Il mondo dei doppiatori - Telefilm News - Programmazione TV USA
Stagione 2007/08

The CW

Ultimo aggiornamento:

Ecco una panoramica della programmazione TV del network CW per la stagione televisiva 2007/08, con l'indicazione dei nuovi telefilm in onda e gli spostamenti di orari dei telefilm già trasmessi negli anni precedenti.
AVVERTENZA
: Tutto il materiale qui presente non è riproducibile in altri siti o forum senza citare esplicitamente la fonte di provenienza!

- Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2007/08 -

Per ogni variazione e novità visitate la sezione TV USA GAZETTE del mio blog AntonioGenna.net Blog.


PALINSESTO DEL NETWORK
Nella tabella, in GRASSETTO e su fondo arancio sono indicate le nuove serie TV (cliccando su ogni link potrete leggerne cast e trama), su fondo giallo scuro sono indicati i nuovi orari o giorni di trasmissione per le serie già esistenti, mentre le serie che non hanno cambiato collocazione rispetto agli ultimi mesi della stagione precedente sono indicate su fondo giallo chiaro.

  19.00 19.30 20.00 20.30 21.00 21.30
LUN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tutti odiano Chris
Aliens in America
Girlfriends

The Game

MAR
Beauty and the Geek
(reality show)

Reaper

MER
America's Next Top Model
(reality show)

Gossip Girl

GIO

Smallville

Supernatural

VEN
WWE Friday Night Smackdown (sport)
SAB  
DOM Online Nation
(varietà)
CW Now
(magazine)

Life is Wild

America's Next Top Model
(reality show - repliche)

SERIE TV IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE 2007/08
Serie TV: "One Tree Hill"
Reality: "Pussycat Dolls Present"

SERIE TV TERMINATE O CANCELLATE DURANTE L'ULTIMA STAGIONE TV 2006/07
Sit-com: "Reba", All of Us"
Serie TV: "Runaway", Settimo cielo", "Una mamma per amica", "Veronica Mars"


LE NUOVE SERIE TV DELLA STAGIONE
Tra parentesi, dopo il nome di ciascun attore, è indicata (se disponibile) una sua precedente apparizione cinematografica o televisiva.

DALL'AUTUNNO 2007
SERIE
"Gossip Girl"
Cast: Blake Lively ("Ammesso"), Leighton Meester ("Surface"), Connor Paolo ("Una vita da vivere"), Chace Crawford, Ed Westwick ("I figli degli uomini"), Penn Badgley, Taylor Momsen ("Spy Kids 2"), Kelly Rutherford ("Melrose Place"), Sam Robards ("West Wing"), Matthew Settle ("Brothers & Sisters")
Produzione: Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, CBS Paramount Television
Trama: Dal creatore di The O.C. Josh Schwartz, le vicende di una scuola per giovani privilegiati nell'Upper East Side di Manhattan, basate sull'omonima serie di libri per ragazzi. Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) torna a sorpresa in città, e tutti i ragazzi della scuola lo scoprono dal blog di una ragazza che usa l'identità segreta di "Gossip Girl". Blair (Leighton Meester), la migliore amica di Serena, è stupita come gli altri che Serena ha posto termine al suo autoimposto esilio in collegio ed è tornata a New York. Il blog di Gossip Girl non mancherà di occuparsi delle tensioni tra Blair e Serena, nè degli scandali che coinvolgono il fratello di Serena, Eric (Connor Paolo), o il fidanzato di Blair, Nate (Chace Crawford), o l'amico di Nate, Chuck (Ed Westwick), che forse hanno qualcosa a che fare con Dan (Penn Badgley) e sua sorella Jenny (Taylor Momsen), che sono estromessi dalla cerchia di amici in quanto non hanno la loro stessa provenienza sociale. Anche i genitori dei ragazzi, come la madre di Serena, l'ex-ballerina Lily (Kelly Rutherford), o il potente padre di Nate, Howie "The Captain" Archibald (Sam Robards) sanno che i loro figli consultano sempre il blog di Gossip Girl in cerca di nuovi scoop... ma chi è davvero Gossip Girl?
Gossip Girl
"Life is Wild"
Cast: Leah Pipes ("Clubhouse"), Brett Cullen ("Ghost Rider"), Judith Hoag ("Armageddon"), Andrew St. John ("General Hospital"), K'sun Ray ("Smith"), Mary Matilyn Mouser, David Butler, Calvin Goldspink, Tiffany Mulheron, Jeremy Sheffield, Atandwa Kani
Produzione: W
Trama: Il veterinario Danny Clarke (Brett Cullen) porta tutta la sua famiglia via da New York per trascorrere un anno in una riserva in Sudafrica, e i suoi familiari, che comprendono la figlia Katie (Leah Pipes), il figlio undicenne Chase (K'sun Ray), la seconda moglie dell'uomo Jo (Judith Hoag), il ribelle figlio di quest'ultima Jesse (Andrew St. John) e la figlia di 7 anni Mia (Mary Matilyn Mouser), faticano ad accettare il nuovo ambiente. Ma le motivazioni di Danny vanno oltre la sua volontà di riunire la problematica famiglia vivendo tra le persone e gli animali del Sudafrica. la sua defunta moglie Claire è infatti cresciuta lì, e nel posto vive ancora il padre della donna, Art (David Butler). Dopo alcuni giorni in Sudafrica, la famiglia incontra una leonessa ferita, un cucciolo perduto e conosce alcuni residenti del luogo, come il giovane inglese Oliver Banks (Calvin Goldspink) e sua sorella gemella Emily (Tiffany Mulheron), il cui padre Colin Banks (Jeremy Sheffield) gestisce un safari per turisti ricchi, e Tumelo (Atandwa Kani), un giovane che sogna di diventare un veterinario.
Life is Wild
"Reaper"
Cast: Bret Harrison ("I Finnerty"), Ray Wise ("24"), Tyler Labine ("Boston Legal"), Rick Gonzalez ("Coach Carter"), Valarie Rae Miller ("Dark Angel"), Nikki Reed ("Thirteen"), Allison Hossack ("Falcon Beach"), Andrew Airlie ("The L Word"), Kyle Switzer ("15/Love")
Produzione: ABC Studios
Trama: Un horror-thriller divertente, il cui episodio pilota è stato diretto da Kevin Smith ("Clerks - Commessi"). Per i primi 20 anni della sua vita, Sam (Bret Harrison) si è sempre chiesto come mai i suoi genitori (Allison Hossack e Andrew Airlie) non abbiano mai preteso troppo da lui, mettendo invece sotto pressione suo fratello minore Keith (Kyle Switzer). Sam allora non è andato all'università e adesso trascorre ore a giocare ai videogames e a cercare il coraggio per chiedere alla collega di lavoro Andi (Nikki Reed) di uscire con lui. Tutto cambia quando Sam compie 21 anni e scopre che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al diavolo prima della sua nascita. Satana (Ray Wise) in persona arriva da Sam per spiegargli che adesso dovrà lavorare per lui come cacciatore di taglie, cercando le anime malvagie che gli sono sfuggite e riportandole all'inferno. Sam capisce che rompere un patto col diavolo potrebbe avere tragiche conseguenze, ed armato di una serie di strumenti "evoluti" inizia il suo lavoro, scoprendone i pericoli, con l'aiuto dei suoi amici Bert "Sock" Wysocki (Tyler Labine) e Ben (Rick Gonzalez), e con l'ex-fidanzata di Sock, Josie (Valarie Rae Miller), diventata medico legale.
Reaper
SIT-COM
"Aliens in America"
Cast: Adhir Kalyan ("Fair City"), Dan Byrd ("Le colline hanno gli occhi"), Lindsey Shaw ("Ned - Scuola di sopravvivenza"), Amy Pietz ("Caroline in the City"), Patrick Breen ("Kevin Hill")
Produzione: CBS Paramount Network Television, Warner Bros. Television
Trama: Il sedicenne Justin Tolchuk (Dan Byrd) cerca di sopravvivere nella sua scuola superiore di Medora (Wisconsin) con l'aiuto della madre Franny (Amy Pietz), del padre Gary (Patrick Breen) e della popolare sorella Claire (Lindsey Shaw) che è innocentemente inconsapevole della sua bellezza. Quando Franny si iscrive al programma internazionale di scambio studentesco, pensa di accogliere in casa un atletico ragazzo nordico, ma si ritroverà in casa Raja Musharaff (Adhir Kalyan), un sedicenne musulmano del Pakistan. Nonostante le grandi differenze culturali, Justin e Raja svilupperanno un'amicizia che permetterà loro di navigare insieme nell'oceano della scuola superiore.
Aliens in America
VARIETA' e REALITY SHOW
"CW Now"
"Online Nation"
MIDSEASON (IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE)
VARIETA' e REALITY SHOW
"Crowned: The Mother of all Pageants"
"Farmer Wants a Wife"

© 2007 Antonio Genna - IL MONDO DEI DOPPIATORI - TELEFILM NEWS
Le informazioni sui telefilm sono tratte dai siti web Variety, Hollywood Reporter, Zap2It
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!


Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2006/07

Torna all'indice Programmazione TV USA

Torna all'indice Telefilm News

Vai alla home page Il mondo dei doppiatori