Titolo originale: Sophomoric

Guest star: Marissa Janet Winokar (Nancy), Brittany Ishibashi (Consigliere), Ayo Adeyemi (Tassista), Julie Dunlavy (Penny), Jenna Dunlavy (Stacy), Marissa Jaret Winokur (Nancy), Lanya Jezek (Eve), David Reivers (Addetto agli alloggi), Ian Gomez (Javier Clemente Quintata), Michael Pena (Brian Burke)

Sceneggiatura: J.J. Abrams
Regia: Lawrence Trilling

Codice di produzione: F722
Trasmesso in Italia il 27 luglio 2002 (RaiDue, ore 15.05)
Trasmesso negli U.S.A. il 26 settembre 1999

La trama...

Mentre Javier è tornato negli Stati Uniti e a lavorare da Dean & DeLuca dopo aver ottenuto la cittadinanza americana, Felicity torna all'università dopo la pausa estiva e scopre che uno dei dormitori è stato chiuso per problemi di amianto, e a causa della mancanza di camere lei dovrà condividere la sua stanza e l'incarico di consulente interno. Con sua enorme sorpresa, la sua compagna di stanza e co-consulente interna risulta essere Meghan. Elena e Noel decidono di vivere insieme in un appartamento. Felicity deve affrontare le conseguenze della sua decisione di viaggiare in auto attraverso gli Stati Uniti insieme a Ben. Sebbene Ben abbia trascorso la maggior parte dell'estate in vacanza in Messico, lui e Felicity adesso si frequentano. Noel e Julie sono ancora feriti per quanto è successo e non perdonano Ben e Felicity: Noel dice a Felicity di aver fatto l'amore con un'altra ragazza in Germania, e adesso non vuole più vedere Felicity. Julie, rimasta vittima della diminuzione degli alloggi, dovrebbe stare in camera al dormitorio con due ragazze pon-pon, ma è stanca della convivenza e si trasferisce a vivere nell'appartamento con Sean e Ben dopo essere stata invitata da Sean. Elena parla con Noel della sua relazione col dott. McGrath, e gli rivela che si sono lasciati da due settimane e che lui è l'unico a conoscere questa storia. Ben assicura Felicity che la sua storia con Julie è completamente passata e che la loro convivenza non cambierà le cose. Sean insiste però che Ben non è pronto per un rapporto con Felicity, e continua a premere col ragazzo per fargli lasciare Felicity. Ben ascolta una delle cassette che Felicity incide per la sua amica Sally, ed è turbato nel sentire Felicity dire che forse è innamorata di lui...


Le immagini dell'episodio... cliccate qui


Tutte le canzoni apparse nella prima trasmissione dell'episodio...

CANZONE: "I Love You Anyways"
ARTISTA: Travis
ALBUM: Good Feeling
SCENA:
Julie da' a Sean alcuni consigli sul prezzo di vendita dei suoi pacchi per le matricole.
CANZONE: "I'm Sorry Now"
ARTISTA: Jude
ALBUM: No One Is Really Beautiful
SCENA:
Felicity va a richiedere un cambio di camera.
CANZONE: "Closer To Myself"
ARTISTA: Kendall Payne
ALBUM:
Jordan's Sister
SCENA:
Felicity aiuta Elena a portare il nuovo tavolo nell'appartamento di Elena e Noel.
CANZONE: "It's All Over"
ARTISTA: Spain
ALBUM: She Haunts My Dreams
SCENA:
Elena, parlando con Noel di verità ed onestà, ammette la sua relazione col Dott. McGrath.
CANZONE: "I Try"
ARTISTA: Macy Gray
ALBUM: On How Life Is
SCENA:
Ben ascolta la cassetta di Felicity, mentre Felicity è davanti l'ascensore e parla con Meghan di Ben.

 


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/05 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Vai alla lista completa degli episodi

Torna alla home page