Il mondo dei doppiatori - Telefilm News - Programmazione TV USA
Stagione 2007/08

NBC

Ultimo aggiornamento:

Ecco una panoramica della programmazione TV del network NBC per la stagione televisiva 2007/08, con l'indicazione dei nuovi telefilm in onda e gli spostamenti di orari dei telefilm già trasmessi negli anni precedenti.
AVVERTENZA
: Tutto il materiale qui presente non è riproducibile in altri siti o forum senza citare esplicitamente la fonte di provenienza!

- Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2007/08 -

Per ogni variazione e novità visitate la sezione TV USA GAZETTE del mio blog AntonioGenna.net Blog.


PALINSESTO DEL NETWORK
Nella tabella, in GRASSETTO e su fondo arancio sono indicate le nuove serie TV (cliccando su ogni link potrete leggerne cast e trama), su fondo giallo scuro sono indicati i nuovi orari o giorni di trasmissione per le serie già esistenti, mentre le serie che non hanno cambiato collocazione rispetto agli ultimi mesi della stagione precedente sono indicate su fondo giallo chiaro.

    19.00 19.30 20.00 20.30 21.00 21.30 22.00 22.30
LUN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Deal or No Deal
(quiz)
Heroes
MAR
The Biggest Loser
(reality)

Chuck

Law & Order:
Unità speciale
MER

Deal or No Deal
(quiz)

Life

GIO
My Name is Earl

30 Rock

The Office

Scrubs

E.R. - Medici in prima linea
VEN

1 vs. 100 (quiz) / Singing Bee (reality)

Las Vegas

Friday Night Lights

SAB
Dateline NBC
(news)

Repliche delle serie in onda nel corso della settimana

DOM SET.2007-
GEN.2008
Football Night in America (sport)
Sunday Night Football (sport)
GEN.-MAG.
2008

Dateline NBC (news)

Law & Order - I due volti della giustizia

Medium

Lipstick Jungle

SERIE TV TERMINATE O CANCELLATE DURANTE L'ULTIMA STAGIONE TV 2006/07
Sit-com: "20 Good Years", "Andy Barker, P.I.", "Teachers"
Serie TV: "Crossing Jordan", "The Black Donnellys", "Kidnapped", "Studio 60 on the Sunset Strip", "Raines", "Law & Order: Criminal Intent" [serie trasferita su USA Network]
Reality show e varietà: "Identity", "Grease: You're the One That I Want", "The Real Wedding Crashers", "Thank God You're Here"


LE NUOVE SERIE TV DELLA STAGIONE
Tra parentesi, dopo il nome di ciascun attore, è indicata (se disponibile) una sua precedente apparizione cinematografica o televisiva.

DALL'AUTUNNO 2007
SERIE
"Bionic Woman"
Cast: Michelle Ryan ("EastEnders"), Miguel Ferrer ("Crossing Jordan"), Chris Bowers ("Rescue Me"), Will Yun Lee ("Witchblade"), Mae Whitman ("Arrested Development"), Molly Price ("Squadra emergenza"), Katee Sackhoff ("Battlestar Galactica")
Produzione: NBC Universal Television Studio
Trama: Remake della serie anni 1970. Jaime Sommers (Michelle Ryan), una giovane donna che lavora come barista e fa da madre alla sorella più giovane Becca (Mae Whitman), rimane devastata da un incidente automobilistico. L'unica speranza per mantenerla in vita è l'innesto di una tecnologia avanzatissima e segreta nel suo corpo. Dopo l'intervento, Jaime vive un'esistenza del tutto diversa e deve capire come utilizzare i suoi nuovi superpoteri per il bene, soppesando i sacrifici personali che dovrà affrontare.
 
Bionic Woman
"Chuck"
Cast: Zachary Levi ("Perfetti... ma non troppo"), Adam Baldwin ("Firefly"), Sarah Lancaster ("A proposito di Brian"), Yvonne Strzechowski, Joshua Gomez ("Senza traccia"), Natalie Martinez ("Fashion House")
Produzione: College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision, Warner Bros. Television
Trama: Una nuova serie dal produttore di "The O.C." Josh Schwartz. Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, viene catapultato in una nuova carriera come l'agente segreto più importante del governo, quando apre un'e-mail che contiene codificati subliminalmente segreti governativi e finisce per scaricare inconsapevolmente nel suo cervello un intero server di importantissimi dati. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali, protetto dal maggiore John Casey (Adam Baldwin) dell'NSA. Partner di Chuck è l'agente CIA Sarah Walker (Yvonne Strzechowski).
Chuck
"Journeyman"
Cast: Kevin McKidd ("Roma"), Gretchen Egolf ("Roswell"), Moon Bloodgood ("Day Break"), Reed Diamond ("Homicide"), Charles Henry Wyson
Produzione: 20th Century Fox Television
Trama: Dallo sceneggiatore e produttore Kevin Falls e dal regista e produttore Alex Graves ("West Wing"), la serie segue le vicende di Dan Vasser (Kevin McKidd), giornalista di San Francisco che inspiegabilmente inizia a viaggiare attraverso il tempo e cambiare la vita delle persone. Nel frattempo, Dan dovrà anche sistemare le difficoltà al lavoro e a casa dovute alle sue improvvise sparizioni. I viaggi nel tempo riuniscono Dan con la sua ex-fidanzata Livia (Moon Bloodgood), e ciò complica la vita presente dell'uomo con la moglie Katie (Gretchen Egolf) e con il figlio.
Journeyman
"Life"
Cast: Damian Lewis ("Band of Brothers"), Melissa Sagemiller ("Sleeper Cell"), Sarah Shahi ("The L Word"), Adam Arkin ("Boston Legal"), Robin Weigert ("Deadwood")
Produzione: NBC Universal Television Studio
Trama: Il detective Charlie Crews (Damian Lewis) torna al lavoro dopo anni di carcere per un crimine che non ha commesso, grazie all'amica e procuratore Constance Griffiths (Melissa Sagemiller).
Life
VARIETA' e REALITY SHOW
"Singing Bee"
MIDSEASON (IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE)
SERIE
"Lipstick Jungle"
Cast: Kim Raver ("24"), Brooke Shields ("Susan"), Lindsay Price ("Beverly Hills, 90210"), Julian Sands ("24"), Chris Wiehl ("Love Monkey"), David Alan Basche ("Three Sisters")
Produzione: NBC Universal Television Studio
Trama: Basata sul popolare romanzo di Candace Bushnell (autrice anche della cult "Sex and the City"), la serie segue tre amiche di successo di New York, ovvero Nico (Kim Raver), direttrice di un giornale di moda che vuole rimpiazzare il suo capo, Wendy (Brooke Shields), che lavora nel mondo del cinema e non riesce a bilanciare lavoro e carriera, e Victory (Lindsay Price), designer che spera di trovare l'amore vero.
Lipstick Jungle
SIT-COM
"The IT Crowd"
Cast: Joel McHale ("The Soup"), Jessica St. Clair ("For Your Consideration"), Richard Ayoade (the British "IT Crowd"), Rocky Carroll ("Invasion")
Produzione: NBC Universal Television Studio
Trama: Basata su una popolare serie inglese, la sit-com offre uno sguardo umoristico alle persone che fanno davvero funzionare gli uffici. Roy (Joel McHale) e Moss (Richard Ayoade) sono i webmaster di un sito ad elevata tecnologia, ma purtroppo non hanno tanti amici a parte se stessi. Il capo della società è Denholm (Rocky Carrol), che vuole che il dipartimento di Information Technology rimanga separato dal resto dell'azienda.
The IT Crowd
VARIETA' e REALITY SHOW
"World Moves", "Baby Borrowers"

© 2006 Antonio Genna - IL MONDO DEI DOPPIATORI - TELEFILM NEWS
Le informazioni sui telefilm sono tratte dai siti web Variety, Hollywood Reporter, Zap2It
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!


Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2006/07

Torna all'indice Programmazione TV USA

Torna all'indice Telefilm News

Vai alla home page Il mondo dei doppiatori